I migliori hotel per feste in Tailandia

Visualizza tutto Hotel di Thailand

La vita notturna della Thailandia è leggendaria. I viaggiatori che vogliono entrare nella scena epica della festa del paese farebbero bene in questi 17 hotel, dove i bar sul tetto sono punti caldi locali e dove gli stabilimenti balneari diventano matti club notturni. (Non ti preoccupare, i templi intricati della Thailandia e le spiagge da cartolina sono perfette per ripristinare lo Zen il giorno successivo.) Ecco i migliori hotel per feste a Bangkok, Phuket, Patong, Koh Samui, Pattaya, Chiang Mai e Koh Tao.

  1. Con un look creato dall'icona della moda francese Christian Lacroix, il SO Sofitel Bangkok attrae giovani viaggiatori amanti del lusso con i suoi interni alla moda e una miriade di servizi. Situato nel cuore di Bangkok, nel pittoresco Parco Lumpini, l'edificio caratteristico offre viste mozzafiato da molte camere e tutte le aree comuni, tra cui una piscina panoramica all'aperto, l'acclamato bar e ristorante Park Society e un centro benessere decadente. Ogni camera è allestita secondo un tema - Acqua, Terra, Legno o Metallo - e viene fornita con una vasca da bagno e intrattenimento Apple TV.

  2. Twinpalms Phuket è una delle opzioni di hotel più alla moda e alla moda di Phuket. Questa proprietà boutique è incentrata su una splendida piscina con un bar a bordo piscina. La spiaggia di Surin si raggiunge attraversando un sentiero attraverso un prato, che è un po 'scomodo, ma significa che la scena della festa e del bere che si trova nei due beach club della struttura non filtra nelle camere lussuose. La maggior parte delle camere vanta una vasca immersione ad acqua fredda o l'accesso diretto a una piscina semi-privata con laguna, oltre alla connessione Wi-Fi gratuita e agli spazi esterni arredati. L'hotel di 97 camere dispone anche di un centro termale in loco, un moderno centro fitness e un ristorante chic.

  3. Parte della catena Dream, il Dream Bangkok dispone di 195 moderne sale blu; una piscina panoramica sul tetto; un ristorante Thai-fusion con illuminazione al neon; e un bar vivace con un happy hour popolare che attira sia i locali che gli ospiti. Oltre a un centro benessere di lusso e un centro fitness all'avanguardia, è disponibile anche una navetta in tuk tuk gratuita per un importante centro commerciale nelle vicinanze con i mezzi pubblici. Gli eventi regolari si tengono nei bar, tra cui lezioni di salsa, musica dal vivo e sessioni di DJ. È un po 'più lontano da Sukhumvit Road rispetto ad altri hotel, ma la zona circostante è piacevole, con molti ristoranti e altri hotel.

  4. Il quattro perle Kee Resort and Spa è un paradiso di festa alla moda nel cuore di Patong - vicino alla spiaggia e Bangla Road - con una piscina in stile laguna, un bar sull'acqua, cene sul tetto, cocktail, un centro benessere, fitness centro, e un'atmosfera giovanile e clientela. Antichi, eleganti, decor con spruzzi di colore, le camere sono dotate di TV a schermo piatto, balconi e terrazze a bordo piscina. Alcuni potrebbero trovare l'atmosfera di festa - specialmente le notti selvagge - troppo rumorose e troppo.

  5. Un moderno boutique hotel a Bangkok rivolto a giovani viaggiatori attenti al design, il Galleria 10 Hotel è popolare tra i giovani viaggiatori alla moda, in particolare le coppie. Situato nel quartiere alla moda di Sukhumvit, a Bangkok, ha due ristoranti e bar frequentati da gente del luogo: uno sul tetto, vicino alla piscina, con vista panoramica sulla città, e l'altro al piano terra, dove la popolare colazione a buffet è servito (a pagamento). C'è anche un piccolo centro fitness sul tetto, ma senza spa. Le camere speciali includono vantaggi extra come colazione gratuita, bevande gratuite presso un vicino blues bar e souvenir gratuiti. L'hotel è a pochi passi dalla vita notturna, uno dei lussuosi centri commerciali di Bangkok, e sia una stazione dello skytrain e della metropolitana.

  6. Situato in posizione centrale nel quartiere centrale di Silom, vicino al quartiere degli affari di Sathorn, il Pullman Bangkok Hotel G è un hotel alla moda ed elegante che si rivolge sia ai viaggiatori d'affari che ai turisti alla moda. I suoi quattro ristoranti e bar includono due dei luoghi più alla moda della città - 25 Degrees e Scarlett Wine Bar - mentre il bar della hall e il bar sono un luogo vivace in cui rilassarsi, incontrare amici o fare un po 'di lavoro. C'è una piscina a sfioro sul tetto che si affaccia sulla città e, naturalmente, un bar con cui andare. Le camere più recentemente rinnovate sono nella categoria G e hanno un'estetica interamente in stile loft newyorkese; le camere più vecchie sono ancora incantevoli, ma il loro aspetto moderno tailandese sembra un po 'meno moderno in confronto. Gran parte dei negozi, dei ristoranti e della vita notturna più alla moda della città sono raggiungibili a piedi, così come la stazione dello Skytrain più vicina, che consente di raggiungere facilmente l'intera città.

  7. Il moderno e alla moda Nikki Beach Resort è uno dei migliori hotel e luoghi per feste di Koh Samui. Situato proprio su un tratto di spiaggia privata a Lipa Noi, sulla costa occidentale dell'isola, il vivace resort di lusso è stato completamente rinnovato all'inizio del 2014 e dispone di due piscine, una delle quali è aperta solo agli ospiti dell'hotel. Mentre i brunch domenicali con buffet a buffet dell'hotel sono rinomati per l'atmosfera festiva, il resort è rilassante durante il resto della settimana, con camere spaziose e ville con terrazze private, corsi di cucina e serate di cinema, biciclette e kayak da prendere in prestito e trattamenti termali. Si noti che il ristorante e il bar sono costosi per l'area e la qualità offerta.

  8. Il Siam @ Siam Design Hotel and Spa è un ampio e moderno hotel di medio-alta gamma con un'atmosfera alla moda e un arredamento chic. L'hotel attrae molti giovani sceneggiatori alla ricerca di un luogo moderno e trendy in cui soggiornare nel centro della città (Siam @ Siam è a pochi minuti dalla stazione dello Skytrain National Stadium, nel centro di Bangkok vicino a Siam Square). Il ristorante Party House One combina musica, cibo e arte con un enorme schermo che offre intrattenimento audio / visivo e offre serate swing, hip hop e electro-jazz che sono un grande richiamo per la folla di hipster urbani. Tutte le 200 camere dispongono di TV a schermo piatto con canali satellitari e minibar.

  9. L'elegante Hard Rock Hotel Pattaya rimane uno dei più famosi hotel internazionali di Pattaya. Le camere sono moderne e mantengono l'arredamento a tema rock a un minimo benedetto, con caratteristiche come TV a schermo piatto, minibar e aria condizionata. Le chitarre sono disponibili per le jam session serali e c'è un bar sull'acqua e le feste di schiuma del fine settimana nell'enorme piscina. Un centro benessere completo, infinite attività per i bambini e una spiaggia proprio di fronte all'hotel fanno di questo una scelta eccellente, ma i dintorni dell'hotel nel centro di Pattaya possono sembrare un po 'rumorosi di notte. Coloro che non sono timidi, però, troveranno molti ristoranti e bar nelle vicinanze, il che significa che il cibo sub-par in hotel può essere aggirato.

  10. Il Dusit D2 è elegante e alla moda, popolare tra la folla dei giovani cittadini. Situato nel cuore del centro di Chiang Mai, proprio accanto al bazar notturno, questo hotel offre un'atmosfera rilassata, come dimostrano il bar della hall illuminato da un'atmosfera calda e il ristorante informale all'aperto D Square con intrattenimento dal vivo. I giovani amanti della festa frequentano questo posto, e mentre la piccola piscina e la vicina posizione notturna non sono esattamente orientate alla famiglia, l'ambientazione centrale di Chiang Mai e le camere spiffose non escludono nessuno.

  11. L'incarnazione di Bangkok della catena Aloft di Starwood è situata in modo appropriato in una delle più vivaci strade ricreative della città, Sukhumvit Soi 11, e non importa a che ora arrivino gli ospiti, l'area circostante sarà affollata di festaioli, taxi e tuk-tuk. L'atmosfera vivace continua nell'ariosa lobby dell'hotel, con le sue vetrate a tutta altezza e i suoi colori chiari sui mobili e sulle pareti accentuate. Nonostante l'atmosfera festosa, l'Aloft Bangkok di lusso con 297 camere ha una clientela diversificata: molti giovani professionisti e backpackers che cercano di spendere, ma anche uomini d'affari più anziani (forse attratti dal marchio Starwood), turisti che frequentano il vicino ospedale Bumrungrad, e famiglie. Le camere ben tenute sono arredate in stile minimalista, con letti king size o matrimoniali e bagni essenziali, oltre alla connessione Wi-Fi gratuita. Il ristorante dell'hotel e il suo bar / nightclub sono entrambi giustamente popolari. Chi ha il sonno leggero potrebbe desiderare di richiedere camere ai piani superiori, in quanto il rumore della strada può essere considerevole.

  12. KC Beach Club e Pool Villas è un hotel boutique con intrattenimento dal vivo e una scena di festa costante, situato proprio sulla spiaggia di Chaweng ea pochi passi dalla città. Le camere sono moderne e pulite, con TV a schermo piatto, forti connessioni Wi-Fi, minibar e vasche idromassaggio; la maggior parte ha anche un balcone e alcuni hanno un patio con accesso diretto alla piscina. Ci sono due piscine, due ristoranti e massaggi sulla spiaggia disponibili. La musica dal vivo di DJ suona fino a tarda notte.

  13. Situato tra le spiagge di Sairee e Mae Haad, Ban's è l'epicentro della scena della festa di Koh Tao. Il resort è il centro immersioni, che offre PADI e corsi per imparare l'immersione. La folla qui tende ad essere giovane e c'è spesso un sacco di feste in corso; il ristorante e il bar sulla spiaggia sono sempre affollati.

  14. Il 245-camera Patong Beach Hotel è situato nel centro di Patong, sulla famosa spiaggia di Patong, in un luogo ideale per assaporare la favolosa vita notturna di Bangla Road. L'hotel è affollato e divertente, e le camere sono super luminose e colorate, con balconi privati ​​e lussuosi letti a baldacchino. Questo hotel combina la posizione della città e una vera atmosfera tailandese e giovanile. Aspettatevi un sacco di rumore e andate a tarda notte.

  15. Il 148-room medio-alta gamma Sawaddi Patong Resort è un piccolo hotel appena fuori dal centro della trafficata Patong, ma a pochi passi dalla spiaggia e dalla vita notturna di Bangla Road. Nonostante una clientela composta in gran parte da gruppi, l'hotel ha un'atmosfera calda e accogliente con un sacco di carattere tailandese. Le camere sono pulite, spaziose e confortevoli, con fotografie delle vecchie Phuket sulle pareti. Le offerte di divertimento includono lezioni di mixologia e feste in piscina settimanali con sangria.

  16. Situato nel cuore della zona più alla moda della vita notturna di Bangkok, Le Fenix ​​Sukhumvit è una scelta eccellente per chi ama fare festa. Mentre il famigerato quartiere a luci rosse non è lontano, questa strada è molto più elegante, e c'è un facile accesso a ristoranti e bar, così come il vicino skytrain. Le camere sono piccole e mancano di vista, ma le camere Superior hanno dock per iPod, lettori DVD e TV a schermo piatto. Il resort non dispone di una piscina o di un centro benessere, ma il suo bar e ristorante sul tetto è perfetto per serate eleganti sotto il cielo.

  17. Il lusso di 409 camere dell'Angsana Laguna Phuket fa parte di un grande complesso di resort sulla Baia di Bang Tao a Phuket. La posizione del resort è rimossa dalla leggendaria vita notturna dell'isola, ma le attrattive comprendono gli sport acquatici sulla laguna, un'enorme piscina a forma libera che si snoda lungo i vasti terreni e il bellissimo Xana Beach Club, che ospita ogni sera una festa in stile Las Vegas. Le camere sono spaziose, moderne e ariose, con bagni eleganti, splendide viste e un'atmosfera lussuosa, ma gli ospiti dovrebbero aspettarsi di pagare un extra per letti e colazione.

Dacci un Mi piace su Facebook e goditi la migliore vacanza di sempre