Hotel più convenienti in Zurich

Visualizza tutto Hotel di Zurich

Zurigo è una delle città più care in Europa (in realtà, fanno si che il mondo). Trova un po 'di sollievo finanziario con questi alberghi solido a valore, in cui vantaggi come libero colazione e biciclette significa che sarete in grado di dedicare più del vostro budget di viaggio per importanti specialità Zurigo, come Zürcher Geschnetzeltes (vitello cremoso e patate croccanti, una firma piatto in questa regione), fondue, e, naturalmente, cioccolato. Date un'occhiata a migliori hotel di valore a Zurigo, Svizzera.

  1. Situato nel quartiere centrale degli affari di Zurigo, Hotel Glaernischhof è un hotel eco-friendly popolare tra i viaggiatori d'affari. tasso di "tutto compreso" dell'hotel comprende Wi-Fi, la prima colazione, drink di benvenuto, minibar tratta, e la TV on-demand, anche se il pranzo, la cena e il costo del parcheggio in più e sono in genere costosi. l'accesso gratuito a un centro benessere decente è anche un bonus. Nel complesso, questo è un buon valore per un hotel di lusso - anche se singole unità possono essere un po 'sul lato piccolo. Le 62 camere sono decorate semplicemente in uno stile aziendale moderno ma serio e sono tutte dotate di materassi Airlux regolabile particolarmente comodi e dispongono di connessione Wi-Fi, TV on-demand, e mini bar snack e bevande. Inoltre, sono disponibili macchine da caffè Tassimo e aria condizionata.

  2. Caricato con i disegni alla moda, il 25hours Hotel Zurich West è un allegro, proprietà di lusso nella zona di Technopark, a 20 minuti di tram dal centro storico. (L'hotel offre gratuitamente Stilrad moto e noleggio di auto MINI.) Eccentrico e disegni colorati riempiono gli interni eleganti e moderne, che includono un ristorante e bar che serve cucina asiatica e mediterranea, oltre a tre sale riunioni che includono una cucina dimostrazione. L'area di business è dotato di due iMac, e c'è una piccola sala fitness, nonché un luogo fresco, sauna all'ultimo piano con finestre di colore rosa-colorato che si affacciano sulla città. Le 126 camere e suite alla moda dotate di TV a schermo piatto, scrivanie, minibar, docking station per iPod e connessione internet Wi-Fi gratuita. un deposito bagagli gratuito.

  3. L'Hotel Continental Zurich - MGallery Collection è un hotel di fascia media con alpino interni chalet a tema situati a pochi passi dalla stazione ferroviaria principale. L'attraente centro storico è anche a soli 10 minuti a piedi, mentre i tram regolari trasportano i turisti per il centro della città in pochi minuti. Alcune delle 138 camere dell'hotel sono piccole e mostrano segni di usura, anche se sono accoglienti con servizi decenti (alcuni hanno anche macchine da caffè Nespresso). Un'eccellente colazione a buffet spicca, ma è costoso e non è incluso nella maggior parte delle tariffe. Detto questo, tariffe, tuttavia, sono relativamente ragionevole per Zurigo.

  4. Tariffe al 48-camera Walhalla Hotel sono un buon rapporto qualità-Zurigo. La proprietà di fascia media è situato nel centro di Zurigo, vicino alle principali attrazioni turistiche, a pochi passi dalla stazione ferroviaria principale. Le camere sono pulite e luminose sono ben tenute e offrono alcuni dettagli decorativi incisivi e servizi sgargianti come il tablet PC caricati con utili informazioni turistiche. La connessione Wi-Fi è disponibile in tutto l'hotel, e il caffè gratuito è disponibile 24/7 nella hall.

  5. Il Plattenhof Hotel è un piccolo ed elegante hotel boutique in un quartiere tranquillo vicino l'Università di Zurigo e diversi musei. Le sue camere sono piccole troppo, ma moderno, e beneficiare di eleganti mobili di design e di produzione locale d'arte. Le 37 camere moderne sono dotate di TV a schermo piatto e docking station per iPod, ma non c'è l'aria condizionata. Gli ospiti di una prima colazione a buffet gratuita e c'è un ristorante italiano con un grande patio con giardino di stagione, insieme a un lobby lounge bar.

  6. Il Sorell Hotel Rutli è un hotel della catena di fascia media si trova in un affascinante edificio del 19 ° secolo, nel pittoresco centro storico di Zurigo. camere eleganti e moderne sono dotate di comfort di alto livello, come macchine da caffè Nespresso e bagni eleganti di vetro e piastrelle - anche se quelle che si affacciano sulla strada può ottenere un po 'di rumore. Una buona colazione di carni, formaggi e dolci è incluso nella tariffa - come la connessione Wi-Fi. Non c'è ristorante o centro fitness, ma i prezzi sono giusti per quello che si ottiene, data la posizione.

  7. Il Sorell Hotel Zurichberg è una proprietà di lusso costituito da un originale edificio di fine secolo e un super-moderno annesso rotonda, sia situato su una collina che domina Zurigo. La posizione è tranquilla e pittoresca, pur essendo a soli 10 minuti di auto in città o un cinque minuti a piedi dalla fermata del tram più vicina. Le 66 camere sono eleganti ma semplici, e la maggior parte hanno una vista superba. La mancanza di un centro benessere o strutture per il fitness in loco è uno svantaggio, anche se il ristorante e il bar sono di altissimo livello e tariffe sono a buon mercato per gli standard di Zurigo.

  8. Il 64-camera di fascia media Sorell Hotel Seefeld si trova in un edificio Art Deco all'angolo di una strada trafficata nel quartiere alla moda quartiere Seefeld di Zurigo (a sud del centro della città). design elegante, colazione gratuita e W-Fi, e bar in loco, ristorante e centro fitness rendono Seefeld un valore scelta solida. Le camere in stile contemporaneo sono sparsi e minimalista, e alcune delle camere singole sono piccole. Essere consapevoli del fatto che alcune camere sono dotate di aria condizionata.

Dacci un Mi Piace su Facebook! Sarai Felice di Averlo Fatto