I migliori hotel Kid-Friendly a Orange County

Visualizza tutto Hotel di Orange County

Oyster sa cosa viaggiatori cercano in loro alberghi. Quando visitiamo in tutto il mondo, valutiamo come ogni caratteristica impila in su contro la concorrenza, dalle camere alle piscine ai ristoranti. Quindi, se avete in programma un viaggio di famiglia e hanno bisogno di un punto di partenza, siete arrivati ​​nel posto giusto. Date un'occhiata alle nostre prime kid-friendly hotel Scelte a Orange County, e lasciatevi ispirare!

  1. L'ultra-luxe Pelican Hill è una tentacolare, immacolata stazione (500 ettari!) Con due campi da golf , un 23.000 piedi quadrati spa , due piscine , cinque ristoranti , e 332 bungalow e ville . Le camere sono ampie, con la tecnologia di alto livello (anche se l'assenza di docking station per iPod è sorprendente) e l'arredamento beige (della varietà di alto livello, non il tipo dolce). Tutte le camere dispongono di grandi marmo bagni , caminetti e terrazze, molte con vista sull'oceano. C'è anche un top-notch miniclub .

  2. L'Howard Johnson Anaheim Hotel and Water Playground è una grande scelta per le famiglie, con il suo parco mini acqua, grande sala giochi, e comoda posizione a pochi passi da Disneyland. L'albergo è moderno e le camere sono perfettamente pulite, con pareti insonorizzate che mantengono gli schemi di rumore della superstrada e fino a tarda notte Pitter a bada. Anche se un po 'più costoso di altri alberghi nelle vicinanze, il parco acquatico, tranquillo giardino con piscina e parcheggio gratuito sono bei vantaggi. Tutto sommato, questo è uno dei migliori opzioni di Anaheim per le famiglie con bambini piccoli.

  3. Come suggerisce il nome, di Anaheim Peacock Suites è una struttura di sole suite. Le camere possono ospitare 4-6 e sono decorate in rosso brillante, arance e marroni con motivi di piume di pavone . C'è molto in loco per i bambini, tra cui una piscina, una fontana gioco , e una zona gioco, completo di giochi arcade e biliardino. Accanto alla piscina sono due vasche idromassaggio e una fontana sprinkler in stile open-air per i bambini a giocare.

  4. La Laguna Riviera è un basso-chiave, a conduzione familiare, resort direttamente sulla spiaggia, che ottiene una buona dose di visitatori abituali. Molte delle camere si affacciano sul mare, e alcuni hanno cucina completa. C'è una piscina, una sala giochi e una biblioteca in loco e una serie di negozi e caffè a pochi passi dall'hotel. La mancanza di ristorante in loco è uno svantaggio, anche se una colazione continentale gratuita inclusa nel prezzo.

  5. Il colorato e contemporanea Desert Palms Hotel & Suites è popolare con le famiglie e viaggiatori d'affari. Dotato di 196 camere, tra cui 42 suite con camere separate per i bambini, questa struttura si trova a pochi passi da Disneyland, il Parco Avventura Disney, e l'Anaheim Convention Center. Le dotazioni comprendono connessione Wi-Fi, il parcheggio e la prima colazione, e un business center. E 'un grande valore per un hotel di fascia media, ma la sua vicinanza a parchi a tema significa che gli ospiti devono aspettarsi un po' di rumore da bambini.

  6. Il 190-camera Castle Inn and Suites ha una facciata che ricorda un castello e un atrio rinascimentale a tema. La posizione dell'hotel è la sua più grande disegnare, a pochi passi da Disneyland e vicino a molti ristoranti della catena a prezzi accessibili. Le camere sono spaziose e pulite, ma datata, e sono dotate di caffettiere, mini-frigo e microonde. C'è una piscina all'aperto, vasca idromassaggio e piscina per bambini in loco. Il balcone al quarto piano è un ottimo punto di osservazione per i fuochi d'artificio di Disneyland, ma non c'è palestra in loco o ristorante.

  7. Le camere si riempiono velocemente in 59 camere Anaheim Del Sol Inn, che non è sorprendente considerando che è un, preventivo e-familiare pulito e accogliente di fronte alla strada dall'ingresso a Disneyland. Con la sua vicinanza ai ristoranti del parco e budget cordiale, le camere progettate specificamente con i bambini in mente, piscina esterna riscaldata, la connessione Wi-Fi gratuita, prima colazione continentale gratuita, e biscotti nella hall, è una scelta molto popolare per le famiglie. Questo hotel è un Disney Good Neighbor, quindi i biglietti per Disneyland possono essere acquistati nella lobby per lo stesso prezzo alle porte, meno la linea. Tuttavia, non c'è ristorante pieno o la palestra, e l'arredamento della camera è un po 'triste.

  8. Ingannevolmente grande, con una vasta gamma di servizi, Anaheim Plaza Hotel & Suites si trova direttamente di fronte all'ingresso a Disneyland ed è conveniente per una serie di ristoranti, negozi e attrazioni a Anaheim. Questa struttura budget tentacolare è orientato verso le famiglie e le coppie Disney-bound, e include le comodità, come un ristorante in loco con colazione gratuita, una grande piscina all'aperto e noleggio in loco. Nel complesso, l'hotel è un buon valore, ma è più vecchio di altri nella zona e si sente un po 'logoro.

Non dimenticare di assegnarci un Mi Piace su Facebook! A noi piace piacere!