Make sure to check out our dedicated site for our audience at www.oyster.com.

Miglior Resort Sci-In / Sci-Out negli Stati Uniti

Visualizza tutto Hotel di United States

Per gli sciatori e gli snowboarder che odiano l'attrezzatura di traino e che si occupano dell'imballaggio e della disimballaggio dell'automobile, è importante disporre di uno ski-in / ski-out. Nulla batte la comodità di rilassarsi nella vostra camera o dal caminetto della lobby e colpire i pendii minuti dopo. Ed ecco una cosa migliore: gli hotel di fascia alta offrono un servizio di servizio di cameriere, quindi l'unica volta che dovrai sollevare un dito è regolare le tue occhiali. Le scelte nel nostro riepilogo delle migliori località sciistiche e sciistiche degli Stati Uniti apprezzeranno ad una vasta gamma di viaggiatori - dalle famiglie che trascorrono vacanze con bambini a coppie che cercano un accogliente lodge e una cena da slitta.

  1. Il viceré è perfetto per i viaggiatori che vogliono un soggiorno alla moda e al centro dell'azione. L'arredamento è rustico-chic, che incorpora elementi dell'ambiente naturale in un modo che si sente elegante e lussuoso. È inoltre situato a sei minuti a piedi dal centro commerciale Village, che è il posto più buzzi in città. Le caratteristiche qui sono eccellenti, sci-saggio e altrimenti. Lo skilift copre il cielo accanto al resort, e c'è un servizio personalizzato per il servizio di sveglia per tutto, dalle lezioni di prenotazione all'assistenza alla preparazione. I Standout includono un centro benessere di 7.000 piedi quadrati con un'accogliente lounge, un centro fitness con attrezzature Technogym e una piscina coperta con cabine, una pozza del fuoco e una vista sulle montagne. Le camere hanno un aspetto più moderno rispetto agli spazi pubblici, tutti con cucine e dotazioni di alto livello. Uno dei ristoranti dell'albergo ha un pedigree di progettazione seri, con interni creati da Kelly Wearstler.

  2. Il Ritz-Carlton Lake Tahoe a cinque piani offre la sua clientela esigente con servizi e servizi di prim'ordine. Viste panoramiche sulle montagne perfette possono essere trovate da quasi tutte le parti della proprietà, e la sua posizione vicino a Northstar-at-Tahoe resort significa sciare e raffreddare in una grande gondola sulla strada del ritorno. Dopo una giornata sulle piste, gli ski valets estraggono l'attrezzatura degli ospiti per pulire e conservarla, quindi ricaricarla su richiesta. C'è anche una spa di 16.000 metri quadrati, piscine saline all'aperto riscaldate e tre vasche idromassaggio, oltre a diverse opzioni per la cena raffinata in loco e un bar con viste panoramiche sulla valle del Martis.

  3. La Montage Deer Valley è un'ottima scelta per le famiglie che desiderano spaziose sistemazioni di alto livello e un sacco di cose per tenere occupati i bambini. L'accesso ski-in / ski-out rende facile per i genitori con i primi sciatori che potrebbero facilmente tucker, e il club per bambini significa che gli adulti si trovano da soli tempo per fare il bagno o mangiare bene. Ma l'atmosfera è casuale in questo resort, con diverse opzioni di ristorazione, una grande piscina all'aperto e una piscina coperta. Le sistemazioni in stile appartamento dispongono tutte di TV a schermo piatto, caminetti e bagni in marmo. Altri punti di interesse includono un moderno centro fitness, un servizio in camera 24 ore su 24 e la connessione Wi-Fi in tutto l'hotel.

  4. Questo resort sciistico Vermont, famigliare e famigliare, è una scelta intelligente per coloro che desiderano sistemazioni spaziose in stile appartamento per non fumatori e non vogliono sacrificare una gamma completa di comfort. Si trova proprio ai piedi di Sugarbush e non c'è certamente mancanza di attività fuori dalla montagna, con piscina esterna riscaldata, sala giochi con piscina per bambini e accesso ad un grande centro fitness. L'ingresso gratuito a Sugarbush Health & Racquet Club è un bonus. Il bellissimo ristorante e bar del round-barn è un punto forte. Uno dei vantaggi di questa proprietà è che ha l'atmosfera energetica di un grande villaggio, ma con solo 61 unità, ha la sensazione di una casa di montagna più intima. Tutte sono dotate di cucine moderne complete, lavatrice / asciugatrice, caminetti e un sacco di spazio per allargarsi.

  5. Quando si paragonano ad altri hotel della zona, è difficile battere le caratteristiche impressionanti di One Ski Hill Place, situato proprio sulla Peak 8. C'è una piscina all'aperto con idromassaggio, box fuoco e vista sulle montagne, una piscina coperta e piscina per bambini, più un vicolo di bowling a due corsie, sala di screening e sala biliardo. L'unico inconveniente è che alcuni servizi sono condivisi con villaggi vicini. I comfort delle sue spaziose unità condominiali sono un punto di forza maggiore, in quanto tutti dispongono di cucine gastronomiche con elettrodomestici Bosch, caminetti a gas e bagni in marmo, e accessori all'avanguardia come i dock per iPod e grandi TV a schermo piatto con lettori Blu-Ray.

Dacci un Mi Piace su Facebook! Miglioriamo la Tua Giornata con Foto Meravigliose