I migliori alberghi ristoranti a Midtown NYC

Visualizza tutto Hotel di New York City

Ci sono infinite opzioni per la cena a Midtown Manhattan, e molti di loro sono ospitati in alcuni degli hotel più cortili di New York. Dai eleganti ristoranti Michelin a casual retro ristoranti, abbiamo arrotondato un elenco dei nostri ristoranti preferiti a NYC di Midtown per pranzi di potenza, cene celebrativo e spuntini di tarda notte.

  1. David Chang ha aperto il Má Pêche minimalista-elegante all'hotel Chambers nel 2010. La cucina è ora guidata da Matthew Rudofker, che era parte della squadra di Daniel che ha guadagnato tre stelle Michelin. Il focus del menu è stato spostato negli ultimi anni, ma include piccoli antipasti di classici americani con uno spin di sud-est asiatico. Per la colazione, i pancake matcha con sciroppo d'acero di lavanda è altamente raccomandato. I menu del pranzo e della cena sono simili, con una miscela di oggetti a base di mulino, come la bistecca di appendiabiti, i tacos di maiale speziati e i ragazzini di granchio morbido. Salva spazio per il famoso budino di pane di banana così come per i trattamenti presso l'ala di Momofuku Milk Bar al piano superiore. Il ristorante è anche un trattamento visivo, con interni provenienti dalla ditta di design di New York, Design Bureaux, che ha lavorato anche sul bel Bar Boulud e Boulud Sud.

  2. Questo hotel è stato un benvenuto, anca oltre alla 57th Street quando è stato aperto nel 2013, così come il suo ristorante, Kingside. Il ristorante è il ristoratore del primo ristorante di Marc Murphy e offre una nuova cucina americana con tocchi francesi, italiani e spagnoli. I prezzi del pranzo sono ragionevoli - soprattutto dato la sua posizione - con la maggior parte antipasti a circa 20 dollari o meno. I menù a pranzo e cena si trovano anche hamburger, pan di zenzero arrosto, bistecche, braciole di maiale e confezioni di cibo, tra cui squash arrosto e patatine fritte con cipolle dolci di cipolla. Ci sono anche un pranzo a prezzo fisso e un menu pre-teatro. Lo spazio è fatto come un classico diner Art Deco, disegnato da Roman e Williams, che ha anche il Le Coucou, vincitore del James Beard, al SoHo hotel 11 Howard nel suo curriculum vitae.

  3. Il fiore di Ai Fiori, che significa Michelin, significa "tra i fiori" in italiano, è il frutto dello chef e del proprietario Michael White. Il ristorante si rivela cucina mediterranea dalla riviera francese e italiana. Gli antipasti includono la panna cotta di ricci di mare con crème fraîche e foie gras con chutney di mele. I classici come i tortellini e il risotto, così come altri piatti come il branzino e un ravanello d'agnello australiano a base di erbe, sono nei menu di pranzo e cena. Gli interni presentano un aspetto sottile e contemporaneo, con pavimenti in legno duro, piantagioni di grandi dimensioni sopra una banchetta di velluto marrone e pareti di accento blu di fiori di grano.

  4. Per una bistecca serio, Benjamin Steakhouse in Dylan Hotel è una scelta eccellente, in quanto i tagli perfettamente preparati ottenere costantemente i segni più alti. L'atmosfera è accogliente, con un camino, legno scuro in tutto e un elegante soffitto a pannelli. Aspetta i prezzi di steakhouse di alto livello in questo menu classico. Gli antipasti includono le ostriche sul semiguscio, la zuppa di cipolla francese e l'insalata di cuneo con formaggio azzurro. Inoltre, ci sono molti antipasti di pesce alla griglia per i vegetariani.

  5. Ogni volta è un buon momento per mangiare al Burger Joint, ma questo meravigliosamente piccolo negozio - nascosto dietro una tenda nella lobby di Le Parker Meridien - è al suo primo fine di notte. Lo spazio è un omaggio a una parete in legno rivestita nel 1970: le pareti sono intonacate da leggende di roccia e poster di film cult-class e coperti da graffiti da bagno bar. I menu sono scritti su pezzi di cartone strappati e c'è un'antica TV a tubo montata nell'angolo. Accetta contanti solo al banco - che non è un grosso problema perché gli hamburger sono economici, a meno di 10 dollari. È anche possibile ottenere un frullato o un bicchiere di birra per $ 8 o meno. Ordini e paghi, poi scivoli in una cabina e digiti.

Dacci un Mi Piace su Facebook! Miglioriamo la Tua Giornata con Foto Meravigliose