Make sure to check out our dedicated site for our audience at www.oyster.com.

Best Value Hotel a New York

Visualizza tutto Hotel di New York City

Alcuni sostengono che non esiste un buon valore quando si tratta di hotel di New York. Infatti, anche se confrontate gli hotel con livelli di servizio, servizi e lusso simili, le proprietà di Big Apple sono più costose delle loro controparti in quasi tutte le altre città americane. Ma, naturalmente, New York non è ogni altra città americana. Quello che segue è la nostra lista - compilata dopo aver dormito in più di 400 proprietà nei cinque borghi - degli hotel di New York che offrono il massimo per il denaro.

  1. Il Wyndham Garden Chinatown è un hotel catena moderna moderna nel cuore della vivace Chinatown. Anche se l'hotel è un trekking da attrazioni tradizionali a Midtown, è a breve distanza a piedi da bar e ristoranti alla moda a Chinatown e nel Lower East Side. Le sue 106 camere sono piccole ma contemporanee, alcune dispongono di terrazze all'aperto che si affacciano sulla città. Le tariffe includono la colazione continentale gratuita e la connessione Wi-Fi gratuita.

  2. L'Aloft Harlem, 124 camere, offre un soggiorno elegante per un buon rapporto qualità / prezzo - un marchio del suo marchio. Il design moderno e snello in tutta la proprietà si fonde con dettagli giocosi e orientati alla musica che danno il carattere degli spazi. Le camere dispongono di connessione Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto e lussuosi articoli da toeletta Bliss, nonché raffinate caratteristiche di design. Il bar sul posto in loco dispone di un tavolo da biliardo, e il centro fitness è grande e moderno (sebbene condiviso con i residenti in appartamento). Anche se la posizione di Harlem è a poca distanza dalle principali attrazioni turistiche di New York, questa parte del quartiere offre molti ottimi ristoranti, gallerie e spazi di spettacolo, tra cui l'iconico teatro Apollo, a un isolato di distanza.

  3. Questo Holiday Inn al confine tra SoHo e Little Italy offre un ottimo rapporto qualità / prezzo per questa posizione all'altezza del centro. Dispone di tutti i punti di forza del brand e le camere dispongono di TV a schermo piatto, docking station per iPod e connessione Wi-Fi gratuita. I centri d'affari e di fitness, mentre piccoli, sono aperti 24 ore al giorno. Nella lobby sono disponibili caffè e tè gratuiti, nonché giornali gratuiti distribuiti quotidianamente in camera. C'è un grande spazio per riunioni e eventi, che può appellarsi ai viaggiatori d'affari e il ristorante in loco è aperto per colazione e cena. Questa è un'opzione di media gamma per l'area.

  4. Situato nel vivace centro di Midtown East, l'Hotel 32 32 a metà gamma offre una tariffa solida per la sua posizione eccellente, a un isolato dalla metropolitana ea pochi passi da numerosi punti di interesse tra cui l'Empire State Building. Ma non esistono aree comuni e, a parte la connessione Wi-Fi gratuita, mancano le funzioni interne. Gli ospiti devono effettuare escursioni in loco per approfittare di una colazione giornaliera gratuita e di un accesso gratuito al centro fitness in stabilimenti affiliati. Le sue 102 camere, arredate in stile, sono eleganti, contemporanee, pulite e ben attrezzate con TV a schermo piatto, docking station per iPod, minibar e bagni in marmo con articoli da toeletta gratuiti. Molte camere offrono vedute del paesaggio urbano, balconi (una con terrazza) e angolo cottura. Nel complesso, l'Hotel 32 32 è difficile da battere sul prezzo e la posizione.

  5. Questo Holiday Inn a Lower East Side di Manhattan offre tutti i punti di marca, nonché un design raffinato, contemporaneo e anche elegante. Spaziose camere con connessione Wi-Fi gratuita e bagni moderni; Alcuni hanno una splendida vista sul centro di Manhattan e sulla Freedom Tower. La posizione è a pochi passi dai ristoranti alla moda, dal famoso Deli di Katz e da cinque linee della metropolitana. Le dotazioni in loco includono un business center, spazi per riunioni, un piccolo centro fitness e un cortile interno. Il ristorante è aperto per la colazione e la cena, ma non il pranzo, e serve hamburger e birre in un'atmosfera kitschy, ispirata a 50 anni (i bambini mangiano gratuitamente). Nel complesso, l'Holiday Inn è una delle migliori offerte sul Lower East Side - sapete solo che la posizione su Delancey Street è occupato e rumoroso.

  6. Il Nyma si trova a Koreatown, a pochi passi dall'Empire State Building e da quasi nove linee della metropolitana. Le camere a metà media non sono particolarmente eleganti, ma sono spaziose per New York e dotate di comfort moderni, tra cui TV a schermo piatto, docking station per iPod e connessione Wi-Fi gratuita. Altri vantaggi, come la colazione continentale gratuita; Caffè gratuito, tè, cioccolata calda e cappuccino tutto il giorno; Parcheggio scontato presso il garage vicino; Un centro fitness aperto 24 ore; E un piccolo centro d'affari contribuiscono a rendere questo un soggiorno a valore solido a Manhattan.

  7. Questo Hampton Inn Mid-Range vicino a Madison Square Park è un credito alla catena, con moderni e moderni spazi comuni e camere fresche e pulite. E 'una grande opzione conveniente nella costosa New York City, e la connessione Wi-Fi gratuita, caffè e tè gratuiti nella hall, i biscotti gratuiti gratuiti e la colazione continentale gratuita calda (ci sono anche bagagli da colazione per coloro che non possono sedersi Giù) aggiungere al valore. Alcuni turisti potrebbero preferire una posizione più vicina alle attrazioni di Midtown, ma le linee della metropolitana vicine lo rendono facile da percorrere per la città.

  8. Questo bed and breakfast di 23 camere dispone di un ingresso sottomesso situato al crocevia di tre distinti e raffinati quartieri NYC - Chelsea, il Meatpacking District e il West Village. Ha aperto la metà degli anni '80 ed è diventato noto per la sua genuina ospitalità, grazie al proprietario Jay e al suo staff selezionato a mano. Un tema del cinema pervade, e gli ospiti troveranno cartelloni originali di film - alcuni forse strategicamente progettati per distrarre gli ospiti dalla passeggiata a cinque piani (non c'è ascensore) - in entrambi gli spazi comuni e le stanze classiche a stelle cinematografiche. La connessione Wi-Fi gratuita e un'incantevole prima colazione vengono serviti con il pane fatto in casa di Jay, mentre nel pomeriggio i cibi al forno aggiungono valore - e all'atmosfera accogliente e personale.

  9. Questo moderno Hilton Garden Inn offre tutti i marchi del marchio (caffè e tè gratuiti e merenda al pomeriggio gratuita nella hall, connessione Wi-Fi gratuita, padiglione 24 ore su 24) e poi alcuni. C'è un ristorante in loco, AOA Bar & Grill, che serve la colazione e la cena, e la linea della metropolitana A, C, E, che offre un facile accesso a Times Square, Wall Street e altre attrazioni popolari, è letteralmente fuori dalla porta. Le camere sono pulite e funzionali, anche se alcuni si affacciano su un cortile interno incantevole.

  10. Situato in una casa storica di frontiera con Tribeca e SoHo, il Canal Park Inn è un bed-and-breakfast a conduzione familiare, a metà tra i più bassi, che è piacevolmente rustico, con un gran fervore nostalgico. Si trova a due isolati dalla metropolitana e 10 - 20 minuti a piedi da musei iconici e raffinati rifugi di quartiere. Tra le sue quattro camere, tre sono suite, tutte luminose, spaziose e ben attrezzate con angolo cottura o cucina, TV a schermo piatto e vasche da bagno a clawfoot. Una suite ha un ponte esterno. La colazione calda gratuita (tranne la domenica) e la connessione Wi-Fi sono forniti. Il Canal Park Inn si appellerà di più ai fan di errori eccentrici del lusso, come l'edificio e l'arredamento sono ordinati, ma mostrano qualche usura.

  11. Situato nel tranquillo ed elegante Upper East Side - vicino al Central Park, ma lontano dai migliori ristoranti e vita notturna di NYC - l'era del 1930, Franklin, porta il vecchio romanzo Gotham in una boutique moderna. Le camere sono piccole ma eleganti e dotate di connessione Wi-Fi gratuita e articoli da toeletta eccellenti Bulgari. Colazioni gratuite di qualità rendono un ottimo pick fuori dalla zona turistica.

  12. Le 226 camere sono particolarmente piccole, ma dispongono di TV a schermo piatto (con HBO), connessione Wi-Fi gratuita e letti comodi, rendendo l'hotel un ottimo rapporto qualità-prezzo. La palestra, il ristorante e il bar in loco e il centro business aperto 24 ore su 24 sono grandi vantaggi per il prezzo. E la posizione è ben posizionata tra tracciati turistici popolari come Times Square (a nord) e SoHo (a sud).

  13. Il Sohotel di Lower Manhattan è una struttura boutique moderna ma alla moda, con una posizione conveniente che si affaccia su SoHo e Chinatown. Le camere sono piccole, funzionali e leggermente invecchiate, con mattoni a vista, decorazioni colorate e contemporanee, materassi Therapedic, TV a schermo piatto e dock per iPod. Tra le dotazioni figurano reception aperta 24 ore su 24, tè e caffè gratuiti nella hall e un'affiliazione con un gastropub adiacente e un cocktail bar nelle vicinanze. L'hotel è facilmente raggiungibile a piedi dai quartieri di moda, dai ristoranti, dai negozi e dai mezzi pubblici, che lo rendono ideale per chi desidera esplorare a piedi.

  14. Situato su una strada laterale spiacevole, un po 'tagliato fuori dalla maggior parte delle principali attrazioni (anche se sono tutti accessibili con la metropolitana), questo Holiday Inn Express di 228 camere è significativamente più economico delle sue sorelle e quasi tutti gli altri hotel di New York. Dato la connessione Wi-Fi gratuita, la prima colazione e la palestra 24 ore su 24, oltre a un bel cortile esterno, è un incredibile valore.

  15. Situato nel vivace cuore di Midtown Manhattan, a soli cinque minuti a piedi dall'Empire State Building, l'hotel Best Western Premier Herald Square di media categoria è situato in una posizione ideale vicino alla stazione di Penn e ai punti di interesse della città, come il Bryant Park. Le 94 camere della struttura sono piccole ma arredate con gusto in una tavolozza di verde e viola e dispongono di TV a schermo piatto, servizio di caffè / tè e letti confortevoli. C'è un accogliente bar e lounge in loco, un piccolo centro fitness, una colazione calda giornaliera gratuita e la connessione Wi-Fi gratuita in tutto l'hotel.

  16. L'idea dell'albergo Pod 39 di 366 camere è di offrire camere molto piccole (anche per gli standard di New York City, una città famosa per le piccole strutture alberghiere) a prezzi bassi (di nuovo, secondo gli standard New York City). Le camere vanno da 55 a 140 piedi quadrati e i prezzi partono da 119 dollari a notte. Le stanze più piccole oi baionetti sono adatti solo a una persona, ma hanno tutti bagni privati ​​e tocchi di design intelligente, come l'immagazzinaggio sotto il letto, ganci di cappello ispirati al treno, doppie TV a schermo piatto per ospiti in letti a castello e entrambe le prese "Telefono cellulare" vicino ai cuscini. Ci sono tre spazi pubblici seriamente freddi e colorati: un ristorante messicano di lusso, un bar sul tetto con architettura unica e uno spazio per gli appuntamenti chiamato Playroom. L'hotel mantiene i prezzi bassi riducendo i servizi ei servizi, ma è un'ottima opzione per chiunque desideri un prezzo basso senza sacrificare la pulizia, il comfort e lo stile.

  17. Aperto nel 2014, l'Hilton Garden Inn è una catena alberghiera a 282 camere, dotata di elegante arredamento moderno e di una vista mozzafiato su Times Square da spazi pubblici e alcune delle camere. I turisti e viaggiatori d'affari (specialmente quelli con punti di Honors Hilton) sono attratti dall'hotel per la sua posizione e tariffe convenienti. Le camere sono di piccole dimensioni con decorazioni un po 'insignificanti ma sono illuminate da finestre dal pavimento al soffitto che consentono la luce e la vista della città.

  18. Quelli che cercano un hotel a catena di fascia media pulita proprio dietro l'angolo dell'edificio dell'Empire State non possono fare molto meglio di questo Hilton Garden Inn. Le tariffe sono accessibili (almeno per New York) e la posizione è estremamente comoda per vedere le attrazioni - il negozio di punta Macy's, Madison Square Garden e molte linee della metropolitana sono anche facilmente raggiungibili a piedi. Basta notare che le camere che finiscono in "02" sono le più piccole, perciò si dirige chiaro se vuoi un po 'più spazio. Alcune delle camere con vista sulla città offrono splendide viste sull'edificio dell'Empire State, e tutte le camere dispongono di microonde e mini-frigoriferi standard per la catena (e particolarmente utile per risparmiare denaro sul cibo nella costosa New York City). I servizi gratuiti includono Wi-Fi, caffè, tè, cioccolata calda e biscotti di pomeriggio.

  19. Aperto nel 1894 come prestigioso ufficio della rivista LIFE, il Herald Square Hotel, di 94 camere e di fascia media, ha ancora dettagli che puntano al suo passato. Stampi intricati, lavorazioni artigianali in ferro e un cherubino d'oro rimangono dalla costruzione originale. Ma gli interni sono molto meno grandi, con soffitti bassi e mobili in serie. Le camere dispongono di armadi in stile vintage e accessori per il bagno insieme a moderne TV a schermo piatto. C'è poco nel modo delle funzioni in loco: Wi-Fi è gratuito in tutto l'edificio e sono disponibili macchine per lavanderia self-service, ma non c'è palestra o ristorante. Tuttavia, gli ospiti possono trovare diversi ristoranti a pochi passi e possono raggiungere molte principali attrazioni a piedi, tra cui l'Empire State Building e il negozio di punta di Macy.

  20. Hotel Le Jolie a Williamsburg, Brooklyn è un semplice hotel a 52 camere, proprio di fronte al fiume East di Manhattan. Posizione e valore sono i più grandi disegni per questa proprietà un po 'blando. Una colazione continentale gratuita e camere con vista sulla città sono tra i suoi punti di forza. Le camere sono pulite e confortevoli con docce piovose e DirecTV. Il parcheggio in loco è gratuito, tuttavia è molto limitato. La posizione dell'albergo offre abbondanza di cene alla moda e vita notturna, ma è proprio vicino alla grinta Brooklyn-Queens Expressway e le principali attrazioni turistiche di Manhattan sono a macchina o in metropolitana

  21. Hotel in parte, ostello parte (con bagni in comune), il Pod è piuttosto semplice per Midtown East orientato al business. Ma non è ancora l'hotel più economico. Le camere, dotate di bagno privato, dispongono anche di connessione Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto e docking station iHome iPod. Ma sono piccoli - forse il più piccolo di New York.

  22. Per gli amanti del teatro o quelli che cercano una base centrale, Mayfair Hotel è un ottimo rapporto qualità / prezzo per la sua posizione centrale: a un isolato dalla metropolitana ea pochi passi da Times Square, Central Park e da ristoranti. Vestito in decorazioni d'epoca datate, il Mayfair è passato il suo primo, ma alcuni ospiti trovano il suo look ritorno aspetto affascinante. Alcune delle sue 78 camere sono piccole, scure e senza vista, ma molte sono tranquille e le camere di categoria superiore offrono bagni aggiornati, TV LCD, scrivania e divani estraibili. Il Mayfair è caratterizzato da scarsa funzionalità (senza colazione, palestra, caffè e tè in camera), ma c'è un ristorante e un bar in loco.

  23. Situata proprio sulla 23rd Street, nel cuore del vivace quartiere Chelsea di Manhattan, questa pensione cattolica ha ospitato i visitatori di tutte le fedi nelle sue camere pulite e semplici fin dagli anni '20. Le camere sono piccole e semplici, senza fronzoli e le aree rinnovate dispongono di docce private. Ogni mattina viene servita una colazione sana e abbordabile per una tassa nominale, un giardino di cortile offre un luogo accogliente per riposarsi dopo una giornata fuori, e sono disponibili possibilità di lavanderia. Una delle opzioni di alloggio più convenienti a Lower Manhattan, la Leo House è un'ottima scelta per coloro che vogliono esplorare la città da una posizione privilegiata.

  24. Situato in un pittoresco blocco alberato nel cuore di Chelsea, questo ostello in stile europeo orientato al budget dispone di 22 camere, la maggior parte con servizi igienici in comune. L'entrata discreta sembra come la maggior parte delle belle pietre marrone sul blocco, ma all'interno della locanda evoca la sensazione di tornare indietro nel tempo, nella casa di campagna della nonna. Le camere dispongono di carta da parati a motivi decorati da Currier e Ives, letti singoli o full size decorati con trapunte di campagna e baci di Hersey sui cuscini. A pochi isolati di distanza si trovano numerosi ristoranti e bar alla moda, ricordiamo che il buzz e il glamour della vita cittadina sono facilmente raggiungibili.

Dacci un Mi Piace su Facebook! Miglioriamo la Tua Giornata con Foto Meravigliose