Hotel Best Value a New York City

Visualizza tutto Hotel di New York City

Alcuni sostengono che non esiste un buon valore quando si tratta di alberghi di New York City. Infatti, anche se si confrontano hotel con livelli di servizio, servizi e lusso comparabili, le proprietà della Grande Mela sono più costose delle loro controparti in praticamente ogni altra città americana. Ma, naturalmente, New York non è ogni altra città americana. Quello che segue è il nostro elenco - compilato dopo aver dormito in oltre 400 proprietà in cinque quartieri - degli hotel di New York City che offrono il massimo per i soldi.

  1. Il Wyndham Garden Chinatown è un moderno hotel di media categoria nel cuore della vivace Chinatown. Anche se l'hotel è un viaggio dai luoghi tradizionali a Midtown, è a pochi passi da bar e ristoranti alla moda a Chinatown e nel Lower East Side. Le sue 106 camere sono piccole ma contemporanee, e alcune sono dotate di terrazze esterne che si affacciano sulla città. Le tariffe delle camere includono la colazione continentale e la connessione Wi-Fi gratuite.

  2. La Aloft Harlem di 124 camere offre un soggiorno elegante ad un buon prezzo - un marchio del suo marchio. Il design moderno e lineare in tutta la proprietà si fonde con dettagli giocosi e orientati alla musica che conferiscono agli spazi carattere. Le camere dispongono di connessione Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto e lussuosi articoli da toeletta Bliss, oltre a fantastiche caratteristiche di design. Il bar alla moda in loco ha un tavolo da biliardo, e il centro fitness è grande e moderno (anche se condiviso con i residenti dell'appartamento). Anche se la posizione di Harlem è lontana dalle principali attrazioni turistiche di New York, questa parte del quartiere offre molti ottimi ristoranti, gallerie e spazi per spettacoli, incluso l'iconico Apollo Theatre ad un solo isolato di distanza.

  3. Questo Holiday Inn al confine tra SoHo e Little Italy offre un eccellente rapporto qualità-prezzo per questa posizione centrale alla moda. Offre tutte le caratteristiche essenziali del marchio e le camere sono dotate di TV a schermo piatto, dock per iPod e connessione Wi-Fi gratuita. Business e centri fitness, mentre di piccole dimensioni, sono aperti 24 ore al giorno. Nella hall sono disponibili caffè e tè gratuiti e quotidiani gratuiti consegnati ogni giorno alle camere. C'è un grande spazio per riunioni e eventi disponibili, che può attrarre i viaggiatori d'affari, e il ristorante in loco è aperto per colazione e cena. Questa è un'opzione solida a medio raggio per l'area.

  4. Situato nel cuore pulsante di Midtown East, l'hotel 32 32 di media categoria offre una solida tariffa per la sua eccellente posizione, a un isolato dalla metropolitana ea pochi passi da numerose attrazioni come l'Empire State Building. Ma non ci sono aree comuni e, a parte il Wi-Fi gratuito, mancano funzionalità interne. Gli ospiti devono fare escursioni fuori sede per usufruire di una colazione giornaliera gratuita e dell'accesso gratuito al centro fitness presso gli esercizi convenzionati. Le sue 102 camere in stile appartamento sono eleganti, moderne, pulite e ben attrezzate con TV a schermo piatto, dock per iPod, minibar e bagno in marmo con set di cortesia. Molte camere offrono vista sulla città, balconi (uno ha un ponte) e angolo cottura. Nel complesso, l'Hotel 32 32 è difficile da battere sul prezzo e posizione.

  5. Questo Holiday Inn sulla Lower East Side di Manhattan offre tutti i prodotti di marca, oltre a un design snello, contemporaneo - e persino elegante. Le spaziose camere sono dotate di connessione Wi-Fi gratuita e bagni moderni; alcuni hanno una vista eccellente su Downtown Manhattan e sulla Freedom Tower. La posizione è a pochi passi da ristoranti alla moda, il famoso Katz's Deli e cinque linee della metropolitana. I servizi in loco includono un centro business, spazi per riunioni, un piccolo centro fitness e un cortile all'aperto. Il ristorante è aperto per colazione e cena, ma non per pranzo, e serve hamburger e birre in un'atmosfera kitsch, ispirata agli anni '50 (i bambini mangiano gratis). Nel complesso, l'Holiday Inn è una delle migliori offerte sul Lower East Side - basta sapere che la posizione su Delancey Street è affollata e rumorosa.

  6. Il Nyma si trova a Koreatown, a pochi passi dall'Empire State Building e vicino a nove linee della metropolitana. Le camere di fascia media non sono particolarmente eleganti, ma sono spaziose per New York e dotate di comfort moderni, tra cui TV a schermo piatto, docking station per iPod e connessione Wi-Fi gratuita. Altri vantaggi, come la colazione continentale gratuita; caffè, tè, cioccolata calda e cappuccino gratuiti tutto il giorno; parcheggio scontato al vicino garage; un centro fitness aperto 24 ore al giorno; e un piccolo centro business contribuisce a rendere questo un valore solido a Manhattan.

  7. Questo Hampton Inn di fascia media vicino a Madison Square Park è un riconoscimento della catena, con spazi comuni moderni ed eleganti e stanze fresche e pulite. È un'ottima opzione economica nella costosa New York City, e la connessione Wi-Fi gratuita, caffè e tè gratuiti nella hall, biscotti serali gratuiti e colazione continentale calda gratuita (ci sono persino i sacchetti di colazione da asporto per chi non può sedersi giù) aggiungi al valore. Alcuni turisti preferiscono una posizione più vicina alle attrazioni di Midtown, ma le vicine linee della metropolitana rendono facile spostarsi in città.

  8. Questo bed-and-breakfast urbano con 23 camere ha un'entrata discreta situata all'incrocio di tre distinti e freschi quartieri di New York: Chelsea, Meatpacking District e West Village. È stato inaugurato a metà degli anni '80 ed è diventato famoso per la sua genuina ospitalità, grazie al proprietario Jay e al suo personale selezionato. Un tema cinematografico pervade, e gli ospiti troveranno poster originali di film - alcuni forse progettati strategicamente per distrarre gli ospiti dal walk-up di cinque piani (non c'è l'ascensore) - sia negli spazi comuni che nelle classiche camere a tema cinematografico. La connessione Wi-Fi gratuita e l'abbondante colazione a base di pane fatto in casa di Jay e le prelibatezze cotte nel pomeriggio aggiungono valore e all'atmosfera familiare e personale.

  9. Questo moderno Hilton Garden Inn offre tutti i marchi del marchio (caffè e tè gratuiti del mattino e prodotti da forno gratuiti nel pomeriggio nella hall, connessione Wi-Fi gratuita, un padiglione aperto 24 ore su 24) e alcuni. C'è un ristorante in loco, AOA Bar & Grill, che serve colazione e cena, e la linea della metropolitana A, C, E, che offre un facile accesso a Times Square, Wall Street e altri luoghi famosi, è letteralmente fuori dalla porta principale. Le camere sono pulite e funzionali, anche se alcune si affacciano su un cortile interno poco attraente.

  10. Situato in una dimora storica confinante con Tribeca e SoHo, il Canal Park Inn è un bed & breakfast a conduzione familiare di medio-basso, piacevolmente rustico, con un tocco nostalgico. È a due isolati dalla metropolitana, e dai 10 ai 20 minuti a piedi da iconici musei e affascinanti ritrovi di quartiere. Delle sue quattro camere, tre sono suite, e sono tutte luminose, spaziose e ben attrezzate con angolo cottura o cucina, TV a schermo piatto e vasche da bagno con piedini. Una suite ha una terrazza all'aperto. Colazione calda gratuita (tranne la domenica) e Wi-Fi sono forniti. Il Canal Park Inn si rivolge più agli appassionati di difetti bizzarri che al lusso, dato che l'edificio e l'arredamento sono in ordine, ma mostrano un po 'di usura.

  11. Situato nella tranquilla Upper East Side, vicino a Central Park, ma lontano dai migliori ristoranti e locali notturni di New York, l'Franklin degli anni '30 porta la vecchia storia d'amore di Gotham in una moderna boutique. Le camere sono piccole ma eleganti e dotate di connessione Wi-Fi gratuita e di ottimi prodotti Bulgari. Colazioni gratuite di alta qualità lo rendono un'ottima scelta al di fuori della zona turistica.

  12. Le 226 camere qui sono particolarmente piccole, ma hanno TV a schermo piatto (con HBO), connessione Wi-Fi gratuita e letti comodi, rendendo l'hotel un valore solido. La palestra, il ristorante e il bar in loco e il business centre aperto 24 ore su 24 sono un grande vantaggio per il prezzo. E la posizione è ben posizionata tra popolari attrazioni turistiche come Times Square (a nord) e SoHo (a sud).

  13. Il Lower Manhattan's Sohotel è un hotel boutique storico di tendenza, di fascia media con una posizione conveniente al confine con SoHo e Chinatown. Le camere minuscole, funzionali e leggermente invecchiate dell'hotel presentano mattoni a vista, arredi colorati e contemporanei, materassi terapeutici, TV a schermo piatto e dock per iPod. L'hotel offre reception aperta 24 ore su 24, tè e caffè gratuiti nella hall e affiliazione con un gastropub adiacente e un cocktail bar nelle vicinanze. L'hotel è facilmente raggiungibile a piedi dai quartieri, dai ristoranti, dai negozi e dai mezzi pubblici alla moda, rendendolo ideale per gli ospiti che desiderano esplorare a piedi.

  14. Situato su una strada laterale squallida, un po 'isolato dalla maggior parte delle attrazioni principali (anche se sono tutte accessibili con la metropolitana), questo Holiday Inn Express da 228 camere è decisamente più economico delle sue sorelle e di quasi tutti gli altri hotel di New York. Data la sua connessione Wi-Fi gratuita, la colazione e la palestra aperta 24 ore su 24, oltre a un bel cortile esterno, è un valore incredibile.

  15. Situato nel cuore pulsante del centro di Manhattan, a soli cinque minuti a piedi dall'Empire State Building, l'hotel Best Western Premier Herald Square di fascia media si trova in una posizione ideale vicino alla Penn Station e alle principali attrazioni della città, come il Bryant Park. Le 94 camere della struttura sono piccole ma arredate con gusto in una palette di verde e viola e dispongono di TV a schermo piatto, servizio caffè / tè e letti confortevoli. C'è un accogliente bar in loco e lounge, oltre a un piccolo centro fitness, colazione calda gratuita ogni giorno, e la connessione Wi-Fi gratuita in tutto l'hotel.

  16. L'idea di 366 camere dell'hotel Pod 39 è di offrire camere molto piccole (anche per gli standard di New York City, una città nota per le camere di piccoli hotel) a prezzi bassi (sempre secondo gli standard di New York City). Le camere vanno da 55 a 140 piedi quadrati, e i prezzi partono da $ 119 a notte. Le camere più piccole, o pod, si adattano solo a una persona, ma tutte hanno bagno privato e tocchi di design intelligenti, come riporre sotto il letto, appendiabiti ispirati al treno, doppie TV a schermo piatto per gli ospiti nei letti a castello, e sia "cellulare" vicino ai cuscini. Ci sono tre spazi pubblici molto interessanti e colorati: un ristorante messicano di alto livello, un bar sul tetto con architettura unica e uno spazio per i ritrovi chiamato Playroom. L'hotel mantiene bassi i prezzi tagliando su servizi e servizi, ma è una grande opzione per chiunque desideri un prezzo basso senza sacrificare pulizia, comfort e stile.

  17. Inaugurato nel 2014, l'Hilton Garden Inn è un hotel della catena di medie dimensioni con 282 camere, con un arredamento moderno ed elegante e viste a perdita d'occhio su Times Square dagli spazi pubblici e da alcune camere. Turisti e viaggiatori d'affari (soprattutto quelli con punti Hilton Honors) sono attratti dall'hotel per la sua posizione e le tariffe convenienti. Le camere sono di piccole dimensioni con un arredamento un po 'blando, ma sono illuminate da finestre dal pavimento al soffitto che lasciano entrare la luce e la vista sulla città.

  18. Chi è alla ricerca di un hotel pulito e di fascia media a due passi dall'Empire State Building non può fare molto meglio di questo Hilton Garden Inn. Le tariffe sono convenienti (almeno per New York) e la posizione è estremamente comoda per visitare le attrazioni turistiche - il flagship store Macy's, il Madison Square Garden e molte linee della metropolitana sono facilmente raggiungibili a piedi. Tieni presente che le camere che terminano con "02" sono le più piccole, quindi stai attento se vuoi un po 'più di spazio. Alcune delle camere con vista sulla città hanno una splendida vista sull'Empire State Building, e tutte le camere sono dotate di forno a microonde e mini-frigo che sono standard per la catena (e particolarmente utili per risparmiare sul cibo nella costosa New York City). Omaggi includono Wi-Fi, caffè, tè, cioccolata calda e biscotti pomeridiani.

  19. L'Hotel Le Jolie di Williamsburg, Brooklyn, è un semplice hotel con valore da 52 camere, appena oltre l'East River da Manhattan. La posizione e il valore sono le maggiori attrattive per questa proprietà un po 'blanda. Una colazione continentale gratuita e camere con vista sulla città sono tra i suoi punti alti. Le camere sono pulite e confortevoli con docce a pioggia e DirecTV. Il parcheggio in loco è gratuito, tuttavia è molto limitato. La posizione dell'hotel offre molti ristoranti e locali notturni alla moda, ma è proprio accanto alla grintosa Brooklyn-Queens Expressway e le principali attrazioni turistiche di Manhattan sono raggiungibili in auto o in metropolitana.

  20. Parte dell'hotel, parte ostello (con bagni in comune), il Pod è piuttosto essenziale per Midtown East incentrato sulle attività commerciali. Ma non è ancora l'hotel più economico. Le camere - quelle con il proprio bagno - dispongono anche di connessione Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto e docking station per iPod iHome. Ma sono piccoli - forse il più piccolo di New York.

  21. Per gli amanti del teatro o per coloro che cercano una base centrale, l'hotel Mayfair a medio-bassa gamma è un eccellente valore per la sua posizione centrale: a un isolato dalla metropolitana ea pochi passi da Times Square, Central Park e ristoranti. Decorato con decori vintage, il Mayfair è passato in bellezza, ma alcuni ospiti hanno trovato il suo aspetto da cartolina. Alcune delle sue 78 camere sono piccole, buie e senza vista, ma molte sono tranquille e le camere di categoria superiore offrono bagni moderni, TV LCD, scrivania e divano estraibile. Il Mayfair ha caratteristiche basse (niente colazione, palestra o caffè in camera e tè), ma c'è un ristorante e bar in loco.

  22. Situata proprio sulla 23rd Street, nel cuore del vibrante quartiere Chelsea di Manhattan, questa pensione cattolica accoglie gli ospiti di tutte le fedi nelle sue camere semplici e pulite sin dal 1920. Le camere sono piccole e semplici, senza fronzoli, e quelle ristrutturate sono dotate di docce private. Una colazione sana e conveniente viene servita ogni mattina a un costo nominale, un giardino sul retro offre un luogo di accoglienza per riposare dopo una giornata fuori, e un servizio lavanderia sono disponibili. Una delle sistemazioni più convenienti a Lower Manhattan, la Leo House è un'ottima opzione per coloro che desiderano esplorare la città da una posizione privilegiata.

  23. Situato in un pittoresco edificio alberato nel cuore di Chelsea, questa locanda in stile europeo orientata al risparmio offre 22 camere, la maggior parte con servizi igienici in comune. L'ingresso discreto assomiglia alla maggior parte dei bei brownstones sul blocco, ma all'interno della locanda evoca la sensazione di tornare indietro nel tempo, nella casa di campagna della nonna. Le camere sono dotate di carta da parati a motivi geometrici, stampe incorniciate di Currier e Ives, letti singoli o matrimoniali decorati con trapunte di campagna e Baci di Hersey sui cuscini. A pochi isolati di distanza ci sono uno stuolo di ristoranti e bar alla moda, ricordi che il brusio e il fascino della vita cittadina sono facilmente raggiungibili.

Non dimenticare di assegnarci un Mi Piace su Facebook! A noi piace piacere!