Make sure to check out our dedicated site for our audience at www.oyster.com.

Visualizza tutti gli Hotel New Haven

The Study at Yale 3.5

New Haven, Connecticut, Stati Uniti

Inserisci le Date per le Migliori Tariffe

Expedia.com
Hotels.com
Booking.com

Visualizza di nuovo il riassunto

Foto e Recensioni di

Pro

  • Elegante hotel nel campus della Yale University
  • Camere moderne con mobili di design e vista sulla città e campus
  • Atrio a pianta aperta con negozio di souvenir e caffè che vende caffè italiano
  • Ristorante alla moda con ingredienti locali e dei vini riflessivo
  • Piccolo centro fitness con macchine cardio iPod abilitati
  • Galleria in loco con l'arte studente in vendita
  • Caffè del mattino gratuito disponibile nella lobby
  • Pass gratuiti per la palestra di Yale
  • La connessione Wi-Fi in tutto

Contro

  • No frigo in camera o tè / caffè
  • La colazione non è inclusa nel prezzo delle camere
  • Alcuni si lamentano che il ristorante è troppo caro

Ultima Riga

The Study at Yale è un elegante, di proprietà medio-alta gamma con 124 camere moderne che offrono vista sul centro di New Haven e campus della Yale University. Le camere sono minimalista con decorazioni eleganti, e sono comodamente dotate di ampie scrivanie, TV a schermo piatto, acqua minerale gratuita e connessione internet Wi-Fi, ma mancano di mini-frigo e tè / caffè. Elegante atrio a pianta aperta dell'hotel comprende un negozio di caffè e piccola vendita di caffè e pasticcini italiani, e c'è anche una galleria on-site visualizzazione studente d'arte. Il ristorante e lounge, Heirloom, specializzata in stagione, piatti di provenienza locale. Altre caratteristiche includono un piccolo centro fitness e sale riunioni e spazi per eventi. The Study at Yale attira una folla variegata di genitori e futuri studenti di tutto il mondo e coloro che visitano l'università professionalmente.

Voli per questo viaggio con Skyscanner.com

Foto Hotel di Oyster

Recensione Hotel di Oyster

Scenario

Elegante hotel per la bookishly inclinato

Il logo di questo hotel a proposito chiamato raffigura un paio di occhiali da lettura - anzi, ci sono molti giornali a ventaglio su tavolini e vari scaffali di libri nella luminosa, atrio a pianta aperta. Dal pavimento al soffitto finestre illuminano lo spazio con la luce e creano un'atmosfera accogliente che è favorevole alla lettura e osservare la gente. Ospitato in un edificio di vetro e acciaio nel campus dell'Università di Yale, l'hotel è opportunamente infuso con un ambiente accademico, con un sacco di libri a portata di mano e sedie in pelle imbottite, divanetti e sedie a sdraio per stabilirsi in. La reception è sormontato da una ciotola di mele e un barattolo di gingersnap cookie che gli ospiti sono invitati a godere al momento del check-in. Altrove nel ristorante Heirloom dell'hotel, decorazioni sofisticate Wedgwood pareti blu, sedie in pelle color crema, e una parete di vetro refrigerato dei vini mette in scena per piatti stagionali con ingredienti di provenienza locale. La struttura attira una folla affiliato università, compresi i genitori, futuri studenti, e accademici in visita.

Località

Nel bel mezzo del campus di Yale nel centro di New Haven

Mappa di The Study at Yale

Il campus dell'Università di Yale non è autosufficiente; i suoi edifici gotici fondono nel paesaggio urbano del centro storico di New Haven, e l'università è più prestigioso e dominante contribuente della città. The Study at Yale si trova tra gli edifici universitari che compongono l'università, di fronte alla Scuola d'Arte il cui programma MFA attira collezionisti prestigiosi in cerca di nuovi talenti. La Yale Repertory Theater, una volta che il campo di allenamento per Meryl Streep, è un minuto a piedi dall'hotel, mentre la Yale Center for British Art, progettato dall'architetto Louis Kahn, è a due minuti a piedi. L'università Payne Whitney palestra, con i suoi 12 acri di spazio interno, è un nove minuti a piedi. La pista di hockey Ingalls, meglio conosciuto come "The Whale" grazie al suo design leviatano da Eero Saarinen, dista 17 minuti a piedi o sei minuti di auto. La Yale Bowl, dove i Bulldogs giocare a calcio, è un nove minuti in auto o in autobus 21 minuti. Tweed New Haven Airport è raggiungibile in autobus 33 minuti o un giro in macchina 14 minuti, mentre la Union Station è raggiungibile in circa 15 minuti di autobus o sette minuti in auto.

Camere

, Camere eleganti e moderne con dettagli di lusso e pittoresca città e punti di vista del campus

L'hotel dispone di 124 camere, di cui otto suite con zone soggiorno separate e una Suite Presidenziale con ampie vedute e posti a sedere per riunioni e sala da pranzo. Tutte le camere offrono una vista sulla città e campus di Yale. Ogni camera dispone di almeno una poltrona di cuoio e pouf (alcuni sono belle Eames lettini) illuminato da una buona luce di lettura, oltre ad alcuni offrono scaffali riforniti con tomi. Le camere sono moquette e hanno tocchi di legno chiaro, tra cui testiere con built-in lampade che accoppiano bene con la luce pareti accento blu. Letti, piazze o king-size, sono piuma-top, lenzuola di cotone egiziano e copriletto in piuma. I servizi includono TV a schermo piatto da 37 pollici, telefoni VOIP, CD e docking station per iPod, radiosveglia, acqua minerale gratuita e connessione Wi-Fi, ma non ci sono mini-frigo / minibar o tè e caffè. I moderni bagni sono di colore bianco a parete con pavimenti in piastrelle di marmo e docce spaziose con ante in vetro. Tocchi di lusso includono accappatoi seersucker, lenzuola Frette e prodotti a base di aromaterapia Lather.

Caratteristiche

Sala lettura in stile hall, ristorante e lounge, un centro fitness, e galleria d'arte

Il ristorante dell'hotel e la sala, Heirloom, serve piatti di stagione con un'enfasi su ingredienti di provenienza locale per la colazione (a pagamento), pranzo e cena, oltre a un brunch nei fine settimana (il servizio in camera è disponibile anche). Alcuni ospiti si lamentano che il cibo è troppo caro, però. C'è anche un bar nella lobby che vende caffè, dolci e panini, che è aperto 24 ore, oltre a caffè gratuito è disponibile al mattino. Ci sono un sacco di libri e giornali a portata di mano nella hall, e gli ospiti possono anche utilizzare un computer, fax e stampante. L'hotel mette in mostra opere d'arte alla scuola d'arte di Yale in una piccola galleria. Il centro fitness in loco è dotato di moderne macchine cardio fitness con TV integrati e collegamenti wireless per iPod; gli ospiti possono anche ottenere biglietti gratuiti per Yale Payne Whitney Palestra presso la reception. I viaggiatori d'affari sono soddisfatti per con due sale riunioni rivestite in legno, oltre a connessione Wi-Fi gratuita in tutto.

I clienti che hanno visto The Study at Yale hanno visto anche

Cose che dovresti sapere su The Study at Yale

Indirizzo

1157 Chapel St, New Haven, Connecticut 06511-4806, United States

Telefono

203-503-3900

Dacci un Mi Piace su Facebook! Sarai Felice di Averlo Fatto