Make sure to check out our dedicated site for our audience at www.oyster.com.

Migliori Resort All-Inclusive a Los Cabos

Visualizza tutto Hotel di Los Cabos

Non importa la tua posizione nell'argomento love -'em-o-odio 'su hotel all inclusive, siamo tutti d'accordo che possono fare mappare il tuo budget di viaggio una brezza. Naturalmente, non tutti gli all-inclusive sono stati creati uguali: alcuni servono ottimi piatti e liquori top-shelf, mentre altri servono cibo mediocre e bevande innaffiate. Alcuni pacchetti all-inclusive coprono servizi a bordo piscina e intrattenimenti notturni, altri sono ingannati in confusione politiche di prenotazioni di ristoranti e altri tripwires. Fortunatamente, una squadra di investigatori Oyster ha confrontato e valutato i numerosi e numerosi alberghi all inclusive a Los Cabos, in Messico - la regione di Baja Sur delimitata da Cabo San Lucas e San Jose del Cabo - per determinare questa lista dei migliori nel la zona.

  1. Situato su 18 ettari di terreno fuori di San Jose del Cabo, questo magnifico resort per adulti è praticamente una destinazione per se stessa. I tassi all-inclusive sono tra i più alti della zona, anche per un hotel di lusso, ma i sei bar e otto ristoranti offrono agli ospiti numerosi tipi di cibo e bevande e poche restrizioni. Le 500 suite dispongono di comfort moderni e tocchi giocosi e romantici - alcuni sono nuotatori. L'hotel offre una splendida vista sul Mare di Cortez, in particolare dalle sue due piscine e dal campo da golf. Anche se la maggior parte degli ospiti sono coppie, i segreti attirano anche gruppi aziendali grandi (e talvolta forti) con il suo centro conferenze.

  2. Abbiamo visto un sacco di resorts all-inclusive, e la Hyatt Ziva Los Cabos, moderna e familiare, è una delle opzioni più eleganti che abbiamo visitato. Il piano tutto incluso è uno dei migliori: è incluso il pranzo illimitato in tutti i ristoranti à la carte e buffet (non sono necessari prenotazioni), spettacoli teatrali, Wi-Fi, parcheggio custodito, accesso ai bambini 'e club teen, snack 24 ore e mance. Le dotazioni standard in camera includono minibar, grandi TV a schermo piatto, docking station per iPod, aria condizionata, caffettiera, aria condizionata e ventilatori a soffitto. Sono inoltre dotate di bagni in marmo, vasche da bagno, patio o balcone. Anche se la spiaggia non è un bagno a causa di onde ruvide, le piscine offrono più spazio sufficiente per fare un tuffo.

  3. L'esclusivo Pueblo Bonitio Pacifica Resort è un tranquillo resort di lusso su una splendida spiaggia. Sembra rimosso e appartato dalla vita notturna di Cabo, sebbene sia solo a circa 10 minuti d'auto. Il centro termale completo di servizi comprende un salone di bellezza, un labirinto di meditazione e lezioni di yoga sulla spiaggia. Tutte le camere dispongono di patio o balcone con vista sull'oceano. Attività di divertimento come la tequila e degustazioni di vino sono spesso sulla bancarella.

  4. Lo sviluppo di lusso a poche miglia al di fuori di Cabo San Lucas fa parte di Pueblo Bonito, con le sorelle località qui e più vicine alla città. Montecristo, da parte sua, offre 151 ville da scorrimento a tre camere da letto, tre camere da letto e tre bagni, che si affacciano sull'Oceano Pacifico. Le ville dispongono di servizi di fascia alta quali piscine a sfioro, cucine gastronomiche e griglie in acciaio inox Weber, ma per gli ospiti che non prevedono spesso la cottura, ci sono piani tutto compreso che coprono cibo e bevande illimitati (e tasse e tasse) a molti dei ristoranti del gruppo alberghiero, incluso il CIBOLA in loco, che offre pranzi internazionali tutti i giorni in un ambiente semi-casual con posti a sedere all'aperto e all'aperto con vista. Sono disponibili anche opzioni casual di servizio veloce come i negozi di caffè, i caffè a bordo piscina e un negozio per le basi.

  5. Questo resort di scogliere con 250 camere ha goduto dello status di icona sin da quando Keith Richards e Patti Hansen sono stati sposati qui nel 1983. Il Sandos, famigliare, è stato oggetto di espansione e ristrutturazione da allora, ma una cosa non è cambiata: le viste panoramiche del mare , la baia e le montagne robuste tra di loro. Con la sua combinazione di storia e scenario, Sandos si sente meno cookie-cutter rispetto a altri resort all-inclusive nella zona, ei suoi tassi sono tra i più competitivi della zona per un resort di lusso. Tutti gli ospiti hanno accesso illimitato a numerosi bar e ristoranti e servizio in camera 24 ore su 24; ci sono anche quattro splendide piscine e una spiaggia espansiva che porta a El Arco. Le camere sono semplici, ma dispongono di minibar e balcone; le coppie dovrebbero considerare l'aggiornamento alle Finisterra Suites per l'arredamento moderno e l'accesso alle aree VIP.

  6. Sogni all inclusive Los Cabos Suites Golf Resort & Spa ha il fascino di un hotel boutique ma le dimensioni e le comodità di un resort di lusso. L'architettura in stile spagnolo presenta alti soffitti con travi in ​​legno, grandi archi, pavimenti in marmo bianco e modanature intricate in tutto. La piscina a sfioro con palme e diversi ristoranti all'aperto si affacciano sull'Oceano Pacifico e sulla spiaggia. Portofino, che propone piatti italiani, presenta decorazioni bianche di lusso con candelabri opulenti e un autentico sushi bar con posti a sedere in stile giapponese. Tutte le suite, luminose e ariose, dispongono di angolo cottura e TV a schermo piatto, mentre le camere sono dotate di biancheria da letto e teli morbidi. Le famiglie tendono a godere del club per bambini a tema giungla, mentre la bella spiaggia è un punto culminante per tutti.

  7. Il Royal Solaris, a metà gamma e adatto alle famiglie, è un'offerta tutto compreso a prezzi accessibili sulla spiaggia. Questa attraente proprietà di time-share (attenzione alle piazzole di vendita) ha ampi servizi, tra cui quattro piscine, quattro bar e quattro ristoranti, due dei quali a la carte (anche se il cibo, nel complesso, non è un highlight). Le camere dispongono di arredi tradizionali, mini frigoriferi forniti di birra e acqua gratuiti e balconi. Le attività quotidiane mantengono le masse occupate, e mentre la bellissima spiaggia non è tipicamente swimmable, ci sono sedie a sdraio sotto ombrelloni in paglia. Un club per bambini, un club per ragazzi, un intrattenimento notturno, lezioni di ballo e un parco acquatico significa che le famiglie sono la norma, ma la piscina e il centro benessere sono adatti alle coppie.

  8. Melia Cabo è un incantevole spiaggia all inclusive tra Cabo San Lucas e San Jose del Cabo. Le camere sono spaziose e pulite, ei giardini sono dotati di tavoli da ping-pong, piscina con bar e piscina separata e anche una piccola area per il nuoto swimmable - insolita intorno a San Jose del Cabo, dove le acque sono ruvide . Una vasca idromassaggio da 10 persone è arroccata su un livello superiore che si affaccia sull'oceano. Melia Cabo non è raggiungibile a piedi da entrambe le città, quindi i due ristoranti in loco possono sentirsi un po 'limitati per una lunga vacanza.

  9. Situato appena fuori dal centro di Cabo San Lucas, il Riu Santa Fe è un classico mega-resort Cabo all-inclusive. L'enorme hotel dispone di 902 camere semplici con bagni enormi. Il programma tutto compreso comprende bevande - anche se non si aspettano una varietà di liquori - pasti e divertimento. Mentre alcuni ospiti si lamentano di cibo mediocre, questo resort offre una piscina gigantesca con abbondanza di spazio per prendere il sole. Ulteriori vantaggi per l'hotel includono un centro fitness, un centro benessere e un intrattenimento notturno, ma le sedie a sdraio possono essere riempite presto e l'acqua è troppo pericolosa per il nuoto.

Non dimenticare di assegnarci un Mi Piace su Facebook! A noi piace piacere!