Migliori alberghi di lusso a Orange County

Visualizza tutto Hotel di Orange County

Oyster sa cosa viaggiatori cercano in loro alberghi. Quando visitiamo in tutto il mondo, valutiamo come ogni caratteristica impila in su contro la concorrenza, dalle camere alle piscine ai ristoranti. Quindi, se avete in programma un viaggio elegante e hanno bisogno di un punto di partenza, siete arrivati ​​nel posto giusto. Date un'occhiata alle nostre prime scelte di hotel di lusso a Orange County, e lasciatevi ispirare!

  1. L'ultra-luxe Pelican Hill è una tentacolare, immacolata stazione (500 ettari!) Con due campi da golf , un 23.000 piedi quadrati spa , due piscine , cinque ristoranti , e 332 bungalow e ville . Le camere sono ampie, con la tecnologia di alto livello (anche se l'assenza di docking station per iPod è sorprendente) e l'arredamento beige (della varietà di alto livello, non il tipo dolce). Tutte le camere dispongono di grandi marmo bagni , caminetti e terrazze, molte delle quali con vista sul mare, ma le ville sono dove le cose si fanno uber-fantasia. Tutte le ville sono completamente attrezzate cucine , enormi spazi di vita, e sono seguiti da un personale privato. Gli ospiti che soggiornano nelle ville anche avere accesso a un separato club house con piscina e centro fitness . Uno svantaggio per la dimensione della proprietà è che gli ospiti devono prendere la navetta del resort per andare in giro, ma è difficile trovare molti altri difetti con questo hotel di lusso.

  2. Il tentacolare St. Regis Monarch Beach è situato su un bellissimo campo da golf che si affaccia sull'Oceano Pacifico. Con eleganti e confortevoli camere , ampi, bellissimi bagni e uno splendido terreno, è facilmente uno degli alberghi più belli a Orange County. Ma è una volta e mezzo miglia dalla spiaggia, quindi gli ospiti che vogliono essere più vicini alla sabbia dovrebbero prendere in considerazione la vicina Montage.

Non perderti i nostri segreti di viaggio. Metti Mi Piace su Facebook!