Visualizza tutti gli Hotel Quartiere di Arte e Design

The Drake Hotel 3.5

Quartiere di Arte e Design, Toronto, Ontario

Inserisci le Date per le Migliori Tariffe

Expedia.com
Hotels.com
Booking.com

Visualizza di nuovo il riassunto

Foto e Recensioni di

Pro

  • boutique hotel Deliziosamente eccentrico con un'atmosfera giovane ed energico
  • Nel vivace Arti e Design District, vicino ristoranti e locali notturni
  • Riempito con una collezione d'arte eclettica , tra cui mostre a rotazione
  • Camere sgargianti con TV a schermo piatto, minibar , e docking station Bose
  • Molteplici ristoranti / bar e un famoso locale notturno di musica dal vivo
  • Omaggi comprendono passaggi locali palestra, caffè nella caffetteria, e Wi-Fi
  • Gli eventi includono musica dal vivo, feste da ballo a tema, e le notti trivia
  • In camera servizi termali disponibili
  • spazi per eventi privati
  • Il parcheggio può essere riservata

Contro

  • Piccole camere con bagno po 'di privacy
  • No caffè in camera
  • Non ci sono camere con letti multipli
  • Festa folla e strada frequentata possono causare disturbi
  • Non particolarmente capretto amichevole (pro per alcuni)

Ultima Riga

Il medio-alta gamma Drake Hotel è una struttura boutique eccentrico con arredamento eclettico che si adatta bene nel vivace quartiere di Arte e design che lo circonda. L'hotel di 19 camere sottolinea il cibo, bevande, e divertente, con più ristoranti , lounge e discoteche attirano una clientela giovane che spesso i partiti fino alle prime ore. Di conseguenza, non è un posto per una perfetta pace e tranquillità. Le camere sono piccole ma eleganti ospiti vengono equipaggiati con TV a schermo piatto, docking station Bose, e ben fornito minibar . bagni in vetro trasparente fornire po 'di privacy, tuttavia, e potrebbe rappresentare un problema per alcuni. Camera menù servizio comprende anche alcuni articoli insoliti come bouquet floreali e giocattoli sessuali. tassi piuttosto elevati riflettono la sua popolarità, e nei fine settimana sono spesso al completo. Per una alternativa, il mid-range Hotel Victoria offre tariffe migliori e un centro di Toronto posizione centrale, anche se non così molte caratteristiche in loco.

Premi Oyster

Voli per questo viaggio con Skyscanner.com

Foto Hotel di Oyster

Vedi tutti e 8 gli album

Recensione Hotel di Oyster

Scenario

Un hotel boutique eclettico e artsy con una vivace vita notturna e clientela giovane e energico

Questo eclettico, appelli boutique artistici per una clientela giovane, che sono attratte da spazi come il suo bar panoramico Sky Yard

Un passo nella hall color arcobaleno ed è facile capire perché gli ospiti usano parole come "eccentrico", "alla moda", "autentico" e "divertente" per descrivere il Drake Hotel. Come il suo (per lo più) clientela giovane e artsy, la hall è energico e insolito, con l'arte fresca e una cabina di foto d'epoca. Scale in marmo portano su e giù per tendone attrazioni dell'hotel - la sua sotterranea locale notturno della metropolitana e il suo bar panoramico Sky Yard che ha un cortile esterno. La lobby ha alcuni divani in pelle, ma con posti più interessanti da esplorare, gli ospiti di solito non appendere fuori qui. Tuttavia, essi non indugiare oltre la collezione d'arte eclettica che grazie alla struttura ad ogni turno, che comprende pezzi permanenti e rotanti. Come si potrebbe sospettare, questo posto ha una vita notturna chiassosa che si può ottenere un po 'forte, in modo da famiglie con bambini piccoli potrebbe voler cercare altrove.

Località

Nel vivace Art di Toronto e Design District circondato da ristoranti e negozi

Mappa di The Drake Hotel

The Drake Hotel si trova su Queen Street West, una delle principali arterie di Toronto s ' Arte e Design District , che è piena di ristoranti, bar, discoteche, negozi e gallerie. Una volta fatiscente, vivace zona pullula di folle giorno e notte. Ma la maggior parte delle principali attrazioni della città non sono raggiungibili a piedi. Un tram si ferma proprio fuori dall'hotel che offre un buon collegamento con altri quartieri e monumenti turistici.

  • 10 minuti a piedi da Trinity Bellwoods Parco
  • 10 minuti di auto per l'Art Gallery of Ontario (20 minuti con i mezzi pubblici)
  • 10 minuti di auto a Union Station (22 minuti con i mezzi pubblici)
  • 12 minuti di auto dal centro commerciale Eaton Centre (23 minuti con i mezzi pubblici)
  • 12 minuti di auto per l'Hockey Hall of Fame (25 minuti con i mezzi pubblici)
  • 12 minuti di auto a CN Tower (27 minuti con i mezzi pubblici)
  • 15 minuti di auto per il Royal Ontario Museum (26 minuti con i mezzi pubblici)
  • 16 minuti di auto a Casa Loma (44 minuti con i mezzi pubblici)
  • 20- a 30 minuti d'auto dall'aeroporto internazionale di Pearson (60 minuti con i mezzi pubblici)

Camere

camere con minibar ben fornito e bagni in vetro - freschi, eleganti - ma piccole

La stanza della televisione è completamente di tocchi eclettici, come una bambola calzino stravagante, e dettagli di stile, come la doccia con pareti in vetro (che potrebbe scandalizzano coloro che cercano per la privacy)

Moderno ed elegante, le camere del Drake sono bloccate con un sacco di dettagli alla moda. Pops di colore come verde acqua o verde lime in mobili, pareti accento, e tessuti danno alle camere una certa freschezza. Arte contemporanea originali e tocchi stravaganti, come le bambole calzino e teli mare in luogo dei corridori letto amplificare il fattore divertimento. Ma mobili in legno ambrato-finitura e pareti bianche mantenere le cose a terra e sofisticati.

Le camere sono un po 'piccole, però. A 150 piedi quadrati (14 metri quadrati), il più piccolo crash pad e Nook Le camere dispongono di spazio scarsa tra i letti e pareti. Den, Salon, e Studio Le camere non sono molto più grandi, compresa tra 185 piedi quadrati (17 metri quadrati) e di 215 piedi quadrati (20 metri quadrati), e anche le suite offrono solo un po 'più spazio di un hotel della catena tipico mid-range camera (385 piedi quadrati o 35 metri quadrati). Per fortuna, la progettazione efficace ed alti soffitti migliorare la loro comodità.

I servizi standard includono TV a schermo piatto, docking station Bose, cassaforte, minibar con un ampio menu di snack e alcool, e la connessione ad alta velocità Wi-Fi gratuito, e il servizio di couverture è incluso. Il menù del servizio in camera include alcune aggiunte insolite, nonché, come mazzi di fiori e giocattoli sessuali. Pareti di vetro trasparente nei bagni - tra cui le docce walk-in - la mancanza di privacy, anche se servizi igienici sono coperti da porte in vetro smerigliato. Malin + Goetz prodotti da bagno e accappatoi sono forniti. Si noti che le camere possono ottenere il rumore ambientale dalla strada e alberghiere locali notturni, ma molti ospiti del passato hanno detto loro camere erano tranquillo, soprattutto quelli che non si affaccia sulla strada.

Caratteristiche

Più spazi da pranzo / bere, tra cui famoso locale notturno; in camera servizi termali disponibili e pass gratuiti per la palestra

Vari punti di ristoro / bere possono essere trovati in loco, tra cui un salotto espansivo che ospita regolarmente eventi

Il cibo, libagioni e offerte di intrattenimento di questo hotel di 19 camere smentiscono le sue piccole dimensioni. Il Café serve prodotti appena sfornati e caffè gratuito per la prima colazione ed è aperto tutto il giorno. L'ampio salotto è aperto tutto il giorno e la notte, e ospita vari eventi e le offerte speciali, come notti trivia, brunch di fine settimana, e le notti di DJ. Il tetto Sky Yard è un bel posto per gustare un drink all'aperto, mentre la metropolitana , opportunamente situato nel seminterrato, è una discoteca molto popolare che caratterizza tutto, dalla musica dal vivo per ballare parti di Poetry Slam. Le chiavi delle camere consentono agli ospiti dell'hotel di saltare le linee del club. La metropolitana e gli altri spazi sono disponibili per riunioni, matrimoni ed eventi per un massimo di 80 persone anche. Il servizio in camera è disponibile, e il menu comprende alcune aggiunte impreviste, come le consegne floreali e giocattoli sessuali.

Anche se non ci sono strutture per il fitness in loco, gli ospiti ottenere pass gratuiti per una palestra nelle vicinanze, e in camera sono inoltre disponibili servizi termali come massaggi. Il parcheggio è disponibile in un parcheggio pubblico dall'altra parte della strada, ma è limitato e le prenotazioni attraverso l'hotel sono suggeriti. Wi-Fi è gratuita, e l'hotel ha un computer a disposizione degli ospiti.

I clienti che hanno visto The Drake Hotel hanno visto anche

Cose che dovresti sapere su The Drake Hotel

Indirizzo

1150 Queen St W, Toronto, Ontario M6J 1J3, Canada

Telefono

(416) 531-5042

Tipologie di camera

  • Crash Pad
  • Den
  • Salon
  • Suite

Hai già messo Mi piace? A noi piace piacere!