Visualizza tutti gli Hotel Long Island City

Z NYC Hotel 3.0

Long Island City, Queens, New York City

Inserisci le Date per le Migliori Tariffe

Expedia.com
Hotels.com
Booking.com

Visualizza di nuovo il riassunto

Foto e Recensioni di

Pro

  • Boutique Funky con vista mozzafiato sullo skyline di Manhattan da ogni stanza
  • Camere eleganti con finestre dal pavimento al soffitto, minibar e accappatoi
  • Bar panoramico stagionale con vista suggestiva
  • Colazione gratuita servita ogni giorno nel salone
  • A la carte cibo e bevande disponibili tutto il giorno
  • Navetta gratuita ogni ora da / per Manhattan, oltre a noleggio gratuito di biciclette
  • Stazione CitiBike di fronte all'hotel
  • Entro 10 minuti a piedi da sei linee della metropolitana
  • Wi-Fi gratuito in tutto

Contro

  • In una parte industriale di Long Island City (ma a pochi passi da ristoranti e bar)
  • Gli omaggi fanno effettivamente parte della tariffa "Facility / Experience"
  • Le camere sono piccole ei letti sono scomodi
  • I bagni mancano di porte doccia e ventilazione
  • Menu a pranzo e cena limitati
  • Nessun centro fitness

Ultima Riga

Il 100-room Z NYC Hotel è una boutique alla moda in una parte industriale, piuttosto sgradevole di Long Island City, nel Queens. Le eleganti camere dispongono di finestre dal pavimento al soffitto con ampie vedute di Manhattan, oltre a fantastici dettagli, come minibar, docce a pioggia e set di cortesia Hermes. Dal bar panoramico dell'hotel potrete ammirare altre viste sullo skyline e una colazione gratuita viene servita nella sua sala al piano interrato. Altri vantaggi includono la connessione Wi-Fi gratuita, navette orarie gratuite da e per Manhattan e biciclette in prestito gratuite (queste sono in realtà parte della tariffa "Struttura / Esperienza" dell'hotel). La posizione dell'hotel non ha nulla di interesse turistico o di convenienza immediatamente nelle vicinanze, ma è a 10 minuti a piedi da diverse linee della metropolitana. Per coloro che vogliono scambiare le viste di Manhattan per una posizione di Manhattan, Pod 51 , quasi direttamente sul fiume, potrebbe essere una buona alternativa. Le sue stanze ("pod") sono minuscole, ma le tariffe sono paragonabili.

Premi Oyster

Voli per questo viaggio con Skyscanner.com

Foto Hotel di Oyster

Recensione Hotel di Oyster

Scenario

In una zona industriale del Queens, dove gli hotel della catena (Wyndham Garden, Red Lion Inn & Suites) sono la norma, il funky Z NYC Hotel è una partenza gradita. I tentativi di progettazione non sempre atterrano - il logo rosso, nero e bianco dell'hotel e il lato di una limousine nera vecchia scuola sopra la porta d'ingresso sembrano segnaletica per un'aperta attrazione di Halloween - ma è bello vedere qualsiasi stile flair in un'area dominata da magazzini, garage di taxi e fabbriche di mobili. Un arredamento più audace attende nella piccola lobby: un banco della reception realizzato con bauli a vapore in stile vintage; un murale che raffigura la stazione della metropolitana di Revival in stile romanico, curva, al Municipio; e una partenza della stazione ferroviaria sopra gli ascensori che accoglie gli ospiti in 18 lingue.

Giù una rampa di scale è il sotterraneo Cellar Bar (abilmente in stile ceLLar bar) dove vengono servite colazione continentale (gratuita) e pranzo e cena à la carte. I primi 40, il jazz e il gioco hip-hop durante il giorno e la rotazione delle opere d'arte sui muri mostra talenti locali. Il momento saliente dell'hotel (durante i mesi più caldi) è il suo bar sul tetto con vista a 360 gradi sullo skyline di Manhattan e le regine. Anche se è aperto tutto il giorno, il tetto si riscalda di notte, quando il bar si apre, le coppie si accoppiano sui divani e gli amici ballano la musica ad alto volume. (Gli ospiti del passato ai piani superiori hanno riferito di aver sentito il basso mentre giacevano a letto.) L'hotel è stato progettato in modo intelligente in modo che tutte le stanze si trovino sul lato ovest, il che significa che ogni unità ha una vista dell'orizzonte. Le Nazioni Unite, l'Empire State Building, il Chrysler Building e il Citigroup Center sono tutti in vista dal tetto e da ogni camera per gli ospiti.

Rinunciando alla sua posizione in una terra di nessuno industriale, la struttura offre viste mozzafiato della città, un'atmosfera contemporanea e un buon numero di omaggi, tra cui un servizio navetta gratuito ogni ora per Midtown. Inoltre, è a 10 minuti a piedi da diverse linee della metropolitana. L'hotel attira principalmente coppie dall'Europa, seguito da viaggiatori d'affari che devono essere vicini agli uffici aziendali di Midtown. Z NYC permette ai bambini, ma non è una grande opzione per le famiglie con bambini piccoli, poiché le finestre della camera sono aperte sul fondo e manca di unità comunicanti o attività specifiche per i bambini.

Località

Una fermata della metropolitana da Midtown, nel quartiere Queens di Long Island City

L'hotel è situato su un blocco industriale desolato, rimosso dalle zone più buoier e centrali della città di Long Island. Non è la zona più attraente: un garage per i taxi gialli e un magazzino per la costruzione si trovano dall'altra parte della strada, mentre i blocchi vicini sono fabbriche di arredamenti per ristoranti, negozi di forniture HVAC e uno showroom di legname. C'è molto poco di convenienza turistica nelle immediate vicinanze, e gli ospiti devono camminare per circa 10 minuti prima di iniziare a cercare posti dove mangiare e bere.

Uno degli aspetti positivi è che è equidistante da diverse linee della metropolitana (E, F, G, M, Q e 7) che si collegano a Manhattan e Brooklyn. (Il treno E può portare gli ospiti a Midtown in una sola fermata.) L'hotel offre anche un servizio navetta gratuito da e per Manhattan (East 60th St. tra Lexington e Third Avenue). La navetta parte ogni ora dalle prime ore del mattino fino a tarda notte.

Long Island City è il quartiere Queens più vicino a Manhattan. Si trova proprio di fronte al ponte Queensboro da Midtown (sulla 59th Street), e offre grattacieli scintillanti sul lungomare, case storiche restaurate e parchi lungo il fiume che offrono vedute di Manhattan, come il Gantry State Plaza Park (a 18 minuti a piedi dall'hotel ). Z NYC è a 13 minuti a piedi dal MoMA PS1, un avamposto del Museum of Modern Art di Manhattan.

Camere

Finestre dal pavimento al soffitto con vista mozzafiato sullo skyline di Manhattan e il Queensboro Bridge

Le camere dello Z NYC sono eleganti e divertenti, con dettagli come lampade dimmer touch-pad, kit intimacy e decorazioni contemporanee in bianco con pop nero e viola. La dimensione è standard per Manhattan, ma piccola per un hotel di periferia. Le camere doppie e matrimoniali sono tra i 229 ei 250 piedi quadrati, mentre quelle deluxe sono leggermente più grandi, con una superficie di 290 piedi quadrati. Anche se le camere sono piccole, le loro straordinarie finestre dal pavimento al soffitto li aiutano a sentirsi più spaziosi di quanto non siano in realtà. Tutte le camere sono situate sul lato anteriore (lato ovest) dell'edificio, quindi tutte offrono viste impressionanti sullo skyline di Midtown e sul Queensboro Bridge. Le camere deluxe King sono dotate di vasche profonde (tutte le altre camere hanno docce walk-in) e letti king che si affacciano sulla finestra. Oltre a questo, il design e i servizi sono gli stessi in tutti i tipi di camera.

Le camere dispongono di letti scomodi con testate in pelle bianca tempestate di strass. Ci sono sedie girevoli viola e lampade da terra ad arco con dimmer tattili. Le lampade da scrivania hanno anche pannelli di controllo sensibili al tocco e possono cambiare i livelli di luminosità. I minibar includono kit di intimità, snack (patatine, salatini, biscotti e caramelle) e bevande (soda, birra e mini bottiglie di vodka, rum, whisky e tequila). Si noti che i mini-frigo non sono abbastanza grandi da contenere i contenitori da asporto. Due bottiglie di acqua potabile Voss sono fornite gratuitamente.

I bagni hanno docce walk-in con soffione a pioggia piacevole; tuttavia, l'acqua impiega un po 'per riscaldarsi, le docce non hanno porte e non ci sono prese d'aria o ventilatori. Lavandini e specchi si trovano nella stanza principale. L'hotel offre un set completo di prodotti da bagno Hermes (shampoo, balsamo, gel doccia, crema per il corpo, saponetta), nonché Q-Tips, cuffia per la doccia, guanto da scarpe e asciugacapelli di dimensioni standard. Gli armadietti contengono accappatoi in spugna di cotone e set da stiro.

Ogni camera ha il proprio controllo del clima, così come le finestre i cui pannelli inferiori effettivamente aperti. I televisori a schermo piatto sono Samsung da 50 o 55 pollici con 60 canali, tra cui Paramount TV e Turner Classic Movies, oltre alla possibilità di sincronizzarsi con gli account personali Netflix e Hulu degli ospiti. Wi-Fi è gratuito nelle camere e ci sono prese USB nelle lampade da scrivania e dal letto. Le chiamate internazionali, locali e nazionali sono gratuite.

Caratteristiche

Colazione continentale gratuita, fantastica area panoramica e servizio navetta gratuito per Manhattan

Forse per compensare la posizione semi-desolata del LIC, l'hotel offre alcune caratteristiche solide. Il più impressionante è Z Roof, il bar / lounge panoramico di 5.000 piedi quadrati con vista a 360 gradi su Manhattan e Queens. Il tetto è accessibile tutto il giorno, ma prende vita durante la bella stagione durante i mesi più caldi, quando gli ospiti si riuniscono per un cocktail e un po 'di danza improvvisata. Il servizio bar di Z Roof opera stagionalmente.

Una colazione continentale gratuita viene servita presso il ceLLar bar, il bar e l'area salotto al piano inferiore dello Z NYC. Lo spazio è sotto terra, ma le grandi finestre a livello stradale lasciano entrare la luce naturale. La colazione è una tipica diffusione di bagel e crema di formaggio, pane tostato e marmellata, cereali e latte, uova sode, pasticcini e muffin e parfait allo yogurt. Caffè, tè e una varietà di succhi sono gratuiti, e le bevande espresso sono disponibili a un costo. Le bevande e un menù a la carte e a pranzo con menù limitato sono solitamente disponibili qui durante il giorno e la notte, anche se l'area si spegnerà occasionalmente quando gli affari sono lenti. L'hotel non offre il servizio in camera.

Tramite la tassa "Struttura / Esperienza" dell'hotel, gli ospiti hanno la connessione Wi-Fi gratuita nelle camere e nelle aree comuni, oltre all'uso gratuito del computer della hall e chiamate internazionali, locali e nazionali gratuite. Sono inclusi anche il noleggio gratuito di biciclette e il primo trasporto gratuito di primo servito sulla navetta oraria dell'hotel, che parte da e per la East 60th St. di Manhattan tra Lexington e Third Avenue. Lavanderia e pulitura a secco sono disponibili a pagamento. L'hotel accetta animali domestici a pagamento; si applicano restrizioni. Sebbene non ci sia un centro fitness o spa, è possibile organizzare massaggi in camera.

I clienti che hanno visto Z NYC Hotel hanno visto anche

Cose che dovresti sapere su Z NYC Hotel

Indirizzo

1101 43rd Ave, Long Island City, New York 11101-6814, United States

Telefono

(212) 319-7000

Conosciuto anche come

  • Z Hotel

Tipologie di camera

  • Deluxe King Room
  • Superior Queen Room
  • Superior Twin Room

Dacci un Mi piace su Facebook e goditi la migliore vacanza di sempre