Coziest Inns in Vermont

Visualizza tutto Hotel di Vermont

Alcune cose che sappiamo essere vere: il cielo è blu, l'acqua è bagnata e il Vermont è pieno di locande e bed-and-breakfast ultra-accoglienti. Questo è lo stato sinonimo di caminetti scoppiettanti, caramelle a foglia d'acero e pile di flanella morbida, quindi ha perfettamente senso che sarebbe pieno zeppo di proprietà accoglienti che ti fanno venir voglia di accovacciarsi nel New England e non andarsene mai. (BYO Snuggie.) Ecco le proprietà che rappresentano il massimo nell'intimità.

  1. Amee Farm è così affascinante, sembra che appartenga al lato di una scatola di cacao. La sua bella casa colonica si trova su terreni verdi ondulati completi di un laghetto e una passerella. Un portico avvolgente con grappoli di sedie Adirondack funge da perfetto posatoio per ammirare le viste. E sì, c'è persino un campanello per la cena vicino alla porta d'ingresso. Gli interni sono altrettanto accoglienti come i motivi, con poltrone in pelle, una stufa angolare e sedie a dondolo in abbondanza. Le camere continuano l'atmosfera con accenti di legno grezzo che portano dettagli in legno all'interno. Le famiglie con bambini apprezzeranno la Queen Suite con un paio di letti a castello in stile rustico.

  2. Alcune locande del Vermont aggiungono qualche tentativo di intimità e un pizzico di fantasia qua e là. Ma The Inn at Ormsby Hill vi si appoggia completamente. Divani in velluto, tende con stampa floreale e un caminetto scoppiettante: tutto trasmette un eccesso di qualità morbide. Sul terreno, un'amaca e un gazebo con una sedia a dondolo danno l'opportunità di oziare all'aperto. Le camere sono anche senza fronzoli, con letti a baldacchino, tappeti orientali e carta da parati femminile. I servizi in camera favoriscono anche il massimo relax (pensate a vasche da bagno profonde complete di candele e giocosi giocattoli da bagno).

  3. La carineria del Vermont non è tutto centrini e poltrone imbottite, come dimostra la guida di campo. Qui troverai una versione giovane, fresca e attenta della classica cabina nel bosco. Busti di cervo di cartone e carta da parati stampata nella foresta presentano tocchi rustici sfacciati, e le riprese di arancione elettrico aggiungono luminosità allo spazio. Ma il caminetto è pieno di tronchi e le soffici sedute avvolte in peluria di shearling dimostrano che l'annessa e l'intimità possono coesistere in egual misura. Le camere continuano questo mix elegante, con pattini da letto in legno e carta da parati color avorio. E mentre l'arredamento fa un cenno verso le vacanze rustiche, la tecnologia in camera - tra cui smart TV e iPad - mette a portata di mano un livello urbano di connettività.

  4. La graziosa cassetta delle lettere di questa locanda - una replica in miniatura del Round Barn stesso - mostra quanto la proprietà abbracci l'adorabile. I motivi sono una pura fiaba, che copre più di 245 acri con stagni e passerelle che si estendono su una collina ondulata. Mentre gli interni sono abbastanza accoglienti - la hall è decorata con sedie a schienale alto, un orologio a pendolo e una hutch con tè e caffè - la locanda è sorprendentemente grande con spazio sufficiente per una sala colazione considerevole e persino una piscina interna. Tutte le camere sono dotate di morbidi accappatoi, e categorie superiori hanno vasche da bagno e caminetti, che li rendono il luogo ideale per rilassarsi alla fine della giornata.

  5. Dall'esterno, The Pitcher Inn potrebbe apparire come il tipico bed-and-breakfast del New England, ma una volta all'interno, la personalità eccentrica della struttura diventa chiara. Tutte le 11 camere e suite sono decorate individualmente secondo un tema diverso - come la montagna, lo sci o la trota (sì, la trota). Racchette da neve montate a muro, biancheria intima rosso vivo e seghe per il taglio aggiungono un tocco di carattere e un tocco decorativo agli alloggi. Una stanza ha anche un letto circondato da tronchi d'albero, che conferiscono allo spazio una qualità da libro di fiabe. Mentre l'arredamento è left-of-center, i servizi sono di fascia alta e sciccoso. Le vasche idromassaggio e il riscaldamento a pavimento radiante sono standard, e possono essere richiesti caminetti a legna, balconi o enormi docce a vapore.

  6. Il Grafton Inn è una foto di pura Americana. Il suo edificio a tre piani con finestre con imposte e sormontato da tre camini in mattoni rossi è reso ancora più accattivante con due portici avvolgenti e una bandiera americana svolazzante. Il portico contiene abbastanza sedie a dondolo verde oliva che tutti possono reclamare un posto al tramonto. All'interno, dipinti ad olio, scrivanie e cassetti con pomoli in ottone trasmettono un aspetto decisamente coloniale. Le camere continuano lo stile con letti a baldacchino e carta da parati a motivi geometrici. Invece di minibar, le camere sono rifornite con un blocco di formaggio Vermont abbinato a una mela, per una vera merenda locale.

Hai già messo Mi piace? A noi piace piacere!