Hotel storico a Vermont

Visualizza tutto Hotel di Vermont

Oyster sa cosa viaggiatori cercano in loro alberghi. Quando passiamo in rassegna le proprietà storiche di tutto il mondo, valutiamo come ogni caratteristica impila in su contro la concorrenza, dalle camere alle piscine ai ristoranti. Quindi, se avete in programma una vacanza e hanno bisogno di un punto di partenza, siete arrivati ​​nel posto giusto. Date un'occhiata alle nostre prime scelte storiche in Vermont e lasciatevi ispirare!

  1. Lo storico Norwich Inn, costruita nel 1797, e ricostruita dopo un incendio nel 1890, ha ospitato ospiti illustri come il presidente James Monroe (nel 1817) e il Dr. Seuss (Theodor Geisel aka). Si tratta di un caratteristico, albergo ben curato con appena 38 camere. Le camere presentano un atmosfera accogliente del New England, con carta da parati floreale, oggetti d'antiquariato vittoriano, e mattoni a vista, ma offrono anche comfort moderni quali TV a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita. Le camere sono divise tra la casa principale, Ivy House, e Walker House, e variano sia in termini di dimensioni e l'arredamento. Mentre la locanda è popolare tra coloro che visitano vicina Dartmouth College, attira anche visitatori per la sua fabbrica di birra in loco, accoglienti pub e sala da pranzo.

  2. Castle Hill Resort and Spa, che è quotata al Registro Nazionale dei luoghi storici, offre antico fascino del mondo che è tutta una questione di dettagli - dalle storiche mura con pannelli in legno per la biblioteca con libri antichi. Ci sono solo 10 camere pittoresche qui, offrendo tocchi antichi come lampade Tiffany, artiglio piedi vasche e caminetti in mattoni. Mentre l'atmosfera è decisamente storico, ci sono anche servizi moderni in offerta, tra cui la connessione internet Wi-Fi gratuita e TV a schermo piatto. Gli spazi esterni qui sono altrettanto speciali, compresi i giardini lussureggianti, muri in pietra coperti di edera, e una piscina riscaldata. L'hotel dispone anche di un'elegante sala da pranzo e un centro benessere di prim'ordine.

Non dimenticare di assegnarci un Mi Piace su Facebook! A noi piace piacere!