Hotel per Avvistamenti VIP a Miami

Visualizza tutto Hotel di Miami

Drawn to vizi di Miami, A-list celebrità vengono regolarmente per la città di sabbia, sole, e sass - sia per un affare tappeto rosso o da-vedere a South Beach. Ecco la nostra lista di dove stare se si vuole intravedere vostre star preferite del cinema, musicisti e atleti.

  • avvistamenti di celebrità presso il Setai, dove le enormi camere possono ospitare comodamente una piccola posse, sono davvero troppo numerosi da menzionare. Tutti, da Jay-Z a Cat Power a Chris Brown ha stabilito le tracce in studio di registrazione in loco Lenny Kravitz progettato, e l'hotel ospita regolarmente ai maggiori di moda e di intrattenimento eventi. The Setai è anche segnalato per essere uno dei preferiti di Lindsay Lohan, Paris Hilton, Gisele, U2 e Madonna, tra gli altri. Hilary Duff e Jennifer Hudson si sono esibiti in hotel la notte di Capodanno, e Beyonce e Britney Spears hanno frequentato l'hotel anche.

  • Nightclub dell'hotel, la stanza della Florida , è stato progettato da Lenny Kravitz, e le chiavi del suo pianoforte Lucite sono stati solletico sia Kravitz e Jamie Foxx. Queen Latifah, Sean Paul, Ludacris, Wyclef e Grace Jones si sono esibiti qui. George Clooney riferito soggiornato presso l'hotel , nella primavera del 2009, durante le riprese Up in the Air , e Justin Timberlake è anche detto di aver gettato la testa giusto giù al Delano. Matthew McConaughey, Sandra Bullock, Chris Rock, Owen Wilson, Beyonce, e Tobey Maguire hanno tutti riferito soggiornato qui, anche. I giocatori sul Miami Heat sono stati conosciuti per prendere un drink al Rose Bar .

  • Le stelle si è rivelato per la festa di riapertura del Grand Hotel , nel novembre 2008 - Kate Hudson, Alex Rodriguez, Gwyneth Paltrow, Amanda Bynes, e le sorelle Kardashian sono tra loro - e non hanno smesso di venire da quando. Sono venuto a festa in occasione di eventi come la vigilia concerto a bordo piscina di Capodanno di Lady Gaga, dove le stelle tra cui Hayden Panettierre, Kevin Connolly, Chace Crawford, e JC Chasez sono venuti ad aiutare anello Gaga nel 2010, ed è rimasto a festeggiare in discoteca LIV dell'hotel (che ha ha ospitato anche Christina Aguilera e Kim Kardashian durante la festa di addio al nubilato di celebrity stylist Simone Harouche). Maria Sharapova, Sean Combs, Nick Lachey , e Molly Sims sono stati tutti visto festa qui in passato. L'hotel è anche un punto caldo per le famiglie di celebrità, come J-Lo e suoi gemelli e Kate Hudson e il figlio Ryder .

  • "No" non è nel vocabolario del personale al Ritz-Carlton di South Beach, che si vanta un servizio eccellente per uniformare i suoi clienti più particolari, tra cui Russell Simmons, Britney Spears, Jennifer Lopez e Marc Anthony . L'hotel dispone di uno staff di maggiordomi abbronzanti che vagano intorno alla piscina che offre spritzes liberi di Evian, applicazione crema solare, occhiali da sole e la pulizia. Questi maggiordomi sostengono di aver strofinato del calibro di Jessica Simpson, Nick Lachey, Johnny Knoxville, e Vivica A. Fox.

  • Il Shore Club è una tappa necessaria per le celebrità a Miami, ed è sede di Nobu - un ristorante di sushi in comproprietà con Robert De Niro - e sceney Sky Bar. Si dice che stelle soggiornano gratuitamente in questo hotel, dove sono stati avvistati Jessica Simpson, Tara Reid, Naomi Campbell, e Lance Armstrong.

  • Tom Cruise, Britney Spears, John Mayer, e Jessica Simpson hanno dichiarato di essere stati ospiti dell 'hotel. Tuttavia, di alto profilo ospiti scelgono il Four Seasons quando vogliono volare sotto il radar, non quando vogliono essere gawked a dai fan intorno alla piscina, quindi non aspettatevi una scena di celebrità-watching.

  • Il Sagamore sa come organizzare una festa, e tutti sappiamo celebrità non possono resistere ad una buona serata. Maxim Magazine ha avuto il suo Super Bowl XLI partito qui, dove Nick Lachey, Fergie, Kevin Federline, Andy Roddick, Taye Diggs, e Tony Romo radicati per la loro squadra del cuore in stile. I musicisti sono venuti fuori per una festa di Heineken Premium Light at Miami sociale della Sagamore, dove DJ AM, Travis Barker, e Lil Jon abbellito il tappeto rosso.

  • Situato su Brickell Key, una piccola isola al largo della costa del centro di Miami, il Mandarin Oriental è appartato ed esclusivo - perfetto per le coppie di celebrità in cerca di una fuga. Quando furono una voce calda, John Mayer e Jennifer Aniston rintanati qui per cinque giorni, durante i quali ha riferito mandato dei fiori per la camera quasi ogni giorno. La clientela dell'hotel dice anche di includere celebrità come Penelope Cruz, Mick Jagger e il Dalai Lama. Una volta, quando Michael Jackson ha soggiornato qui, si sentiva il bisogno di firmare il suo nome sulla pittura nella sua stanza (l'hotel lo tenne).

  • Dopo aver annunciato il suo contratto con Miami Heat, LeBron James ha festeggiato con i compagni di squadra del W South Beach, prenotazione sei cabine a bordo piscina per il fine settimana. Knight and Day costar Cameron Diaz e Tom Cruise ha preso una pausa dalle riprese di frequentare un bash Super Bowl nel 2010 con i loro altri significativi, Alex Rodriguez e Katie Holmes, e un favorito nota del calibro di Pamela Anderson e Hilary Swank dell'hotel.

  • Passeggiando per Fisher Island, si può prendere alcuni volti noti. L'isola è accessibile solo con il traghetto , elicottero, idrovolante, o in barca, e gli abitanti, molti dei quali vivono lì solo part-time, sono alcune delle persone più ricche del mondo. Oprah Winfrey, Mel Brooks , e finanziere Martin Zweig hanno tutti vissuto sull'isola, e i Clinton e il principe Andrew hanno visitato.

Dacci un Mi Piace su Facebook! Miglioriamo la Tua Giornata con Foto Meravigliose