Best Montauk Case per le vacanze

Visualizza tutto Hotel di Montauk

Montauk è una delle migliori destinazioni degli Hamptons, grazie alla sua atmosfera rilassata, alle spiagge per surfisti, alle piste ciclabili costiere e alle feste. È il tipo di posto in cui sono stati fatti i fine settimana estivi, ma i visitatori che desiderano una vacanza più lunga (e chi non lo sarebbe?) Farebbero bene a questi hotel in condominio e in stile appartamento.

  1. Ci sono 92 unità decorate individualmente in questa proprietà a tre perle Montauk, uno dei luoghi di vacanza più popolari della città. La posizione tranquilla su otto acri e ettari naturali ha accesso diretto alla spiaggia, ed è a soli cinque minuti a piedi da tutti i negozi e i ristoranti del centro di Montauk. Le villette a una e due camere da letto hanno due piani con cucine e camere da letto separate, oltre a ponti privati. Sul posto, c'è una piscina, centro fitness e campi da tennis. La connessione Wi-Fi è gratuita in tutta la struttura.

  2. In termini di piccolo, umile alloggio sulla spiaggia, il Beach Plum Resort soddisfa tutte le esigenze: ha un ambiente accogliente, uno stile semplice e un'ethos rilassato che si trova a pochi passi dall'altra parte della strada per la spiaggia. Tutti i tipi di camere - Studio, unità con una o due camere da letto e cottage - sono ideali per famiglie o gruppi. Questa è una proprietà in stile condominio e ogni unità è di proprietà privata, quindi l'arredamento varia in tutto. Tuttavia, molti hanno un arredamento di buon gusto nautico. Indipendentemente dalle dimensioni, ogni unità offre le stesse caratteristiche, come l'aria condizionata, la connessione Wi-Fi gratuita, una TV a schermo piatto, una zona soggiorno e una cucina completa con fornelli, microonde, frigorifero, macchina per il caffè e stoviglie e posate. Tutte le unità hanno patio o balcone, e molte di queste hanno vista sull'oceano, anche se le viste dalle camere al secondo piano sono le migliori. L'area del cortile di Beach Plum ha tavoli da picnic, barbecue e un portabici. Durante l'estate, vengono offerti gratuitamente lezioni di yoga e fitness e il parcheggio e la connessione Wi-Fi sono gratuiti.

  3. Con il suo shaker esterno scandito e le tende blu e bianche, è immediatamente chiaro che il Beachcomber Resort a Montauk abbraccia entrambi il suo nome e sembra la parte di una fuga orientale della spiaggia di Long Island. Il tranquillo hotel sul mare dispone di 88 camere decorate individualmente con aria condizionata, cucine complete, aree soggiorno e balconi che offrono i suoni e le viste dell'oceano. Sono disponibili anche numerosi appartamenti con più camere. L'atmosfera generale è rilassata e di basso profilo; non aspettarti un'atmosfera festosa, come quella che si insinua a Montauk con una rapidità. Mentre la maggior parte delle unità sono case vacanze di proprietà individuale, l'hotel funziona come una proprietà tradizionale, con una reception e servizi tipici di fascia media, come una piscina riscaldata, campo da tennis, sauna e connessione Wi-Fi gratuita (anche se il segnale può essere imprevedibile). Questa è una scelta popolare con famiglie e coppie in vacanza in estate, e molti ospiti tornano anno dopo anno.

  4. Driftwood on the Ocean è una tranquilla proprietà fronte mare per famiglie con una distesa di sabbia poco affollata. Le unità abitative di proprietà privata (monolocali e suite con una o due camere da letto) hanno travi a vista, cucine e vista sulla spiaggia o sulle dune. Tutte le camere sono dotate di connessione Wi-Fi gratuita, aria condizionata, ventilatori a soffitto, TV a schermo piatto, bollitore per caffè e ferri da stiro. L'hotel ha prati erbosi ben curati (sede di barbecue, tavoli da picnic, campi da gioco, campi da basket e da tennis, shuffleboard e una grande piscina all'aperto con sedie a sdraio), e un lungo sentiero conduce alle spiagge sabbiose, che ha sedie a sdraio e un addetto di turno. L'atmosfera qui è più tranquilla rispetto al centro di Montauk, e il Driftwood attira coppie e famiglie.

  5. L'incantevole Kenny's Tipperary Inn è un'incantevole struttura in stile motel con giardini ben curati e un'atmosfera rilassata. Non è raggiungibile a piedi dal centro della città o dai principali punti di interesse, ma è in una posizione tranquilla a circa cinque minuti a piedi dal Lago Montauk e dal Block Island Ferry. Tutte le sue unità hanno un aspetto economico, ma sono un po 'meglio nominate delle proprietà tipiche nella categoria dell'hotel. Gli appartamenti sono dotati di zone soggiorno con divani-letto; sale da pranzo; e cucine con ripiani in granito, frigoriferi, lavastoviglie, forni con fornelli, pentole e stoviglie. Un appartamento ha accesso diretto al giardino Zen e alla piscina.

  6. Anche se Montauk Manor è ben oltre il suo fulgore glamour degli anni '20, quando l'alta società affollava le sue grandi sale da ballo, la proprietà ha ancora un po 'di brio del Vecchio Mondo. Per i principianti, l'hotel in stile Tudor Revival in mattoni rossi è orlato da eleganti giardini e circondato da 12 acri di prati curati in modo impeccabile. Tutto ciò si affaccia sull'Oceano Atlantico, sulla baia di Gardiner e sul Block Island Sound, migliorando l'atmosfera tranquilla e lontana della proprietà. Le 140 unità in stile condominio di proprietà privata - che vanno dai monolocali alle suite con una, due e tre camere da letto - sono dove le cose vanno giù. Ogni unità è decorata dai suoi proprietari, quindi non c'è un tema coerente in termini di arredamento, e alcune unità sono considerevolmente più datate di altre. Tutti dispongono di cucine o angoli cottura con elettrodomestici standard e utensili / pentole, ma possono anche variare: alcuni dispongono di macchine Keurig più moderne, mentre altri dispongono di caffettiere di base, ad esempio. Al di fuori delle camere, ci sono caratteristiche eccellenti: due piscine, campi da tennis, campi da bocce e shuffleboard, un putting green, un centro benessere con una camera e un ristorante italiano.

  7. A pochi minuti dal centro di Montauk, il Briney Breezes Motel di Hartman, adatto alle famiglie, è una struttura piccola ed accogliente con un'ottima posizione vicino all'acqua. Le 44 camere sono progettate per famiglie e gruppi, tutte disposte come appartamenti, con angolo cottura completamente attrezzato, aree salotto e pranzo, divani letto e balconi o patii in comune. Le camere più piccole sono gli Studios, che sono adatti per due ma si sentono ancora abbastanza spaziosi, mentre le suite più grandi lavorano per quattro persone. Le camere al livello superiore sono più tranquille e offrono viste migliori, ma sono accessibili solo tramite scale. L'hotel dispone di parcheggio gratuito, area barbecue, piscina all'aperto riscaldata e spazio verde, oltre a orari di gioco riservati per gli ospiti presso il campo da golf locale.

  8. Arroccato sopra Napeague Bay, il Montauk Soundview Resort Hotel combina viste incredibili con un'atmosfera low-key. Le opzioni di camera ben dimensionate includono monolocali, unità con una o due camere da letto e cottage con due camere da letto; l'arredamento varia in base alle unità, ma è decisamente beachy e nautico. Tutti hanno cucina completa, o angolo cottura con mini-frigo e gamme a due fuochi. Alcuni hanno vecchi televisori a tubo, mentre altri dispongono di versioni a schermo piatto, e tutti hanno il cavo e la connessione Wi-Fi gratuita. Griglie accanto all'acqua, una piscina all'aperto di buone dimensioni e una lavanderia a gettoni sono tutte caratteristiche utili per le famiglie e i gruppi che soggiornano qui.

Dacci un Mi Piace su Facebook! Sarai Felice di Averlo Fatto