Hotel più romantici a Londra

Visualizza tutto Hotel di London

Passeggiando per Trafalgar Square, ammucchiandosi nei bui pub, e girando per il London Eye di notte sono tutte attività meravigliosamente romantiche a Londra. Abbiamo visitato oltre 700 hotel nella capitale dell'Inghilterra per trovare quelli con le camere più comode, i bar raffinati e i ristoranti più speciali. Dai un'occhiata agli hotel più romantici di Londra, in Inghilterra e inizia a pianificare la tua vacanza!

  1. Immacolato, elegante e ricco di servizi, questo hotel accoglie i clienti benestanti che possono permetterselo, compresi gli ospiti aziendali, i turisti, le celebrità e in particolare le coppie. Lo storico hotel di lusso vittoriano dispone di 380 camere splendide e grandi per Londra, tutte dotate di TV a schermo piatto e minibar, e alcune con sala da pranzo e maggiordomo 24 ore su 24. Si dice che il suo elegante Palm Court sia il luogo di nascita del tradizionale tè pomeridiano (che continua a servire) e il suo squisita Artesian è ampiamente considerato il miglior cocktail bar della città. Il jazz dal vivo, un ristorante stagionale francese / britannico, una piscina coperta in un ex caveau di una banca e una splendida spa contribuiscono a creare un'atmosfera romantica.

  2. Forse il più famoso hotel boutique di Londra, il 56-room Milestone Hotel riesce a vivere fino alla sua alta reputazione. Questo è principalmente il risultato del suo livello di servizio veramente eccezionale (due membri dello staff per ospite), ma anche delle sue camere squisitamente progettate e di eccellenti caratteristiche. Tutte le camere sono dotate di letti con materassi di lusso Savoir, TV a schermo piatto a LED e minibar ben fornito. Il Cheneston's, con pareti in mogano, serve tutti i pasti e l'high tea (disponibile anche nel Park Lounge o al Conservatory) e lo Stables Bar a tema equino serve vino, champagne e cocktail.

  3. The Goring è l'unico hotel di Londra con una forte eredità con la famiglia reale. Qui è dove la principessa Kate è rimasta la notte prima del suo matrimonio, e dove i visitatori speciali di Buckingham Palace vengono sistemati regolarmente. Ognuna delle 69 camere del Goring è arredata individualmente, ma tutte presentano tappeti fatti a mano e carta da parati in seta damascata. Non ci sono minibar, tè o caffè negli spazi di categoria standard, in quanto il Goring preferirebbe fornire ai propri ospiti un servizio in camera a cinque stelle, 24 ore su 24. I servizi dell'hotel si basano sui principi di boutique di lusso: un elegante bar e una lounge con un club, un'atmosfera maestosa e una sala da pranzo in stile edoardiano che serve cucina gourmet britannica.

  4. COMO the Halkin, Londra trasuda lusso ad ogni angolo. Le 41 camere sono spaziose, ariose ed eleganti, con colori neutri, arredi sobri e legno ricco. I sontuosi dettagli interni includono bagni in marmo con vasche da bagno a immersione profonda e specchi anti-appannamento e console a muro per chiamare il maggiordomo e i servizi per gli ospiti. Oltre al servizio in camera 24 ore su 24, l'hotel dispone di un ristorante con stella Michelin, Ametsa con Arzak Instruction, che serve cucina spagnola, e l'elegante Halkin Bar, che offre abbinamenti di vini, tè pomeridiani tradizionali e piatti più audaci in uno spazio georgiano finestre ad arco e una combinazione di colori nero e rosso. Gli ospiti hanno accesso al centro benessere presso il famoso hotel gemellato Metropolitan di COMO , poiché l'Halkin non ha servizi come spa e piscina.

  5. Situato nell'esclusivo quartiere di Knightsbridge, l'Egerton House Hotel è una squisita boutique di lusso con solo 28 camere e suite. Tutti sono decorati in un ricco e lussuoso stile inglese e sono dotati di bagni in marmo, minibar ben fornito e acqua di sorgente naturale e frizzante. Gli spazi comuni sono altrettanto speciali, con uno splendido salotto per il tè del pomeriggio e una notevole collezione d'arte con opere di Picasso e Matisse. Gli ospiti possono aspettarsi Champagne all'arrivo e dolcetti e candele al servizio di couverture.

  6. Una delle proprietà più famose di Londra, The Lanesborough è un maestoso hotel di lusso in stile in una residenza dei primi del XIX secolo. Le 93 camere e suite dell'hotel sono tutte riccamente decorate con decorazioni di epoca Regency, con dettagli lussuosi e servizi gratuiti, inclusi maggiordomi 24 ore su 24 (servizi di imballaggio e disimballaggio), frutta fresca, acqua minerale e morbidi accappatoi e pantofole . I bagni dispongono di marmo italiano tagliato a mano e combo doccia / vasca con soffione a pioggia nella maggior parte delle camere. Uno dei punti salienti qui è l'opzione raffinata dell'hotel, il ristorante Celeste, gestito sotto la guida dello chef tre stelle Michelin Eric Frechon. L'intimo e suggestivo Library Bar offre una collezione di cognac vintage e cocktail su misura, mentre la Garden Room è l'elegante cigar lounge dell'hotel. Nel 2017, The Lanesborough ha aperto la sua spa di 18.000 piedi quadrati, che comprende una piscina per l'idroterapia, stazioni per manicure e pedicure, quattro sale per trattamenti e una sala per trattamenti VIP.

  7. Il sofisticato e affascinante boutique Hotel 41 offre un servizio eccellente (incluso lo champagne all'arrivo) e una posizione centrale vicino a Buckingham Palace. Le sue 30 camere in bianco e nero sono dotate di menù di cuscini e piumini, servizio di maggiordomo on-demand e bagni in marmo con articoli da toeletta Penhaligon. L'Hotel 41 è troppo piccolo per molte caratteristiche, ma gli ospiti hanno accesso al suo hotel gemello accanto, The Rubens at the Palace , le cui numerose opzioni di cibo e bevande includono un raffinato ristorante indiano e uno champagne bar a tema leopardo.

  8. Parte della collezione di hotel Red Carnation, il Chesterfield Mayfair è un hotel di 107 camere con decorazioni tradizionali vittoriane e una prestigiosa location Mayfair. I lussi nelle camere classiche includono lenzuola soffici, accappatoi e pantofole, il servizio di couverture serale e il servizio in camera 24 ore su 24. Altrove in tutto l'hotel sono un ristorante raffinato, un giardino d'inverno con tè pomeridiano e vista sul giardino, e un bar con terrazza con musica dal vivo al pianoforte.

  9. Dall'esterno, le sette case a schiera georgiane e le due case in muratura che accolgono l'Arch London appaiono maestose e tradizionali. L'interno, tuttavia, è inondato da un sex appeal moderno e profumatamente moderno. Nelle camere, tessuti lussureggianti, motivi audaci e arredi in legno di ebano si sentono quasi provocanti, e tutti sono forniti di accessori di lusso, come macchine Nespesso, morbidi accappatoi e vasche da bagno con televisori incorporati (nella maggior parte delle camere). La biblioteca Martini, elegante e moderna, propone un tè pomeridiano all'inglese e il suo ristorante Hunter 486 mescola il glamour classico e l'ospitalità senza tempo.

  10. Il 107-room Stafford London è un elegante hotel boutique a cinque perle situato in uno dei quartieri più eleganti di Londra. La proprietà ha una ricca storia, dalle sue radici aristocratiche del 17 ° secolo al suo rifugio antiaereo della Seconda Guerra Mondiale. Le camere sono accoglienti ma raffinate e l'atmosfera intima e nascosta dell'hotel è un grande vantaggio, anche se mancano le strutture termali e la piscina che ci si aspetterebbe da una struttura a cinque perle.

  11. Il Kensington fa parte della Doyle Collection, un gruppo di otto hotel di lusso in tutto il mondo. La struttura di 150 camere ha una residenza di città glamour nel quartiere benestante, dopo di che prende il nome. Le camere con soffitti alti sono dotate di ampi letti (alcuni a baldacchino) e ampi bagni in marmo con vasche da bagno autoportanti. Le TV a schermo piatto e le macchine da caffè Nespresso sono standard e le camere con finestre a golfo offrono una vista sul paesaggio urbano di Londra. Town House, l'elegante ristorante dell'hotel, aperto tutto il giorno, è in legno di palissandro e noce, e il K Bar serve vino e cocktail serali.

  12. Fin dall'inizio, è chiaro che il cinque-perla Rosewood London è uno stabilimento seriamente di alto livello. Dopo essere passati attraverso i due cancelli in ferro battuto della spettacolare dimora edoardiana, gli ospiti vengono accolti da portieri vestiti di tweed e introdotti in un'abbondante sala dorata in rame con pavimento in marmo bianco e nero. Le 306 camere sono perfettamente rifinite e spaziose per Londra; tutte dispongono di macchine Nespresso, minibar, lenzuola italiane, imponenti menù di cuscini e bagni lussuosi. Anche se l'hotel manca di piscina, ha ancora un sacco di servizi di lusso in loco. Dal punto di vista gastronomico, la sala da pranzo Holborn, aperta tutto il giorno, è un luminoso locale in stile brasserie con divanetti in pelle rossa e specchi antichi, mentre l'elegante ristorante Mirror Room è famoso soprattutto per il brunch della domenica. La terrazza offre posti a sedere all'aperto, mentre lo Scarfes Bar ha la sensazione di un club per gentiluomini. The Sense Spa offre trattamenti di fascia alta (che sono prevedibilmente costosi) accanto a bagni di vapore di cristallo ametista e docce sensoriali.

  13. Il volto aziendale di un edificio per uffici degli anni '50, contraddistinto, smentisce gli interni eclettici di questo tempio del piacere. Il design originale e stravagante di Philippe Starck, aggiornato dal designer Tim Andreas nel 2014, è allo stesso tempo stravagante e snello. Dalla Camera Standard da 300 piedi quadrati al Penthouse di 2.400 piedi quadrati, le camere del Sanderson erano progettate in modo irresistibile con tranquillità e evasione urbana in mente. La mancanza di pareti interne e la presenza di strati di tende trasparenti mobili si traducono in un ambiente rilassante e decisamente sexy. Le caratteristiche dell'hotel di Sanderson vanno da tranquillo a teatrale. C'è l'Agua Spa di 10.000 piedi quadrati, tutta bianca, oltre a due bar e un ristorante con un menu rotante di oggetti ispirati alla brasserie. Potrete cenare all'interno del moderno ambiente crema e nero del ristorante o nel giardino del cortile, dove viene servito il tè pomeridiano a tema Alice nel paese delle meraviglie.

  14. Dalle tute sartoriali indossate dallo staff agli spazi pubblici scuri e sexy, South Place Hotel urla stile - e in abbondanza. Le sue 80 camere sono alla moda e costruite per coccolare. Limone e lime freschi accompagnano le bevande nel minibar, l'illuminazione d'atmosfera è controllata da touchpad automatici e i sensuali kit di amore Koibito sono disponibili a pagamento. Se vuoi iniziare una festa, vai al 3 South Place bar and grill, che ospita i DJ residenti fino a tarda notte. Per un po 'più di privacy, il bar Secret Garden è uno spazio all'aperto riservato esclusivamente agli ospiti dell'hotel e offre piante tropicali e una cascata. Il ristorante Angler è il premiato ristorante stellato Michelin che serve pesce di provenienza locale. Una terrazza sul tetto luminosa e invitante e l'elegante e sexy bar Angler sono aperti anche agli ospiti

Hai già messo Mi piace? A noi piace piacere!