I migliori hotel di lusso a Ubud, Bali

Visualizza tutto Hotel di Ubud

Un nodo di villaggi nella giungla forma la vibrante e artistica Ubud, una zona nel centro di Bali famosa per i suoi mercati artigianali, i musei d'arte, i templi indù e i siti iconici scolpiti nella roccia. Ubud, una delle destinazioni di viaggio più famose dell'isola, offre centinaia di opzioni per gli hotel: ecco quelli che gli investigatori di Oyster hanno trovato i più squisiti.

  1. Una clientela di alto livello scende su questo hotel di lusso di 25 camere che si affaccia sulla valle di Petanu (molti di essi tramite il comodo eliporto o servizio di limousine aeroportuale), dove eccellenti servizi includono un ristorante all'aperto , una bella piscina con un bar sull'acqua , centro benessere collinare e moderna palestra. Le spaziose ville balinesi dispongono di piscine private, TV a schermo piatto, cassaforte e aree salotto interne / esterne; alcuni hanno gazebo con tetto di paglia. C'è il trasporto di golf cart in loco, ma i terreni sono spesso inclinati, quindi spostarsi può essere complicato. Un'altra opzione di lusso è il Chedi Club Tanah Gajah . Wi-Fi, colazione e parcheggio sono tutti gratuiti al Viceré (ma si aspettano tariffe altissime).

  2. Situato tra le verdi colline della zona artistica di Ubud, questo hotel boutique dispone di 20 ville separate, progettate individualmente e che fanno ampio uso di legno di teak e arte balinese. Ognuna è dotata di TV a schermo piatto, lettore DVD, connessione Wi-Fi gratuita e minibar rifornito (con articoli gratuiti) - oltre al proprio maggiordomo - e molte hanno piscine private. I bagni interni / esterni sono dotati di vasche da bagno a immersione totale e docce a pioggia. Sono inclusi una colazione fresca preparata su ordinazione, un high tea giornaliero e l'happy hour. C'è anche un ristorante in loco, una graziosa piscina a sfioro all'aperto con un bar a bordo piscina, una spa con servizi completi e un centro fitness che offre lezioni di yoga. Mentre non c'è molto raggiungibile a piedi tranne le risaie, l'hotel offre un servizio di auto gratuito in città.

  3. Questo resort a cinque perla è noto soprattutto per la sua piscina principale mozzafiato, che si estende drammaticamente sopra le cime degli alberi della giungla e offre splendide viste sulla gola sottostante. Con una posizione appartata a circa 30 minuti da Ubud, l'hotel offre un tranquillo rifugio nella foresta pluviale, completo di un lussuoso centro benessere e di punti ristoro che vanno da un ristorante in loco, un bar e una caffetteria, a romantiche esperienze culinarie private. Le sue 44 suite e ville private offrono viste panoramiche e piscine e terrazze private. L'ambientazione della giungla significa che ci si può aspettare che ci siano diverse bestemmie, il che potrebbe essere un problema per alcuni, e anche i viaggiatori dovrebbero essere preparati per un pranzo costoso. Coloro che cercano un'esperienza altrettanto lussuosa e più orientata al benessere potrebbero voler considerare COMO Shambhala Estate, anche se può essere più costoso.

  4. Cinquantadue bellissime ville con giardini privati ​​e piscine punteggiano la lussuosa Royal Pita Maha, un ampio resort collinare a circa 15 minuti dal centro di Ubud. Tre splendide piscine in comune (tra cui una piscina in stile laguna e una alimentata da acqua di sorgente) e un ampio centro termale danno al resort un'atmosfera davvero rilassante. Mentre alcuni ospiti ritengono il cibo privo di immaginazione, i panorami dai ristoranti - affacciati sul fiume Ayung e sulla campagna circostante - sono difficili da battere. I viaggiatori che cercano qualcosa di simile nella zona potrebbero anche prendere in considerazione il Kupu Kupu Barong Resort e Tree Spa, che ha una bella spa di L'Occitane.

  5. Con un design ispirato al tempio e una vasta collezione di arte indonesiana, il 53-room Ayung Resort Ubud è una romantica e stravagante fuga nella giungla sul fiume Ayung. La proprietà di lusso ha una parete di roccia straordinariamente scolpita, due grandi piscine, due ottimi ristoranti, un centro benessere con cabine e yoga mattutina gratuita. Si trova a circa 25 minuti di auto dal centro di Ubud e offre un servizio navetta gratuito alcune volte al giorno. Le sistemazioni vanno da camere standard con ampi balconi a ville con piscina privata; tutte dispongono di bagni in marmo e macchine per caffè espresso.

  6. Sebbene sia circondato dalla natura, questo splendido hotel boutique con 32 camere è ancora a pochi passi dal cuore della città (offre anche un servizio navetta gratuito per la città e per le località gemellate di Komaneka, dove gli ospiti di Bisma possono utilizzare le strutture). Ma con una splendida piscina a sfioro e piscina per bambini, oltre a una spa con servizi completi, un centro fitness e un ristorante in loco, gli ospiti non devono mai lasciare la proprietà. Le camere sono spaziose con balconi, aree soggiorno separate e ampi bagni (con vasche da bagno e docce a pioggia). I servizi includono TV a schermo piatto con Apple TV, connessione Wi-Fi gratuita, lettori DVD, minibar e aria condizionata. Il servizio e il personale sono di prim'ordine e molti ospiti tornano in questo hotel anno dopo anno. I viaggiatori che desiderano una posizione più remota potrebbero provare la Komaneka a Tanggayuda.

  7. Il 38-camera Kupu Kupu Barong Villas & Tree Spa è un tranquillo rifugio nella giungla in una proprietà con risaie e splendide viste sul fiume Ayung. L'elegante hotel di lusso dispone di due piscine all'aperto, un bar a bordo piscina e due ristoranti con servizio di maggiordomo, connessione Wi-Fi in tutta la struttura e reception aperta 24 ore su 24. Le ville in stile balinese sono lussuose con TV a schermo piatto, minibar e balcone arredato con vista sul fiume; alcuni hanno piscine private. La dimensione espansiva della proprietà, però, lo rende un trekking per raggiungere alcune delle strutture. Il Bidadari Private Villas and Retreat - Ubud offre in alternativa una proprietà intima di sei ville.

  8. Ognuna delle sei spaziose ville in questa intima residenza balinese nella foresta dispone di piscina privata, cucina, bagno interno / esterno e balcone o terrazza. Il lussuoso resort offre una vasta gamma di servizi, tra cui una navetta Ubud di andata e ritorno, servizio maggiordomo, servizio in camera, reception aperta 24 ore su 24, connessione Wi-Fi e visite guidate in bicicletta. Tuttavia, l'impostazione della giungla ha passaggi ripidi che non sono adatti per le persone con mobilità ridotta. Per un'esperienza meno rustica, provate la Komaneka al Bisma.

  9. Chi è in cerca di una vacanza di lusso e unica nel suo genere, farebbe bene al Elephant Safari Park & ​​Lodge di 25 camere. Situato in un rifugio con 31 elefanti di Sumatra, l'hotel remoto offre safari, servizio di elefanti, un'arena per spettacoli, un museo, un negozio di souvenir e un giardino botanico. C'è anche una moderna palestra, spa e ristoranti interni ed esterni. Le camere in stile balinese sono dotate di TV a schermo piatto, cassaforte e piattaforme per il trasporto di elefanti, e alcune hanno vista sul parco degli elefanti. L'esperienza grintosa del safari (che richiede sporcarsi le mani) non è per tutti, e la posizione è un po 'lontana dalle attrazioni, ma offre comunque un soggiorno lussuoso con servizi e caratteristiche di alto livello. Wi-Fi, colazione e parcheggio sono tutti gratuiti. Questo hotel offre un'attrazione turistica che coinvolge animali. È possibile saperne di più sulla crudeltà gli animali soffrono in cattività qui .

  10. I servizi in loco in questo hotel di lusso di 46 camere con vista sulla valle di Tjampuhan sono particolarmente allettanti: ha un ventilato padiglione yoga, piscina con giardino con bar e spa all'aperto, oltre a un servizio di portineria 24 ore su 24, due ristoranti , una palestra, attività balinesi e tour del villaggio. Le eleganti camere, suite e ville della struttura appartata includono TV a schermo piatto e minibar, e molte hanno piscine; alcuni dispongono anche di vasche idromassaggio all'aperto. Gli ospiti si lamentano, tuttavia, che il personale può essere invadente con la raccomandazione di servizi resort aggiuntivi. Un'altra opzione potrebbe essere la Komaneka a Tanggayuda. Il parcheggio, la colazione e il Wi-Fi sono tutti gratuiti presso Uma by COMO.

  11. A soli 10 minuti di auto dalle principali attrazioni di Ubud, il Kayumanis Ubud Private Villas & Spa è un lussuoso complesso di ville tutte immerse in lussureggianti giardini nella giungla. Ville appartate dotate di vasche all'aperto, piscine private e servizio di maggiordomo personale. Mentre la vita all'aria aperta non piacerà a tutti e gli insetti sono inevitabili, per un resort economico e di lusso, con privacy garantita e alloggi deluxe, questa è una buona scelta. Si noti che i bambini sotto i 16 anni non sono ammessi qui.

Hai già messo Mi piace? A noi piace piacere!