I migliori hotel Kid-Friendly in Vermont

Visualizza tutto Hotel di Vermont

Oyster sa cosa viaggiatori cercano in loro alberghi. Quando passiamo in rassegna in tutto il mondo, valutiamo come ogni caratteristica impila in su contro la concorrenza, dalle camere alle piscine ai ristoranti. Quindi, se avete in programma un viaggio con i bambini e hanno bisogno di un punto di partenza, siete arrivati ​​nel posto giusto. Date un'occhiata alle nostre prime scelte per le famiglie in Vermont, e lasciatevi ispirare!

  1. Quali altri Vermont resort dispone di una vasca per i bambini? A Stowe Mountain Lodge, situato alla base della montagna, i bambini sono offerti tonnellate di attività e programmi per tenerli occupati - tutto, dai viaggi di giorno di campeggio e le escursioni di "Notti bambini 'fuori" ad un centro benessere del bimbo. E per il divertimento che l'intera famiglia può godere insieme, il lodge comprende una grande piscina all'aperto, con accesso interno e vista sulle montagne e un campo da golf a 18 buche con un putting green. Non importa la dimensione della vostra compagnia, troverete una stanza che ti si adatta alle vostre esigenze. Le suite dispongono di un massimo di quattro camere da letto, e sono dotate di TV a schermo piatto, docking station per iPod, e balconi; la maggior parte hanno camini di lavoro.

  2. Questo albergo con 96 camere è diventata una destinazione su se stessa, non solo per le sue splendide strutture e una splendida vista, ma a causa della sua ricca storia. Questa affascinante proprietà è ancora gestito dalla famosa famiglia Trapp, la cui storia è stata raccontata nel film '"The Sound of Music", e cimeli originali dalle generazioni passate viene visualizzato ovunque. La proprietà comprende quattro campi da tennis in terra battuta, una grande piscina coperta (e due piscine all'aperto, aperto durante l'estate), e tre ristoranti (e un panificio) quindi ci sono un sacco di cose per la famiglia a fare - e mangiare! Il Trapp Family Lodge gestisce anche attività divertenti per i bambini, come cacce al tesoro, s'mores-making, e canzoni di gruppo, e le camere di grandi dimensioni (anche se ha bisogno di un aggiornamento) sono confortevoli e luminose.

  3. Le 96 camere del Pointe at Castle Hill offrono una base pittoresca per praticare attività all'aria aperta nel sud del Vermont. Decor qui fluttua drasticamente: Alcune camere sono affascinanti e pieni di oggetti d'antiquariato, mentre altri sono più generiche. Le suite sono luminose e offrono una cucina completa e bagni moderni, mentre tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto e caffettiere Keurig. Le famiglie potranno anche probabilmente apprezzeranno la camera on-sito di giochi, piscina coperta, e l'atteggiamento che ammette animali di questo hotel, e il servizio navetta gratuito per Okemo Mountain è conveniente durante la stagione sciistica invernale.

Non dimenticare di assegnarci un Mi Piace su Facebook! A noi piace piacere!