I migliori resort all-inclusive per soli adulti in Messico

Visualizza tutto Hotel di Cancun

Ci sono due lati dei resort all-inclusive del Messico: gli hotel party-hard che si rivolgono agli studenti delle vacanze studentesche e alle famiglie con bambini chiassosi e le proprietà che mantengono un livello di pace grazie alle loro politiche vietate ai minori. Per chi cerca quest'ultimo, continua a leggere. Abbiamo viaggiato in Messico per offrirti i migliori alloggi per soli adulti che il paese ha da offrire. Senti quel rumore? È il suono rilassante delle onde che lambiscono la riva, garantito per non essere mai interrotto da strilli o gemiti.

  1. Situato sulla Riviera Maya, a sud di Cancun, il Secrets Maroma Beach Riviera Cancun è un romantico resort per soli adulti con 412 camere, situato su una spiaggia privata di sabbia bianca fiancheggiata da lettini, cabine e palapas. Oltre al buffet, sono disponibili una vasta gamma di opzioni di ristorazione di alta qualità, tra cui teppanyaki giapponese, cucina francese, una cantina con oltre 200 diverse annate e, a un costo aggiuntivo, cene romantiche per due sulla spiaggia. Una splendida spa in stile destinazione offre trattamenti per coppie in cabine all'aperto private sulla spiaggia. Le camere sono ampie e di buon gusto, con letti a baldacchino a baldacchino, aree salotto separate e balconi privati; le camere al piano terra sono suite swim-up. L'hotel è particolarmente popolare per luna di miele e matrimoni di destinazione, anche se numerose tasse aggiuntive possono rendere un soggiorno qui costoso.

  2. La lussuosa 260 camere Le Blanc Spa è la migliore (e più costosa) per soli adulti in città. Si distingue per la sua splendida spiaggia di sabbia bianca nel cuore della zona degli hotel, la spa decadente (gli ospiti hanno accesso gratuito all'area di idroterapia), splendide piscine (due con swim-up bar), e soprattutto il suo servizio coccole, dal maggiordomi che apriranno i vestiti ai bagnini che forniranno asciugamani freschi per i vostri occhi. Ha un'estetica affascinante, splendida in tutta la proprietà bianca incontaminata, e le camere moderne e luminose hanno vasche idromassaggio per due persone; la maggior parte ha vista sull'oceano o sulla laguna. I ristoranti eleganti hanno ottimo cibo e non richiedono prenotazioni (a parte il Lumiere straordinariamente progettato). Anche l'offerta fitness impressiona e ci sono più lezioni giornaliere, tra cui aqua spinning e Pilates.

  3. Questo resort di lusso per soli adulti offre una bella esperienza all-inclusive con un sacco di varietà - molteplici opzioni per la ristorazione, diverse splendide piscine, una splendida spa e dozzine di meravigliose attività. Le camere qui sono ampie e moderne, con ampi bagni moderni, vasche idromassaggio e servizi di fascia alta come grandi TV a schermo piatto, connessione Wi-Fi gratuita e dock per iPod. Alcuni vantano una grande terrazza panoramica con una piscina privata con vista sull'oceano. Tuttavia, si noti che la spiaggia è meno attraente di altri più a sud, e che non ci sono attrazioni nelle vicinanze.

  4. El Dorado Casitas Royale, l'intimo, più elegante sezione di El Dorado Royale è una struttura per soli adulti, tutto compreso a metà strada tra Cancun e Playa del Carmen. Mentre i servizi sono gli stessi su entrambi i lati del resort, El Dorado Casitas Royale è più tranquillo e si sente più appartato rispetto al resto della proprietà. Le camere sono ampie e lussuose, con soffitti con travi a vista, bagni enormi con docce esterne e vasche idromassaggio per due persone. Alcune camere dispongono di terrazze private o balconi con piscine a sfioro a sfioro. La maggior parte degli ospiti sceglie di trascorrere le proprie giornate in una delle numerose piscine dell'hotel (alcune hanno un bar sull'acqua) perché la spiaggia è piccola e rocciosa e non è adatta per nuotare. I ristoranti in loco servono una vasta gamma di tipi di cucina, ma il cibo è mediocre.

  5. Questo elegante hotel boutique di 109 camere è un lussuoso hotel per soli adulti all-inclusive situato nella zona di Playa Mujeres, a nord di Cancun. È su una bellissima spiaggia di sabbia bianca lunga - che può avere alcune alghe di tanto in tanto - e ha tre piscine esterne eleganti con servizio di cibo e bevande. Le camere sono enormi (a partire da 960 piedi quadrati), completamente bianche, e hanno grandi vasche idromassaggio, così come i balconi privati ​​- molti con vista sull'oceano e alcuni con piscine. La spa di 35.000 piedi quadrati è stupenda, con un impressionante circuito di idroterapia e il centro fitness è vasto. Il cibo nei quattro ristoranti è eccellente e à la carte, e le prenotazioni non sono richieste; È disponibile anche il servizio in camera 24 ore su 24. Tra i migliori resort all-inclusive della zona, il Beloved si distingue come l'unica vera boutique.

  6. Il Secrets The Vine Cancun, 497 camere, è un hotel di lusso all-inclusive con una politica per soli adulti. Molte delle camere hanno una splendida vista sul mare dai balconi, e ci sono tocchi di lusso come pavimenti in porcellana italiana e splendidi mobili in legno di teak. Gli ospiti possono usufruire di una vasta gamma di attività, dallo yoga alla degustazione di vini e sei ristoranti à la carte che servono una lista globale di cucine, tra cui italiana, messicana, argentina e asiatica. Un altro modo per indulgere è la spa in loco, che dispone di 14 sale per trattamenti, una sauna e un bagno turco, oltre a quattro belle piscine all'aperto tra cui scegliere. La posizione fronte mare è ideale per i turisti che desiderano rilassarsi, ma è anche a breve distanza da numerose attrazioni.

  7. Questo resort da 307 camere in stile hacienda su un tratto incontaminato di spiaggia nella zona degli hotel è una delle opzioni di lusso all inclusive della zona per soli adulti. Le eleganti camere in stile coloniale dispongono tutte di balconi con fenomenali viste sull'oceano, anch'esse godute dalle vasche idromassaggio. Il cibo è eccellente nei sei ristoranti, soprattutto per un resort all-inclusive; il cibo messicano a Maria Marie e il cibo asiatico ad Asiana sono i preferiti, e non è richiesta alcuna prenotazione (eccetto per lo spettacolo teppanyaki e lo Chef's Plate). L'ampia piscina a sfioro sul mare è stupenda, con al centro un gigantesco swim-up bar. Anche la spa e l'enorme palestra (completa di una piscina olimpionica all'aperto) impressionano, e ci sono molte attività divertenti, dalla festa settimanale di schiuma alle degustazioni di tequila agli spettacoli serali dal vivo.

  8. Questa struttura per soli adulti di lusso all-inclusive con 507 camere è ideale per coppie di 20 e 30 persone. Un particolare richiamo di questo resort è la sua vicinanza alla vita notturna del centro di Playa del Carmen, particolarmente animata dalla Fifth Avenue, apprezzata dal partito. Ma lo splendido tratto di spiaggia e le sofisticate camere con vasche idromassaggio per due persone significano che le coppie romantiche saranno liete anche qui. La gamma di funzioni è, ovviamente, ampia, compresi sette ristoranti e cinque bar, una piscina olimpionica, un centro per matrimoni e un centro benessere.

  9. La proprietà più esclusiva della Riserva Garza Blanca, l'Hotel Mousai è un hotel di lusso con 74 suite moderne e viste panoramiche sulla costa sottostante. Tutto è elegante e nitido, anche se ricorda un po 'lo stile di W Hotels (pensa: pezzi degli scacchi sovradimensionati e molti Budda dorati). Le tariffe all inclusive sono popolari e potrebbero valere la pena date le tariffe che altrimenti potrebbero sommarsi, e l'hotel non consente a nessuno di avere minori di 18 anni. Un ristorante e due bar sono in loco, ma l'intero sviluppo di Garza Blanca è a disposizione degli ospiti, compresa la spiaggia (a 10 minuti a piedi in discesa). La piscina a sfioro sul tetto sexy, le splendide viste dalla Imagine Spa e la palestra completamente attrezzata fanno di questo un meraviglioso pacchetto.

  10. El Dorado Maroma, è un all-inclusive per soli adulti a circa 40 minuti a sud di Cancun. Il resort è più piccolo e silenzioso rispetto a molti vicini all-inclusive, ma è pieno zeppo di servizi. Ci sono sei ristoranti in loco, numerosi bar, piscine multiple, un centro benessere con servizio di massaggi in spiaggia e un moderno centro fitness. L'El Dorado Maroma offre una vasta gamma di opzioni, tra cui suite con terrazze gonfiabili. Tuttavia, la spiaggia - che è poco più di un porto turistico con sabbia - è deludente. Cibo e bevande in tutto l'hotel sono abbastanza mediocri.

  11. Questo lussuoso resort all-inclusive di 433 camere è una fuga per soli adulti con una posizione abbastanza remota a mezz'ora di auto a sud della vivace zona degli hotel di Cancún. C'è un'eleganza di classe, jet set, e shenanigans pausa primaverile sono vietati, così come lo sono i bambini sotto i 18 anni. Le caratteristiche estensive includono una spiaggia di sabbia bianca (che è più piccola di quelle in proprietà concorrenti), otto piscine, nove ristoranti e bar abbondanti - più intrattenimento serale per mantenere le cose vivaci. Vi è una spa con servizi completi e un centro fitness ben attrezzato, per non parlare delle lezioni di yoga e acquagym regolari. Le camere sono spaziose, pulitissime e moderne, tutte con meravigliose vasche idromassaggio e balconi o cortili. La connessione Wi-Fi gratuita è davvero fantastica in tutto (la reception può essere trovata anche sulla spiaggia).

  12. Il Royal Hideaway è membro del consorzio di ospitalità esclusivo Leading Hotels of the World, e come tale è una delle proprietà più lussuose della zona. È dotato di camere di lusso con servizi di fascia alta, una spa con servizi completi con ottimi trattamenti, diverse piscine e il miglior cibo in circolazione. Gli splendidi giardini, l'atmosfera sofisticata in generale, la politica per soli adulti e la splendida posizione fronte mare a breve distanza dai negozi sulla Quinta Avenida di Playa lo rendono una delle opzioni più attraenti per le coppie di Playacar.

  13. Paradisus Playa del Carmen La Perla è uno dei migliori resort di lusso all inclusive per soli adulti in Riviera Maya. Questa proprietà elegante si trova direttamente sui Caraibi, ma la zona di sabbia bianca è stretta ed è un po 'lontana dal centro di Playa Del Carmen. Nessun bambino permesso significa che le splendide piscine rimangono calme e serene; c'è un bar sull'acqua e il servizio di cameriere, ma gli ospiti tendono a cercare pace e tranquillità piuttosto che una festa turbolenta. Anche le camere più economiche dispongono di pavimenti in marmo e minibar gratuito rifornito quotidianamente. Un aggiornamento significa accesso a un pool semi-privato e / o servizio maggiordomo. Un'enorme varietà di ristoranti e bar all-inclusive ottiene un punteggio elevato per qualità e servizio. Il centro benessere è romantico, con un rituale d'acqua, lettini da giorno sexy e un ampio menù di trattamenti.

  14. La 540-camera Valentin Imperial Maya è un resort di lusso all-inclusive per soli adulti situato in una zona esclusiva della Riviera Maya conosciuta come Playa Secreto. Le attrattive qui sono la lunga spiaggia di sabbia bianca, la grande piscina principale con due bar sull'acqua, il fiume lento (alcune camere hanno accesso al mare), cibo di qualità, intrattenimento vivace, giardini bellissimi e centro benessere e centro fitness completo . Le camere presentano decorazioni tradizionali in tonalità terra e dispongono tutte di spazio esterno, alcune con vista sull'oceano, anche se possono essere ostruite dalla vegetazione ai piani inferiori. Ci sono 11 bar dove è incluso il liquore di prima scelta, e sette ristoranti a la carte dove le prenotazioni non sono richieste (sebbene gli ospiti del pacchetto Privilege possano effettuare prenotazioni per evitare un'attesa).

  15. Il 130-room Royal Suites Yucatan è il resort più piccolo, più tranquillo e lussuoso del complesso Grand Riviera Riviera Maya a cinque resort, e l'unico per soli adulti. Situato lungo la bellissima costa di Akumal, tra Tulum e Cancun, questo resort di lusso offre agli ospiti un'esperienza all-inclusive con più opzioni di cibo e bevande di quanto si possa contare su entrambe le mani, attività diurne e notturne, sabbia soffice e spiagge di corallo, fauna selvatica , un enorme centro benessere con idroterapia con palestra (accesso a pagamento) e rilassanti giardini ricchi di natura. Mentre gli ospiti della Royal Suites hanno pieno accesso alle funzionalità dei resort gemelli, il contrario non è vero. Le camere presentano decorazioni molto più moderne rispetto a quelle delle proprietà gemelle e le Mayan Suites affacciate sulla laguna sono tra le sistemazioni più belle dell'intero complesso. Basta notare che la proprietà è estesa e si tratta di un trekking per la spiaggia, anche se il servizio navetta è disponibile.

  16. Il 420-suite Luxury Bahia Principe Sian Ka'an è l'offerta più esclusiva all'interno del complesso resort Bahia Principe della Riviera Maya. Questo all-inclusive per soli adulti dispone di tre ristoranti, uno snack bar e quattro bar, oltre a una spiaggia privata fuori sede con bar sulla spiaggia e sport acquatici. Un resort ideale per le coppie, tutte le camere dispongono di minibar di prima qualità, servizio in camera 24 ore al giorno e servizi di lusso - e si trovano in punti semi-privati ​​all'interno di rigogliosi giardini. Alcuni hanno ponti privati ​​con vasche idromassaggio.

  17. El Dorado Royale, una tentacolare proprietà fronte oceano di 450 acri, è un resort all-inclusive per soli adulti con una vertiginosa serie di servizi. Con 13 piscine meravigliose, sette ristoranti, una manciata di bar, un'incredibile spa e attività come yoga, snorkeling e kayak, gli ospiti non saranno mai annoiati o affamati durante il loro soggiorno. Le camere sono dotate di belle caratteristiche come minibar ben fornito e ampi balconi, ma non si sentono lussuosi come potrebbero per il prezzo. Con orribili sacchi di sabbia e un fondale roccioso, la spiaggia non è la più bella, né è la migliore per nuotare. Come molti altri all-inclusive, il cibo è mediocre e la qualità varia tra i ristoranti.

  18. El Dorado Sensimar Riviera Maya è un resort all-inclusive per soli adulti situato su una spiaggia appartata a metà strada tra Playa del Carmen e le famose rovine Maya di Tulum. Questo hotel offre 282 spaziose suite con doppia vasca idromassaggio, terrazze o balconi e TV a schermo piatto. Mentre la posizione è abbastanza isolata, questo resort ha una lunga lista di servizi tra cui un ottimo centro benessere, campo da tennis, sessioni di yoga all'aperto e cliniche subacquee. Ci sono molti posti qui per rilassarsi, tra cui tre piscine e un totale di 12 ristoranti e bar.

  19. Il lusso di 291 camere, il Secrets Capri Riviera Cancun, è un resort all-inclusive per soli adulti situato a metà strada tra Cancun e Playa del Carmen. Le camere sono di dimensioni moderate, con un arredamento elegante che include letti a baldacchino a baldacchino, balconi o terrazze arredate e vasche con idromassaggio. Agli ospiti di questo avamposto della catena Secrets viene assegnato lo status di Preferred, con ulteriori servizi e privilegi che includono liquori premium, servizio di portineria in camera, in spiaggia e in piscina, connessione Wi-Fi gratuita e chiamate internazionali gratuite. La proprietà è elegante e di lusso e assomiglia a una villa mediterranea, con un sacco di terrazze, ferro battuto e marmo. Il centro benessere offre un menù completo di trattamenti, tra cui pedicure di pesce. Le attività in loco includono sport acquatici, giochi, lezioni di lingua e degustazioni di birra. Inoltre, la posizione tra due grandi città lo rende comodo per gli ospiti con una macchina, ma non c'è niente di interessante a pochi passi.

  20. Il Blue Diamond Luxury Boutique Hotel è un'opzione eccellente per le coppie che cercano una soluzione all-inclusive più intima e lussuosa al di fuori del trambusto di Cancun. La struttura per soli adulti è distribuita su terreni meravigliosi che sono parzialmente curati e parzialmente giungla e selvaggia, quindi l'atmosfera generale è naturale e si sente quasi isolata. Nessun bambino permesso significa che le due piscine, la spiaggia sabbiosa e la pletora di ristoranti sono generalmente tranquille e rilassanti. Le strutture per gli adulti includono un elegante centro benessere (accesso gratuito per utilizzare la sala vapore e la piscina), una cigar lounge e una delle migliori palestre del Messico. Le suite e le casitas sono standard con vasche da bagno private all'aperto e minibar provvisti di bevande gratuite.

Dacci un Mi Piace su Facebook! Miglioriamo la Tua Giornata con Foto Meravigliose