Hotel per Avvistamenti VIP a Las Vegas

Visualizza tutto Hotel di Las Vegas

Con concerti rock, club esclusivi, e un sacco di modi per buttare via montagne di reddito disponibile, Las Vegas occupa un posto speciale nel cuore di molti A-list celebrità. Il know ricchi e famosi che possono arrivare in Sin City ed essere trattati come dei re se sono calci indietro in una cabina a bordo piscina di lusso o abbattimento bottiglie di liquore nel club - e quando hanno colpito la Striscia, sono spesso non timido circa illuminando Vegas con i volti noti di loro. Ecco dove si potrebbe trovare tuo celebs le fave si intrattengono nella capitale mondiale del divertimento.

  • Non si può chiedere per un avvistamento celebrità più grande di questo: Caesars è l'hotel di scelta per l'ultimo A-lister internazionali, Barack Obama. Il Presidente dormiva tra le statue imperiali al Caesars Palace diverse volte durante la sua campagna presidenziale. Più di recente, Obama e la sua famiglia il check-in per una suite di 22.000 piedi quadrati con la propria piscina privata mentre in città per una raccolta fondi nel mese di maggio 2009. Ma le sacre sale della Cesari hanno assistito molti imbrogli celebrità che erano forse meno squeaky- pulito di Barack e Michelle: J. Lo e Marc Anthony hanno rinnovato loro promessa di matrimonio nel Foro Torre Penthouse subito dopo la sua recente ristrutturazione - e non si ottiene ci ha iniziato con la sfilza di B-Lister shell bash b-day, che sono stati ospitati al Caesars 'Pure Nightclub (Khloe Kardashian, Perez Hilton, e Nicky Hilton, solo per citarne alcuni).

  • Con il suo tema rock star e recentemente ristrutturato 4.000 posti sala concerti (Joint), celebrità e musicisti (e le loro celebrità altri significativi) sono sempre venuta attraverso la porta - ma i ricchi e famosi non sono noti per porre basso qui. Nel febbraio 2009, Paps impazzirono quando Brad Pitt check-in con i suoi due figli, Pax e Maddox, per una fuga di ragazzi. Un mese dopo, Paris Hilton ha annunciato che sarebbe stata sede in albergo durante le riprese della seconda stagione del suo show reality di MTV, My New BFF. L'hotel del corpo inglese discoteca ha visto un sacco di azione di celebrità ai suoi tempi (è stato nel frattempo sostituito da Vanity, che promette di essere altrettanto popolare): Pam Anderson ha fatto una scena in cui lei scandalosamente scambiato spiedo con lei di nuovo, off-again rocker di scelta, Tommy Lee, e Leighton Meester di Gossip Girl girato la testa quando saltò sul palco e con cintura fuori il suo nuovo singolo notte di Sabato. Chris Brown è stato avvistato dopo domestico-violenza convinzione al club chiamato ironicamente, Rehab. E hey, gli appassionati di sport: selvatici Domenica Rehab feste in piscina del Hard Rock sono stati conosciuti per essere brulicante di giocatori NFL o dell'Olimpo.

  • Una volta a casa di 2002 Real World: Las Vegas. Getto, il Palms è stato una calamita di lunga data per alto profilo, indiscrezione giovane Michael Phelps catturato qualche Flack per tentoni una ballerina in uno dei nightclub dell'hotel dopo il suo ritorno dalle Olimpiadi di Pechino. Phelps è tornato al Palms per la vigilia di Capodanno, a cena e di colpire il concerto Kid Rock e after-party. Nel mese di aprile, Britney Spears ha tenuto un dopo-partito per 50 ospiti in the Sky Villa al Palms Place (dove, guarda caso, Jessica Simpson possiede anche un condominio). Usher ha anche chiamato il Palms sua "seconda casa".

  • Joaquin Phoenix, dopo aver deciso di smettere di agire e prendere rap, è salito sul palco presso il Palazzo Lavo discoteca ed eseguito tre brani, mentre Casey Affleck girato riprese per un documentario sul viaggio di Phoenix nel settore della musica. Anche a Lavo, Katy Perry e Benji Madden (ex di Paris Hilton) sono stati avvistati canoodling a San Valentino dopo Perry giocato un set presso l'Hard Rock Hotel & Casino. (Perry è ora impegnato a comico Russell Brand.) Inoltre, Carrie Underwood ha festeggiato il suo addio al nubilato qui, e Lauren Conrad ha scelto come sede per la sua festa di compleanno 23.

  • Grand è la parola chiave. L'hotel più grande (dal conte stanza) di Las Vegas ha il più grande casinò della città, molti dei migliori ristoranti, una vasta gamma di opzioni on-site di intrattenimento, e un enorme e divertimento complesso di piscine, perfetto per C-list celebrità avvistamenti. Tutti, da Audrina Patridge al Kendra Wilkinson e marito Hank Baskett è stato spezzato nei loro costumi da bagno mentre sdraiati a bordo piscina. Jon Gosselin è stato anche avvistato in agguato in piscina, ma ha scelto di tenere i suoi vestiti.

  • Quentin Tarantino e Fergie ha gettato una festa di compleanno congiunta a Mirage nel 2008. Hanno trascorso la giornata in piscina Bare, visto Cirque du Soleil di "Love", poi hanno festeggiato presso l'hotel Jet nightclub. Josh Duhamel (allora fidanzato di Fergie, ora marito), Daryl Hannah, e il rapper Nelly erano tutti presenti per i festeggiamenti. Più di recente, Jet ha visto artisti del calibro di C-list reality star del calibro di Pauly D di Jersey Shore fama e Tila Tequila.

  • Nel 2009, Hills stella Audrina Patridge appeso fuori con l'australiano pilota di BMX Corey Bohan a Tao Beach del veneziano, una piscina hip dove Kevin Federline e la sua ex-moglie Char Jackson sono stati avvistati pure. Tao Nightclub è anche un focolaio di celebrità come Christina Aguilera, Courtney Love, e Justin Timberlake. Fidanzata Jessica Biel può decidere di venire avanti per il primo mattino a tarda sera / festa la prossima volta, come si vociferava che Timberlake ha ottenuto un po 'troppo vicino a due Vegas go-go dancers!

  • I fan di coniglietta di Playboy Holly Madison dovrebbe verificare Planet Hollywood, dove Madison è un residente permanente. E 'attualmente la star dello dell'hotel popolare Peep Show, e gran parte del suo show sul mondo di E !, di Holly, è girato in hotel.

Non dimenticare di assegnarci un Mi Piace su Facebook! A noi piace piacere!