Make sure to check out our dedicated site for our audience at www.oyster.com.

Visualizza tutti gli Hotel Soufriere

Jade Mountain Resort 5.0

Soufriere, Quartiere di Soufrière, Santa Lucia

Inserisci le Date per le Migliori Tariffe

Expedia.com
Hotels.com
Booking.com

Visualizza di nuovo il riassunto

Foto e Recensioni di

Pro

  • Straordinario l'architettura e il design
  • Suite eco-compatibili hanno marchio Open Design e splendida vista
  • La maggior parte delle camere sono dotate di privato in camera piscine a sfioro
  • Tutte le unità sono dotate di letti a baldacchino e cromoterapia vasche idromassaggio
  • Il servizio eccellente e maggiordomi dedicati (telefoni cellulari sono forniti)
  • cibo impressionante e vino; piani di pasto disponibili
  • Un ponte cielo per cocktail e osservare le stelle
  • Trattamenti termali , noleggio biciclette, e yoga giornaliero gratuito
  • Spiagge, snorkeling, kayak, paddleboard, e un centro immersioni all'interno di un breve tragitto in navetta (o escursione)
  • Un elicottero e un servizio navetta per il villaggio
  • Wifi gratis

Contro

  • Non tutte le camere sono dotate di piscine a sfioro, e la piscina in comune è nel ristorante
  • Il centro benessere che non è grande (in camera trattamenti sono migliori)
  • Servizi igienici nelle camere offrono alcuna privacy
  • Non ci sono TV, aria condizionata, o radio (un professionista per alcuni!)
  • Raggiungere la spiaggia più vicina richiede una ripida salita
  • Uccelli e insetti per i motivi potrebbero essere un fastidio
  • Lungo, un'unità irregolare di raggiungere

Ultima Riga

Jade Mountain è una delle località più romantiche, non solo nei Caraibi, ma il mondo, grazie ai suoi panorami incredibili Piton e design straordinario. Le 29 enormi suite, chiamati "santuari", sono le mani verso il basso il pezzo forte; attraverso l'innovativo, quarta parete aperta, ognuno ha una vista di un mare da tutta la stanza - dal letto a baldacchino, vasca idromassaggio sollevato, e (in tutti, ma nella categoria entry-level) piscina a sfioro privata . Cucina biologica è servita da un open-air chic ristorante , e gli ospiti possono aspettarsi la pace incrollabile e tranquillità in tutto (non ci sono televisori o bambini). Anche se non c'è la spiaggia, gli ospiti possono prendere un breve tragitto in navetta o escursione verso il basso per usare le due spiagge, sport acquatici gratuiti e centro immersioni a proprietà sorella Anse Chastanet . Tutto sommato, Jade Mountain vale la pena il prezzo e la corsa su strada sconnessa per arrivarci. Famiglie - le nostre coppie in cerca di facile accesso alla spiaggia - dovrebbero prendere in considerazione Sugar Beach, un viceré Resort .

Premi Oyster

Voli per questo viaggio con Skyscanner.com

Foto Hotel di Oyster

Vedi tutti e 6 gli album

Recensione Hotel di Oyster

Scenario

Uno degli hotel più romantici, e care del mondo; più adatto alle coppie in cerca di privacy che amano il lusso tranquillo, un po 'di robustezza, e un servizio impeccabile

Questo resort di lusso è una meraviglia architettonica: costruito in una montagna come un tavolo, è più adatto per le coppie sportive in cerca di un'esperienza leggermente robusto

Jade Mountain è una meraviglia architettonica. Nel tentativo di rispettare, ma non presentare confini ambientali, proprietario-architetto Nick Troubetzkoy costruito l'intero complesso come un tavolo, appoggiò contro una montagna a circa 75 a 100 piedi sopra la riva, e la puntò contro St. Di Lucia iconica Pitons , frugando attraverso il Mar dei Caraibi. Ognuna delle 29 camere condivide la splendida vista oltre la sua scomparsa "quarta parete". Per montare una vasca idromassaggio con uno spettacolo subacquea luce ( "cromoterapia"), un solarium, e, nella maggior parte delle camere, una piscina a sfioro privata , Troubetzkoy semplicemente quintuplicato le dimensioni di una tipica camera per gli ospiti. Eppure il lusso è nei dettagli - un processo di filtrazione dell'acqua costante che mantiene le piscine da puzzolente le camere; una rete di ventilatori a soffitto mantiene le camere di essere troppo caldo (non c'è AC); e le suite sono distanziati quanto basta a parte per viaggi di nozze per unirsi Jade in chiamandoli "santuari". Quasi tutti coloro che vengono a questa fama mondiale, romantico boutique resort appartiene ad un accogliente coppia che celebra un matrimonio, luna di miele, anniversario, o di qualche altro evento punto di riferimento, ed è facile capire perché.

Ma Jade Mountain non è per tutti. Primo: No bambini di età inferiore ai 16 anni sono ammessi. Secondo: Il sistema di passerelle e centinaia di scale (non ci sono ascensori) lo rende una scelta impossibile per chiunque con problemi di mobilità. E l'intimo, serenità scenica ha i suoi compromessi. Basta raggiungere il villaggio può prendere oltre un'ora su tortuose, strade snervante. La spiaggia più vicina è a resort sorella di Jade, Anse Chastanet , circa un giro di navetta cinque minuti o 300 o giù di scale di distanza. elegantoni di città possono avere un momento difficile rinunciare ai loro telefoni cellulari in aree pubbliche, e le signore troveranno alcuna utilità per loro tacchi qui. Questo resort è più adatto per giovani, coppie sportivi che vogliono sperimentare lusso laid-back al suo meglio.

Nel loro insieme, è difficile confrontare Jade Mountain di qualsiasi altro luogo sulla terra. Ma mentre la sua quiete, atmosfera intima e romantica indiscutibilmente è unica, è possibile trovare un ambiente simile, senza sacrificare comfort di lusso in altri boutique hotel come il grotte o il Geejam in Giamaica , o il Sivory in Punta Cana - spesso per molto meno denaro. Le suite del Tortuga Bay nella Repubblica Dominicana potrebbe mancare una piscina privata, ma sono di dimensioni simili e molto più vicino a splendide spiagge, lagune private, campi da golf, e l'aeroporto. E se stai cercando di esplorare le bellezze naturali dei Caraibi, è possibile soggiornare in una camera che cammina a destra fuori sulla spiaggia di Caneel Bay nelle Isole Vergini Americane , un resort circondato da 7.000 acri di parco nazionale.

Eppure, il livello di servizio al Jade Mountain è straordinario e difficile da top - dal servizio di preparazione per maggiordomi round-the-clock chiamato "Major Domos" assegnato a ogni camera per gli ospiti, il cui compito esclusivo è quello di assicurarsi di avere un impeccabile Esperienza. All'arrivo, gli ospiti possono aspettarsi di essere accolti con asciugamani freddi menta al profumo e un cocktail di benvenuto, e il check-in si svolge all'interno delle camere. Coloro che arrivano in elicottero sarà probabilmente un'accoglienza familiare dal direttore generale stesso. Detto questo, una volta che sei fuori di Jade Mountain - per visitare la spiaggia di Anse Chastanet , per esempio - gli standard di servizio cominciano a scemare. Non c'è molto ai motivi al di là della camere, ristorante , cielo ponte , e la reception, anche se la sorella resort di Jade - un giro in navetta o un'escursione in discesa --offers altri servizi.

Località

Arrivare a questa meraviglia architettonica nascosta richiede una strada dissestata da un tipico villaggio caraibico di Soufrière, o di un giro in elicottero.

Mappa di Jade Mountain Resort

La struttura, di 600 acri (in comune con la sorella resort Anse Chastanet ) si trova sulla costa caraibica sud-ovest di Santa Lucia, appena passato la città di Soufriere. Vanta incredibili viste , soprattutto da Jade Mountain, che è costruito più alto nel paesaggio - circa 300 gradini sul livello del mare. Ci sono una manciata di villaggi a sud, ma la maggior parte sono concentrati in prossimità delle spiagge della costa nord-occidentale, rendendo Jade Mountain sentire un po 'tagliato fuori. Questo ha i suoi vantaggi, per essere sicuro, ma richiede anche un avventuroso, e, a volte terrificanti, 90 minuti di auto da Hewanorra International Airport di Vieux Fort. Le strade che circondano l'isola sono pieni di tornanti, buche enormi e gravi pendenze - e gli ultimi 10 minuti del viaggio vi porterà una, una sola corsia ripida strada sterrata. Trovare il resort è anche difficile (non aspettatevi molto in termini di segnaletica); se si fa noleggiare una macchina, essere sicuri di ottenere la trazione integrale e cautela. Molti ospiti scelgono di prendere un taxi o organizzare un autista privato; alcuni anche fare un giro in elicottero al proprio eliporto del resort, che taglierà il tempo di viaggio per una sola cifra. Una volta sul posto, navette gratuite sono a disposizione per aggirare i motivi, o gli ospiti possono fare escursioni e ottenere un allenamento.

A differenza di isole dei Caraibi più sviluppati, questa zona di San Lucia non offre molto in termini di ristoranti turistica, shopping, o la vita notturna, che è il motivo per cui molti scelgono di rimanere qui per cominciare. Una volta che siete a Jade Mountain, è probabile che resti qui, a meno che non prendere una visita guidata al Tet-Paul percorso naturalistico, il diamante Falls e La Soufrière Sulphur Springs. (Queste attrazioni sono più conveniente per gli ospiti che soggiornano in questo settore di coloro che soggiornano sulla costa nord-occidentale, come sono tutti molto più vicino a Soufrière di Castries). Coloro che vogliono esplorare altri ristoranti e bar possono andare al vicino resort di lusso Ladera e Viceré - entrambe raggiungibili in auto in 15 minuti. Oltre a questo, gli ospiti possono aspettarsi di isolati da praticamente tutto e tutti - a parte un canto del gallo all'alba, o raganelle a cantare il loro coro notturno.

Camere

santuari ecologici sono volutamente tecnologia libera, senza TV o radio a disturbare il punto di vista di pace o di Piton.

Il Pool Santuario Infinity manca di una quarta parete, permettendo agli ospiti di prendere le viste sbalorditive Piton dal loro tavolo da pranzo, o built-in piscina a sfioro

Nessun altro camere per gli ospiti, in qualsiasi parte del mondo, paragonabili a quelle a Jade Mountain. Mentre un selezionare alcuni architetti hanno tentato di imitare il disegno di quarta parete mancante, aprendo le camere per gli elementi (e gli insetti), la perfetta integrazione delle piscine a sfioro (in tutti, ma i cinque Sky Jacuzzi Suite) e splendide viste della iconica chiodi e il Mar dei Caraibi offrono suite di Jade un vantaggio considerevole sopra le camere in altri hotel più importanti dei Caraibi, come quelle di Caneel Bay nelle US Virgin Islands o le grotte e Round Hill resort in Giamaica . Come questi concorrenti, le camere sono volutamente Tech-free - senza TV o radio a disturbare la quiete (anche se vi è Wi-Fi). E 'meglio che ami la tua azienda (o almeno il suo libro); c'è poco altro per intrattenere.

I 29 santuari sono tutti enormi, con soffitti a 15 piedi, e classificati come Cielo, Stella, Luna, Sole, e Galaxy - quest'ultimo è il più grande. Gli interni incorporano più di 20 specie diverse di legno duro tropicale (ognuna varia in apparenza), e le pareti sono fatte di gesso corallo da Barbados. Una rete di ventilatori a soffitto mantenere le camere di essere troppo caldo (non c'è aria condizionata), e king-size letti a baldacchino sono dotati di zanzariere - sia romantico e necessario. Poiché non c'è quarta parete, zanzare e altri insetti possono essere un fastidio, soprattutto nei mesi estivi. Oltre alla rete, il resort anche fumigates regolarmente e fornisce candele insetto-repellente ampi e dispositivi plug-in.

Le camere sono dotate anche di una confortevole area salotto, tavolo da pranzo, minibar e bollitore per tè / caffè, oltre a due lettini imbottiti di fronte alla vista. I bagni, da parte loro, sono enormi con lavandini doppia vanità, una doccia a pioggia con sei spray per il corpo, prodotti da bagno Molton Brown , accappatoi e pantofole. Un cromoterapia vasca idromassaggio è montato su un piedistallo, e colori può essere regolata in base a stato d'animo, come il blu per la tranquillità, o rosso per energizzare e attivare il flusso di sangue. Niente divide la stanza da bagno (ahem, WC) dal resto della stanza, in modo da coppie potrebbero aver bisogno di ampliare il loro livello di intimità.

Il built-in piscine a sfioro sono compresi in 24 santuari, e vanno da 450 a 900 piedi quadrati - la più alta categoria di camera, più grande è la piscina. Sono emerse con piastrelle in vetro, e ogni pool (e bagno correlando) ha un proprio schema di colori. L'acqua della piscina viene filtrata e sterilizzata senza prodotti chimici circa sei volte al giorno, quindi gli ospiti non potrà mai sperimentare eventuali accumuli di alghe o cloro puzza nelle camere. Un altro fattore romantico: Le piscine sono dotati di fibre ottiche per illuminare loro durante la notte, che gli ospiti possono controllare.

I cinque Sky Jacuzzi Suite si trovano al livello più basso collina della località. Queste sono le uniche camere senza una piscina a sfioro built-in, anche se ancora vantare 1.650 piedi quadrati di spazi e hanno le grandi vasche idromassaggio con cromoterapia con vista. Una delle suite Sky all'angolo nord-est ha finestre e aria condizionata.

Le camere sono raggiungibili tramite corridoi esterni privati; gli ospiti sapranno che corridoio condiviso (come quella al ristorante ), e che è privata da parte del sistema di colori vetro unico. Una diffusione di benvenuto con spumante e frutta è previsto per l'arrivo, e il servizio di couverture serale potrebbe includere una nota dal direttore, un bagno di bolle sorpresa, o bella d'arte asciugamano con alcuni petali di fiori sparsi sul letto.

Caratteristiche

L'accesso alla spiaggia di un resort sorella, e un sacco per i tipi di attivi: tre lezioni di yoga al giorno, sentieri, e mountain bike (tutto gratis)

Gli ospiti hanno accesso alle attività e servizi di Anse Chastanet , che è una passeggiata in discesa (o in navetta cinque minuti). due belle spiagge di soffice sabbia del resort sorella sono punteggiate con lettini e ombrelloni; gli ospiti possono gustare cibi e bevande sulle loro sedie a sdraio (hanno appena messo una bandiera quando vogliono loro ordine effettuato) o al ristorante sulla spiaggia. Questa parte del mare offre barriere coralline incontaminate per lo snorkeling, e il resort offre kayak , paddleboards stand-up, e il windsurf (tutto gratis) - anche se windsurf dovrebbe conoscere l'acqua tende a mantenere la calma. Vela, pesca, lo snorkeling e le escursioni sono offerti su base regolare, e c'è un centro di immersioni certificato PADI con un ricco programma di immersione. Basta notare che la sabbia è un po 'più scuro rispetto al Sugar Beach . Torna in salita a Jade Mountain è una piscina a sfioro in comune situato nel ristorante, a condizione che la maggior parte degli ospiti Sky Suite che non hanno piscine - anche se pochi in realtà lo usano.

Ci sono molteplici percorsi su 600 acri del resort e zona circostante per escursioni, passeggiate, jogging, e in bicicletta, permettendo agli ospiti di prendere nel magnifico scenario mentre godendo qualche esercizio. Quotidiano scortato tour sono guidati da guide Resort, e sono gratuiti ad eccezione di quelli che includono il trasporto. Coloro che vogliono noleggiare mountain bike Cannondale può visitare il centro bike in loco. Alcuni ospiti possono scegliere di visitare le principali attrazioni di fuori dei motivi, come i giardini botanici, Sulphur Springs (un vulcano dove i viaggiatori possono guidare a destra attraverso il cratere), ed escursioni in montagna Gros Piton .

Il centro benessere, Kai en Ciel , è piuttosto essenziale per un hotel in questa fascia di prezzo - senza la sauna o bagno di vapore - e sale per trattamenti si trovano accanto alla reception. Molti scelgono invece l'opzione in camera. (Gravi spa-frequentatori potrebbero preferire il Rainforest Spa al Sugar Beach .) La sala fitness con attrezzature Cybex è anche piccola, ma la vista è incredibile e personal trainer sono disponibili su richiesta. Ci sono tre (gratuito) lezioni di yoga al giorno - uno qui e due e Anse ogni giorno, ma Sabato - dato dal docente residente yoga; sono aperti a tutti i livelli.

Wi-Fi è disponibile è disponibile in tutto e c'è un computer desktop nella zona della reception. Una portineria è a disposizione per aiutare con qualsiasi richiesta oltre la portata di maggiordomi privati ​​anche.

Mangiare

Prodotti locali, biologici coltivati ​​in loco viene utilizzato per preparare piatti della cucina internazionale.

Jade Mountain Club propone una cucina gourmet internazionale, da uno spazio all'aperto con vista sulle montagne incredibili

Chiunque, anche un po 'interessato a mantenere il conto finale sotto controllo potrebbe voler firmare per un pacchetto di pasto - soprattutto in considerazione l'isolamento del resort. Una possibilità comprende la prima colazione e cena, e l'altro è all-inclusive, che copre tutti i pasti e le bevande più. Molti ospiti riportano che il piano all-inclusive è la scelta più conveniente.

Jade Mountain Club è esclusivo per gli ospiti di Jade Mountain Resort. Il ristorante elegante, aperto layout ha più di quelle viste mozzafiato, e la cucina è stato concettualizzato da James Beard Award vincitore Chef Allen Susser. Serve piatti internazionali gourmet (con influenze stagionali) per i tre pasti, e il menu cambia regolarmente (il menu della cena varia tipicamente di notte). Gli ospiti possono iniziare e finire la notte con cocktail sul ponte cielo , e in alcune serate c'è musica jazz dal vivo o un chitarrista acustico. Gli ospiti che desiderano la privacy può ordinare il servizio in camera; il personale consegnerà un pasto di quattro portate e una bottiglia di vino. Cene private possono anche essere organizzati in altri luoghi come la spiaggia in basso.

Gran parte della produzione è cresciuto organicamente sulla piantagione Emerald immobiliare del resort - l'hotel offre tour dei giardini - e il pesce è locale, mentre il manzo è importata da Stati Uniti Il cibo qui è fantastico, senza dubbio, ma come in qualsiasi parte i Caraibi, l'impostazione sarà spesso più memorabile del vostro cibo.

Ci sono altri ristoranti di alta qualità, un bus navetta in discesa al villaggio di Anse Chastanet , come il ristorante Tree House (con tariffa Caraibi e ottime colazioni), di smeraldo (cucina vegetariana), Trou du Diable (cibo caraibico e creola dalla spiaggia) , e un ristorante indiano vegetariano sulla spiaggia, Apsara. Inoltre, il Jungle Grill sulla spiaggia di Anse Mamin è conosciuta per i suoi hamburger - è raggiungibile in kayak dalla spiaggia principale e ottimo per il pranzo.

I più avventurosi che vogliono sperimentare la cultura locale può controllare una manciata di bar e ristoranti in giro per la città autentica di Soufriere. Chiedi il ricorso a fornire il trasporto.

I clienti che hanno visto Jade Mountain Resort hanno visto anche

Cose che dovresti sapere su Jade Mountain Resort

Indirizzo

100 Anse Chastanet Rd, PO Box 4000, Soufriere, Caribbean

Telefono

(758) 459-4000

Tipologie di camera

  • "GALAXY" Infinity Pool Sanctuaries
  • "MOON" Infinity Pool Sanctuaries
  • "SKY" Suites
  • "STAR" Infinity Pool Sanctuaries
  • "SUN" Infinity Pool Sanctuaries

Dacci un Mi Piace su Facebook! Miglioriamo la Tua Giornata con Foto Meravigliose