Oyster Hotel Guida di Sundance Film Festival

Visualizza tutto Hotel di Park City

Il Sundance Film Festival è qui! Scopri scelte di Oyster.com per dove alloggiare come scende Hollywood su Utah. Buon divertimento!

  1. The Sky Lodge è un hotel importante fulcro del festival, e un soggiorno qui potrebbe significare un sacco di notti in ritardo e di star dopo che i partiti. La proprietà è di alto livello da cima a fondo, con elegante arredamento boutique-y melded con accogliente stile di montagna. Le suite e residenze sono enormi e di fascia alta, sportivi camini di lavoro, cucina o angolo cottura con elettrodomestici moderni, balconi privati ​​(molti con vasche idromassaggio) e lavatrice / asciugatrice. I bagni nelle residenze sono sontuosa, con due lavandini, docce doppie e vasche da bagno (alcuni hanno anche TV a schermo piatto). La posizione centrale permette di muoversi Park City e battere le piste facili.

  2. Chiunque cerchi a titolo definitivo di lusso e A-List coccole amerà il St. Regis, che offre una vera esperienza a cinque stelle per i visitatori di Park City. La espansivo, struttura ben tenuta dispone di un ampio centro fitness con personal trainer e uno studio di yoga e Pilates, una vasca di fascia alta, una spaziosa piscina all'aperto riscaldata e vasca idromassaggio, un raffinato ristorante e camere eleganti con servizi moderni e spettacolari visualizzazioni. La proprietà si gonfia con celebrità durante Sundance (come fanno i prezzi), che non è una sorpresa, grazie alla sua posizione sulla montagna in elegante Valle Cervo. Per fortuna, i partiti di festival ed eventi nel centro di Park City sono solo un bambino di otto minuti in auto.

  3. Se l'idea di commercio di Beverly Hills per pendii coperti di neve fresca ti fa andare, il lussuoso 170 camere Stein Erikson Lodge è la soluzione migliore. Il più grande pareggi qui includono sci-in, accesso diretto alle piste a Deer Valley Resort, e uno stile di design che potrebbe essere descritto come "wilderness chic". Le camere sono spaziose, con arredamento lodge, letti confortevoli e bagni puliti con prodotti Molton Brown. Oltre al centro termale di grande reputazione, i due ristoranti (assicuratevi di provare il burger Stein) e piscina esterna aperta tutto l'anno, con un grande camino aggiungere alla popolarità del lodge.

  4. Ti diverte a fare più di un Jack Nicholson che un Jake Gyllenhall? Ha il solo pensiero di negoziazione a Manhattan per Deer Valley ti fanno nostalgia? Prenota una camera al Waldorf Astoria Park City. E 'lussuoso come il suo nome promette leggendarie, a cominciare dalla bellissima lobby tutta la strada fino alle camere in stile residence, caminetto e grandi bagni in marmo e granito. La piscina è bellissima e, con una magnifica vista sulle montagne.

  5. Ryan Gosling ha conquistato i cuori giocando un ukulele e alla guida di una macchina in fuga sul grande schermo. Lei, d'altra parte, non si può trasportare una melodia o parallela parco - ma se siete in cerca di essere seriamente romantico durante Sundance, Deer Valley Montage può aiutare. Le camere del grande, lussuoso resort si sentono come appartamenti di lusso, con accenti caldi in legno, lampadari, high-end d'arte, caminetti e bagni in marmo pavimenti riscaldati, vasche da bagno e docce separate. L'hotel dispone di un centro benessere di massa (con accesso gratuito alla piscina, bagno turco, sauna e) e diversi ristoranti, uno con una cucina raffinata e un altro con una pista da bowling. Accesso / uscita con sci-in è una grande attrazione.

  6. Bear Hollow Village è un resort in zona-come con condomini tre camere da letto e tre e quattro camere da letto ville - perfetto per viaggiare troupes di erba A-listers. I condomini e case a schiera di proprietà individuale variano nel decor e modernità (alcuni non hanno TV a schermo piatto o Wi-Fi), ma tutte dotate di camini, lavatrice / asciugatrice e, da Notting Hill moderna. Come una proprietà condominiale, l'hotel manca servizi come pulizie e di un centro benessere, ma la Clubhouse dispone di un piccolo centro fitness (con poche macchine) e un business center.

  7. Questa 181-camera, mid-range hotel è uno dei più accessibili a Park City e ospita decente dopo che i partiti. Anche se è un disco dalle piste, un bus navetta gratuito si ferma proprio di fronte all'hotel, e il parcheggio gratuito e Wi-Fi valore aggiunto. Le camere sono ampie, con mini-frigo vuoto e TV a schermo piatto, anche se l'arredamento è piuttosto insignificante (tende beige e mobili). E non si preoccupi per festeggiare troppo tardi: servizi di ristorazione presso l'hotel saranno operativi tutto il giorno per la prima settimana del festival.

  8. Solo perché Park City non è abbastanza grande per voi e il vostro ex non significa che non si può accovacciarsi con i vostri bambini nei canyon un po 'più tranquille. Una buona scelta per le famiglie, il Sundial Lodge dispone di camere e suite di uno a due camere da letto con mini-frigo, microonde e tostapane. Anche se l'arredamento lodgelike un po 'triste non si può paragonare a quella in alberghi più ultra-luxe sorelle Canyon', come il Waldorf Astoria, le camere sono ampie ma accogliente, con colori caldi e accenti di legno (e molte camere hanno camini). C'è anche una piccola piscina riscaldata, vasca idromassaggio panoramica e un centro fitness di base.

Non dimenticare di assegnarci un Mi Piace su Facebook! A noi piace piacere!