Make sure to check out our dedicated site for our audience at www.oyster.com.

Alberghi a prezzi convenienti a Zurigo

Visualizza tutto Hotel di Zurich

Zurigo è una delle città più costose d'Europa (in realtà, fanno che il mondo). Trovi qualche sollievo finanziario con questi hotel a valore aggiunto, dove i vantaggi come la prima colazione e le biciclette gratuite consentono di dedicare più budget del tuo viaggio a importanti specialità di Zurigo, come Zürcher Geschnetzeltes (carni di vitello e patate croccanti, firma Piatto in questa regione), fonduta e, naturalmente, cioccolato. Date un'occhiata ai migliori hotel a Zurigo, in Svizzera.

  1. Situato nel quartiere finanziario centrale di Zurigo, l'Hotel Glaernischhof è un hotel ecologico e famoso con i viaggiatori d'affari. La tariffa "all-inclusive" dell'albergo include Wi-Fi, colazione, bevande di benvenuto, frigobar e TV a richiesta, anche se il pranzo, la cena e il parcheggio sono extra e sono tipicamente costosi. L'accesso gratuito a un club di salute decente è anche un bonus. Nel complesso, questo è un ottimo rapporto qualità / prezzo per un hotel di lusso - anche se le singole unità possono essere un po 'piccole. Le 62 camere sono arredate con semplicità in un moderno e moderno stile aziendale, dotate di materassi particolarmente confortevoli Airlux e dispongono di connessione Wi-Fi gratuita, TV a richiesta e minibar e snack. Altri servizi includono le macchine per caffè Tassimo e l'aria condizionata.

  2. Il 25hours Hotel Zurich West è una struttura elegante e raffinata nella zona Technopark, a 20 minuti di tram da raggiungere la Città Vecchia. (L'hotel offre gratuitamente la bicicletta Stilrad e MINI). I design eleganti e colorati riempiono gli interni eleganti e moderni che includono un ristorante e un bar che propongono cucina asiatica e mediterranea, nonché tre sale riunioni che includono una cucina dimostrativa. L'area business è dotata di due iMac, e una piccola sala fitness e una raffinata sauna all'ultimo piano con finestre rosa colorate che si affacciano sulla città. Le 126 camere e suite sono dotate di TV a schermo piatto, scrivania, minibar, docking station per iPod e connessione Wi-Fi gratuita. È disponibile un deposito bagagli gratuito.

  3. L'Hotel Continental Zurich - MGallery Collection è un hotel a media categoria con interni alpini in stile chalet situato a pochi passi dalla stazione ferroviaria principale. L'incantevole centro storico dista solo 10 minuti a piedi, mentre i tram tramontano a pochi minuti i visitatori del centro della città. Alcune delle 138 camere dell'hotel sono piccole e mostrano segni di usura, anche se sono accoglienti con dotazioni decenti (alcune anche dotate di macchine Nespresso). Un'ottima colazione a buffet in particolare si distingue, ma è costoso e non è incluso nella maggior parte dei tassi. Detto questo, i tassi di camera tuttavia sono relativamente ragionevoli per Zurigo.

  4. Le tariffe a 48 camere Walhalla Hotel sono un buon valore per Zurigo. La struttura di media categoria si trova nel centro di Zurigo, vicino a importanti attrazioni turistiche ea pochi passi dalla stazione ferroviaria principale. Le camere, pulite e luminose, sono ben tenute e offrono alcuni dettagli decorativi e servizi snussy come i computer tablet caricati con utili informazioni turistiche. La connessione Wi-Fi è gratuita in tutto l'hotel e il caffè gratuito è disponibile 24 ore su 24 nella hall.

  5. Il Plattenhof Hotel è un piccolo e boutique hotel boutique in un quartiere tranquillo vicino all'Università di Zurigo e da diversi musei. Le sue camere sono anche piccole, ma moderne e beneficiano di eleganti arredi di design e di arte locale. Le 37 camere contemporanee dispongono di TV a schermo piatto e docking station per iPod, ma non c'è aria condizionata. Gli ospiti hanno a disposizione una colazione a buffet gratuita e un ristorante italiano con un grande patio giardino stagionale e un lounge bar in hall.

  6. Il Sorell Hotel Rutli è un hotel a metà catena situato in un affascinante palazzo del XIX secolo nel pittoresco centro storico di Zurigo. Stanze eleganti e moderne dispongono di servizi di alto livello quali le macchine Nespresso e bagni eleganti di vetro e piastrelle - anche se quelli che si affacciano sulla strada possono avere qualche rumore. Una colazione decente di carni, formaggi e pasticcini è inclusa nel prezzo - come è Wi-Fi. Non c'è ristorante o centro fitness, ma i prezzi sono giusti per quello che si ottiene, data la posizione.

  7. Il Sorell Hotel Zurichberg è una struttura di alto livello, costituita da un edificio originale del turn-of-the-century e da una rotonda sovrastante, entrambi disposti su una collina che domina Zurigo. La posizione è tranquilla e pittoresca, mentre è a soli 10 minuti in auto dalla città oa cinque minuti a piedi dal più vicino tram. Le 66 camere sono eleganti ma semplici, e la maggior parte vanta una splendida vista. La mancanza di un centro benessere o di fitness in loco è un inconveniente, anche se il ristorante e il bar sono di prim'ordine, e le tariffe delle camere sono a buon mercato secondo gli standard di Zurigo.

  8. Il Sorell Hotel Seefeld, a 64 camere, è situato in un edificio Art Déco su un angolo di strada trafficato nel quartiere alla moda di Seefeld, a sud del centro della città. Il design elegante, la colazione gratuita e la connessione Wi-Fi, il bar, il ristorante e il centro fitness in loco rendono Seefeld un valore solido. Le camere in stile contemporaneo sono sparse e minimaliste, e alcune delle camere singole sono piccole. Ricordate che alcune camere sono climatizzate.

Non dimenticare di assegnarci un Mi Piace su Facebook! A noi piace piacere!