Celebrity Hot Spot hotel a Los Angeles

Visualizza tutto Hotel di Los Angeles

Una squadra di giornalisti Oyster trascorso settimane esplorare 59 migliori hotel nei pressi di Los Angeles, tra cui Beverly Hills, Hollywood e Santa Monica. Abbiamo dormito nei letti, lounged dalle piscine, mangiato nei ristoranti, e anche provato la vita notturna, il tutto con un occhio verso selezionando il strutture più caratteristiche. E mentre Los Angeles è piena di celebrità, può aiutare a sapere dove vanno. Ecco i posti che vi consiglio di alloggiare in - o almeno fermarsi - se si desidera la possibilità di vedere una stella.

  • Chateau Marmont, un discreto rifugio star del cinema sin dalla sua apertura nel 1929, attrae le celebrità per il suo popolare Bar Marmont, vedere e farsi vedere ristorante e bungalow ospiti privati ​​(John Belushi overdose in uno nel 1982). Un giornalista Oyster avvistato sia Stevie Wonder e Thom Yorke dei Radiohead in ambiti tavoli da patio. Star di Twilight Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno trascorso la notte insieme in hotel, mentre Kate Bosworth e di True Blood Alexander Skarsgard sono stati visti baciarsi in loco, che è anche il sito di una rissa bar vocifera tra Lindsay Lohan e Avril Lavigne. Lohan, naturalmente, non può solo avere uno scandalo per ogni albergo: L'attrice ha recentemente messo nei guai con il castello quando lei non è riuscito a pagare una fattura $ 46.000. E se questo non basta: Jennifer Aniston, John Mayer, e Billy Crudup sono stati avvistati insieme in cortile, Eva Longoria e Christina Applegate sono stati visti sul patio, Sienna Miller e Josh Hartnett hanno cozied nel del ristorante soggiorno e, in una sola notte, attrici Lindsay Lohan, Charlize Theron, e Mary-Kate Olsen tutti i padiglioni del Chateau abbellito. Premi stagione vede il Castello imballato alla branchia con celebrità. Diversi Grammy dopo che i partiti sono stati ospitati qui, e la Weinstein Company ha organizzato eventi pre-Golden Globe qui in passato, in modo che i candidati più caldi possono sempre contare sul fatto atto di presenza al Chateau.

  • Rock star stanno affollando il Sunset Marquis da quando ha aperto nel 1963 come un hotel economico per i musicisti che giocano alla House of Blues, Roxy nelle vicinanze, e Viper Room. Celebrità continuano a venire per la posizione a ridosso della Sunset Strip, un bar di destinazione, e uno studio di registrazione nello scantinato (dove Red Hot Chili Peppers, Justin Timberlake, Madonna, Green Day, Lil Wayne e Faith Hill sono tutti registrati). Durante il nostro soggiorno di due notti, abbiamo individuato Lars Ulrich dei Metallica, Joss Stone, e l'ex frontman Ministero Al Jourgensen. La nostra cameriera ci ha detto che abbiamo appena perso Roger Daltrey degli Who. Lil Wayne e Green Day hanno lavorato in studio entro giorni o la nostra visita. Ma non è solo rockers che vagare per il Sunset Marquis: Uma Thurman e Phillip Seymour Hoffman sono entrambi stati avvistati in loco. Keanu Reeves e Winona Ryder furono visto parlare in un angolo in esclusivo dell'hotel Bar 1200, dove Posh e David Beckham sono stati macchiato con un gruppo di amici. Bar 1200 è anche il luogo dove Dave Grohl dei Foo Fighters ha incontrato sua moglie, Jordyn. Tony Romo, Katie Holmes, Jessica Alba, Lauren Conrad, e Ashlee Simpson-Wentz sono stati riscontrati anche in hotel, e membri degli U2 e dei Rolling Stones hanno stati ospiti.

  • Nascosto in un tranquillo quartiere residenziale di Beverly Hills, questo hotel ha guadagnato una reputazione come un luogo dove le stelle in grado di recuperare da loro chirurgia plastica in privato - Michael Jackson e Liz Taylor sono stati tra di loro. Un ingresso VIP privato nel garage lascia celebrità vanno e vengono via dai paparazzi. Angelina Jolie ha condotto interviste dall'hotel, Tom Cruise e Katie Holmes ha festeggiato il suo compleanno qui, e parte di Jenny Jennifer Lopez dal video Block è stato girato in loco, così come lo erano scene del film di Julia Roberts Full Frontal. Jennifer Aniston e Adam Sandler sono stati vocifera di aver filmato le scene da loro 2011 pellicola Just Go With It in hotel, e Penélope Cruz è stato premiato per la sua performance in Nine ad un pranzo qui con Melanie Griffith, Debi Mazar e Patricia Arquette presenti.

  • Una ristrutturazione 2005 trasformò la Sunset Tower fatiscente, un hot spot durante il periodo d'oro di Hollywood e un tempo casa di Howard Hughes, di nuovo in un scintillante gioiello Art Deco - e lo rimise nella A-list mappa. Tra le sue numerose devoti segnalati sono Jennifer Aniston, Sean Penn, Johnny Depp, James Franco, Scarlett Johansson, Chris Pine, Renée Zellweger, e Andy Samberg. Vanity Fair ha tenuto il suo Oscar scaglia in hotel per gli ultimi quattro anni, star del calibro di hosting Kristen Wiig, Emma Stone, Zach Galifianakis, Katie Holmes e (poi marito) Tom Cruise, Jessica Simpson, Reese Witherspoon, Will e Jada Pinkett Smith, Gerard Butler, Jennifer Aniston e John Mayer. Aniston, Madonna, Lily Allen, Penélope Cruz , Ashley Olsen, Justin Bartha, Chris Pine, e Anne Hathaway sono stati tutti visti cenare presso il ristorante dell'hotel.

  • La maggior parte delle celebrità vengono a questo elegante e dignitosa 1912 hotel con 12 acri di giardini a nascondersi in uno dei bungalow appartati. Ospiti illustri del passato includono Marilyn Monroe, Elizabeth Taylor, e John Lennon e Yoko Ono. Ma testa al Polo Lounge e si potrebbe vedere i dirigenti di Hollywood chiusura di un accordo, o avvistare Paris Hilton, come abbiamo fatto noi. Il presidente Obama ha anche fatto una sosta qui sulla sua campagna elettorale 2008, mentre i reali preferiti di tutti - Will e Kate - siamo stati qui durante il loro tour negli Stati Uniti dopo le nozze. Lindsay Lohan, Jessica Alba, Britney Spears, Jennifer Aniston, e John Mayer hanno anche stati avvistati qui di recente. Altre stelle che sono stati avvistati presso il Polo Lounge sono disponibili Nicole Kidman, Johnny Depp, Vince Vaughn, e Nicolas Cage.

  • Seduto sulla Hollywood Walk of Fame, questo hotel è stata fondata nel 1920 da celebrità, Charlie Chaplin e Greta Garbo in mezzo a loro, ora è meglio conosciuto come un partito scena cattivo ragazzo - soprattutto al club elitario Teddy. Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono diventati partecipanti abbastanza regolari per gli spettacoli volgare a Teddy, a volte accompagnati da Kelly Osbourne. Joe Jonas e Demi Lovato sono stati avvistati al club, quest'ultimo spesso in compagnia delle ragazze Kardashian. Jessica Biel ha gettato Justin Timberlake una festa di compleanno in hotel all'inizio del 2009, Jay-Z e Beyonce ha tenuto un afterparty a tarda notte qui, e Khloe Kardashian hanno partecipato ad una festa del Labor Day 2009 piscina. Jake Gyllenhaal, Jeremy Piven, Mischa Barton, Kate Bosworth, Penelope Cruz e Orlando Bloom sono segnalati per essere fan pure. Nel luglio 2010, il partito finale di serie Hill si è tenuta a bordo piscina presso l'hotel. Mentre famigerato ex castmate Spencer Pratt è stato vietato dal partito e l'hotel, aveva un amico prenotare una camera per lui e subito numerosi travestimenti, nella speranza di guadagnare l'ingresso alla festa (che non l'ha fatto). Ryan Phillippe, Brody Jenner , Frankie Delgado e JC Chasez venire alla festa a Teddy, come hanno fatto Cameron Diaz, Hayden Panettiere, Zachary Quinto, e di High School Musical Zac Efron e Vanessa Hudgens.

  • Basta attraversare la strada da Rodeo Drive negozi, il Beverly Wilshire - Pretty Woman Hotel - attrae stelle con il suo fascino e il servizio di classe. L'accoglienza famiglia dopo funerale di Michael Jackson è stato tenuto presso l'hotel. Un sacco di celebrità passa attraverso la porta per le prestazioni e feste. Russell Brand e Jennifer Lawrence sono stati entrambi avvistati arrivo in hotel nel 2012. Gwyneth Paltrow, Jay-Z, Katie Holmes, e il governatore Arnold Schwarzenegger in mezzo a loro nel 2009. In una nota meno elegante, Chris Brown e Rihanna riferito shacked qui durante la loro riconciliazione post-arresto. Justin Timberlake come riferito ha ruvido con un fotografo, quando siamo stati qui con Jessica Biel. Molti episodi di Entourage della HBO sono stati girati qui, e gli appassionati di vecchia Hollywood ameranno che Elvis Presley, Warren Beatty, e John Lennon tutti siamo stati qui back in the day.

  • Appartato bungalow e alte siepi danno il Fairmont la sensazione privato che le celebrità amano. Abbiamo visto consulente di moda Tim Gunn (da reality show Project Runway, che girato in hotel) durante il nostro soggiorno. Il reality show Denise Richards: è complicato girato anche qui (si è trasferita in hotel all'inizio della seconda stagione). Nel corso degli anni, l'hotel ha ospitato JFK, Greta Garbo, Hugh Hefner, Anthony Hopkins, Paul Newman, Steven Spielberg, e Britney Spears (c'è un albergo che Britney non è rimasto dentro?). In una quinta stagione di Entourage puntata, l'hotel era in per un resort hawaiano.

  • Ci sono pochi high-end alberghi LA direttamente sulla spiaggia, rendendo le persiane luxe un magnete per le celebrità che vogliono sdraiarsi sulla sabbia e prendere il sole. Abbiamo camminato proprio Dave Chappelle durante il nostro soggiorno, e non siamo stati sorpresi, come probabilmente non ci sono molti West Coast A-Listers che non hanno fermato. Sarah Michelle Gellar e Megan Fox sono stati entrambi visto qui nel 2009, e Ben Affleck, Julia Roberts, Britney Spears sono stati avvistati in loco. Altre celebrità che sono stati individuati in Persiane: Pamela Anderson, Al Pacino, Brad Pitt e Angelina Jolie.

  • Stars affollano questo hotel per il suo elegante ristorante Penthouse e bar con vista a 360 gradi sul mare, cabine, e ondeggianti tende bianche. L'hotel tiene vicino traccia di chi ha dormito, e mentre l'elenco comprende troppi per nome, non siamo in grado di resistere a gridare Ben Affleck, Larry David, Jessica Biel, Giada De Laurentiis, Lindsay Lohan, Eli e Peyton Manning, Sarah Jessica Parker , Luke e Owen Wilson, Barbara Streisand, Arianna Huffington, e il McDreamy Patrick Dempsey.

  • Questo elegante hotel di 71 camere con vista sull'oceano è stato a lungo attirando celebs con la sua appartata piscina e salotto a bordo piscina, dove host DJ mostra ogni fine settimana, e il nuovo bar panoramico Suite 700 sta potenziando il suo A-list appello. Madonna, Tom Cruise, e Diane Keaton hanno riferito frequentato questo iconico 1.939 proprietà. Nel 2009, Rashida Jones e Andy Samberg ospitato un quarto di luglio festa qui. Il personale dell'hotel ci ha detto che Sean Penn, Bill Clinton e Bill Murray sono stati anche ospiti.

  • Questo boutique hotel di 63 camere offre celebrità (e gli ospiti) con un ambiente intimo e B & B come nel cuore di Santa Monica. Feste serali privati ​​possono portare a una folla di A-listers (paio cantante Gwen Stefani e Gavin Rossdale ha frequentato uno di questi eventi durante il nostro soggiorno, alla vigilia del 40 ° compleanno di Stefani), anche se i festeggiamenti sono più calmo e più sofisticato del sciccoso Miami Beach- incontri stile a Shangri La o The Huntley. Gli ospiti del passato hanno riferito incluso Ashley Olsen, Ewan MacGregor, Brendan Fraser, e il governatore Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver.

  • Questo 2008 Hotel è un hub celeb, attirando i ricchi e famosi per i suoi ristoranti da chef spagnolo Jose Andres. Jennifer Lopez e Marc Anthony, Hugh Jackman, Sarah Jessica Parker e migliori amici Sheryl Crow e Courteney Cox Arquette sono stati tutti visto che gode di un pasto al bazar, mentre Nicky Hilton partecipato ad una festa pre-Grammy tenutasi presso l'hotel.

Non dimenticare di assegnarci un Mi Piace su Facebook! A noi piace piacere!