I migliori hotel sul mare a Tulum

Visualizza tutto Hotel di Tulum

A seconda di dove ti trovi a Tulum, la tua esperienza sulla spiaggia sarà ruvida e rocciosa, liscia e sabbiosa. (Ad ogni modo, si aspettano le alghe come ospiti frequenti e non invitati.) I giornalisti di ostriche hanno soggiornato nei resort lungo tutta la costa caraibica di Tulum per trovare quelli con le strutture sulla spiaggia più belle e ospitali. Dormivamo in cabine ariose, appollaiati sotto ombrosi palapas sulla spiaggia, selezionavamo i nostri pesci nei ristoranti all'aperto e gustavamo i mezcal nei bar sulla spiaggia con il tetto di paglia. Scopri le nostre scelte per i migliori hotel sulla spiaggia a Tulum.

  1. L'area della spiaggia di questo boutique hotel di otto camere è piccola, ma è adorabile e sufficiente per il basso numero di ospiti. È possibile raggiungere la spiaggia camminando verso le mangrovie sul retro dell'hotel, oltre la doccia esterna, e giù per pochi gradini di legno. Mentre tutte le spiagge di Tulum sono pubbliche, in questo c'è meno traffico, dove sono disponibili per gli ospiti ombrelloni di palapa con tetto in paglia e lettini imbottiti di alta qualità. C'è anche un tavolo da pranzo privato per due immerso nelle mangrovie disponibili per cene romantiche (su richiesta).

  2. Il tratto di spiaggia di fronte a questo famoso hotel per soli adulti è uno dei migliori nella zona degli hotel - è ampio, pulito e poco affollato. Gli ospiti delle camere deluxe hanno un lettino prendisole riservato, mentre gli ospiti delle camere superior deluxe ne hanno due. (L'hotel potrebbe sostituirli, poiché gli ospiti si lamentano del fatto che sono a disagio: sono piatti e non dispongono di abbastanza cuscini da permettere agli ospiti di sostentarsi.) Una sezione della spiaggia è riservata al ristorante Ziggy adiacente, che ha un rapporto con ma è separato dall'hotel. Le tariffe delle camere includono la colazione gratuita - con succhi di frutta freschi, frullati e uova - che possono essere consumati presso il ristorante stesso o consegnati nelle camere, in piscina o in spiaggia. Ziggy's è anche un luogo di spettacoli dove la gente del posto è di notte.

  3. Dreams Tulum è un mega resort all-inclusive sulla costa caraibica, a breve distanza da alcune delle migliori rovine maya del Messico. La piscina principale è enorme e si affaccia sull'oceano, ma la spiaggia stessa è una delle più tranquille della zona. La dimensione dell'hotel significa che l'attesa per un posto a cena può essere lunga e l'atmosfera generale può sembrare più impersonale che intima.

  4. La Zebra è una località balneare rilassata nel cuore di Tulum. Tutte le 15 camere spaziose e moderne hanno viste epiche sui Caraibi messicani, così come il ristorante e il bar coperto di palapa. La Zebra manca di una piscina o di un centro benessere, ma la sua ampia spiaggia con acque turchesi e tranquille è l'attrazione principale per la sua clientela rilassata e bohémien.

  5. Questo hotel di 18 bungalow si trova sulla splendida spiaggia di sabbia bianca di Tulum, circondato dalla giungla. Si trova a circa 15 minuti a piedi dalle rovine Maya di Tulum ea 15 minuti di auto dalla città di Tulum. L'ampia spiaggia sabbiosa è stupenda e lettini doppi imbottiti sormontati da ombrelloni sono disponibili per rilassarsi sulla sabbia. Non c'è piscina o spa, ma una serie di attività sono disponibili in loco o nelle vicinanze, tra cui yoga, ciclismo, pesca, immersioni, snorkeling e windsurf. Il ristorante all'aperto si trova direttamente sulla spiaggia, con mobili rustici in legno e un alto tetto di paglia e ventilatori a soffitto. Lo spazio casual si concentra sugli ingredienti freschi, in particolare sui pesci. C'è anche un bar sulla spiaggia con altalene in legno al posto degli sgabelli da bar.

  6. Il fiore all'occhiello di questa struttura eco-chic è la bellissima spiaggia di sabbia bianca, dotata di lettini imbottiti di qualità con rivestimenti in bambù per l'ombra. Quasi tutte le 26 camere hanno accesso e vista sulla spiaggia, ma le capanne di livello base sono davvero poco più che capanne con letti (e senza aria condizionata). Ci sono lezioni giornaliere di yoga e windsurf sulla spiaggia, oltre a noleggio biciclette e due ristoranti collegati. Gli animali domestici possono vagare liberamente.

  7. La Nueva Vida de Ramiro, a basso impatto ambientale e per lo più a energia solare, si trova su una delle più grandi strisce di spiaggia (per una proprietà boutique) nella zona - sabbia color zucchero e acqua turchese si trovano proprio dietro l'hotel. C'è molto spazio per gli ospiti per vivere la spiaggia senza sentirsi come se fossero uno sopra l'altro. L'hotel offre lettini, lettini da spiaggia (alcuni appesi in capanne all'aperto) e ombrelloni. Ci sono anche docce in spiaggia, un bagnino di turno durante il giorno e, come con altre proprietà sulla spiaggia, orde di alghe. Le camere con vista sull'oceano hanno i loro percorsi di accesso privati ​​alla spiaggia, e le lussureggianti mangrovie e le spesse palme offrono molta privacy.

  8. Arredamento alla moda boho-chic, camere di lusso, e bere e mangiare sulla spiaggia definiscono questo hotel alla moda per soli adulti nella zona degli hotel. Dietro la piccola piscina a sfioro si trova la spiaggia, una distesa soleggiata di sabbia bianca costellata di sedie a sacco, lettini color tortora e lettini ombreggiati. Questa zona funge anche da beach club pubblico con servizio bevande, anche se i lettini e la piscina sono riservati solo agli ospiti dell'hotel. Due bar hanno piena scelta di mezcal, e il ristorante offre viste sull'acqua, cibo messicano aggiornato e un bar crudo adiacente e un'area barbecue dove i commensali scelgono il loro pesce (pescato fresco ogni giorno dai pescatori locali) proprio prima di essere gettato sulla griglia. Di notte, le aree esterne si animano con musica dal vivo, un pozzo del fuoco e DJ del fine settimana.

  9. Il Rosa Del Viento è una struttura fronte mare di 45 camere con un'atmosfera rustica bohémien e tradizionali edifici in stucco bianco con tetto in paglia e immerse nella vegetazione tropicale. Appena oltre l'hotel c'è una lunga spiaggia pulita e con palme. La maggior parte dell'attività si svolge qui e al ristorante e bar sulla spiaggia, dove viene servita la colazione gratuita ogni giorno. C'è posti a sedere al coperto e all'aperto e una zona barbecue all'aperto con grigliate di pesce nei fine settimana. La Rosa del Viento si trova nella parte più meridionale della zona degli hotel di Tulum, quasi a sud come si può arrivare prima di arrivare al parco ecologico, a circa 30 minuti di auto dalla via principale di Tulum e dalle famose rovine Maya di fronte al mare .

  10. Cabanas Tulum è un'elegante boutique fronte mare con 16 camere che massimizza le sue dimensioni ridotte e offre agli ospiti alcuni extra inaspettati. L'hotel collabora con la vicina Ziggy's (due porte più in basso) per l'accesso gratuito al beach club e i lettini. Ma gli ospiti possono anche lasciarsi alle spalle la splendida spiaggia di Cabanas Tulum, una tranquilla distesa di sabbia soffice con lettini e altalena. Dal momento che il ristorante, il bar e il beach club sono tutti fuori sede, c'è poco rumore intorno alle stanze o persino giù in spiaggia - e non c'è musica d'atmosfera sovrastante. Solo i suoni delle foglie fruscianti nella brezza e il battito costante delle onde dell'oceano che si infrangono.

  11. Il 29-camera Diamante K è un resort spiaggia-chic compatto con un sacco di stile boutique. L'hotel ha un aspetto decisamente rustico, amico della terra, e tutti gli edifici sul terreno sono costruiti con legno proveniente dalle foreste circostanti. Questo non dice nulla delle torreggianti palme a crescita antica che punteggiano i terreni ovunque, o la splendida piccola spiaggia. Incastonato tra affioramenti rocciosi, la spiaggia sembra privata e simile a una laguna, ed è libera da venditori ambulanti o rumori. La sabbia bianca è allestita con amache e sedie a sdraio e al mattino vengono condotte lezioni di yoga qui (costo aggiuntivo). Il ristorante all'aperto prende le brezze dal mare e serve cibo messicano ben voluto. C'è un piccolo salotto e un bar proprio davanti, con molti posti a sedere che si affacciano sull'oceano.

  12. Il lussuoso hotel e centro benessere Ana y Jose di 24 camere è situato nella zona degli hotel sul lungomare di Tulum, a circa 15 minuti di auto dal centro di Tulum ea pochi passi da numerosi ristoranti e negozi lungo la strada per la spiaggia. Sulla spiaggia di qualsiasi y Jose, le alghe vengono rimosse giornalmente, le sedie a sdraio sono schermate da capanne ombreggiate e sono forniti lettini da giorno coperti per chi prenota camere di fascia più alta. (Gli ospiti delle suite standard dispongono di sedie a sdraio.) Tutti i trattamenti disponibili presso il centro benessere in loco, tra cui reiki e riflessologia, possono essere somministrati su un letto sulla spiaggia.

  13. Con la sua attenzione per l'energia sostenibile e l'arte locale, Zamas rimane fedele alla cultura di Tulum. I proprietari lavorano duramente per fare eco-turismo, il che significa pulire la spiaggia nel modo più naturale e non invasivo possibile. Impilano le alghe e le permettono di cuocere al sole; questo è il migliore per l'ambiente, ma può creare un odore marcio. La mezzaluna bianca della spiaggia sabbiosa è adatta per il nuoto, ma fai attenzione ai coralli sulla spiaggia. Tutte le 18 camere, così come il ristorante americano / messicano sulla spiaggia, occupano palapa e cabanas ariose. Il negozio di immersione in loco, Mexi Divers, offre il noleggio dell'attrezzatura e le certificazioni.

  14. Questo hotel sulla spiaggia, per soli adulti e senza vestiti, offre 10 ville separate situate tra la costa rocciosa e la lussureggiante foresta. Gli edifici sono stati costruiti con materiali naturali trovati sulla spiaggia e nella foresta circostante, tra cui fronde di palma e bambù. Il resort offre sedie a sdraio e amache sulla spiaggia (che è prevalentemente rocciosa), che gli ospiti possono utilizzare gratuitamente. Un bar sulla spiaggia serve colazione, bevande e frullati a base di ingredienti freschi e locali, ma le selezioni di menu possono essere costose. La Maya Spa in loco dispone di sale per trattamenti all'aria aperta sull'acqua e di Temazcal, un tradizionale bagno di vapore disintossicante. Sono disponibili corsi di yoga giornalieri in loco e possono essere organizzate lezioni private, a pagamento.

  15. Piedra Escondida, tradotta grossolanamente, significa "pietra nascosta". Il nome è appropriato, poiché il resort di nove stanze è nascosto tra affioramenti rocciosi su un tratto di spiaggia privata. Questo resort in gran parte scollegato è composto da un gruppo di palapas - circondato da palme e palme da cocco - che sono a pochi passi dall'acqua. La spiaggia stessa dispone di sedie a sdraio e amache ombreggiate sotto cabanas, nonché sedie e tavoli in legno. Mentre Piedra Escondida si trova a pochi minuti a piedi da molti ristoranti, negozi e bar, il suo punto tra le scogliere crea un senso di fuga dalla confusione di Tulum Hotel Zone.

  16. Il Mezzanine Hotel si trova all'estremità settentrionale della zona degli hotel di Tulum, tra una spiaggia rocciosa con acque turchesi e la giungla verdeggiante e fitta. Mentre ci sono alcuni vicini, questa parte della striscia di spiaggia è (per ora) molto meno affollata, con meno alberghi e pedoni. L'hotel in sé è costruito sopra la linea di spiaggia, in cima a mangrovie verde brillante, permettendo non solo per entrambi i punti panoramici ininterrotti, dai ponti Mezzanine, ma anche un'atmosfera privata sulla spiaggia. Anche se le spiagge di Tulum sono pubbliche, la mancanza di spazi lounge sabbiosi dietro questa boutique significa che gli escursionisti gli danno un passaggio - lasciandolo come un rifugio selvaggio e privato (se roccioso) di sabbia bianca. Presso l'autentico ristorante tailandese del Mezzanine, gli ospiti possono cenare in casa con vista sull'oceano, sulla terrazza all'aperto direttamente sopra la spiaggia. Il fattore hip di Mezzanine non sarebbe completo senza il suo cocktail bar sulla spiaggia, noto per l'happy hour di due margarita. Il bar si trova accanto all'ampio terrazzo all'aperto con vista sull'oceano, quindi i cocktail furbi sono accompagnati da una spruzzata di vista sul mare.

  17. Ci sono alcune diverse esperienze da spiaggia a El Pez, un luogo rilassante di 19 camere con colazione gratuita, elettricità 24 ore su 24, un ristorante interno / esterno, un bar fantastico e una piccola piscina. Situato lungo una costa rocciosa, El Pez si trova naturalmente di fronte a paesaggi selvaggi e aspri, mangrovie grassocce e onde bianche, ma ha anche una super spiaggia privata che inizia di fronte alle sezioni di Tulum Beach House e La Casa di l'albergo. Qui gli ospiti possono essere trovati a prendere il sole sui lettini, sorseggiando bevande sotto palapas personali o camminando sulla battigia. Ma dietro al ristorante e di fronte alle camere con vista sul mare, la spiaggia è scambiata per erba e lettini per panchine che si affacciano sul mare. Questa area è sollevata, offrendo agli ospiti una vista ininterrotta dell'oceano, pescatori di pellicani e onde che si infrangono. Una terza parte della spiaggia si trova proprio attraverso la vegetazione, lungo un sentiero sabbioso. Qui, la parte settentrionale della spiaggia è accessibile al pubblico ed è fondamentalmente solo una sponda sabbiosa fiancheggiata su entrambi i lati dal mare, che porta verso una grande roccia scalabile - un popolare servizio fotografico. Questo banco di sabbia è l'opzione migliore per nuotare, anche se in tutta l'area, l'acqua è mossa.

  18. Girare a piedi nudi attraverso i giardini di sabbia è la norma a Suenos Tulum. Lo spot ultra-rilassato all'estremità meridionale della Tulum's Hotel Zone ha una piccola piscina, un ristorante informale e un bar, un sacco di amache e 13 breezy bungalow sulla spiaggia. Le pratiche eco-sostenibili dell'hotel a energia solare significano l'assenza di elettricità durante il giorno e l'assenza di aria condizionata o prese elettriche nei bungalow (c'è una stazione di ricarica nella hall), anche se tutte le camere sono dotate di connessione Wi-Fi gratuita. La spiaggia di Suenos Tulum vanta sedie a sdraio e teloni allungati. Non è roccioso come la costa più a nord, e le onde sono abbastanza dolci da consentire immersioni nel mare, anche se la spiaggia può ancora sentirsi un po 'selvaggia nelle giornate ventose.

  19. Full disclosure: la spiaggia qui è rocciosa e non è l'ideale per nuotare. Ma la posizione fronte mare di questo hotel è comunque romantica e il suo design garantisce viste sull'oceano ovunque. La piscina a sfioro all'aperto si affaccia sulla spiaggia Gli ospiti che desiderano abbronzarsi possono aprire un negozio in una delle incantevoli zone del ponte dell'hotel o dirigersi verso la spiaggia, dove ci sono lettini prendisole e alcune aree salotto, oltre a una piattaforma esposta che ottiene più sole. Mentre la costa rocciosa qui è bellissima, non c'è molta sabbia a parlare di in alta marea.

Hai già messo Mi piace? A noi piace piacere!