Best All Inclusive Hotel a Ocho Rios, Giamaica

Visualizza tutto Hotel di Ocho Rios

C'è una vasta gamma di resort all-inclusive a Ocho Rios, località balneare sulla costa settentrionale della Giamaica. Avete i suoi mega-resort di fronte al mare, sì, ma anche un hotel ultra-stravagante che dà Vegas a correre per i suoi soldi, un resort di grandi dimensioni che riesce a sentirsi senza folla e perfino intimo , e un'elegante boutique con stile coloniale dei Caraibi. Ecco le migliori località all-inclusive a Ocho Rios, Giamaica.

  1. Il rinnovato recente ristrutturazione di Moon Palace Jamaica Grande, famigliare, ha inserito il lusso (in droves) nel modello all-inclusive, e si presenta in tutto, dai portoni palatiali e dalla hall in marmo al centro benessere di 23 stanze a livello mondiale alla macchina da surf e parco acquatico per bambini. Le 705 camere eleganti, ispirate alla spiaggia, dispongono di balcone con vista sull'acqua e includono docking station per iPod, TV a schermo piatto, distributori di liquori e vino di benvenuto. Ci sono quattro ristoranti, bar multipli, quattro piscine, una grande sala conferenze e un centro fitness all'avanguardia. Gli sport acquatici includono lo snorkeling, l'imbarco stand-up paddle, la vela, il kayak, il windsurf e le immersioni subacquee - ma alcune commissioni. I viaggiatori in cerca di un'esperienza di lusso più intima potranno provare le coppie Sans Souci o Jamaica Inn, qui sotto.

  2. Quando i viaggiatori pensano ai sandali, il lusso non può venire a mente - anzi, l'immagine di questa catena è tipica dell'esperienza tutto compreso su larga scala e molte delle loro località sono forti e pieni di partigiani. Sandals Royal Plantation fissa lo script e lo fa con uno stile sofisticato. Anche in una zona ricca di resort di lusso, Sandals Royal Plantation si distingue con una lunga lista di servizi aggiuntivi. Tra questi: quattro ristoranti à la carte (tutti inclusi nel prezzo) e senza pranzo a buffet, una bellissima spa con servizio completo e probabilmente la spiaggia privata più straordinaria della Giamaica. L'hotel prende anche "tutto compreso" seriamente fornendo immersioni illimitate, golf e tutte le attività acquatiche. Altri servizi gratuiti includono Wi-Fi, parcheggio e navette per l'aeroporto Sangster. Nonostante tutti questi servizi, ogni area comune si sente inserita nel proprio angolo o alcova. Ciò crea una sensazione di intimità e di isolamento, non importa dove gli ospiti sono in proprietà - un fatto che è aiutato dal fatto che ci sono solo 74 camere.

  3. Le coppie delle 148 camere Sans Souci sono una proprietà lussureggiante immersa in cascate, grotte, spiagge e laghi - ma le stanze e molte delle aree pubbliche potrebbero utilizzare alcuni aggiornamenti cosmetici. Le caratteristiche di mega-resort sono a portata di mano - tre ristoranti, quattro piscine, due spiagge, quattro bar, un centro benessere e tonnellate di attività gratuite. Ma ciò che differenzia questa proprietà delle coppie dai tre altri - e dalla maggior parte degli altri grandi resort sull'isola - è il suo ambiente rigoglioso e incontaminato. (Il resort dispone anche di una propria maestosa cascata che scorre direttamente da un ripido pendio in mare.) Le tariffe dei coppie Sans Souci includono più di cibo e bevande (sebbene la cucina non sia altrettanto diversificata come molti altri resort all inclusive in Giamaica, come la prossima Sandalwood Royal Plantation). Gli extra includono escursioni, sport acquatici, liquori top-shelf, classi e cliniche, escursioni fuori sede, trasferimenti aeroportuali e attività e anche tasse green golf presso il vicino campo da golf Upton. Inoltre, il resort ha una politica di non ribaltamento, anche se ci sono alcuni casi in cui è suggerito.

  4. Anche i viaggiatori che sono spenti dall'appello di massa di resort all-inclusive possono considerare una proprietà come Couples Tower Isle. È decisamente più sofisticato delle località concorrenti dell'isola, come Sandals Ochi Beach Resort e Breezes, ei servizi sono raffinati: c'è un centro benessere zen, yoga / studio di filatura e varie opzioni per la cena. Forse il più imponente è, comunque, i tassi all-inclusive del resort, che, come gli altri sandali di questa lista, coprono un'impressionante gamma di servizi. Le tariffe delle coppie comprendono trasferimenti aeroportuali, tasse di golf a golf, crociere a catamarano, gite in barca a fondo vetro, snorkeling, immersioni subacquee, tennis, equitazione e pacchetti di nozze anche con un massaggio di coppie e una bottiglia di spumante - tutto gratis. Particolare nota è la politica di bevanda all-inclusive delle coppie, che comprende i liquori top-shelf oltre alla solita birra, vino e punch di rum. Ma le camere ei corridoi qui non sono al pari con il resto del resort.

  5. Sandals Ochi Beach Resort è un all inclusive di 110 ettari che è famoso per i matrimoni e le lune di miele, con tassi tutto compreso che coprono cibo illimitato a 16 ristoranti, servizio in camera, alcol e suggerimenti. I sandali Ochi Beach Resort di 100 ettari sono stati messi a buon uso con funzionalità apparentemente infinite. Immersioni subacquee senza limiti sono gratuite, mentre la certificazione di scuba viene offerto a pagamento. Altri sport acquatici includono snorkeling, vela, sci nautico e paddleboard. Sono inoltre disponibili le corse in barca a fondo vetro (prenotazioni obbligatorie). Sulla terra, ci sono piscine (sette in tutto), campi da tennis, croquet, biliardo e beach volley. L'intrattenimento include tutto da cocktail a spettacoli di talento a feste di spiaggia improvvisate. La spiaggia è piccola considerando le dimensioni della proprietà, però; Torre Isle ha dato le coppie Torre Isle gode di una striscia relativamente isolata di sabbia che sia profonda e poco affollata.

  6. A differenza delle altre proprietà in questa lista, Jamaica Inn non è una vera proprietà all-inclusive, anche se offre tariffe all-inclusive - a un ripido carico. Ma per i viaggiatori che desiderano un elegante stile caraibico e un'atmosfera rilassata, questo affascinante resort sulla spiaggia a 52 camere si distingue tra i numerosi mega-resorts e gli all inclusive che sono imballati lungo la costa di Ocho Rios. L'arredamento qui è una deliziosa miscela di elementi caraibici coloniali e accenti tropicali moderni. Anche se il Jamaica Inn è solo un tiro di pietra dalla strada trafficata A3, la proprietà è tranquilla e rilassata - un ethos che è dato un aiuto dalla mancanza di televisori ovunque sul terreno. Le coppie San Souci hanno un'atmosfera un po 'intima ma sono veramente all-inclusive, con sconti gratuiti gratuiti, Wi-Fi, pasti, sport acquatici (incluse immersioni subacquee), escursioni e trasferimenti aeroportuali.

  7. Per coloro che cercano un resort massiccio che si sente come una città a sé e non lascia motivo di avventurarsi al di là delle sue porte, non guarda più: questo massiccio mega-resort sulla spiaggia si adatta al disegno di legge per quello che molti viaggiatori hanno in mente in un all- vacanza inclusiva. Ma notate che questo non è l'hotel più elegante sulla sponda nord della Giamaica (però, per essere onesti, non ci sono molti di questi). All'interno e all'esterno, è cavernoso, ed è difficile non sentirsi come un altro ospite senza nome. L'ampia spiaggia e due grandi piscine offrono spazi sociali estesi, e con i bar allestiti in tutta la struttura, c'è un'atmosfera costante, vivace e particolare. Gli ospiti godono di una ristorazione all-inclusive attraverso diversi ristoranti; i tassi all-inclusive includono anche minibar in camera e dispenser di liquori. Ma con quasi 850 camere e posti a sedere limitati presso i cinque ristoranti specialità, assicurare prenotazioni cena può rivelarsi frustrante.

Non dimenticare di assegnarci un Mi Piace su Facebook! A noi piace piacere!