Visualizza tutti gli Hotel 5° Arrondissement (Quartiere Latino)

Hotel Le Notre Dame 3.5

5° Arrondissement (Quartiere Latino), Parigi, Francia

Inserisci le Date per le Migliori Tariffe

Expedia.com
Hotels.com
Booking.com

Visualizza di nuovo il riassunto

Foto e Recensioni di

Pro

Contro

  • Su incrocio molto trafficato, dove il rumore della strada è un problema regolare
  • Alcune camere hanno vista poveri di un cortile
  • Nessun ristorante o al bar pieno
  • Nessun bollitore per caffè o mini-frigo
  • Costo per la prima colazione
  • hall al secondo piano non è accessibile tramite ascensore (preparatevi a caricarvi i bagagli)

Ultima Riga

Forse uno degli aspetti migliori di questo hotel medio-alta gamma è la sua posizione privilegiata si affaccia sulla Senna, proprio di fronte al ponte dalla Ile de la Cité. E 'difficile trovare una migliore vista su Notre Dame e da qui, e gli ospiti sono nel bel mezzo della cultura e sala da pranzo del Quartiere Latino . Le camere sono anche qualcosa di speciale; progettato da Christian Lacroix, hanno fondono architettura storica dell'edificio con arredi eclettici e funky murales ispirati al Medioevo. L'edificio è di circa 400 anni, quindi ha alcune peculiarità, come una lobby secondo piano non è accessibile tramite ascensore. Street-camere che si affacciano può essere rumoroso, ma la vista dai piani superiori sono incredibili. Può essere i tassi di confronto del valore con il più contemporaneo Hotel Albe Saint Michel sull'altro lato del blocco, ma non ha i punti di vista.

Voli per questo viaggio con Skyscanner.com

Foto Hotel di Oyster

Vedi tutti e 9 gli album

Recensione Hotel di Oyster

Scenario

A 400 anni vecchio edificio con interni di design funky

Non c'è nessun piano terra al Hotel Le Notre Dame, che si trova in uno storico di 400 anni fa angolo edificio sopra una brasserie. Un ingresso stretto si apre in una tromba delle scale, e la lobby secondo piano (non accessibile tramite ascensore) può presentare un piccolo ostacolo per gli ospiti che non vogliono (o non possono) caricarvi i loro bagagli su per le scale. (C'è un piccolo ascensore per le camere, tuttavia.) Una volta lì, il colorato hall disegnata da Christian Lacroix è una sorpresa, mescolando colori funky, tessuti decorati, e affreschi murali medievali di ispirazione e stampe eccentriche. Un piccolo banco della reception si trova proprio sulla soglia, con una sala che avvolge l'angolo in una sala per la colazione con un bar a specchio.

Località

Nel quartiere latino, a pochi passi da Notre Dame e la Senna

Questa posizione dell'hotel offre un mix perfetto di vicinanza alle attrazioni turistiche e sapore locale. E 'proprio di fronte la Senna dalla Cattedrale di Notre Dame , e a pochi passi dalle altre attrazioni importanti come la Sorbona e Giardini di Lussemburgo. Perché è sul bordo della riva sinistra del fiume, nel cuore del quartiere latino , è anche un buon posto per esplorare strade storiche piene di piccole boutique, librerie, teatri, e numerosi ristoranti e bar. La zona è piena di un eccitante mix di fornitori, turisti, e il traffico. Per il trasporto pubblico, le stazioni Mauber-Mutualité o-Michel Saint metropolitana si trovano nelle vicinanze, contribuendo a rendere più facile viaggiare in tutta Parigi . Ci vogliono circa 40 minuti per raggiungere l'aeroporto Charles de Gaulle in taxi o un viaggio in treno diretta. Aspettatevi un'ora per raggiungere Orly in treno.

Camere

camere di design chic con docking station per iPod e TV a schermo piatto

L'hotel dispone di 26 camere disegnate da Christian Lacroix, ciascuna ornata nei modelli funky e tessuti. I murales di dimensioni colorati sono una caratteristica primaria, e la maggior parte sembrano essere fatto in uno stile collage che incorpora un famoso dipinto medievale o rinascimentale (come questo che mette in evidenza il Ritratto dei coniugi Arnolfini). Alcune camere sono dotate di dettagli architettonici originali, come i soffitti con travi in ​​legno dipinte di bianco o pareti in pietra a vista. Le camere ai piani superiori hanno grandi vedute della Senna e Notre Dame, mentre quelle sul retro dell'edificio sono più tranquille, ma di fronte a una fioca cortile interno. La maggior parte hanno letti matrimoniali, anche se alcuni hanno due gemelli, insieme a piccole scrivanie e sgabelli, e comodini con lampade da lettura. La connessione Wi-Fi è dotato di serie come fare docking station per iPod e TV a schermo piatto a parete, ma non ci sono caffettiere o mini-frigo. Le piastrelle bagni sono angusti , sia con doccia / combo vasca o cabina doccia.

Caratteristiche

Colorful sala colazione

Questo hotel è sottile il comfort, senza ristorante pieno o bar, ma ha una piccola colorata sala per la colazione si affaccia sulla Senna e Notre Dame. La colazione francese tradizionale (non inclusa nel prezzo) è costituito da pianura organica e croissant al cioccolato, pane e marmellata, caffè e succo di frutta. Gli ospiti possono optare per una colazione in camera senza alcun costo aggiuntivo.

I clienti che hanno visto Hotel Le Notre Dame hanno visto anche

Cose che dovresti sapere su Hotel Le Notre Dame

Indirizzo

1 quai Saint-Michel, 5th Arr., Paris, Ile-de-France 75005, France

Telefono

3 (314) 354-2043

Tipologie di camera

  • Double Room
  • Twin Room

Hai già messo Mi piace? A noi piace piacere!