I migliori hotel di Montauk sulla spiaggia

Visualizza tutto Hotel di Montauk

Uno dei posti più belli della natura negli Hamptons, Montauk è una tranquilla cittadina sulla spiaggia all'estremità della Long Island di New York, circondata su tre lati dall'acqua. Dai un'occhiata ai migliori hotel della città su (o dall'altra parte della strada rispetto alla) spiaggia.

  1. Il raffinato Gurney's Montauk Resort & Seawater Spa, con 109 camere, è un caposaldo degli Hamptons. È uno dei più grandi resort della zona e ha anche la migliore posizione sulla spiaggia. Nessun altro resort Montauk è paragonabile in termini di funzionalità, e nessun resort di Hamptons può eguagliare il suo meraviglioso (e massiccio) tratto di sabbia e infinite viste sull'oceano. Le strutture termali gratuite (tra cui una piscina coperta e un bagno romano) sono anche un punto culminante. I rinnovamenti in corso hanno reso (la maggior parte) le camere contemporanee e attraenti, e molte hanno una splendida vista sull'oceano da verande private. L'elegante ristorante raffinato offre anche una vista sull'acqua. Basta notare che ci sono stati alcuni dolori in crescita minori come questa vecchia proprietà - una volta un ricorso in multiproprietà popolare con Long Islanders locali - transizioni in un hot spot Hamptons. Si noti che la disposizione labirintica di Gurney significa che raggiungere alcune camere può essere una seccatura, in più non ci sono ascensori e molte scale.

  2. Mentre Gurney's è un elegante hot spot di Hamptons, il Driftwood on the Ocean è un tranquillo complesso in stile condominio con un'ambientazione e un'atmosfera rilassata. Le 52 unità condominiali di proprietà privata sono composte da monolocali e suite con una o due camere da letto, alcune con un piacevole arredamento da spiaggia e altre con arredi che hanno visto giorni migliori. Tutti hanno angolo cottura o cucina, e alcuni hanno patio o ponti che si affacciano sull'oceano. I terreni ben tenuti includono barbecue, tavoli da picnic, campi da gioco, campi da basket e da tennis, shuffleboard e una grande piscina. La struttura, che ha una reception e funziona come un hotel, ha anche un centro fitness e sala comune, ma non c'è un ristorante in loco - che non è raro nella zona, anche se il raffinato ristorante Gurney offre pesce fresco e vista sull'oceano.

  3. Ristrutturato nel 2014, il modesto Montauk Blue Hotel è una struttura economica con camere pulite e moderne e un'ottima posizione proprio sulla spiaggia. Sebbene l'hotel abbia pochi servizi in loco (nessun campo da tennis o centro fitness qui, come a Driftwood), è vicino a un numero di negozi e alcune camere conducono direttamente sulla sabbia. Oltre al parcheggio gratuito e alla connessione Wi-Fi gratuita, la struttura offre anche una piscina coperta e idromassaggio pulita e spaziosa e una grande terrazza fronte oceano per prendere il sole. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV via cavo, mini-frigo e patio o balcone, ma i viaggiatori che desiderano una cucina o un angolo cottura dovrebbero prendere in considerazione Driftwood.

  4. L'hotel per famiglie Hartman's Briney Breezes Motel è una struttura piccola ed accogliente con un'ottima posizione vicino all'acqua ea pochi minuti dal centro di Montauk. Di proprietà di una coppia locale che vive nella proprietà, l'hotel è informale e confortevole, offre servizi pensati tra cui la connessione Wi-Fi gratuita, un parcheggio gratuito, un'area barbecue riscaldata, una piscina esterna riscaldata e spazi verdi, oltre a orari riservati per gli ospiti al campo da golf locale. Le camere sono semplici ma pulite e spaziose e dispongono di divani-letto estraibili e angoli cottura, ma i balconi sono condivisi e possono limitare la privacy. Ma mentre Gurney's, Driftwood e Montauk Blue hanno veri e propri luoghi sulla spiaggia, Hartman's è separato dalla spiaggia dalla strada principale.

  5. L'Hero Beach Club è l'ideale per coppie e famiglie che desiderano essere vicino alla spiaggia ea pochi passi dalla città. Le camere hanno una vasta gamma di stili colorati, ma tutte sono dotate di TV a schermo piatto, mini-frigo, bollitore per caffè e balconi o portici. Alcune camere dispongono di angolo cottura, mentre le unità di efficienza dispongono di cucine full-size, meno un forno a microonde. Tuttavia, ci sono stati alcuni reclami di rumore nelle camere. Le strutture in loco includono una piscina, un grande prato con tavoli da picnic, un parcheggio in loco e la connessione Wi-Fi gratuita, ma non sono disponibili punti ristoro in loco. I viaggiatori possono desiderare di confrontare i tassi presso il simile Montauk Blue Hotel.

  6. Ci sono 29 camere decorate individualmente in questo tre-perla, in stile Montauk in stile condominio. È una scelta popolare per una vacanza tranquilla, poiché l'ambiente tranquillo del resort si trova a 15 minuti a piedi dal centro di Montauk. C'è anche una bellissima spiaggia proprio dall'altra parte della strada. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, cucina completa, zona soggiorno e balcone o patio, alcuni dei quali godono di favolose viste sull'oceano. L'hotel dispone di piscina riscaldata, barbecue e area picnic e lezioni gratuite di yoga e fitness durante l'estate. La connessione Wi-Fi è gratuita in tutto il resort.

  7. Montauk Soundview Resort Hotel è una struttura per famiglie rilassata che si affaccia su Napeague Bay. L'accogliente hotel di fascia media offre un soggiorno rilassante e indipendente lontano dalla folla, ma a cinque minuti a piedi da ristoranti e negozi vicino al famoso Gosman's Dock. I 23 appartamenti e cottage dispongono di TV, Wi-Fi, cucina completa o angolo cottura e spazio esterno che va da un piccolo prato a balconi con vista sull'acqua. L'arredamento varia da una stanza all'altra, e mentre alcuni si sentono un po 'più logori di altri, la maggior parte ha un piacevole aspetto da spiaggia. La lavanderia a gettoni è una funzione utile per le famiglie, ma in caso contrario, non c'è spazio comune all'interno. Invece, gli ospiti tendono a rilassarsi intorno alla piscina all'aperto o sulla "spiaggia" - un tratto sabbioso sopra la baia. Non c'è il nuoto qui, ma offre lettini, griglie per gli ospiti e un piccolo parco giochi per bambini. Beach Plum Resort offre accesso alla spiaggia direttamente dall'altra parte della strada.

  8. La cosa migliore del Royal Atlantic Beach Resorts di 150 camere, di fascia medio-bassa, è la posizione del suo edificio principale, che si trova direttamente sul lungomare ea pochi passi dal centro di Montauk. Le camere al piano terra hanno accesso diretto alla bellissima spiaggia sabbiosa lunga 1,61 miglia. Le camere, che dispongono di angolo cottura e balcone, sono distribuite su tre edifici in stile motel (uno solo sulla spiaggia). Ma l'arredamento è datato e in ritardo per un aggiornamento, e gli ospiti si sono lamentati della pulizia. I viaggiatori potrebbero anche prendere in considerazione Driftwood on the Ocean, una struttura comparabile che offre camere in stile cottage e altri servizi, come un centro fitness e impianti sportivi, una sala comune e una lavanderia.

Non dimenticare di assegnarci un Mi Piace su Facebook! A noi piace piacere!