Visualizza tutti gli Hotel Stowe e Smugglers' Notch

Field Guide 3.0

Stowe e Smugglers' Notch, Vermont, Stati Uniti

Inserisci le Date per le Migliori Tariffe

Expedia.com
Hotels.com
Booking.com

Visualizza di nuovo il riassunto

Foto e Recensioni di

Pro

  • Affascinante ed elegante boutique hotel con tariffe convenienti
  • A pochi passi da ristoranti, bar e negozi
  • Le sistemazioni vanno da camere attraenti a cottage completi
  • Apple TV, iPad, accappatoi e caffettiera sono di serie
  • Fantastico ristorante e bar in loco popolare tra i locali
  • Piscina stagionale e vasca idromassaggio all'aperto tutto l'anno
  • Cesto della colazione gratuito consegnato in ogni camera al giorno
  • Navetta gratuita ogni ora per le piste da sci
  • Omaggi includono Wi-Fi e parcheggio (un posto per camera)
  • I cani sono i benvenuti nei cottage

Contro

  • A 13 minuti di auto dalle piste da sci della zona
  • Alcune camere sono accessibili solo camminando all'esterno
  • Nessun ascensore sulla proprietà
  • La piscina non è aperta fuori stagione

Ultima Riga

L'affascinante Field Guide a tre perle di Stowe, nel Vermont, colpisce per il suo arredamento moderno ispirato all'aspetto di una tradizionale baita. Le sue dimensioni intime di appena 30 camere, che vanno dalle camere standard ai cottage interi, fanno sentire l'hotel più come un bed-and-breakfast, e la colazione gratuita fornita rafforza solo quell'atmosfera. Il ristorante e bar in loco, Picnic Social, è un locale hot spot - basta notare che la cena e il brunch del fine settimana sono gli unici pasti serviti qui, mentre il bar è aperto dopo la sera. L'hotel è a 13 minuti di auto dalle piste (e le tariffe riflettono questo), ma è anche a pochi passi dalla città. Per un diverso tipo di proprietà di fascia media, si consideri la Trapp Family Lodge di 96 camere, che ha dozzine di servizi e attività in più.

Premi Oyster

Voli per questo viaggio con Skyscanner.com

Foto Hotel di Oyster

Vedi tutti e 9 gli album

Recensione Hotel di Oyster

Scenario

Hotel accogliente e moderno che sembra un bed and breakfast

Mentre Stowe è principalmente una città di sci, l'affascinante hotel boutique Field Guide offre un motivo per visitare l'anno. Inaugurato nel 2015, l'hotel si distingue per la sua estetica da capanna in legno e pietra e la modernizza con elementi di design funky come le corna in ceramica, accenti color arancio acceso e carta da parati con stampa forestale. Nonostante l'aspetto alla moda, l'atmosfera qui è estremamente casual, in tutti i suoi spazi pubblici.

La piscina della struttura è aperta solo stagionalmente, ma il suo ristorante, Picnic Social, è il vero centro del luogo. Disegna un buon mix di gente del posto e ospiti, con un camino e giochi da tavolo che incoraggiano le persone a soffermarsi, in particolare dopo una giornata sulle piste. Tavoli da picnic sparsi per tutto il tema "grandi spazi aperti". Il pozzo del fuoco e la vasca idromassaggio in loco sono altri punti in cui gli ospiti si riuniscono, specialmente quando il tempo diventa più freddo.

Grazie a una posizione vicino alla città, la Field Guide attira sciatori e non sciatori allo stesso modo. La clientela è anche un buon mix di coppie, gruppi di amici e famiglie con bambini, in parte a causa della vasta gamma di opzioni di stanza a portata di mano, in particolare le case che possono anche aggiungere alcuni cani nel mix a causa di animali domestici dell'hotel politica lì.

Località

A pochi passi dalla città, ma distanza di guida alle piste da sci

La Field Guide si trova proprio sulla Mountain Road, la strada principale che collega la città di Stowe alle piste da sci del Monte Mansfield. Mentre si trova a 13 minuti di auto dalle piste, l'hotel si trova proprio di fronte a una zona commerciale con ristoranti, negozi e gallerie, tutti raggiungibili a piedi in tre minuti. Stowe's Main Street è a nove minuti a piedi, e la zona è piena di altri ristoranti, negozi e gallerie. In termini di attrazioni turistiche, l'hotel si trova a quattro minuti di macchina dal birrificio Alchemist, a otto minuti di auto dal Trapp Family Lodge (di proprietà della famosa famiglia "The Sound of Music") ea 16 minuti di auto da la fabbrica di Ben & Jerry a Waterbury, nel Vermont. L'aeroporto più vicino è Morrisville-Stowe State Airport - a 12 minuti di auto - ma si rivolge solo a aerei privati, voli charter e piccoli voli commerciali da White Plains, New York. L'aeroporto più vicino è Burlington International, a 50 minuti in auto dalla Field Guide.

Camere

Molteplici categorie di camere, tutte con arredi freschi e moderni e servizi high-tech

Il look divertente e alla moda negli spazi pubblici di Field Guide viene trasportato nelle sue 30 camere. In tutto, mobili in stile metà secolo - sedie a sdraio e tavolini Saarinen con gambe a forcina - sono abbinati a dettagli sfacciati come busti di cervo di cartone e runner in legno stampato. Scoppi di tessuti arancioni o blu e motivi vivaci come la carta da parati color avorio illuminano uno sfondo piuttosto neutro di grigi tenui e bianchi. Poiché l'hotel ha aperto solo nel 2015, le camere sono ancora in ottime condizioni, senza segni di usura. I servizi sono anche stellari per un hotel di fascia media. Dal punto di vista della tecnologia, ogni camera è dotata di Smart TV, Apple TV, iPad con informazioni locali e connessione Wi-Fi gratuita. Ulteriori servizi includono accappatoi, cassaforte, mini-frigo, bollitore per caffè e ferri da stiro e assi da stiro. I bagni sono altrettanto eleganti con infissi come specchi circolari e lavandini rettangolari, e tutti i nostri articoli da toeletta e prodotti da bagno Lather - un tocco di lusso.

Mentre le decorazioni e i servizi sono uniformi, le camere della Field Guide variano notevolmente. All'interno dell'edificio principale dell'hotel, ci sono camere Queen e King a due letti che possono sentirsi un po 'a proprio agio; Le versioni Deluxe qui offrono un po 'più di spazio. Ogni camera ha una doccia walk-in mentre le camere deluxe e sopra aggiungono vasche da bagno freestanding.

Le suite con una o due camere da letto e le suite cottage sono situate in edifici separati accessibili solo camminando all'esterno. Queste unità sono molto più grandi e dispongono di soggiorni separati con divani letto e di angoli cottura nei cottage. Nota che non ci sono ascensori in hotel, quindi potresti salire da una a tre rampe di scale per raggiungere la tua camera.

Caratteristiche

Ottimo ristorante e bar, piscina stagionale e una vasca idromassaggio tutto l'anno

Come una piccola proprietà a tre perle, Field Guide non offre l'intera gamma di servizi forniti da alcuni resort più grandi della zona, ma ciò che offre è di alta qualità, a cominciare dalla sua ristorazione. Il ristorante e bar in loco, Picnic Social, serve piatti condivisibili per cena, snack e brunch del fine settimana. Appropriatamente, ci sono tavoli da picnic arancione brillante per sedersi al chiuso e all'aperto, con un camino all'interno. Sono disponibili giochi da tavolo e adulti e bambini ne approfittano per arricchire l'atmosfera sociale. Un altro grande professionista sono i cestini freschi per la colazione della Field Guide, che vengono consegnati ogni mattina alle camere. Mentre non ci sono articoli caldi imballati qui, la selezione di solito include frutta, prodotti da forno e una sorta di cereali come muesli - che sono tutti deliziosi. Il caffè gratuito è anche a portata di mano nel salone.

I giardini sono piccoli, ma c'è ancora abbastanza spazio per spremere in una piscina stagionale riscaldata (chiusa durante l'inverno), una vasca idromassaggio tutto l'anno, e una zona buca per il fuoco dove gli ospiti possono fare s'mores. Altre caratteristiche includono la connessione Wi-Fi e il parcheggio gratuito (un posto per camera). Non c'è un concierge formale, ma la reception può aiutarti a prendere accordi. L'hotel è anche pet-friendly - i cani sono i benvenuti nei cottage, anche se non nelle altre stanze.

I clienti che hanno visto Field Guide hanno visto anche

Cose che dovresti sapere su Field Guide

Indirizzo

433 Mountain Rd, Stowe, Vermont 05672-4628, United States

Non dimenticare di assegnarci un Mi Piace su Facebook! A noi piace piacere!