Make sure to check out our dedicated site for our audience at www.oyster.com.

Visualizza tutti gli Hotel Siem Reap

The Moon Boutique Hotel 2.5

Siem Reap, Provincia di Siem Reap, Cambogia

Inserisci le Date per le Migliori Tariffe

Expedia.com
Hotels.com
Booking.com

Visualizza di nuovo il riassunto

Foto e Recensioni di

Pro

  • Posto tranquillo e sereno al di fuori del centro della città
  • Camere semplici con elementi moderni, come TV a schermo piatto e minibar
  • Tutte le camere dispongono di patio con posti a sedere
  • Piacevole piscina giardino tropicale
  • Ristorante all'aperto con opere d'arte e vista sulla piscina
  • Gratuito tuk-tuk autista per tutto il soggiorno
  • Uso gratuito del telefono cellulare per contattare l'hotel per pick-up
  • Piccolo centro benessere per massaggi e trattamenti
  • Tutte le camere sono dotate di connessione Wi-Fi e prima colazione

Contro

  • Passeggiate in città prendere almeno 20 minuti - niente nella zona circostante
  • Camere con prezzo simile sono disponibili nel centro della città

Ultima Riga

The Moon Boutique Hotel è un caratteristico, opzione di bilancio che è a cinque minuti di auto fuori dal centro di Siem Reap. Ci sono solo 17 camere semplici qui, e tutte dotate di piccoli patii, più comfort moderni quali TV a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita. L'hotel è organizzato intorno a un giardino piscina, e c'è un ristorante all'aperto piena di oggetti d'arte con vista sulla piscina. Un tranquillo monolocale spa arrotonda fuori le strutture qui. Servizi gratuiti di tuk-tuk in città sono a disposizione, e gli ospiti sono dati i telefoni cellulari per chiamare ogni volta che hanno bisogno di un pick-up. I viaggiatori possono prendere in considerazione Memoire d'Angkor Boutique Hotel, dove le camere hanno più personalità e le passeggiate in città sono molto più breve.

Premi Oyster

Voli per questo viaggio con Skyscanner.com

Foto Hotel di Oyster

Vedi tutti e 7 gli album

Recensione Hotel di Oyster

Scenario

Atmosfera tranquilla con tocchi artificiose tutto

The Moon Boutique Hotel è tranquillo e silenzioso - una fuga di benvenuto da Siem Reap di centro frenetico. I motivi sono pieni di verde e piante tropicali, con abbondanza di orchidee e altri fiori. Basso edificio bianco dell'hotel con un tetto di tegole rosse sembra più una casa che un resort, e si nasconde dietro un muretto. Infatti, stare qui è un'esperienza simile rilassato di una casa-soggiorno, e ci sono un sacco di tocchi abile in tutti i locali comuni. Pietra statue angkoriani guardia alla porta, e una volta dentro, la piccola lobby all'aperto dispone di cavalli in pietra, sedie in teak, numerosi dipinti, una libreria e un Buddha in piedi. L'obiettivo principale del resort è il suo spazio verde all'aperto, e gli ospiti - che sono per lo più coppie, oltre a un paio di famiglie e gruppi di amici - si possono trovare lì quando non sono fuori in tour i siti di Angkor.

Località

Appartato dal trambusto della città, ma con poco nelle immediate vicinanze

Mappa di The Moon Boutique Hotel

The Moon Boutique Hotel si trova al di fuori del centro di Siem Reap, ad est del fiume Siem Reap. Mentre è a soli cinque minuti a Pub Street e la zona del mercato principale, la zona circostante si sente come mezzo al nulla come la proprietà si siede da solo su una strada tranquilla con ristoranti o intrattenimento nelle vicinanze. L'hotel è perfetto per chi desidera un soggiorno tranquillo garantito - dopo tutto, Siem Reap può essere un po città rumorosa - e l'hotel cerca di alleviare la sua posizione fuori-of-the-way, fornendo giri di tuk-tuk gratuiti per tutto il soggiorno. Per l'ambizioso, passeggiate in città di circa 20 minuti, anche se ci sono alcuni caffè più laid-back sul lato est del fiume che può essere raggiunto in 15 minuti a piedi. Angkor Wat è a 20 minuti di distanza in auto o in taxi, anche se i templi più lontano-flung ovviamente vorrà più tempo per raggiungere. L'aeroporto internazionale si trova a 20 minuti di auto pure.

Camere

Camere semplici con pop di colore e piacevoli patio arredato

Non c'è molta differenza tra una qualsiasi delle camere qui parte la tipologia di letti che sono disponibili. Lo stile è semplice e lineare, con pavimenti in piastrelle scure marrone, pareti bianche, mobili in legno scuro che è un po 'logori, e un pezzo di arte Angkor ispirata al muro. C'è un sacco di spazio e cuscini colorati sui letti aggiungere un po 'di personalità, ma per il resto non sono esattamente al livello di stile si associa con il nome di "boutique".

I servizi moderni includono bollitori elettrici acqua calda, minibar, cassaforte e TV a schermo piatto, oltre alla connessione Wi-Fi gratuita. Ci sono piacevoli patio con un paio di sedie in ogni stanza che si affacciano su un sacco di piante e vegetazione. I bagni sono enormi, con docce e vasche separate, ma gli ospiti dovrebbero essere preparati per una esperienza di ambienti umidi. In alcuni bagni, la toilette è in una stanza separata, mentre nella stanza umida soffione a pioggia versare direttamente sul pavimento di cemento smaltato con una vasca di pietra a lato. In altri, il bagno è nella stessa stanza e la doccia ha aa un'area separata a lato, ma non è ancora chiuso. Il più grande svantaggio delle camere sono le loro oscure vetri oscurati, che mantengono la luce al di fuori di un vero e proprio minimo, rendendo le camere sentire un po 'come una caverna.

Caratteristiche

Giardino piscina, ristorante all'aperto più breafkast gratuito e un piccolo centro benessere

The Moon Boutique Hotel è molto piccolo e non offre troppo in termini di strutture, ma ci sono ancora alcune caratteristiche utili. L'attrazione principale è la piscina, che si trova in un cortile con giardino tropicale. E 'un posto tranquillo per rilassarsi, con ombrelloni e lettini, e di solito un sacco di spazio. Il ristorante all'aperto si trova proprio accanto alla piscina, a guardare il giardino, ed è pieno di bellissime opere d'arte - tra cui busti, sculture e strumenti musicali antichi - e dei suoi tavoli in legno di teak scuro fornire un forte contrasto con i dintorni verdeggianti. Il ristorante e il bar serve fino colazioni gratuite, insieme con entrambi khmer e piatti internazionali per pranzo e cena, oltre a cocktail e vini di tutto il pomeriggio e la sera. Il resort dispone anche di un piccolo centro termale una camera per massaggi, come l'hotel è tutto relax dopo lunghe giornate di Angkor Wat. Servizio gratuito di tuk-tuk è disponibile da e per il centro di Siem Reap e gli ospiti sono dato un telefono cellulare all'arrivo in modo che possano chiamare l'hotel per essere prelevati. Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutta la struttura.

I clienti che hanno visto The Moon Boutique Hotel hanno visto anche

Cose che dovresti sapere su The Moon Boutique Hotel

Indirizzo

Phum Wat Bo, Sala Kamreuk Commune, Siem Reap, Siem Reap Province kh, Cambodia

Dacci un Mi Piace su Facebook! Sarai Felice di Averlo Fatto