Make sure to check out our dedicated site for our audience at www.oyster.com.

Best Value Hotel a Miami

Visualizza tutto Hotel di Miami

Al Oyster Hotel Recensioni, il valore è il fattore più importante che consideriamo nella valutazione di un hotel. Dopo aver dormito in più di 200 hotel in tutta Miami e confrontandoli l'uno contro l'altro, siamo in grado di distinguere tra i posti dove si desidera riposare la testa e quelli più sicuri. Controlla le nostre scelte per gli hotel a Miami con il miglior rapporto qualità / prezzo, fornendoti il ​​miglior bang-for-your-buck!

  1. Piccolo, senza pretese e privo di un tocco di designer d'interni, la florida La-Flora non è per coloro che cercano uno stile sfumato South Beach. Ma se una posizione centrale, un personale cordiale e un buon rapporto qualità-prezzo sono considerazioni fondamentali, questo hotel boutique inefficace che offre. La Flora offre una prima colazione gratuita, la connessione Wi-Fi gratuita e un cocktail di benvenuto gratuito nel bar della hall. La vivace Ocean Drive e la spiaggia sono a pochi passi di distanza, come molti dei ristoranti, boutique e club più belli della zona. Le camere sono arredate in modo semplice, le camere sono pulite, luminose e di dimensioni adeguate e alcune dispongono di angolo cottura.

  2. L'elegante Confidante di 380 camere dispone di un bellissimo lungomare, di due piscine, di numerosi bar e di un personale che riceve una lode consistente. Le camere dispongono di un design colorato e retrò e di servizi di alta tecnologia, anche se le viste variano da città a mare e c'è qualche minor usura. Tuttavia, con ampie dotazioni e un ristorante chef-guidato celebrità, è una scelta solida per coppie, gruppi e famiglie che vogliono essere un po 'rimossi dalla scena South Beach . I prezzi qui tendono anche ad essere più convenienti rispetto a hotel comparabili nel cuore di South Beach.

  3. L'Hotel Croydon, a 104 camere, è un hotel a tariffe vantaggiose e affascinanti situato a Mid-Beach, a nord della popolare South Beach. Questa elegante struttura offre viste panoramiche da una terrazza sul tetto, una taverna alla moda con posti a sedere all'aperto e all'aperto e una moderna palestra e spa. La spiaggia è a breve distanza a piedi, e una piscina all'aperto con sedie a sdraio eleganti in loco. Le camere sono eleganti e moderne; Alcune hanno vista sul mare. C'è una boutique in boutique in loco e la connessione Wi-Fi è gratuita in tutto.

  4. Nascosto nella parte più tranquilla e residenziale dello storico quartiere Art Deco, le camere tre letti Bed and Breakfast si fondono pezzi d'epoca Art Deco con stile Key West. È un rifugio tranquillo che è ancora vicino all'azione (circa 15 minuti a piedi dalla spiaggia e Ocean Drive). Questa piccola e intima proprietà è adatta per gli adulti che vogliono essere a breve distanza a piedi dalla follia di South Beach, mentre rimanendo in un posto rilassante e rilassante che offre un'esperienza più personale di un hotel di catena. Le camere sono ospitate in due edifici che non dispongono di ascensori, quindi assicuratevi di prenotare una camera al piano terra se le scale sono un problema. Le camere tutte bianche sono pulite e confortevoli con enormi TV ma non molto spazio in generale. La prima colazione gratuita viene servita dalla piscina all'aperto situata in un bel cortile.

  5. L'Edgewater South Beach a 48 camere, a metà gamma, offre un buon rapporto qualità / prezzo rispetto ai suoi concorrenti. La posizione è perfetta per gli amanti della spiaggia e per chi vuole essere al centro della vivace scena SoBe, e le spaziose camere e suite sono dotate della comodità di angolo cottura ben attrezzato. Il Edgewater manca di una piscina e di una vasca idromassaggio, ma la prima colazione continentale e l'happy hour serale sono apprezzati extra. A livello della lobby, un bar e un ristorante indipendentemente operati con posti a sedere all'aperto con patio attrae un sacco di traffico pedonale durante l'ora di cena. Gli animali domestici sono i benvenuti e un valet parcheggierà la tua auto, ma entrambi i servizi hanno un costo aggiuntivo.

  6. Sebbene progettato per soddisfare le esigenze degli ospiti aziendali e di altri viaggiatori a breve soggiorno, il 221 camere Hampton Inn & Suites sembra deliziare i clienti di ogni striscia. Gli ospiti esaltano il personale disponibile, l'atmosfera elegante e ben mantenuta e la posizione per la sua distanza a piedi da decine di ristoranti del centro di Miami. La colazione a buffet gratuita è uno standard a catena di Hampton, ma sembra particolarmente invitante qui, grazie ad una luminosa e allegra zona pranzo con abbastanza spazio di gomma intorno al wafflemaker per ospitare una casa piena. Le camere moderne sono molto spaziose e hanno un po 'più di colore e stile rispetto a quelle tipiche della catena. Nel complesso, l'hotel è una scelta sorprendentemente attraente per gli ospiti in viaggio per una crociera, un volo o un incontro d'affari.

  7. L'elegante Kaskades Suites a Gale South Beach è accanto alla sua proprietà sorella, a un isolato da Collins Avenue. Le 25 suite non dispongono in realtà di camere separate, ma tutte dispongono di un'area soggiorno, di servizi high-tech come una doccia a vapore e di un arredamento elegante. Il tetto è dotato di una piccola piscina con lettini e di lettini e gli ospiti possono utilizzare la piscina e il centro fitness di Gale South Beach . Il servizio in spiaggia, un ristorante e il bar dall'altra parte della strada, e la connessione Wi-Fi gratuita aggiungono il valore. Per gli ospiti che vogliono i comfort di Gale ma camere più grandi e una base di casa più tranquilla, le Kaskades Suites è un ottimo punto di partenza

  8. L'Hampton Inn Miami Dadeland, di 131 stanze, è un hotel catena di fascia bassa e di media gamma, a pochi passi da Dadeland Mall. Una piscina riscaldata all'aperto, una vasca idromassaggio e una colazione calda gratuita praticano molte famiglie, mentre i viaggiatori d'affari sono attratti anche dalle sale riunioni, dal centro business e dal centro fitness. L'arredamento della camera è un po 'blando e datato, anche se non spiacevole, con TV a schermo piatto e set per la preparazione di tè e caffè. L'hotel offre una navetta gratuita da e per l'aeroporto e altri punti locali, inoltre c'è una stazione della metropolitana che rende facile il viaggio in giro per Miami. Gli ospiti dovrebbero notare che, anche se il parcheggio è gratuito, c'è una quantità limitata di spazi.

  9. L'Hotel 18, a 46 camere, è una proprietà di media gamma a un isolato dalle spiagge sabbiose di South Beach. I monolocali e gli appartamenti con una camera da letto sono tutti dotati di cucine, che li rendono adatti a soggiorni più lunghi e alcuni dispongono di divani-letto. L'hotel dispone di un grazioso cortile con mobili in stile patio e offre un parcheggio, un angolo di lavoro e macchine per il lavanderia. C'è comodo connessione Wi-Fi gratuita, ma alcuni degli arredi della camera sono semplici o addirittura un tocco datato.

  10. Nonostante sia un hotel aeroporto, il Hampton Inn & Suites Miami Airport South / Blue Lagoon è confortevole e invitante, con servizi come una piscina all'aperto, centro business aperto 24 ore su 24, sale riunioni e palestra considerevole, mettendo la proprietà un passo superiore ai concorrenti vicini. Le 149 camere sono spaziose e pulite, ma l'arredamento è generico. La vicinanza in auto all'aeroporto internazionale di Miami e al porto di Miami rendono la scelta conveniente per i viaggiatori.

Dacci un Mi Piace su Facebook! Sarai Felice di Averlo Fatto