Migliori Boutique Hotel a Tulum

Visualizza tutto Hotel di Tulum

Per i viaggiatori che vogliono evitare la scena del resort all-inclusive in Messico, Tulum è senza dubbio il posto dove stare. La sonnolenta cittadina balneare boho-chic è famosa per il suo cibo delizioso, la coscienza ecologica e gli insoliti boutique hotel sul mare. Le piccole località che amiamo di più hanno meno di 50 camere - molte meno di 20 camere - e rappresentano l'atmosfera artistica e rilassata che rende Tulum una delle migliori destinazioni di viaggio del Messico. Questi 18 intimi rifugi sono i migliori boutique hotel di Tulum.

  1. Questa piccola boutique sul mare, orientata al servizio, si trova in una zona tranquilla all'estremità meridionale della zona degli hotel, a pochi passi da ristoranti, bar e negozi. L'encantada di fascia media è fortemente focalizzata sulla conservazione e la condivisione della cultura locale: il suo ristorante serve autentici piatti regionali; il suo bar offre birre artigianali e liquori locali e ospita serate musicali locali; e la proprietà utilizza dappertutto prodotti artigianali regionali. Le otto spaziose camere a basso impatto ambientale non dispongono di aria condizionata o TV, ma hanno ventilatori e terrazze private arredate.

  2. Mi Amor è un intimo e raffinato boutique resort sulla spiaggia che attrae una clientela primaria di coppie in vacanza. Le 17 camere qui hanno un'atmosfera chic, rustica, e la maggior parte sono dotate di balcone o piscina privata. C'è anche una piscina a sfioro con vista sulla spiaggia, nonché un centro benessere e un ristorante ben servito che serve cucina internazionale, con una forte enfasi su piatti di ispirazione francese e italiana. L'hotel è anche sulla spiaggia, e mentre la costa rocciosa è bellissima, non è l'ideale per chi vuole nuotare. Nel complesso, Mi Amor è un'opzione eccellente per le coppie che cercano qualcosa di tranquillo e romantico, ma l'atmosfera intima è meno adatta alle famiglie.

  3. Questa struttura boutique di media grandezza e di alta classe con una spiaggia rocciosa e viste panoramiche sulla scogliera emana uno stile contemporaneo e un'atmosfera chic. Non sono ammessi bambini sotto i 16 anni. Ha un popolare happy hour margarita e il suo ristorante serve un menu thailandese curatissimo con chef famosi. Le camere sono dotate di aria condizionata (non così comune nella zona degli hotel sulla spiaggia di Tulum), arredate in stile orientale asiatico o bohemien-chic, e dispongono di mini-frigo o minibar, borse da spiaggia rifornite e tappetini per lo yoga. Le Master Suite dispongono di ampi porticati, lussuosi prodotti Bulgari, spazio lounge e vasche profonde (e intendiamo profonde ). Questa proprietà di 16 anni, che si trova a tre minuti di auto a nord delle rovine Maya di Tulum, attira coppie in cerca di un posto alla moda per sorseggiare cocktail mixologist, immergersi in una piscina rocciosa a laguna e rilassarsi sulla terrazza solarium.

  4. Situato nel cuore della zona degli hotel di Tulum, Le Zebra è un hotel boutique di fascia media che ha subito un rimbalzo dopo uno sfortunato incendio che ha distrutto alcune proprietà nel 2015. Questo accogliente resort sulla spiaggia offre 15 suite, alcune con mini piscine e altre con balconi espansiva. Tutti hanno viste epiche sui Caraibi messicani. Altre caratteristiche includono un ristorante coperto di palapa e un bar con tavoli dipinti a mano, un piccolo parco giochi per bambini, e un sacco di spazio sulla spiaggia, ma poco altro in termini di spazi pubblici o funzioni extra.

  5. Il medio raggio El Pez è l'ideale per coppie e piccoli gruppi o famiglie in cerca di un luogo rustico e rilassante lungo la costa rocciosa di Tulum. Tutte le 19 camere dispongono di pavimenti piastrellati o in cemento, spazio patio personale e sono dotate di colazione, elettricità e aria condizionata 24 ore su 24, prodotti da bagno biologici e splendide viste sull'oceano. Grazie alla posizione dell'hotel, in una zona semi-ristretta, gli ospiti possono godere di un mix di punti di costa da una spiaggia di sabbia morbida a banchi erbosi elevati a una spiaggia rocciosa e aspra. Ahimè, l'acqua qui è mossa e non fatta per nuotare. C'è anche un eccellente ristorante in loco con posti a sedere al coperto e all'aperto, un fantastico bar con gustosi cocktail e salutari frullati e una piccola piscina.

  6. Questo hotel di 20 camere medio-alta gamma ha un arredamento rustico-di lusso e una posizione fronte mare; il ristorante è un ritrovo per i locali e gli ospiti. Le dimensioni intime consentono un'esperienza boutique autentica e personalizzata. Molti ospiti sono entusiasti del fatto che i membri del personale li trattino come una famiglia, e l'hotel offre molti extra pensati, inclusi cocktail fatti a mano gratuiti all'arrivo nella hall principale (insieme a caffè, caffè o tè) e colazione gratuita presso l'annesso ristorante (disponibile anche per la consegna nelle camere, nella hall principale o nei lettini da spiaggia). Le caratteristiche sono impressionanti per una boutique e comprendono una piscina sinuosa e una vasca idromassaggio all'aperto. Le lezioni di yoga giornaliere, la tequila gratuita e gli eventi di degustazione di vini, e la connessione Wi-Fi gratuita aggiungono valore, anche se le zanzare per tutto l'anno possono essere un problema.

  7. La Villa Pescadores Tulum è composta da 18 bungalow che un tempo erano capanne di pescatori. La posizione fronte mare si trova vicino alle rovine maya di Tulum e a 15 minuti di auto dal centro di Tulum. Ci sono diversi ristoranti all'interno di una facile passeggiata. I bungalow presentano uno stile rustico-chic con dettagli quali tetti di paglia, pavimenti in legno e bagni privati. Tutti hanno spazi esterni con amache, e mentre non ci sono TV, Wi-Fi è gratuito e l'aria condizionata è disponibile durante la notte. Il ristorante ottiene buone recensioni, e il bar sulla spiaggia è anche popolare.

  8. L'Ahau Hotel potrebbe essere meglio descritto come eco-chic. Una proprietà di 26 camere di medio-alta gamma che ha ospitato artisti del calibro di Richard Branson, l'hotel fonde opere d'arte artigianali e decorazioni bohémien con un'architettura rustica che utilizzava il 100 percento di materiali di provenienza locale. Le camere hanno spazio esterno e la maggior parte hanno una splendida vista sull'oceano, ma le capanne di Bali entry-level sono davvero poco più di capanne con letti (e senza aria condizionata). Ci sono corsi di yoga giornalieri, noleggio di biciclette, lezioni di windsurf e due ristoranti collegati, più gli animali domestici possono muoversi liberamente. La connessione Wi-Fi gratuita e il parcheggio aumentano il valore, anche se le zanzare per tutto l'anno e la reception limitata sono problemi.

  9. Situato nella parte meridionale della zona degli hotel, Cabanas Tulum è una proprietà medio-alta gamma con un sacco di extra che lo fanno sentire come un affare. Le 16 camere spaziose e alla moda sono dotate di aria condizionata, cassaforte, attraenti bagni a pianta aperta e terrazze arredate, ma senza TV. Gli extra includono tappetini per lo yoga personali, linee di abbigliamento per esterni e borse da spiaggia. Una tranquilla spiaggia in loco con sabbia bianca e polverosa ha lettini e un'altalena. Gli ospiti possono inoltre usufruire della piccola piscina, lezioni di yoga e noleggio biciclette. Oppure possono recarsi al ristorante, al bar e al beach club fuori sede dove viene servita una colazione gratuita.

  10. Rispetto al budget favorevole per la zona degli hotel di Tulum, il due-e-un-metà perla, eco-friendly Nueva Vida de Ramiro dispone di 33 camere e monolocali rustici immersi in un ambiente naturale lungo un lungo tratto di spiaggia. Questa proprietà a conduzione familiare, per la maggior parte a energia solare, è in circolazione da due decenni e dà il tono alla saturazione delle proprietà che ne conseguono. Ha un ristorante argentino con bar artigianale, e 24 ore di energia elettrica e acqua calda; alcune camere sono dotate di aria condizionata, ma le ore sono limitate. Ossa un po 'spoglie ma con un piccolo centro business, biciclette a noleggio e una colazione gratuita, Nueva Vida de Ramiro è uno dei migliori affari della zona ("affare" è un termine relativo qui). Ha un programma di conservazione in loco, e durante la stagione delle tartarughe, gli ospiti hanno buone possibilità di vedere alcuni piccoli.

  11. Situata all'estremità di una strada residenziale, la Posada Yum Kin di fascia media, a basso impatto ambientale, è l'ideale per coloro che cercano una pausa dal centro turistico in crescita di Tulum. Le 12 camere pulite in stile casita dell'hotel dispongono di connessione Wi-Fi gratuita (se moderata), cucine, viste sul giardino e piastrelle messicane in abbondanza. Anche se non troverete televisori o telefoni, ci sono giardini esotici, una piccola piscina, un piccolo ristorante e una zona prendisole e aree massaggi di livello superiore. Si noti che l'ubicazione dell'hotel solo per gli ospiti è accompagnata da una calda e sudata camminata di 20 minuti dalla strada principale di Tulum, quindi è consigliabile approfittare delle biciclette a noleggio.

  12. Il mid-range Azulik Hotel & Spa, una struttura per soli adulti e abbigliamento-optional su un breve tratto di spiaggia, unisce elementi architettonici tradizionali Maya, splendide viste e la vicinanza alla natura per creare un rustico, fuori dalla griglia, esperienza - elettricità e Wi-Fi scarseggiano qui. Con le sue 10 ville con bagni all'aperto e camere a lume di candela che dormono solo due, Azulik disegna per lo più coppie, ma i viaggiatori solitari che cercano di staccare la spina, disconnettere, togliersi i vestiti e abbracciare la vita all'aria aperta potrebbero goderselo qui.

  13. Una struttura di lusso super-chic, per soli adulti, Be Tulum ha una posizione eccellente nel mezzo della zona degli hotel. Un look BoHo-chic attento al design è presente in tutto il parco e nelle 20 camere, dotate di piscine o vasche idromassaggio, docce interne ed esterne, amache e comfort moderni come l'aria condizionata e l'energia elettrica 24 ore su 24 (non un dato in quest'area). C'è anche un club sulla spiaggia attraente, una piccola piscina a sfioro, un grande ristorante con bar crudo e grill, due bar con selezione mezcal e un complesso termale alla moda dall'altra parte della strada. Ma il design qui può sentirsi separato dai suoi dintorni messicani.

  14. Suenos Tulum è una proprietà di fascia media ingannevolmente grande, dove la roaming intorno a piedi nudi attraverso i giardini di sabbia soffice è la norma. Questo è un posto ultra-rilassato all'estremità meridionale della zona degli hotel di Tulum con 13 bungalow sulla spiaggia puliti e ventilati e un attico elegante di livello superiore con vista panoramica a 360 gradi. Le pratiche eco-sostenibili dell'hotel ad energia solare significano, ad eccezione della Temple Suite, l'assenza di elettricità durante il giorno e l'assenza di aria condizionata o prese elettriche nei bungalow (c'è una stazione di ricarica nella hall), anche se tutte le camere hanno Wi-Fi. Ci sono una piccola piscina, ristorante informale e bar, un sacco di amache e una spiaggia con teli e lettini allungati.

  15. Il Villas Geminis Boutique Condo Hotel, con 12 unità, è un'opzione a tre perle nel centro di Tulum. È a pochi passi da ristoranti, negozi e bar, e la spiaggia è a cinque minuti di auto. Gli ospiti senza auto possono utilizzare gratuitamente le biciclette dell'hotel per raggiungere la spiaggia e altre attrazioni. Le camere sono attraenti, accoglienti e decorate in omaggio a vari artisti famosi. Sono dotate di aria condizionata e TV a schermo piatto, e alcuni hanno una cucina completa. Tutti dispongono di balcone o terrazza con amaca o poltrona. La piscina e i giardini sono incantevoli e la colazione è gratuita.

  16. Rosa del Viento è una boutique di fascia media situata nella zona sud della zona alberghiera di Tulum. Le 45 camere semplici e climatizzate hanno un arredamento elegante che mescola elementi moderni con tocchi rustici (come i soffitti con travi in ​​legno); alcuni hanno viste costiere. Le caratteristiche includono un ristorante in loco con colazione gratuita e un enorme barbecue davanti all'hotel che si accende nei fine settimana, e mentre non c'è la piscina, l'hotel ha accesso diretto alla spiaggia.

  17. Zamas è un hotel a tre perle in gran parte non alimentato con alimentazione a generatore, situato sulla spiaggia al margine settentrionale della zona degli hotel di Tulum. Ha un negozio di immersione in loco e offre un rapido accesso a negozi, ristoranti e cultura locale - ma non c'è piscina qui. Diciotto camere semplici, ma pulite, hanno tetti di paglia e balconi con amache e vista sul tramonto. La connessione Wi-Fi è limitata alle aree comuni e nelle camere non ci sono televisori, aria condizionata o telefoni. Il ristorante, Que Fresco, è un punto culminante, per piatti creativi messicani e americani.

  18. Il Diamante K è un hotel boutique proprio sulla splendida spiaggia di sabbia bianca di Tulum, che offre un sacco di fascino rustico-chic in un pacchetto di hotel di valore. Le vedute del mare turchese sono mozzafiato dalla spiaggia privata simile a una laguna, e l'eccellente ristorante messicano dell'hotel offre il ristorante all'aperto boho. Ognuna delle 29 cabine è caratteristico e per lo più elegante, con dettagli in legno naturale, cemento lucido o pavimenti in pietra con intarsi di ciottoli e tessuti ariosi che creano spazi luminosi e luminosi. Tuttavia, i fronzoli sono pochi: non c'è l'aria condizionata o Wi-Fi in camera, e alcune cabine condividono i bagni. Per coloro che cercano di sfuggire a tutto e di staccare la spina, il Diamante K è difficile da battere.

Non perderti i nostri segreti di viaggio. Metti Mi Piace su Facebook!