Migliori alberghi di lusso a Vermont

Visualizza tutto Hotel di Vermont

Oyster sa cosa viaggiatori cercano in loro alberghi. Quando passiamo in rassegna in tutto il mondo, valutiamo come ogni caratteristica impila in su contro la concorrenza, dalle camere alle piscine ai ristoranti. Quindi, se avete in programma un viaggio elegante e hanno bisogno di un punto di partenza, siete arrivati ​​nel posto giusto. Date un'occhiata alle nostre prime scelte per lusso nel Vermont, e lasciatevi ispirare!

  1. Stowe Mountain Lodge offre eleganza rustica in tutto, dalla hall imponente con pavimento al soffitto finestre alle camere luminose e moderne. Questa proprietà ha un invitante centro benessere, grande piscina all'aperto con vista sulle montagne, rinomato ristorante e un centro fitness state-of-the-art. Camere semplici sono ampie e dotate di TV a schermo piatto, docking station per iPod, balcone, e la maggior parte hanno camini di lavoro. Mentre c'è un cameriere supplemento obbligatorio di parcheggio e le tariffe sono costosi, l'hotel offre un grande programma per bambini e un campo da golf a 18 buche in loco.

  2. La Woodstock Inn è una delle proprietà più importanti di Woodstock, con stupendi giardini curati, architettura quintessenza Vermont, una splendida spa, servizi meravigliosi fitness e benessere e gastronomiche solide, e un'ottima posizione in una tasca tranquilla nel cuore della villaggio. Le camere sono spaziose e dotate di un arredamento sobrio di toni della terra con tanto legno e accenti verdi, oltre a servizi di lusso e la connessione Wi-Fi gratuita.

  3. Dall'esterno la Pitcher Inn potrebbe apparire come un tipico New England B & B, ma una volta all'interno, la qualità e il carattere di questa proprietà è rivelato. Tutte le 11 camere e le suite sono decorate singolarmente in base a un tema diverso - come di montagna, sci, o la trota - e dispongono di ninnoli e oggetti d'antiquariato che sono unici per Vermont. Le camere dispongono di extra lusso: Tutti hanno vasche idromassaggio e riscaldamento a pavimento radiante, e alcuni hanno caminetti a legna, balconi, o enormi docce a vapore. Le camere presentano anche la connessione macchine Wi-Fi e Nespresso. Mentre la locanda offre un delizioso ristorante e lista dei vini di fama, i prezzi sono piuttosto alti per la posizione.

  4. Con il suo caldo, atmosfera urban-chic, Amee Farm non è un B & B tipico. Le camere si affacciano direttamente fuori di una rivista di interior design, con una combinazione quasi perfetta di tocchi rustici, caldi, caratteristici, e alla moda. Pavimenti in legno largo-planked, comodi letti con pezzi d'antiquariato bianche, lenzuola morbide, e interessanti si trovano in tutte le camere. I bagni dispongono di docce in granito con doccia a pioggia e infissi aggiornati (anche se non tutte le camere sono dotate di bagno privato). Non ci sono TV nelle camere - solo nella zona comune - ma Wi-Fi è gratuita e disponibile in tutto. Un vantaggio qui è un invitante avvolgente portico con sedie Adirondack per ammirare il paesaggio delle tranquille 40 ettari.

Dacci un Mi Piace su Facebook! Sarai Felice di Averlo Fatto