I migliori hotel di lusso a Napa Valley

Visualizza tutto Hotel di Napa Valley

La California Napa Valley attira i visitatori con le sue centinaia di aziende vinicole, una cucina eccellente e pittoresche colline ondulate. Mangiare, bere e fare shopping sono le attività principali qui, quindi vieni preparato a spendere soldi e calorie, specialmente se ti trovi in ​​uno dei migliori hotel di lusso della zona.

  1. Con una splendida vista sulla campagna verdeggiante e su terreni lussureggianti e tranquilli, questa locanda di lusso con 50 camere è un vero e proprio rifugio di campagna vinicola davvero speciale. In realtà, è una delle destinazioni alberghiere più esclusive (e costose) della Napa Valley. Nonostante le sue dimensioni intime, l'Auberge du Soleil offre tutti i comfort di un resort più grande: un lussuoso centro termale di 7.000 piedi quadrati, una bella piscina e zona idromassaggio e un ristorante con stella Michelin. Le lussuose e accoglienti camere presentano travi in ​​legno a vista e grandi terrazze, oltre a macchine Nespresso e articoli gratuiti del minibar (e, nella maggior parte dei casi, caminetti e vasche da bagno).

  2. Distribuito su oltre 250 acri di foresta di querce collinose, la Meadowood Napa Valley è un lussuoso e appartato rifugio incentrato sul vino. La struttura di lusso dispone di 85 suite, cottage e logge, tutte con camini in pietra a legna, balconi privati ​​e letti king o queen della California. Gli ospiti sono incoraggiati a utilizzare i quattro chilometri di sentieri escursionistici della struttura, due piscine all'aperto, campi da tennis, un campo da golf a nove buche, un campo da croquet da campionato, un ampio centro benessere e un centro fitness con lezioni giornaliere gratuite. L'hotel offre anche una varietà di opzioni per la ristorazione, tra cui il ristorante a tre stelle Michelin The Meadowood. Il personale è estremamente attento, con un atteggiamento "il tuo desiderio è il mio comando". Ma i viaggiatori possono anche verificare Auberge du Soleil , un altro resort di lusso nella stessa zona con una dimensione leggermente più intima.

  3. Calistoga Ranch, un Auberge Resort è una proprietà boscosa di 157 acri con una collezione di case private isolate ed eccezionali, chiamate logge. Caratterizzati da un sacco di legno e pietra, i lodge completano splendidamente il loro ambiente naturale incontaminato e sono costituiti da "moduli" separati costruiti attorno a un soggiorno all'aperto con camino, grill e doccia esterna. (Tutti i moduli sono stati trasportati in elicottero per ridurre al minimo l'impatto ambientale e massimizzare la privacy.) I moduli delle camere hanno un design contemporaneo chic con TV a schermo piatto, biancheria italiana, caminetti funzionanti, finestre dal pavimento al soffitto e bagni spaziosi con grandi vasche da bagno (ci sono anche vasche idromassaggio all'aperto). Al di fuori delle logge, l'hotel offre sentieri escursionistici e un ristorante e centro benessere di prima qualità. La struttura vanta numerose attività, tra cui yoga all'aperto, una splendida piscina esterna riscaldata, un campo da bocce, un favoloso centro fitness e seminari di degustazione di vini. Tuttavia, il suo elenco di caratteristiche non può essere paragonato a quello di Meadowood, che comprende lezioni di fitness giornaliere gratuite e un campo da golf a nove buche.

  4. Questo rifugio sobrio e tranquillo offre un'atmosfera elegante e contemporanea e 89 case bungalow separate con patio semi-privato. Gli studi e le suite hanno tutti alti soffitti a volta, grandi televisori ad alta definizione a schermo piatto, minibar e due cruiser parcheggiati all'esterno, e molti hanno caminetti a gas, che aggiungono un tocco caldo a quello che alcuni potrebbero considerare arredamento freddo. I bagni eleganti dispongono di vasche da bagno di grandi dimensioni, docce a pioggia separate e prodotti da bagno di produzione locale. Il ristorante in loco Solbar offre posti a sedere all'aperto ombreggiati da alberi. Ci sono due piscine, così come cabine private, un biliardino a bordo piscina e un centro fitness di dimensioni con attrezzature esterne. Si noti che l'hotel può sentire dei rumori durante eventi in loco come i matrimoni, quando altri non ospiti possono diventare dei fastidi. Coloro che cercano la vera solitudine in mezzo a uno splendido scenario dovrebbero prendere in considerazione il Calistoga Ranch.

  5. Lusso e sostenibilità vanno di pari passo in questo resort ecologico sontuoso e artisticamente paesaggistico. L'uso dell'hotel di energia solare, pozzi geotermici e prodotti per la pulizia organici ha contribuito a ottenere la certificazione LEED Platinum. Le 62 camere sono piene di luce naturale e hanno molti extra di fascia alta: caminetti; grandi TV a schermo piatto; Fili D'oro Lenzuola; e privati, balconi o patii arredati. Ogni bagno è dotato di una vasca da bagno profonda separata, posta davanti ad una grande vetrata. L'aggiornamento a una Steam Spa Suite ti offre una doccia / bagno turco e una doccia esterna. Il ristorante in loco offre cucina da campo a forcella, mentre il centro Spa Therapy offre una gamma completa di trattamenti viso e corpo (dalla vinoterapia al massaggio tailandese). La piscina sul tetto offre una bella vista sulle montagne, lettini ombreggiati e una vasca idromassaggio - anche se la piscina stessa è una minuscola piscina. I nuotatori seri saranno molto più felici a Solage, che ha due grandi piscine, una per i giri. Le attività gratuite a Bardessono includono yoga, trekking e ciclismo (con biciclette a disposizione degli ospiti).

  6. Al Carneros Resort and Spa, le sedie Adirondack in collina si affacciano sul vigneto e camini scoppiettanti riscaldano ogni stanza. Giardini privati, piscine a sfioro alberate e accoglienti cottage con caminetto invitano gli ospiti a rilassarsi. L'intero resort si sente come se fosse in una fattoria, con dolci colline e un mercato degli agricoltori in loco. Le 99 suite luminose e ariose, i cottage e le case private dispongono tutti di caminetti, letti grandi con fresche lenzuola bianche e bagni aperti con enormi docce walk-in e vasche da bagno a immersione totale. I cottage dispongono di ponti privati ​​e patii in pietra, con buche per il fuoco e vasche e docce all'aperto. La struttura dispone di tre ristoranti, uno dei quali si affaccia sul vigneto, nonché due piscine all'aperto con cabine private e un bar a bordo piscina coperto. Ci sono biciclette gratuite, un ampio centro fitness e un centro benessere completo con trattamenti ayurvedici e parrucchiere. Il principale problema qui è il tasso estremamente alto, che sale ancora più in alto di quello di Bardessono.

  7. Ospitato in un piccolo complesso in stile mediterraneo, il North Block Hotel è un romantico hotel boutique di 20 camere a pochi passi da rinomati ristoranti di Yountville, come The French Laundry. Le sue camere accoglienti ed eleganti dispongono di letti meravigliosi, macchine per caffè espresso e bagni lussuosi (ma nessun caminetto o patio privato, come Carneros). L'intimo centro benessere del North Block offre trattamenti personalizzati e una raffinata piscina di acqua salata color lavanda, e c'è un'altra piscina all'aperto, con aree salotto ombreggiate e una vasca idromassaggio. Redd Wood, il ristorante dell'hotel dallo chef Richard Reddington nominato al James Beard, offre cucina d'ispirazione italiana.

  8. Il Milliken Creek Inn & Spa si trova lungo il tranquillo fiume Napa, a soli cinque minuti di auto dal centro di Napa. La locanda di lusso ha servizi limitati (nessun ristorante, ad esempio), ma le sue 12 camere sono eccezionali. Sono dotati di vasche per due persone; caminetti funzionanti (in tutte le stanze tranne uno); e soda, acqua e caffè gratuiti. Alcune camere hanno letti a baldacchino e terrazze private con vista sul fiume. Questa è un'ottima scelta per una coppia in cerca di romanticismo - tornerai in camera la sera per accendere candele di tè e musica soft, e puoi scegliere di avere la colazione gratuita servita ogni mattina nel letto, nel tuo patio, o ovunque per i motivi. C'è un fantastico centro benessere completo, ma nessun centro fitness - gli ospiti ricevono pass gratuiti per un centro benessere di fascia alta a due miglia lungo la strada. I viaggiatori in cerca di uno stile più chic e di altre strutture in loco (come una piscina) probabilmente apprezzeranno North Block.

  9. Il classico rifugio vinicolo californiano ha un tocco toscano presso l'Hotel Yountville, un boutique hotel di 80 camere sulla strada principale di Yountville, a pochi minuti dai migliori ristoranti della città. Un'aerea grande sala-slash-hall dà l'impressione di una casa per le vacanze grande ma elegante. Oltre a ciò, le camere casual-chic - dotate di caminetti fieldstone, TV a schermo piatto da 55 pollici e, nella maggior parte dei casi, letti a baldacchino e vasche idromassaggio - migliorano ulteriormente l'atmosfera casalinga. La struttura offre anche un centro benessere completo, una piscina nel cortile, spazi per eventi e omaggi assortiti (Wi-Fi, degustazioni di vini e biciclette in prestito tra di loro); tuttavia, qui non c'è né un centro fitness né un ristorante aperto tutto il giorno. Se stai cercando un'alternativa di dimensioni comparabili con più funzioni sul sito (e avere più spazio nel budget), considera invece Carneros.

  10. Situato su otto ettari di giardini curati fiancheggiati da aziende vinicole, Harvest Inn di Charlie Palmer ha una bellissima posizione Napa Valley un miglio da St. Helena. Molte delle 78 spaziose camere arredate in stile rustico sono dotate di caminetti e terrazze e dispongono tutte di minibar, macchine da caffè Keurig e TV a schermo piatto. I servizi dell'Inn sono orientati al massimo relax. Nel 2015, la proprietà ha aggiunto un ristorante con servizio completo, Harvest Table, sotto il nome del famoso chef Charlie Palmer. Il ristorante ha un menu che cambia di piatti freschi e stagionali - così fresco, infatti, il ristorante utilizza alcuni dei suoi ingredienti dai cinque giardini in loco dell'Inn. C'è una ricca lista di vini, e gli ospiti possono anche ordinare tutti i tipi di bevande dall'accogliente ed elegante bar della hall dell'hotel. Il ristorante serve anche la colazione a buffet gratuita dell'hotel con piatti caldi e freddi. Ulteriori servizi includono due piscine esterne riscaldate e vasche idromassaggio e un semplice centro benessere. (Gli amanti della spa preferiranno le strutture dell'Hotel Yountville, che includono docce Vichy e vasche per l'idroterapia.) In tutto, questa è una grande scelta se sogni a occhi aperti un soggiorno di lusso nel cuore del paese del vino.

Dacci un Mi Piace su Facebook! Sarai Felice di Averlo Fatto