Celebrity Getaway Hotel a San Francisco

Visualizza tutto Hotel di San Francisco

Una squadra di giornalisti Oyster trascorso settimane esplorare 59 migliori hotel di San Francisco. Abbiamo dormito nei letti, mangiato nei ristoranti, testato il servizio, e portate fuori i quartieri, il tutto con un occhio verso selezionando il strutture più caratteristiche. Anche se San Francisco non è un luogo di ritrovo di celebrità a livello di Los Angeles o di New York, le stelle fanno venire qui - e quando lo fanno, questi sono gli alberghi che scelgono di rimanere a.

  • Il regale vecchio Fairmont ha ospitato un impressionante elenco di presidenti degli Stati Uniti, royalty internazionali e capi di stato, e A-list celebrità (un elenco che l'albergo orgogliosamente mostra sul suo sito web). Il presidente Barack Obama è stato ospite qui, come era Bill Clinton, George HW Bush, e JFK, tra gli altri. La lunga serie di ospiti illustri comprende grandi come Fred Astaire, James Brown, e Ernest Hemingway, oltre a star di Hollywood di oggi, tra cui David Duchovny, Harrison Ford, Uma Thurman, Courtney Cox, Katie Holmes, e Mischa Barton. Film girati qui includono vertigini, Dirty Harry, e The Rock.

  • Rock star hanno a lungo fatto di questo eccentrico motel convertito loro Crash Pad San Francisco. Non importa che è situato nel quartiere Tenderloin squallido, l'hotel trae la sua folla freddo con l'happening Bambuddha Lounge, un parcheggio per autobus turistici, e un cortile So-Cal-stile piscina. Il lungo elenco di rockers che hanno soggiornato qui da quando l'hotel ha aperto a fine anni '80 comprende Joan Jett, Keanu Reeves, David Bowie, Moby, Little Richard, i Red Hot Chili Peppers, Pearl Jam, e gli Shins.

  • Questo hotel scuro e sexy progettato da Philippe Starck disegna una chiazza di petrolio di notte-club folla per il suo famoso Redwood Room bar. Paris Hilton e Leonardo DiCaprio hanno riferito festeggiato qui. Lucinda Williams, Parker Posey, e Lily Tomlin sono stati avvistati.

  • Un hotel di lusso con la più alta di high-end del servizio, il St. Regis è semplicemente fatto per i ricchi e famosi. Joaquin Phoenix, Tom Hanks, Warren Beatty e Annette Bening sono solo alcuni dei nomi delle famiglie che hanno riferito stati nella lista degli invitati qui. Brooke Shields fermato nell'autunno 2009 per promuovere una campagna a beneficio della Fondazione Make-A-Wish.

  • Durante il nostro soggiorno presso il Taj Campton Place, il personale ci ha detto che Steve Martin e Jennifer Lopez hanno entrambi recentemente soggiornato all'hotel. Non c'è da stupirsi perché: Top-of-the-line del servizio e un'aria di lusso rilassato creano uno scenario perfetto per le stelle che cercano di scappare e di mantenere un basso profilo.

  • Come albergo seconda più antica di San Francisco, il Westin St. Francis accoglie volti noti dalla sua apertura nel 1904. Il presidente Barack Obama ha parlato a una raccolta di fondi Democratico tenutasi presso l'hotel nel mese di ottobre del 2009, Nancy Pelosi ha festeggiato il suo primo anniversario come presidente della Camera qui, e l'ex presidente George W. Bush ha soggiornato qui durante la sua presidenza. (Sono non gli unici politici che si sono sentiti molto accogliente qui: La lista degli ospiti presidenziali va tutto il viaggio di ritorno a Teddy Roosevelt.)

Non perderti i nostri segreti di viaggio. Metti Mi Piace su Facebook!