Gli hotel più romantici di Ubud, Bali

Visualizza tutto Hotel di Ubud

Bali è praticamente senza dubbio una delle destinazioni più romantiche del pianeta. (Dopo tutto, l'isola tropicale è stata l'ambientazione per la porzione "amorosa" del grande successo di Elizabeth Gilbert "Eat, Pray, Love.") Ambientata nelle giungle color smeraldo e nelle risaie del centro di Bali, queste undici località di Ubud vivono fino alla reputazione uber-romantica dell'isola.

  1. Il Viceroy Bali offre un'atmosfera raffinata, serena e appartata che attrae coppie e sposi in luna di miele. La valle del fiume Petanu e il vulcano distante Mount Batur formano lo sfondo lussureggiante dell'hotel con 25 camere. Le ville sono tradizionali e lussuose con piscine private , vista sulla valle lussureggiante, aree salotto all'aperto, terrazze , pavimenti in pietra, letti a baldacchino e bagni in marmo con vasche da bagno incassate o in ammollo. Un ristorante all'aperto , una bella piscina con un bar sull'acqua, un centro benessere collinare e una moderna palestra completano l'elenco di servizi eccellenti.

  2. Questo resort boutique da 20 ville è situato sulle verdi colline di Ubud su quasi 14 acri di terreno, tra cui autentiche risaie e giardini paesaggistici. La maggior parte delle ville dispone di piscine private e alcune dispongono di sale per trattamenti benessere per coppie, ma tutte sono dotate di bagno interno / esterno, TV a schermo piatto, connessione Wi-Fi gratuita, sistema audio BOSE e maggiordomo personale. I servizi condivisi includono una graziosa piscina a sfioro all'aperto con bar a bordo piscina, una spa con servizi completi e un centro fitness che offre lezioni di yoga.

  3. Questo resort a cinque perla è noto soprattutto per la sua piscina principale mozzafiato, che si estende drammaticamente sopra le cime degli alberi della giungla e offre splendide viste sulla gola sottostante. Con una posizione appartata a circa 30 minuti da Ubud, l'hotel offre un tranquillo rifugio nella foresta pluviale, completo di un lussuoso centro benessere e di punti ristoro che vanno da un ristorante in loco, un bar e una caffetteria, a romantiche esperienze culinarie private. Le sue 44 suite e ville private offrono viste panoramiche e piscine e terrazze private. L'ambientazione della giungla significa che ci si può aspettare che ci siano diverse bestiole, il che potrebbe essere un problema per alcuni, e anche i viaggiatori dovrebbero essere preparati per un pranzo costoso. Coloro che cercano un'esperienza altrettanto lussuosa e più orientata al benessere potrebbero voler considerare COMO Shambhala Estate, anche se può essere più costoso.

  4. L'attenzione qui è sul romanticismo, con ville appartate che forniscono vasche all'aperto, piscine private e lounge, e servizio di maggiordomo personale, così come il servizio cena a lume di candela. I motivi includono lussureggianti giardini tropicali che sono vivi con piante e animali esotici. Una passerella di legno sospesa sul mormorio del fiume Ayung conduce a una spa all'aperto, mentre serpeggianti sentieri in pietra si snodano tra canneti e palmeti, piscine tranquille e 23 ville private - e innegabilmente romantiche - del resort. Per aiutare a mantenere l'atmosfera tranquilla, i bambini di età inferiore ai 16 anni non sono ammessi.

  5. Il Kayon Resort è una proprietà di lusso con 23 camere immerse nella giungla accanto al fiume Petanu, a 15 minuti di auto da Ubud. È un ambiente incantevole che è tranquillo e pacifico. Le camere sono moderne e decorate con numerosi oggetti di provenienza locale per creare una vera atmosfera balinese. Tutti hanno un balcone o terrazza, e alcuni hanno le loro piscine private adiacenti alla foresta. Il ristorante è un bel posto dove cenare tutto il giorno e una terrazza con vista sulla cascata attira gli ospiti per il pranzo o il tè nel pomeriggio. Le lezioni di yoga sono gratuite, la piscina è pittoresca e il centro benessere è rilassante. Per una proprietà simile più vicina a Ubud, i viaggiatori possono voler controllare la Purist Villas and Spa, che ha due piscine, anche se le tariffe sono un po 'più alte.

  6. Situato su 20 acri lungo il fiume Ayung, questo resort di lusso con 53 camere vanta splendidi dintorni sul fiume e si sente rimosso dal mondo esterno. Passerelle di pietra scolpite, che si ispirano al Tempio di Borobudur e hanno richiesto cinque anni per gli artigiani locali per completare, portano a giardini tropicali lussureggianti in tutto il parco. I pavimenti in granito, i tradizionali arredi balinesi e i balconi con vista sulla foresta o sulla piscina creano un'atmosfera lussuosa e naturale nelle camere, ispirate alla leggenda indù del Ramayana. Le ville dispongono di aree soggiorno / pranzo aperte, dettagli intagliati a mano, architettura giavanese, legno di teak e soffitti a volta; molti hanno piscine private e bellissimi letti a baldacchino.

  7. Il lussuoso Bidadari Private Villas & Retreat - Ubud è un'intima fuga balinese nella foresta che ospita sei incantevoli ville. Ognuno di questi ampi rifugi dispone di piscina privata, cucina, bagno interno / esterno e balcone o terrazza. Il resort offre una vasta gamma di servizi, tra cui una navetta Ubud di andata e ritorno gratuita, il servizio di maggiordomo, il servizio in camera, una reception aperta 24 ore su 24 e escursioni guidate in bicicletta. Si noti che l'impostazione della giungla ha passaggi ripidi che non sono adatti per le persone con mobilità ridotta. Per un'esperienza meno rustica, provate la Komaneka al Bisma.

  8. Questo resort boutique nel centro di Ubud è immerso nella natura e si trova a breve distanza a piedi dal centro della città. La sua splendida piscina a sfioro e la piscina per bambini, il centro benessere completo, il centro fitness e il ristorante in loco significano che gli ospiti non devono mai lasciare la proprietà, ma se lo desiderano, Komaneka a Bisma offre un servizio navetta gratuito per la città e per i suoi resort gemelli Komaneka (dove gli ospiti di Bisma possono utilizzare le strutture). Le 32 camere vanno da Suites a ville più grandi con piscine private; Tutti hanno arredi contemporanei che si fondono con l'ambiente, e balconi o patii.

  9. Prende il nome dalle farfalle che un tempo riempivano le foreste circostanti, il Kupu Kupu Barong Villas & Tree Spa è stato il primo resort di lusso a Ubud quando è stato inaugurato negli anni '80. La proprietà di sette acri si affaccia sulle terrazze di riso e sul fiume Ayung, il fiume più lungo di Bali. La tranquilla struttura dispone di due piscine e ristoranti, un bar a bordo piscina e servizio di maggiordomo. Le ville sono affascinanti e romantiche grazie a lussuosi design balinesi tra cui incantevoli letti a baldacchino, soffitti in legno e soffitti in bambù. Le camere hanno anche tetti di paglia, pavimenti in legno rosso, paralumi con cappello di riso, mobili in legno intagliato e tessuti indonesiani.

  10. Il Kamandalu Ubud è un resort di lusso a basso impatto ambientale progettato come un tradizionale villaggio di montagna e immerso in rigogliosi giardini terrazzati. Le spaziose ville si aprono su terrazze giardino con splendide viste e alcune dispongono di piscine private e lettini balinesi. Le strutture sono di prima classe e comprendono una grande piscina con un bar sull'acqua, una piscina a sfioro più piccola con vista sulla giungla, un grazioso padiglione per lo yoga e una cucina eccellente. C'è anche un servizio navetta gratuito per Ubud che corre sei volte al giorno. Gli ospiti con mobilità compromessa potrebbero voler guardare altrove, in quanto la proprietà è priva di ascensori e ha molti passaggi.

  11. Il 46-camera Uma By COMO, Ubud è un hotel di lusso che mescola minimalismo moderno e tradizionale su una proprietà isolata con vista sulla valle di Tjampuhan. Le eleganti camere di lusso hanno un'eleganza sobria, con pavimenti a scacchi grigi, letti a baldacchino e mobili in legno chiaro. L'hotel offre anche un servizio di portineria attivo 24 ore su 24, due ristoranti, una palestra, un centro benessere con cortile per pesci e un padiglione per lo yoga. Sono disponibili passeggiate guidate gratuite nei villaggi, così come escursioni, visite ai templi, gite in mountain bike e workshop balinesi, anche se a un costo aggiuntivo.

  12. Il lussuoso 14-villa Natura Resort & Spa è una proprietà tranquilla e dal design tradizionale che si affaccia sulla incontaminata valle del fiume Petanu, in una posizione a breve distanza dal centro di Ubud. Insieme alla sua atmosfera appartata, il romantico resort offre due piscine a sfioro, una vasca idromassaggio, un ristorante e bar all'aperto e un centro benessere sul lungofiume. Le ville con tetto in paglia sono arredate in modo semplice e dispongono di vasche da bagno all'aperto, terrazze private e piscine private. L'hotel offre cene a bordo piscina a lume di candela, high tea gratuito nel pomeriggio e connessione Wi-Fi gratuita in tutto l'edificio. Tuttavia, alcuni arredi villa sono datati e indossati. Per gli interni più lussuosi, gli ospiti possono prendere in considerazione l'Ayung Resort Ubud.

  13. Villa Awang Awang è un'intima proprietà boutique, popolare tra coppie e sposi in luna di miele, nelle fitte foreste fuori dal centro di Ubud. Le sue cinque ville - costruite in pietra, teak e piastrelle di terracotta da artigiani locali - hanno ciascuna un angolo cottura, piscine a sfioro private e patii e salotti luminosi pieni di mobili in rattan e bambù, alcuni dei quali potrebbero essere rinnovati. Oltre alla colazione gratuita, l'hotel offre servizi e strutture limitati (nessun ristorante o spa completo), anche se i pasti e i massaggi possono essere organizzati in anticipo.

Dacci un Mi Piace su Facebook! Miglioriamo la Tua Giornata con Foto Meravigliose