Visualizza tutti gli Hotel Waikiki

Outrigger Reef Waikiki Beach Resort 3.5

Waikiki, Honolulu, Oahu

Inserisci le Date per le Migliori Tariffe

Expedia.com
Hotels.com
Booking.com

Visualizza di nuovo il riassunto

Foto e Recensioni di

Pro

  • Posizione di fronte all'oceano sulla tranquilla estremità occidentale del lungomare di Waikiki
  • Camere spaziose con TV a schermo piatto, mini-frigo e macchina per il caffè
  • Alcune camere sono dotate di balcone e la vista sul mare può essere sorprendente
  • Palestra moderna con attrezzature cardio e pesi, oltre a un centro benessere attraente
  • Accesso gratuito al Waikiki Connection Trolley
  • Attività gratuite come il tatuaggio hawaiano e lezioni di ukulele e hula
  • La cena comprende il Reef Bar con vista sull'oceano e musica dal vivo presso il Kani Ka Pila Grille
  • Piscina enorme con tre vasche idromassaggio circondate da sedie a sdraio
  • Negozi che vendono di tutto, dai vestiti ai gioielli e ai souvenir
  • Nessuna tassa di soggiorno - quasi sconosciuta in Waikiki
  • Cerimonie di rinnovo del voto gratuite offerte sulla spiaggia da un prete hawaiano
  • Wi-Fi gratuito in tutta la struttura

Contro

  • Il parcheggio custodito è costoso e limitato a una macchina
  • L'arredamento è un po 'antiquato e datato
  • La spiaggia è stretta e l'oceano ha un fondo di corallo ruvido
  • Nessuna vista dalla piscina
  • Alcune camere sono prive di balconi

Ultima Riga

Outrigger Reef Waikiki Beach Resort è un resort fronte oceano a tre e mezzo perla che si trova lungo un tratto più tranquillo della spiaggia di Waikiki. Le 635 camere spaziose sono dotate di aria condizionata, interni tropicali old school, TV a schermo piatto, connessione Wi-Fi gratuita e mini-frigo. Purtroppo, i balconi non sono standard, ma le viste sull'oceano possono essere stellari . Le camere di categoria superiore includono l'accesso alla sala privata con colazione, snack e bevande gratuiti. Due ristoranti, una moderna palestra aperta 24 ore su 24, un centro benessere ben voluto e l'intrattenimento completano i servizi. I servizi gratuiti spaziano dalle cerimonie di rinnovo dei voti alle attività culturali come l'ukulele e le lezioni di hula. Mentre la piscina manca di vista sul mare, la musica dal vivo la sera è un bel vantaggio. Quindi è la mancanza di tasse di soggiorno. Anche la proprietà Sister Outrigger Waikiki Beach Resort vale la pena dare un'occhiata, dato che è spesso un tocco più economico (anche se la spiaggia è più affollata).

Premi Oyster

Voli per questo viaggio con Skyscanner.com

Foto Hotel di Oyster

Vedi tutti e 8 gli album

Recensione Hotel di Oyster

Scenario

Resort di ispirazione tropicale con un'atmosfera informale e tranquilla oltre a favolose viste sulla spiaggia e sul tramonto

None

Outrigger Reef è stato aperto negli anni '60 ed è uno dei resort più eleganti della zona, pur conservando un'atmosfera casual. Gli interni tropicali sono un ricordo dei giorni d'oro di Honolulu, anche se in alcuni punti (come le camere), l'aspetto è un tocco datato. Fedele al suo nome, una canoa di outrigger splendidamente restaurata è il fulcro del resort, e ci si può aspettare di vedere enormi murales e foto di vita sottomarina sul mare. L'esperienza del check-in informale - gli ospiti siedono in sedie morbide - aggiunge l'atmosfera rilassata generale. Questo resort rimane un po 'più tranquillo rispetto alle grandi proprietà nel centro del quartiere, anche se è - alla fine - una proprietà di Waikiki ed è più vivace di altri ritiri sulla spiaggia altrove nelle Hawaii. La piscina del resort è davvero il suo cuore pulsante (o forse spruzzi). È circondato, piante, alberi e arretrato lontano dalla spiaggia. Oltre a ciò, l'Outrigger Reef mette a disposizione una serie di esperienze culturali per offrire agli ospiti quell'atmosfera unica delle Hawaii. Questi includono intrattenimento notturno per i cocktail, lezioni di ukelele e hula. Dato il suo status di marchio, l'Outrigger Reef attrae una clientela internazionale, con americani e famiglie in maggioranza.

Località

Posizione fronte oceano con vista Waikiki e Diamond Head e vicino al museo Fort DeRussy

Mappa di Outrigger Reef Waikiki Beach Resort

Outrigger Reef si trova sul bordo occidentale di Waikiki. La sua bellissima spiaggia offre splendide viste su Waikiki e Diamond Head, ma il cuore di Waikiki Beach è a 10 minuti a piedi. Il Museo dell'Esercito degli Stati Uniti del Fort DeRussy ripercorre la storia hawaiana dell'esercito e dista un minuto a piedi dall'hotel. Ristoranti, negozi e bar sono tutti intorno. Lo zoo di Honolulu si trova sul bordo orientale di Waikiki e dista sette minuti in auto, mentre Ala Moana in genere richiede solo un minuto in più per raggiungere in auto. Diamond Head State Monument ha grandi escursioni e viste di Waikiki e Honolulu dal suo picco. Budget 15 minuti in auto per raggiungere i trailheads. Anche il centro di Honolulu, il palazzo Iolani e Chinatown impiegano dai 15 ai 20 minuti per raggiungere l'auto. La North Shore, la storica mecca di Oahu per le enormi onde e la rilassata cultura dei surfisti, è raggiungibile in un'ora di auto. Aspettatevi un 20 minuti di auto per raggiungere l'aeroporto internazionale di Honolulu.

Camere

Spaziose camere climatizzate con interni tropicali datati, alcune con viste mozzafiato sull'oceano

None

Le camere degli ospiti di Outrigger Reef sono classiche e particolarmente spaziose, dato il loro prezzo in Waikiki. Gli interni dai toni della terra mescolano accenti di bambù e rattan, per un look che è nominalmente tropicale ma non esattamente fresco . Un re o due letti queen sono abbelliti da trapunte con motivi marroni, mentre le pareti in finto juta sono impreziosite da foto colorate di vita sottomarina come anemoni e coralli. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto da 52 pollici con canali via cavo, connessione Wi-Fi gratuita, cassaforte e prese per lampade integrate. Le borse da spiaggia sono incluse anche in ogni camera. La maggior parte delle camere (ma non tutte) hanno balconi e la vista sulla spiaggia può essere sorprendente. Tieni presente che pagherai di più per loro. Gli armadi a specchio sono enormi e provvisti di stand per i bagagli, ferri da stiro e assi da stiro. I bagni a pianta aperta dispongono di lavabo in granito, combo doccia / vasca di base e una vasta selezione di articoli da toeletta profumati al cocco e lime. I bagni dispongono anche di specchi d'ingrandimento illuminati, torce elettriche e asciugacapelli. Macchine da caffè (con caffè e tè gratuiti), due bottiglie d'acqua e mini-frigo sono anche impostati nella zona del bagno.

Caratteristiche

Stretto - ma bellissimo - spiaggia, piscina con vasche idromassaggio, due ristoranti e centro fitness aperto 24 ore al giorno

None

Date le sue dimensioni, forse non è una sorpresa che le caratteristiche qui siano piuttosto numerose e molte sono progettate per aggiungere un particolare sapore hawaiano a un soggiorno presso la struttura. Ciò include lezioni di ukelele e hula, così come cerimonie di rinnovo dei voti sulla spiaggia che sono supervisionate da un prete hawaiano. Con questo in mente, la spiaggia può essere uno sfondo spettacolare, in quanto ha splendide viste Diamond Head. Tuttavia, se sei qui per nuotare nell'oceano, fai attenzione alle rocce di corallo sommerse. Sedie a sdraio, ombrelloni e tavole da surf possono essere noleggiati presso uno stand convenzionato di fronte alla spiaggia a pagamento. La piscina è arretrata rispetto alla spiaggia e dispone di lettini sia ombreggiati e soleggiati, più tre vasche idromassaggio. Tenete presente che la piscina manca di vista sulla spiaggia.

I due ristoranti della struttura ottengono recensioni contrastanti. Il Reef Bar and Market Grill, con vista sull'oceano, offre favolose viste sul tramonto, una colazione a buffet e un menù a base di carne. Kani Ka Pila Grille è specializzato in antipasti hawaiani e offre musica dal vivo serale. I soggiorni di categoria superiore includono l'accesso al club Voyager 47 con colazione, snack e bevande gratuiti (compreso l'alcol). Altrimenti, si aspettano di pagare un extra per la colazione (che generalmente ottiene le migliori recensioni di tutti i pasti offerti dagli ospiti precedenti). Uno Starbucks è anche disponibile sul posto.

Il centro fitness aperto 24 ore su 24 è fornito di tapis roulant, macchine ellittiche, macchine per il sollevamento pesi e manubri. È compatto, ma sufficiente per un allenamento di base. C'è anche una spa che è ingannata in un attraente arredamento tropicale. La serie standard di trattamenti è disponibile, tuttavia - non sorprende per Waikiki - le tariffe sono piuttosto alte per i servizi.

I servizi di lavanderia e pulitura a secco sono disponibili e c'è una lavanderia self-service. Vicino alla hall c'è un centro business con più computer (a pagamento) e la stampa gratuita della carta d'imbarco. Un banco attività può organizzare escursioni, noleggio auto, taxi e trasferimenti aeroportuali. L'hotel dispone di diverse sale riunioni, un bancomat, parcheggiatore e una galleria di negozi. Omaggi includono pass per la connessione Waikiki Shuttle e Wi-Fi - scioccante considerando la sorprendente mancanza di tariffe resort qui.

I clienti che hanno visto Outrigger Reef Waikiki Beach Resort hanno visto anche

Cose che dovresti sapere su Outrigger Reef Waikiki Beach Resort

Indirizzo

2169 Kalia Rd., Honolulu, Hawaii 96815-1936, United States

Telefono

(808) 923-3111

Conosciuto anche come

  • Honolulu Outrigger
  • Outrigger Honolulu
  • Outrigger Hotel Honolulu
  • Outrigger Reef Beach
  • Outrigger Reef On The Beach

Tipologie di camera

  • City View Room
  • Four Bedroom Oceanfront Suite
  • Moderate Room
  • Oceanfront Room
  • Ocean View Room
  • One Bedroom City View Suite
  • One Bedroom Oceanfront Suite
  • One Bedroom Ocean View Suite
  • One Bedroom Partial Ocean View Suite
  • Partial Ocean View Room
  • Three Bedroom Oceanfront Suite
  • Two Bedroom Oceanfront Suite

Dacci un Mi Piace su Facebook! Sarai Felice di Averlo Fatto