Make sure to check out our dedicated site for our audience at www.oyster.com.

Migliori Hotel a Moorea, Polinesia Francese

Visualizza tutto Hotel di Moorea

La Polinesia francese è composta da oltre 100 isole, il più conosciuto come Bora Bora, Tahiti e Moorea, un'isola montuosa con una sensazione rilassata e rilassata. I viaggiatori diretti a Moorea dovranno prima volare a Papeete, Tahiti, poi prendere un volo locale di 10 minuti o un traghetto di 45 minuti per Moorea. È costoso e richiede tempo per arrivare, ma ci sono diversi hotel in tutta l'isola che offrono un ottimo valore. Date un'occhiata ai migliori hotel a Moorea, Polinesia Francese.

  1. Hotel Les Tipaniers è un'ottima opzione per i budget viaggiatori a Moorea. Situato sulla punta della baia di Opunohu, l'hotel si trova direttamente su una delle spiagge più belle di Moorea, dove sono disponibili gratuitamente kayak e attrezzature per il noleggio di snorkeling. La proprietà a due piani è ben tenuta e ha un'autentica sensazione polinesiana, con bungalow in tetto di paglia. Non ci sono molti servizi in loco, come una piscina, centro benessere o centro fitness, ma ci sono due ristoranti, uno sulla spiaggia. C'è la connessione Wi-Fi gratuita in tutto l'hotel, anche se può essere spotty di volta in volta. L'hotel serve una colazione gratuita ogni giorno e offre anche biciclette da utilizzare. Uno degli inconvenienti principali è la mancanza di aria condizionata dei locali.

  2. Hotel Hibiscus è una soluzione unica per i viaggiatori in cerca di sistemazioni semplici a Moorea. In questa proprietà fronte mare, gli ospiti possono scegliere di soggiornare in autentici bungalow in tetto di paglia o in camere climatizzate. Il primo può essere caldo e buggy, mentre questi ultimi tendono a somigliare ai dormitori dell'università. In entrambi i casi, i servizi gratuiti come la prima colazione giornaliera, il parcheggio e la connessione Wi-Fi veloce, e la posizione a pochi passi da negozi e ristoranti, rendono Hibiscus un formidabile contendente nella sua categoria. La spiaggia non è la più bella, grazie allo strano muro di cemento che attraversa, ma c'è una piscina di medie dimensioni.

  3. Non molto è cambiato da quando questo stabilimento orientato ai valori ha aperto le sue porte nel 1962; L'arredamento datato e la mancanza di comfort moderni sono immediatamente evidenti. Ma l'hotel è un'istituzione Moorea, e la sua posizione straordinaria sulla baia di Cook e tariffe a prezzi accessibili a notte attraggono gli ospiti anno dopo anno. Inoltre, i prodotti gratuiti come Wi-Fi, kayak e attrezzature per lo snorkeling e uno spettacolo settimanale polinesiano sono dei perks definiti.

  4. Uno dei più antichi alberghi di Moorea, l'Hotel Kaveka è di proprietà di 25 camere, a tre piani, sulla splendida baia di Cook. I bungalow individuali sono decorati con decorazioni autentiche polinesiane e alcune dispongono di letti multipli per ospitare famiglie. C'è un piccolo lungomare e un ristorante in loco che serve la colazione, il pranzo e la cena, ma altrimenti non c'è molto da fare. Tuttavia, la posizione centrale di Kaveka in Cook's Bay significa che è facile uscire ed esplorare l'isola.

Dacci un Mi piace su Facebook e goditi la migliore vacanza di sempre