Hotel più romantici in Tulum

Visualizza tutto Hotel di Tulum

La bellezza naturale di Tulum e l'atmosfera scollegata rendono la città balneare messicana un luogo ideale per fughe romantiche. Le località piccole e intime sono la norma qui, non l'eccezione, e quasi tutte sottolineano l'ambientazione nella giungla incontra la spiaggia e l'atmosfera serena. Ecco le nostre scelte per i ritiri più speciali e romantici di Tulum.

  1. Con la sua posizione bellissima e appartata sul mare; servizio costante; e camere spaziose, eleganti ed eco-compatibili (tutte con terrazze private arredate), questa boutique di otto camere in stile rustico sta diventando sempre più un viaggiatore preferito. Alcuni resort della zona sono divorziati dall'ambiente circostante, ma i proprietari di Encantada sono impegnati a preservare e condividere la cultura locale di Tulum attraverso l'autentica cucina dello Yucatan al ristorante, le bevande artigianali regionali e la musica locale dal vivo nei bar e i prodotti artigianali regionali utilizzati in tutto il Hotel.

  2. Popolare tra le coppie in vacanza, Mi Amor è un hotel boutique di lusso tranquillo e intimo che si affaccia su un incantevole tratto di costa meridionale. La maggior parte delle 17 camere chic sono dotate di balcone o vasca immersione ad acqua fredda, e sono tutte dotate di altoparlanti Bluetooth, macchinetta del caffè Nespresso, minibar, TV a schermo piatto e docce a pioggia. Le caratteristiche dell'hotel includono un centro benessere, un infinito affacciato sulla spiaggia, una piscina e un ristorante all'aperto che serve cucina francese e italiana per colazione, pranzo e cena.

  3. Uno dei primi hotel boutique della zona, il Mezzanine Hotel si trova all'interno di un terreno allacciato di mangrovie all'estremità settentrionale della zona alberghiera sul lungomare di Tulum, a circa tre minuti di auto a nord delle rovine Maya di Tulum. Progettato come una fuga alla moda e rilassante, l'hotel medio-alto attira principalmente giovani coppie. Ha un popolare happy hour margarita e il suo ristorante serve un menu thailandese curatissimo con chef famosi. Le nove camere sono dotate di aria condizionata (piuttosto raro per la zona), arredate in stile orientale asiatico o bohemien-chic, e dispongono di mini-frigo o minibar, borse da spiaggia riforniti e tappetini per lo yoga. Le Master Suite dispongono di ampi porticati, lussuosi prodotti Bulgari, spazio lounge e vasche profonde (e intendiamo profonde ). Non sono ammessi bambini sotto i 16 anni.

  4. Il Tulum, 20 camere per soli adulti, è un'opzione popolare di medio-alta gamma nel cuore della zona degli hotel, e per una buona ragione. Le sue 20 camere sono proprio sulla spiaggia (si può uscire sulla sabbia dalle unità al piano terra), il ristorante sulla spiaggia, Ziggy's, ha ottimo cibo (e una ricca colazione gratuita con succo e frullati freschi), e le piccole dimensioni consente molta attenzione personalizzata da parte dello staff. Le camere affascinanti combinano elementi rustici e moderni e dispongono di ampi spazi all'aperto e vista sull'oceano. Le caratteristiche della proprietà sono impressionanti per una boutique e comprendono una graziosa piscina serpeggiante, idromassaggio all'aperto e lezioni giornaliere di yoga. La connessione Wi-Fi gratuita e il parcheggio aumentano il valore, anche se le zanzare durante tutto l'anno possono essere un problema. Questa è una delle migliori opzioni a questo prezzo.

  5. Questo hotel ultra-chic per soli adulti presenta arredi alla moda, giardini lussureggianti e un'eccellente posizione fronte mare nel cuore della zona degli hotel. Le 20 camere di lusso sono dotate di piscine o vasche idromassaggio, docce interne ed esterne, amache e comfort moderni come l'aria condizionata e l'elettricità 24 ore su 24 (non è un dato in questa zona). Oltre alla piscina a sfioro e all'enorme spa (con temazcal tradizionale, idroterapia e studio di yoga), il Be Tulum vanta un beach club con servizio di bevande, lettini ombreggiati, poltrone e sedie a sdraio. Il ristorante serve cibo messicano aggiornato, e nell'adiacente bar crudo e area barbecue, i commensali possono selezionare i loro pesci (pescati freschi ogni giorno) proprio prima che vengano lanciati sulla griglia. E le due barre hanno ciascuna una selezione mezcal completa. Gli ospiti qui sono eleganti e non con un budget limitato. E 'una delle proprietà più ben attrezzate sulla striscia, e un luogo ideale per chiunque cerchi una vacanza al mare di lusso con viste fantastiche e un alto design.

  6. Il 10-camera Azulik è un luogo romantico, straordinariamente bello dove i viaggiatori possono staccare la spina, spogliarsi e disconnettersi. L'hotel fronte mare per soli adulti e abbigliamento, unisce le tradizionali caratteristiche architettoniche Maya, le splendide viste e la vicinanza alla natura per creare un'esperienza rustica fuori dalla griglia: l'elettricità e il Wi-Fi sono scarsi qui. Le 10 ville semplici hanno bagni all'aperto con vasche e terrazze con piastrelle a mosaico per due persone che offrono fondali oceanici e giungla. Il resort ospita un bar sulla spiaggia e un centro benessere, dove gli ospiti possono prendere parte ai rituali di guarigione Maya, come Temazcal, un tradizionale bagno di vapore disintossicante. Ogni giorno vengono offerti corsi di yoga in loco e il resort offre sedie a sdraio e amache sulla spiaggia, che gli ospiti possono utilizzare gratuitamente.

  7. Ana y Jose Charming Hotel & Spa, con le sue 24 camere deliziose, piscina con piastrelle blu, piscine private e lettini sulla spiaggia, è grande per attrattiva e comfort visivo - con aria condizionata, elettricità 24 ore su 24, acqua calda affidabile , minibar, spa e connessione Wi-Fi gratuita in tutto. Di lusso e intimo, Ana y Jose trasuda un senso di romanticismo che attira le coppie, anche se le famiglie ogni tanto soggiornano anche qui. Il palapa con ristorante con pavimento in sabbia si concentra sulle specialità Maya e il centro benessere in loco offre massaggi Reiki e Thai, tra gli altri trattamenti.

  8. L'atmosfera qui è New-England-seaside-meets-Mexican-flair. Proprio sulla costa rocciosa di Tulum, questo luogo rustico e freddo dispone di 19 camere, tutte con patio personale, 24 ore di energia elettrica e aria condizionata, articoli da toeletta biologici e splendide viste sull'oceano. Ci sono anche un eccellente ristorante interno / esterno, un bar fantastico con gustosi cocktail e frullati salutari e una piccola piscina.

  9. Il nome di questo hotel sul mare di 18 camere si traduce in "villa dei pescatori" e l'area in cui si trova appartiene alla società cooperativa dei pescatori di Tulum. L'atmosfera è l'epitome dell'eco-chic: i terreni sabbiosi sono pieni di capanne in legno con tetto di paglia, piante tropicali lussureggianti e amache appese che invitano gli ospiti a rilassarsi e distendersi. Di notte, puoi ammirare splendide vedute delle stelle e sentire il suono dei grilli e delle palme che si muovono nella brezza. I bungalow rustico-chic dispongono di bagno privato e spazi esterni con amache; non ci sono televisori, ma la connessione Wi-Fi è gratuita e l'aria condizionata è disponibile durante la notte. Il ristorante all'aperto, aperto tutto il giorno, si trova proprio sulla spiaggia e offre un menu speciale che cambia ogni giorno, con particolare attenzione agli ingredienti freschi, in particolare il pesce. Lo spazio all'aperto sulla spiaggia è informale e rilassato, con un alto tetto di paglia e soffitti a soffitto. Il bar sulla spiaggia con tetto di paglia ha altalene in legno al posto degli sgabelli da bar.

  10. Questo piccolo resort di medio-alta gamma ha un'atmosfera di vacanza privata. Le 16 camere con aria condizionata sono spaziose e pulitissime, con arredamento alla moda e alla moda, nonché accappatoi, tappetini per lo yoga, borse da spiaggia e terrazze arredate (senza TV). I bagni aperti e ariosi sono particolarmente attraenti con travi in ​​legno, lavandini per imbarcazioni, caraffe con acqua potabile e docce a pioggia. Una tranquilla spiaggia in loco con sabbia bianca e polverosa ha lettini e un'altalena. Gli ospiti possono inoltre usufruire della piccola piscina, lezioni di yoga e noleggio biciclette. Oppure possono andare al ristorante, al bar e al beach club fuori sede dove viene servita la colazione gratuita.

  11. Ahau Tulum, inaugurato nel 2012, combina un'esperienza di spiaggia tropicale con un'atmosfera da eco-lodge, e si concentra fortemente sulla riduzione al minimo dell'impatto ecologico sull'ambiente circostante. L'hotel di medio-alta gamma mescola opere d'arte artigianali e arredamento bohémien con un'architettura rustica fatta da materiali 100 percento localmente. Quasi tutte le 26 camere hanno accesso al mare e vista sull'oceano, ma si noti che le capanne di livello base di Bali sono davvero poco più che capanne con letti (e senza aria condizionata). Il pezzo forte qui è la bellissima spiaggia di sabbia bianca, attrezzata con lettini imbottiti di qualità con rivestimenti in bambù per l'ombra. Nell'hotel ci sono due ristoranti: l'omonimo Ahau Restaurant, che funge anche da sala da ritrovo principale e reception, con acchiappasogni appesi alle travi; e il ristorante Raw Love biologico e crudo nel cuore della proprietà con mobili in legno.

  12. Situato nella parte inferiore della striscia di spiaggia di Tulum, il rustico, 33-camera Nueva Vida de Ramiro è facilmente raggiungibile a piedi e in bicicletta da ristoranti, negozi e bar. Ha anche uno dei più grandi tratti di spiagge di sabbia bianca della zona. A parte la spiaggia, i terreni naturali e tropicali di Nueva Vida Ramiro sono una caratteristica da non perdere. Il ristorante dell'hotel, dall'altra parte della strada, Casa Banana, serve freschi piatti argentini e cocktail artigianali. Una colazione continentale gratuita viene servita qui (in bassa stagione, gli ospiti possono scegliere di fare colazione nelle loro camere).

  13. Questo all-inclusive di 94 camere è un elegante hotel per soli adulti di fronte all'oceano situato dove la strada dalla città di Tulum incontra la strada per la spiaggia. C'è una piscina a sfioro a due livelli con swim-up bar e sezione vasca idromassaggio, e l'ampia spiaggia comprende sia sabbia soffice e robusto, costa rocciosa (nuoto non è raccomandato). Le lezioni di cibo e yoga hanno recensioni contrastanti, e molti spazi pubblici intorno al resort si sentono trascurati. L'aria condizionata in camera, l'elettricità 24 ore su 24, il centro fitness, le vasche idromassaggio personali e i televisori sono ottimi vantaggi per l'area.

  14. L'Hip Hotel di 22 camere è adatto a molti gusti. E 'sia una fuga romantica, unplugged e un'opzione di alloggio per famiglie. Gli ospiti non troveranno intrattenimento dal vivo, piscine o attività ricreative in loco qui. Invece, possono guardare avanti alle cene consegnate in spiaggia, servizio di couverture gratuito che include aromaterapia e cioccolatini, e un ambiente tranquillo e sobrio. Ci sono 22 camere totali, con vista sul mare o sul giardino. Entrambe le tipologie di camere includono un arredamento essenziale, bagni privati ​​(con acqua calda affidabile) e portici privati ​​arredati con amache.

Dacci un Mi Piace su Facebook! Sarai Felice di Averlo Fatto