Best Ocho Rios All-Inclusives per soli adulti

Visualizza tutto Hotel di Ocho Rios

Gli all-inclusive sono spesso associati a piscine affollate, buffet ristretti e atmosfere infantili con fattore romantico zero. Questi all-inclusive solo per adulti nella città balneare giamaicana di Ocho Rios sfogliano quella sceneggiatura.

  1. Dall'elegante Red Lane Spa ai ristoranti à la carte, ogni area comune in questo splendido hotel all-inclusive sulla spiaggia si sente nascosto nel suo angolo o alcova. Questo crea una sensazione di intimità e isolamento, indipendentemente da dove gli ospiti sono sulla proprietà. Ciò che è veramente notevole di questo hotel è la sua spiaggia, una delle spiagge private più belle e appartate della Giamaica. La piscina è sorprendentemente piccola, date le dimensioni e la categoria dell'hotel, ma la sua terrazza esterna circostante è ampia e offre splendide viste sul mare. Le 74 sofisticate camere in stile coloniale presentano layout multi-room con letti a baldacchino e minibar, ma la loro caratteristica più notevole è il servizio di maggiordomo privato - Sandals Royal Plantation è forse l'unica proprietà in Giamaica che offre questo ad ogni camera . L'hotel offre anche il servizio in camera 24 ore su 24, sport acquatici e terrestri gratuiti e illimitati, e persino una navetta aeroportuale gratuita - una rarità in questa parte del paese.

  2. Situato in una baia tranquilla e appartata, questo resort all-inclusive di 35 ettari offre cascate, grotte, spiagge, laghi e giungle. Nonostante questo ambiente naturale lussureggiante, ci sono ancora caratteristiche mega-resort a disposizione: tre ristoranti, quattro piscine, quattro bar, un centro benessere e un sacco di attività gratuite, come il golf illimitato, immersioni subacquee, windsurf, escursioni a cavallo, vetro- gite in barca di fondo e crociere in catamarano. Le 148 camere riescono a sentirsi senza folla e persino intime di fronte a tutte le sue caratteristiche, anche se le sue camere e le aree pubbliche potrebbero utilizzare alcuni aggiornamenti cosmetici. Il servizio comprende il servizio di couverture serale e il servizio in camera gratuito per tutto il giorno, ma non è così lontano da offrire un servizio di maggiordomo personale, come a Royal Plantation.

  3. Il secondo hotel costruito in Giamaica e un ex rifugio per celebrità come Joan Crawford e Walt Disney, questo Ocho Rios di 19 acri all-inclusive è ancora un'opzione raffinata. La proprietà è riservata esclusivamente alle coppie, quindi l'attenzione del resort si concentra sul romanticismo e il relax piuttosto che sull'alcol e sulle feste difficili. Le caratteristiche includono una splendida spa, uno studio di yoga e spinning, un'isola vietata ai vestiti e diverse opzioni per la ristorazione. Le piscine non sono eccezionali, anche se hanno una vista sull'oceano, e una ha un bar sull'acqua. Le tariffe all inclusive delle coppie coprono molto più del cibo e delle bevande. Tra gli extra figurano escursioni, sport acquatici, liquori di prima scelta, lezioni e cliniche, visite off-site, trasferimenti aeroportuali e di attività e anche green fee presso il vicino campo da golf di Upton.

  4. Sandals Ochi Beach Resort è un tentacolare all-inclusive di 110 acri che è popolare per matrimoni e lune di miele. Manca l'intimità delle due proprietà Couples, così come il servizio di maggiordomo all-room trovato a Royal Plantation - qui, gli ospiti devono prenotare una stanza nell'All-Butler Village o nella Great House per ricevere quel trattamento (ed entrambi di queste aree si trovano sul lato opposto della strada, lontano dall'acqua). Come le nostre prime tre selezioni, Sandals non ha carenza di ristoranti, bar, piscine, vasche idromassaggio e attività (tra cui un campo da golf a 18 buche con vista sul mare) nei locali.

Non dimenticare di assegnarci un Mi Piace su Facebook! A noi piace piacere!