Best Value Hotel nelle Seychelles

Visualizza tutto Hotel di Seychelles

Facile scelte economiche (o almeno più convenienti) per i viaggiatori di bassa manutenzione che apprezzano la semplicità pacifica.

  1. La 61-camera La Digue Island Lodge era uno dei primi alberghi dell'isola e mantiene un forte senso della storia dell'isola e della cultura creola locale. Situato sulla splendida spiaggia di sabbia bianca di Anse Reunion, l'hotel offre servizi benessere di alto livello, un centro immersioni PADI e un bar a bordo piscina, tra gli altri lussi. Le opzioni di sistemazione variano da stanze in stile tipico e in piantagioni a chalet in tetto di paglia in giardino o sulla spiaggia. I servizi includono aria condizionata, minibar, cassaforte, articoli da bagno gratuiti e TV con canali satellitari, anche se la reception può essere spotty. Alcune delle camere si trovano a una lunga passeggiata dalla reception e dal ristorante, ma c'è un servizio navetta gratuito tra località. L'hotel offre anche il trasporto gratuito di minibus per il vicino villaggio. Il ristorante principale del La Digue Island Lodge, Veuve, serve cucina creola e frutti di mare locali, nonché una colazione a buffet gratuita per la colazione. La connessione Wi-Fi è gratuita, ma è disponibile solo presso la reception.

  2. Casa De Leela è una vera e propria guesthouse - senza lussi o frills qui - con otto appartamenti e bungalow puliti e spaziosi tra i giardini tropicali colorati. I bungalow con una o due camere da letto e con una camera da letto sono tutti dotati di cucine complete (spaziose) e ampie verande coperte e coperte per i pomeriggi pigri. Si noti che l'aria condizionata è solo nelle camere da letto e la connessione Wi-Fi è disponibile a pagamento; Gli ospiti potrebbero aver bisogno di essere vicino alla lobby per ottenere un buon segnale. La pulizia giornaliera è fornita pure.

Dacci un Mi piace su Facebook e goditi la migliore vacanza di sempre