Hotel più convenienti in Miami

Visualizza tutto Hotel di Miami

A Oyster Hotel, il prezzo è il fattore più importante che consideriamo quando si valuta un hotel. Dopo aver dormito in più di 200 alberghi in tutta Miami e confrontandoli uno contro l'altro, siamo l'unica in grado di distinguere tra i luoghi che si desidera riposare la testa e quelli che stai evitando sicuro. Consulta le nostre scelte per gli hotel di Miami con il miglior valore, offrendo la migliore bang-for-your-buck!

  1. Piccolo, senza pretese e manca il tocco di un interior designer, il budget-friendly La Flora non è per coloro che cercano sfarzoso stile South Beach. Ma se in una posizione centrale, personale cordiale e buon rapporto qualità sono considerazioni chiave, questo senza fronzoli hotel boutique più che offre. La Flora offre una colazione gratuita di base, connessione Wi-Fi e un cocktail di benvenuto nel suo bar della hall. Vivace Ocean Drive e la spiaggia sono a pochi passi di distanza, così come lo sono molti dei più caldi ristoranti, negozi e locali della zona. Mentre arredate in modo semplice, le camere sono pulite, luminose e di dimensioni adeguate, e alcune dispongono di angolo cottura.

  2. Il lusso 380 camere Confidente ha una bella spiaggia, due piscine, più bar, e il personale che riceve elogi coerente. Le camere dispongono di un colorato, design retrò e ad alta tecnologia servizi, anche se viste variano da città a vista sull'oceano e c'è un po 'minore usura e rottura. Tuttavia, con ampi servizi e un ristorante famoso chef-timonata, è una solida scelta per coppie, gruppi e famiglie che vogliono essere un po 'rimosso dalla South Beach scena. I prezzi tendono anche qui ad essere più conveniente rispetto a alberghi comparabili nel cuore di South Beach.

  3. Il 104-camera Hotel Croydon è una struttura di lusso a prezzi competitivi si trova nel Mid-Beach, a nord di popolare South Beach. Questa raffinata struttura offre una vista panoramica da un solarium sul tetto, una taverna di tendenza con posti a sedere al coperto e all'aperto, e una moderna palestra e un centro benessere. La spiaggia è a pochi passi di distanza, e c'è una piscina all'aperto con sedie a sdraio chic in loco. Le camere sono eleganti e moderne; alcune hanno vista sul mare. Vi è una boutique alla moda in loco e la connessione Wi-Fi gratuita in tutto.

  4. Nascosto nella tranquilla zona residenziale dello storico quartiere Art Deco, il tre perle Sobe di Bed and Breakfast si fonde periodo pezzi Art Deco con stile Key West. Si tratta di un rifugio tranquillo che è ancora vicino all'azione (circa 15 minuti a piedi dalla spiaggia e Ocean Drive). Questa piccola struttura alberghiera è una buona misura per gli adulti che vogliono essere a pochi passi di pazzia di South Beach durante il soggiorno in un sommesso, posto che offre un'esperienza più personale di un hotel della catena rilassante. Le camere sono ospitate in due edifici che non hanno gli ascensori, quindi assicuratevi di prenotare una camera a livello del suolo se le scale sono un problema. Le camere-bianche sono pulite e confortevoli con enormi televisori ma non molto spazio complessivo. La colazione gratuita è servita dalla piscina all'aperto immersa in un bel cortile.

  5. Il 48-camera, mid-range Edgewater South Beach offre un buon rapporto qualità-prezzo rispetto ai suoi concorrenti. La posizione è perfetta per gli amanti della spiaggia e coloro che vogliono essere al centro della scena SoBe vivace, e le ampie camere e le suite sono con la comodità di angolo cottura ben attrezzato. Il Edgewater manca di una piscina e vasca idromassaggio, ma la colazione continentale e la sera happy hour sono apprezzati extra. Sul piano della hall, un bar gestito in modo indipendente e un ristorante con posti a sedere patio esterno attira un sacco di traffico pedonale durante l'ora di cena. Gli animali domestici sono i benvenuti e un cameriere sarà parcheggiare l'auto, ma entrambi i servizi costano un costo aggiuntivo.

  6. Sebbene sia stato progettato per soddisfare le esigenze dei clienti aziendali e altri viaggiatori di breve durata, il 221-camera Hampton Inn & Suites sembra deliziare i clienti di ogni risma. Gli ospiti lodare il personale disponibile, elegante, un ambiente ben curato e una posizione per la sua distanza a piedi a decine di ristoranti del centro di Miami. La colazione a buffet gratuita è uno standard chainwide Hampton ma sembra particolarmente invitante qui, grazie ad un luminoso e allegro zona pranzo con abbastanza spazio di manovra intorno al wafflemaker per ospitare una casa piena. moderne camere sono molto spaziose e ed avere un po 'più di colore e lo stile che è tipico per la catena. Nel complesso, l'hotel è una scelta sorprendentemente attraente per gli ospiti in viaggio per una crociera, volo o d'ufficio.

  7. Il raffinato Kaskades Suites a Gale South Beach si trova accanto alla sua struttura gemella, a un isolato da Collins Avenue. Le 25 suite in realtà non hanno camere separate, ma tutti hanno una zona soggiorno, servizi ad alta tecnologia, come una doccia a vapore, e un arredamento elegante. Il tetto ha una piccola piscina e lettini, e gli ospiti sono liberi di utilizzare il centro piscina e palestra Oltre a Gale South Beach . Servizio in spiaggia, un ristorante e bar dall'altra parte della strada, e la connessione Wi-Fi aggiungere al valore. Per gli ospiti che vogliono i servizi di Gale ma le camere più grandi e una base di partenza tranquilla, la Kaskades Suites è un pick grande

  8. Il 131-camera Hampton Inn Miami Dadeland è un medio-gamma più bassa catena di hotel a pochi passi dal centro commerciale Dadeland. Una piscina esterna riscaldata, vasca idromassaggio e la colazione calda gratuita attirano molte famiglie, mentre i viaggiatori d'affari sono attratti anche dalle sue sale riunioni, centro business e centro fitness. L'arredamento della camera è un po 'blanda e datato, anche se non sgradevole, con TV a schermo piatto e caffè / tè. L'hotel offre un servizio navetta gratuito da e per l'aeroporto e altri punti locali, più vi è una stazione della metropolitana vicina che fa in giro per Miami facile. Gli ospiti devono tenere presente che anche se il parcheggio è gratuito, c'è un numero limitato di posti.

  9. Il 46-camera 18 è un mid-range proprietà di valore a un isolato dalle spiagge sabbiose di South Beach. I monolocali e bilocali tutti dispongono di cucina, che li rende adatti per soggiorni più lunghi, e alcuni hanno divani letto. L'hotel dispone di un grazioso cortile con mobili comodi da giardino e parcheggio offre, un angolo business, e lavatrici. Vi è comoda connessione Wi-Fi, ma alcuni degli arredi delle camere sono normale o anche un tocco datato.

  10. Pur essendo un hotel d'aeroporto, Hampton Inn & Suites Miami Airport South / Blue Lagoon è confortevole e invitante, con servizi come una piscina all'aperto, un centro business 24 ore al giorno, sale riunioni e palestra di considerevoli dimensioni, mettendo la proprietà un gradino sopra concorrenti nelle vicinanze. Le 149 camere sono spaziose e pulite, ma l'arredamento è generico. Nei pressi in auto per l'aeroporto internazionale di Miami e Porto di Miami rendono una scelta conveniente per i viaggiatori.

Non perderti i nostri segreti di viaggio. Metti Mi Piace su Facebook!