Hotel più convenienti in Seychelles

Visualizza tutto Hotel di Seychelles

Easy-on-the-budget (o almeno easi ER-on-the-bilancio) scelte per i viaggiatori a bassa manutenzione che apprezzano la semplicità pacifica.

  1. Il 61-camera La Digue Island Lodge è stato uno dei primi alberghi dell'isola, e mantiene un forte senso della storia dell'isola e della cultura creola locale. Situato sulla bella sabbia bianca di Anse Reunion Spiaggia, l'hotel offre servizi di alto livello spa, un centro immersioni PADI, e un pool bar swim-up, tra gli altri lussi. Possibilità di alloggio variano da gentili, piantagione in stile camere a chalet tetto di paglia nel giardino o sulla spiaggia. I servizi includono aria condizionata, minibar, cassaforte, articoli da toeletta gratuiti, e TV con canali satellitari, anche se la ricezione può essere imprevedibile. Alcune camere si trovano una lunga passeggiata dalla reception e il ristorante, ma c'è un servizio navetta gratuito tra le posizioni. L'hotel offre anche minibus trasporto gratuito per il villaggio vicino. Il ristorante principale La Digue Island Lodge di, Veuve, propone una cucina creola e pesce locale, così come un libero prima colazione a buffet. Wi-Fi è gratuita, ma disponibile solo presso la reception.

  2. Casa De Leela è una vera e propria struttura - senza lussi o fronzoli qui - con otto appartamenti e bungalow pulite e spaziose in mezzo a colorati giardini tropicali. I bungalows una o due camere da letto e appartamenti con una camera da letto sono tutte dotate di piena (e spaziosa) cucine e grandi, coperti, verande arredate per i pomeriggi pigri. Si noti che l'aria condizionata è in solo e Wi-Fi è disponibile a un costo camere da letto; gli ospiti possono avere bisogno di essere vicino alla lobby per ottenere un buon segnale. Servizio di pulizia giornaliero è fornito pure.

Non dimenticare di assegnarci un Mi Piace su Facebook! A noi piace piacere!