Make sure to check out our dedicated site for our audience at www.oyster.com.

Best Mountain Resorts negli Stati Uniti

Visualizza tutto Hotel di United States

Se preferisci sciare nelle Montagne Rocciose del Colorado, escursioni nel paesaggio desertico dell'Arizona, o in tubi a caldo in Usa, c'è una località montana negli Stati Uniti per te. Da Aspen a Jackson Hole, abbiamo arrotondato il meglio del meglio quando si tratta di un resort di montagna - scavi accoglienti, ampi servizi e viste pittoresche di montagna - in modo da poterli aggiungere alla vostra lista di benna.

  1. Il Four Seasons Resort and Residences di Jackson Hole è un resort di lusso che si rivolge a una folla di discriminazione con le sue viste panoramiche sui Grand Tetons, camere lussuose e sul sito ski-in, ski-out. Si trova in un piccolo villaggio sciistico a circa 20 minuti di auto dal centro di Jackson Hole. Gli impianti di risalita per il Jackson Hole Mountain Resort sono accanto, ma al di là dello sci, gli ospiti possono anche effettuare escursioni, volare pesce, andare in bicicletta o commissionare un giro in elicottero al Parco Nazionale di Yellowstone. Le 156 camere, tutte con balcone, possono avere vista sui prati o sulle montagne. Ci sono tre ristoranti e un bar, un enorme centro fitness e uno studio di yoga, un centro benessere con 16 camere e accoglienti saloni.

  2. Viceroy Snowmass è facilmente il resort più lussuoso di Snowmass Village, ed è ricco di comfort notevoli, tra cui un centro benessere di 7.000 piedi quadrati con una sala relax rilassante , un solido centro fitness Con moderne attrezzature Technogym , e un'incantevole piscina con piscina riscaldata salina, cabanas e fuoco . Offre inoltre un fenomenale servizio di valorizzazione del ghiaccio (valets si prenderà cura di tutto, dalle lezioni di programmazione a mettere i vostri stivali su per voi) e un primo sci-in, ski-out location. C'è una tassa di soggiorno giornaliera, e dovrai pagare per il cameriere, ma questo è previsto in un resort di questo calibro.

  3. Situato sul lago di Cheyenne ai piedi delle rocce del Colorado, il Broadmoor è una proprietà di lusso iconica che copre una vasta tenuta di oltre 3.000 ettari. Gli ospiti possono scegliere di soggiornare in una delle 779 camere e 107 suite, affittare una delle due ville di Brownstone o scegliere "The Wilderness Experience" e soggiornare in una delle 10 cabine rustiche al Ranch at Emerald Valley. Questa lussuosa struttura offre una vasta gamma di servizi e servizi, con otto ristoranti in loco, tre piscine, tre vasche idromassaggio, tre campi da golf , campi da tennis multipli, un centro benessere completo di alto livello e un fitness all'avanguardia Centro e 25 negozi e boutique. C'è anche un'ampia varietà di attività all'aria aperta, tra cui arrampicata su roccia, pesca a mosca, equitazione, tennis e ciclismo.

  4. Il JW Marriott Tucson Starr Pass Resort & Spa è un hotel a conduzione familiare, ideale per le famiglie e per affari, situato in una posizione appartata sulle montagne di Tucson, a ovest della città. È circondato da straordinari paesaggi desertici, con una buona vista tutto intorno. C'è il campo da golf , il tennis, numerose piscine e le caratteristiche dell'acqua, negozi, ristoranti , una lobby massiccia e la grande Hashani Spa . Gli ospiti possono anche scegliere tra escursioni a piedi e mountain bike su sentieri naturali locali nei Tucson Mountains, e c'è anche una zona sciistica tra abeti e pini in cima a Mt. Lemmon, che ha un'altezza di oltre 9.000 piedi.

  5. La Waldorf Astoria è lussuosa in ogni modo, a partire dai bellissimi lampadari a lobi appesi ai soffitti con travi a vista, gli antenati sporgono dalle pareti (un must a Park City) e gli accenti in pelle e legno scuro danno un drammatico ma caldo sentire. Il ristorante e le camere sono altrettanto accoglienti e raffinate, con tutte le camere con camini e grandi bagni in marmo e granito. La zona piscina è meravigliosa e vanta magnifiche viste sulle montagne, ma l'accesso a questa struttura non è tecnicamente gratuito - è incluso nella tariffa giornaliera del resort, così come altri "gratuiti" come Wi-Fi e parcheggio.

  6. Il Four Seasons Vail ha aperto nel 2011 ed è uno dei migliori alberghi della zona. Tutte le camere sono dotate di colori caldi, caminetti in pietra, balconi e enormi bagni in marmo con vasche idromassaggio autonome e quasi tutti i comfort impressionano, in particolare la spa di lusso (uno dei migliori nella valle del Vail) e la bella piscina all'aperto. Ma non è direttamente sulle piste - gli ospiti si affacciano su una passeggiata di 10 minuti o una breve corsa in navetta dell'hotel.

  7. Situato nel Beaver Creek Village, il Park Hyatt Beaver Creek Resort & Spa, di 190 camere, è una proprietà di lusso con accesso diretto agli impianti di risalita e romantiche attività per famiglie durante tutto l'anno. Il resort dispone di una pista di pattinaggio su ghiaccio, di una piscina all'aperto riscaldata, di cinque vasche idromassaggio, di una piscina minerale e di un centro fitness nel centro benessere, di campi da gioco per bambini e di una sala giochi. Il pranzo e il cocktail del fuoco sono serviti all'interno e all'aperto, ei kit di s'mores sono un successo con gli ospiti. Le camere sono dotate di balcone con vista sulle montagne e le suite dispongono di caminetti, angolo cottura o entrambi.

  8. Uno Ski Hill Place è uno dei lodge più lussuosi di Breckenridge, con attraenti unità condo in stile condominiale con cucine gourmet, bellissimi bagni (quasi tutti con vasche da bagno ) e camini a gas di roccia di muschio. Offre inoltre la maggior parte delle strutture di qualsiasi località della zona, tra cui un campo da bocce a due corsie, due sale di screening , una sala biliardo e una zona piscina coperta . Ha uno ski-in / ski-out posizione proprio sulla Peak 8, ma arrivare a Main Street richiede un viaggio sulla Breck-Connect Gondola.

  9. Questo lodge rustico-luxe, ispirato alla chiesa, è una delle prime opzioni di Vail, con una posizione nel cuore di Vail Square, nei pressi dell'elevatore di Eagle Bahn. Le 62 camere lussuose dispongono di bagni enormi, caminetti in pietra e balconi panoramici. La scena apres-ski è fiorente qui, con un ampio patio all'aperto e una taverna accogliente per snack, cocktail e pasti completi. La piscina sul tetto offre un altro luogo panoramico per rilassarsi, mentre il complesso termale di 10.000 metri quadrati ha una lunga lista di trattamenti ecologici.

  10. Questo resort boutique di lusso, inaugurato a Vail nel 2010, presenta bellissimi arredi di montagna, in particolare nella lobby ariosa e nella biblioteca accogliente (nessun kitsch in cabina qui). Ci sono due ottimi ristoranti, tra cui il bistrot organico Leonora , un salone elegante, una piscina all'aperto con quattro vasche idromassaggio aperte tutto l'anno e un centro benessere all'avanguardia. Le camere Luxury Plaza sono sul lato più piccolo, ma l'arredamento aggiornato include splendidi mobili in legno e tessuti di lusso nei colori invernali. Ci sono anche più spaziose suite e residenze con cucina completa e lavatrice / asciugatrice. La posizione, proprio fuori dalla I-70, potrebbe anche essere un po 'meglio: è a poca distanza a piedi da Vail Village, le piste, e il proprio Base Camp dell'hotel (con noleggio sci e un caffè), ma non è proprio nel cuore di niente.

  11. Costruito negli anni '50, il Garden of the Gods Club e Resort, di 69 camere, è un club country club situato sulle formazioni rocciose di riferimento. Eleganti camere in stile lodge hanno caminetti e balconi con Giardino degli Dei e Pikes Peak viste , e una o due camere da letto suite offrono cucine. Tra le dotazioni figurano un campo da golf a 27 buche dall'altra parte della strada, campi da tennis coperti / esterni, due ristoranti e un salone bar. Una spa con servizio completo dispone di una piscina all'aperto e di una palestra moderna con vista sulla roccia rossa. Ci sono anche un miniclub, una piscina per famiglie e un tappetino. Questo ambiente romantico è ideale per matrimoni, ma i frequenti eventi in loco possono preoccupare alcuni ospiti.

  12. Non tutti i Westin sono creati uguali, e questa stazione sciistica chic è una delle offerte più lussuose del marchio. Le camere dispongono di letti Heavenly di Westin, caminetti e TV a schermo piatto; Le suite dispongono inoltre di angolo cottura e aree salotto. I bagni, come le stanze stesse, sono grandi e dispongono di vasche idromassaggio, docce separate, articoli da toilette Bliss e accappatoi morbidi (che, assieme ai soffioni, sono anche soprannominati "celeste"). Le caratteristiche principali includono la famosa Spa Anjali , una splendida piscina coperta riscaldata all'aperto, ottime opzioni per il ristorante e un centro fitness all'avanguardia . C'è anche l'accesso per gli sci e un sacco di attività all'aria aperta tutto l'anno, tra cui molti per i bambini. Durante tutta la struttura, gli ospiti possono ammirare una splendida vista sulle montagne e sul fiume Eagle.

  13. L'hotel boutique a quattro piani Highmark Steamboat Springs è situato nella parte inferiore del Monte Werner, che consente agli ospiti di accedere alle piste. La gondola più vicina si trova a meno di 10 minuti a piedi e il servizio navetta gratuito va ad altre località sciistiche e cittadine. L'hotel dispone di una piscina coperta / all'aperto, di una vasca idromassaggio e di un moderno centro fitness, mentre il negozio di generi alimentari in loco rende conveniente per gli ospiti la possibilità di preparare pasti nelle cucine complete delle 23 unità in stile appartamento. La clientela è quasi interamente famiglie, anche se alcune coppie rimangono qui, tutte attratte dalle vicine attività montane.

  14. Il Ritz-Carlton, Lake Tahoe è l'unico resort a cinque piani nel North Lake Tahoe e l'unico grande complesso costruito nella zona nell'ultimo decennio (l'hotel è stato aperto nel 2009). L'impostazione in montagna sopra Northstar-at-Tahoe resort permette di sciare sulle piste e poi tornare più tardi durante una grande gondola. Per rendere ancora più facile lo sci, un team di scuole di sci gestisce gli attrezzi che vengono immagazzinati e puliti prima di essere consegnati agli ospiti quando ritornano sui pendii. Oltre a camere luxe, un grande centro benessere e una raffinata ristorazione , il Ritz-Carlton offre numerose piscine all'aperto e vasche idromassaggio aperte tutto l'anno.

  15. Il Grand Lodge on Peak 7 è un resort di lusso alla base del Independence SuperChair di Breckenridge Ski Resort e a 7 minuti di auto dal centro. L'hotel dispone di 114 camere moderne in stile condominiale con angolo cottura o cucine complete, un centro benessere in loco, piscine coperte e all'aperto e un parco giochi per famiglie con bambini. L'hotel è rivolto a coloro che vogliono stare vicino alle piste con la comodità di un appartamento con angolo cottura accanto a caratteristiche di stile alberghiero, anche se la pulizia gratuita viene fornita solo una volta alla settimana.

  16. Aperto nel 2005, Whiteface Lodge a Lake Placid offre una fuga lussuosa a poche miglia dalla città. Le 94 suite dispongono tutte di cucine con elettrodomestici in acciaio inox, lavanderia e connessione Wi-Fi gratuita. Attività per ogni stagione e ogni età includono pattinaggio su ghiaccio, scarponi da neve, tennis, canoa / kayak, canottaggio motorizzato, cinema e bowling , per citarne alcuni (tutti sono gratuiti). Il ristorante e il salotto KANU , con i camini roaring, serve tre pasti - la colazione è un altro freebie - e gli adulti possono colpire il centro benessere mentre i bambini partecipano al programma gratuito per bambini "Kamp Kanu". Un tunnel sotterraneo si collega alla piscina coperta / all'aperto e alle vasche idromassaggio durante il freddo, altrimenti si trova a pochi passi dai bellissimi giardini. Altri extra includono caffè, tè e rinfreschi nel pomeriggio, e s'mores intorno al falò di sera.

  17. La cinque-perla, 65 camere Rancho Encantado si trova in un luogo appartato a poche miglia a nord di Santa Fe con splendide viste sulle montagne di Sangre de Cristo. Le fresche escursioni estive e lo sci in inverno offrono ottimi motivi per visitare. Le camere, ampie e lussuose, sono arredate in uno stile moderno sud-occidentale, con pavimenti in cemento e legno, tappeti nativi in ​​stile americano, uno stile a colori o marroni caldi e arance, nonché accessori di alto livello come il riscaldamento a pavimento radiante , Caminetti a legna e patii privati . La cucina raffinata al ristorante Terra è valutato altamente, e il resort dispone anche di una piscina all'aperto stagionale, vasca idromassaggio, lussuoso centro termale , e il noleggio anche gratuito di una Mercedes Benz per la giornata.

  18. Lo Stowe Mountain Lodge è uno dei migliori hotel di lusso a Vermont, e offre un'eleganza rustica in tutta la struttura - dall'imponente lobby con finestre dal soffitto alle luminose e moderne camere . Questa struttura ha molto a disposizione dei servizi, in particolare per la zona: un invitante centro benessere , una grande piscina all'aperto con vista sulle montagne, un ristorante acclamato, un centro fitness all'avanguardia , un campo da golf a 18 buche e un ottimo programma per bambini . Le camere non sono abbastanza lussuose come alcuni potrebbero aspettarsi per un hotel di questa categoria, ma sono dotati di arredamento semplice e pulito in montagna e dotati di TV a schermo piatto, dock per iPod e balconi ; La maggior parte hanno camini funzionanti.

  19. Il Montage in Deer Valley è un grande e lussuoso resort dotato di uno ski-in / ski-out. Le camere si sentono come appartamenti di lusso, con accenti caldi in legno, lampadari, opere d'arte di alto livello, caminetti e bagni in marmo completi di pavimenti riscaldati, vasche da bagno e docce separate . L'hotel dispone di un massiccio centro benessere (con accesso gratuito alla sua piscina , a vapore e saune ) e diversi ristoranti , uno con ottimi ristoranti e un'altra con una pista da bowling - ma alberghi costosi hanno prezzi extra e tutto ciò dai trattamenti termali ai bambini 'Il club è costoso.

  20. Il Cable Mountain Lodge, a 50 camere, è una struttura a quattro piani e offre camere e suite spaziose e spaziose in stile residenziale, a breve distanza a piedi dall'ingresso e dalle navette del parco nazionale di Zion. Le camere sono eleganti e rustiche in stile; Anche gli Studios offrono simpatici frutti inclusi macchinette per caffè, microonde e mini-frigoriferi. Le suite sono particolarmente spaziose con spaziose cucine complete, più spazio vivente e da pranzo. Tutte le camere dispongono di connessione Wi-Fi gratuita. Il villaggio circostante offre numerose opzioni per il pranzo e l'intrattenimento, tra cui un pub di birra, una piscina all'aperto con vista sulle montagne e un cinema. Mentre i ristoranti circondano il lodge, non offre un'opzione per la colazione in loco e non ci sono ascensori alle unità del secondo piano.

Dacci un Mi Piace su Facebook! Sarai Felice di Averlo Fatto