Migliori Hotel a Tulum

Visualizza tutto Hotel di Tulum

Tulum è un paradiso di spiaggia boscoso e rilassato che non poteva essere più diverso dal ritmo di Cancun, a soli due ore a nord. Ma sempre più viaggiatori stanno dirigendo verso l'artsy eco-conscious beach town; Infatti, Tulum è stato nominato il numero uno della "destinazione in aumento" nel 2015. La sua popolarità esplosiva significa che il "bargain" è un termine relativo qui, ma solo perché i tassi di alberghi di Tulum spesso riflettono la richiesta di destinazione in cachet non Significa che non ci sono grandi offerte là fuori. Alcuni dei nostri alberghi già preferiti preferiscono gettare in freebies come colazione gratuita, biciclette e Wi-Fi (come se avessero bisogno di aumentare il loro appello). Date un'occhiata ai migliori hotel di valore a Tulum, e vieni a trovarci lì prima che lo status sotto il radar di Tulum sia ufficialmente una cosa del passato.

  1. Uno dei primi hotel che si apre nell'estremità meridionale della Zona Hotel, Encantada è stato costruito nel 2012 da una coppia di San Francesco con un vero amore per la zona. L'hotel boutique a metà gamma è fortemente concentrato sulla conservazione e la condivisione della cultura locale: il suo ristorante serve autentici piatti regionali; Il suo bar versa birra locale e liquori e ospita serate musicali locali; E la proprietà utilizza beni artigianali regionali in tutto. Le otto camere spaziose ed ecologiche non dispongono di aria condizionata o TV, ma hanno ventilatori e terrazze private arredate. Lo stile autentico di questo hotel, il servizio costante, la spiaggia incantevole e la possibilità di un servizio gratuito (colazione completa, Wi-Fi, noleggio di biciclette e parcheggio) lo rendono uno dei punti più popolari della zona.

  2. Questo accogliente hotel boutique a metà distanza si trova sulla spiaggia, nel cuore della zona alberghiera di Tulum. Tutte e 15 le sue suite hanno un'opera epica sui Caraibi messicani; Alcuni hanno le proprie piscine mini immersione e altri con balconi estesi. C'è poco in termini di comfort oltre il ristorante coperto da palapa, bar e spiaggia, ma il ristorante è un posto popolare con gente del posto e viaggiatori nel sapere, che spesso cade a proporre l'offerta del cuoco Eleazar Bonilla. È aperto tutti i giorni per la prima colazione (non inclusa), il pranzo e la cena e offre una serie di eventi durante la settimana, dalle notti gratuite della domenica di salsa alle normali esecuzioni di musica dal vivo. Non c'è piscina, ma l'hotel si trova proprio su un ampio tratto di sabbia bianca con un sacco di sedie a sdraio. Tra le altre caratteristiche figurano un piccolo parco giochi per bambini solo sul lato del ristorante e la connessione Wi-Fi gratuita (ma solo nella hall).

  3. Per i viaggiatori che cercano un posto rustico e freddo lungo la costa di Tulum rocciosa, l'El Pez a metà gamma è l'ideale. Tutte le 19 camere sono dotate di pavimenti in piastrelle o pavimenti in cemento, spazio per patio privato e sono dotate di colazione gratuita, consegna gratuita del caffè mattutina, elettricità 24 ore su 24 e aria condizionata, articoli da toeletta organici e ottime viste sull'oceano. Grazie alla posizione dell'albergo, in una zona semi-riservata, gli ospiti troveranno un mix di punti di costa da una spiaggia di sabbia morbida alle banche erbose alte a un litorale robusto e roccioso. Ahimè, l'acqua qui è spezzata e non fatta per il nuoto. C'è anche un ottimo ristorante in loco con posti a sedere all'aperto e all'aperto, un fantastico bar con cocktail gustosi e frullati sani e una piccola piscina.

  4. La spiaggia di Tulum di 20 soli per adulti è una delle migliori opzioni a questo prezzo. Il famoso hotel di categoria media, situato nel cuore della zona alberghiera, dispone di 20 camere situate proprio sulla spiaggia (si può uscire sulla sabbia dalle unità pianterreno) e un ristorante di fronte al mare con ottimo cibo e Una generosa colazione gratuita con succo fresco e frullati. La piccola dimensione permette un sacco di attenzione personalizzata dal personale. Le camere affascinanti abbinano elementi rustici e moderni e dispongono di ampio spazio all'aperto e vista sull'oceano. Le caratteristiche della struttura sono impressionanti per una boutique, e includono una bella piscina, idromassaggio all'aria aperta e lezioni yoga quotidiane. La connessione Wi-Fi e il parcheggio addizionano il valore, anche se le zanzare dell'anno possono essere un problema.

  5. Uno dei migliori affari della Tulum Hotel Zone, l'eco-friendly Nueva Vida de Ramiro dispone di 33 camere e monolocali rustici inseriti in un ambiente naturale lungo un lungo tratto di spiaggia. Questa proprietà a proprietà familiare, principalmente alimentata da energia solare, è stata in giro per due decenni e ha impostato il tono per l'affaticamento delle proprietà che hanno seguito. Ha un programma di conservazione in loco (durante la stagione delle tartarughe, gli ospiti hanno una buona probabilità di vedere i pescatori) e un ristorante argentino con bar artigianale. Alcune camere sono dotate di aria condizionata, ma le ore sono limitate. La colazione e la connessione Wi-Fi gratuiti e l'elettricità 24 ore su 24 e l'acqua calda rendono Nueva Vida de Ramiro una scelta relativamente economica.

  6. Las Palmas Maya è un eccitante eco-resort situato sulla striscia principale nella zona turistica turistica di Tulum. Offre i vantaggi comuni di un ostello, come una cucina in comune con molti gadget per la preparazione del cibo, mentre gli ospiti possono godere della riservatezza delle proprie camere (anche se molto semplici). Il servizio di W-Fi affidabile e il servizio di caffè del mattino sono entrambi gratuiti. Las Palmas è una solida opzione per i viaggiatori di budget che cercano una fuga dall'atmosfera del partito di alcune località più grandi. Mentre Las Palmas Maya non dispone di una propria spiaggia, gli ospiti sono invitati ad utilizzare altre spiagge (soprattutto pubbliche) lungo questo tratto di costa sabbiosa, incluso quello del vicino Hip Hotel.

  7. Tonnelloni di extra - colazione calda gratuita, yoga quotidiano e Wi-Fi - rendono il Cabanas Tulum superiore-medio-medio come un rubino. Le 16 spaziose camere sono dotate di aria condizionata, cassaforte, bagni in stile aperto e terrazze arredate, ma non TV. Gli extra includono tappetini yoga, linee di vestiti all'aperto e borse da spiaggia. Una tranquilla spiaggia in loco con sabbia bianca polverosa dispone di sedie a sdraio e di un altalena. Gli ospiti possono inoltre usufruire della piccola piscina, noleggio biciclette e ristorante, bar e beach club in loco.

  8. Il Gemini Boutique Condo Hotel, a 12 unità, è un'offerta rilassante nel centro di Tulum, che offre la connessione Wi-Fi gratuita, noleggio biciclette e colazioni continentali servite in giardino. A pochi passi dai ristoranti, dai negozi e dai bar, la spiaggia dista cinque minuti d'auto. Gli ospiti senza auto possono usufruire gratuitamente delle biciclette dell'hotel per raggiungere la spiaggia e altre attrazioni. Le camere sono attraenti, accoglienti e decorate in omaggio a vari artisti famosi. Dispongono di aria condizionata e TV a schermo piatto, e alcune dispongono di cucine complete. Tutte dispongono di balcone o terrazza con amaca o sedia a sdraio.

  9. Teetotum è un piccolo albergo che offre solo quattro camere, in un'atmosfera decisamente rilassata. Caratterizzate da arredi moderni e alcuni elementi di design europei rendono questo resort adatto a coloro che non si prendono cura dello stile eco-resort degli alloggi comuni a Tulum. Mentre pulita e ben arredata, l'usura naturale ha preso un pedaggio su questo resort. Ci sono alcune crepe nel pavimento di cemento e un serbatoio di gas arrugginito occupa lo spazio sul ponte del tetto dell'hotel. Molte delle aree comuni dell'hotel potrebbero utilizzare alcuni aggiornamenti. Perks includono servizi in camera in camera e colazione gratuita.

  10. Questo affascinante hotel boutique a terra è stato fondato ed è di proprietà dell'attore messicano Roberto Palazuelos, la cui passione secondaria è l'ecologia. Uno sguardo intorno all'hotel rustico-chic, e che l'azionamento è chiaro: tutti gli edifici sono costruiti con legno dai boschi circostanti, tetti in paglia e naturali. Le vedute del mare turchese sono mozzafiato dalla spiaggia privata di laguna e da ottimi piatti messicani presso il ristorante all'aria aperta dell'hotel. Ognuna delle 29 cabine è caratteristica e soprattutto elegante, con dettagli in legno naturale, pavimenti in calcestruzzo o in pietra lucidata con intarsi in ciottoli e tessuti breezy che creano spazi luminosi e luminosi. Tuttavia, i frills sono pochi: non c'è aria condizionata o Wi-Fi in camera, e alcune cabine condividono i bagni. Per coloro che cercano di fuggire tutto e scollegare, il Diamante K è difficile da battere.

  11. Questo resort benessere è dotato di un'atmosfera back-to-nature, grazie al suo regolare programma di yoga, al ristorante vegetariano e alle semplici case robuste costruite con vista sulla spiaggia e sulla giungla. Due sale yoga offrono un totale di 4500 metri quadrati di spazio e un labirinto da giardino in loco, fatto di sabbia e pietra, è stato creato per pratiche di meditazione a piedi. Maya Tulum è una scelta eccellente per chi cerca una vacanza economica e economica, lontana da televisioni, telefoni e distrazioni moderne (ma è disponibile la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni).

  12. Posada Lamar è un raggruppamento rustico di otto cabine a metà strada lungo la spiaggia di Tulum. Mentre affascinante, questa proprietà a metà gamma non è per tutti - coloro che sono schizzinosi per i bug possono trovare queste camere non chiuse disturbare e viaggiatori che necessitano di comfort moderni, camere incontaminate e oggetti da bagno immacolati potrebbero voler guardare altrove. Ma l'atmosfera tranquilla della spiaggia, l'arte popolare colorata e la bellezza robusta apprezzeranno gli appassionati di outdoor e quelli che cercano una vacanza sconvolta. Mentre non vi è alcun ristorante in loco a Posada Lamar, una colazione gratuita che include frutta, pane e caffè viene consegnata alle verande degli ospiti ogni mattina al momento della scelta degli ospiti. Gli asciugamani da spiaggia sono forniti gratuitamente. L'elettricità proviene da pannelli solari e generatori di vento, e le luci sono mantenute basse per non interrompere il ciclo di allevamento del granchio blu, degli uccelli marini, delle iguane e delle tartarughe marine che portavano le uova nella sabbia.

  13. Cocu Tulum è un luogo di villeggiatura per coloro che vogliono uscire o per godere della spiaggia e all'aperto o per esplorare la cultura locale di Tulum . Gli arredi della stanza sono scarsi e le dotazioni del resort sono ancora più; Non c'è aria condizionata, televisione, o piscine (anche se l'accesso Wi-Fi è sorprendentemente buono). Tuttavia, la proprietà sulla spiaggia offre molte opportunità per nuotare, fare snorkeling o assistere alla fauna selvatica della biosfera Sian-Ka'an. Gli ospiti possono ascoltare l'oceano dalle loro stanze e le cabine fronte mare si aprono direttamente sulla riva.

  14. Circondato da pareti in stucco, Green Tulum Cabanas & Gardens è per lo più nascosto in una posizione incontaminata, non fronte mare. Le camere e l'arredamento sono ben arredate, con accessori da bagno, biancheria e altre caratteristiche che potrebbero utilizzare un aggiornamento. Tuttavia, le dotazioni moderne includono una piscina ben attrezzata e una zona solarium, l'aria condizionata (in alcune camere) e la connessione Wi-Fi gratuita presso il ristorante e il bar in loco. Piccoli gruppi, famiglie e viaggiatori individuali che desiderano "allontanarsi da tutto" godranno della sensazione di isolamento in questo piccolo villaggio di terra.

  15. Come l'unico edificio certificato LEED-Platinum nel paese, Casa de las Olas è l'ideale per coloro che cercano una vacanza all'insegna del mare ecologico e off-the-grid. Basandosi solo sull'energia solare, questa boutique di bilancio utilizza acqua autonoma, idraulica a gravità e prodotti biodegradabili. Ha anche prodotti locali e prodotti alimentari. Le cinque camere hanno vista sull'oceano; La maggior parte dispongono di angolo cottura o cucine e spazi all'aperto arredati. La colazione gratuita viene servita in un tavolo da picnic comune, ma diverso dal pranzo occasionale (richiesto in anticipo), l'ospite deve avventurarsi più in là in zona Hotel per pasti, bevande o altre attrazioni.

  16. Hotel Posada 06 Tulum è un hotel boutique a due piani proprio nel centro di Tulum. È un'ottima posizione per coloro che vogliono esplorare il pueblo - con i suoi caffè, bar e ristoranti - ma non tanto per colpire la spiaggia. La fetta più vicina di sabbia è a circa 15 minuti in auto. Le 12 camere sono semplici, ma caratteristico, con tocchi in stile adobe e aria condizionata, TV a schermo piatto e balcone. C'è una piccola piscina con spazio per pochi ospiti e una colazione gratuita ha molte opzioni calde e fredde.

Dacci un Mi Piace su Facebook! Sarai Felice di Averlo Fatto