Visualizza tutti gli Hotel Kuala Lumpur

Mandarin Oriental, Kuala Lumpur 5.0

Kuala Lumpur, Malesia

Inserisci le Date per le Migliori Tariffe

Expedia.com
Hotels.com
Booking.com

Visualizza di nuovo il riassunto

Foto e Recensioni di

Pro

  • Eccellente posizione centrale dalle Petronas Twin Towers
  • All'interno di una facile passeggiata o unità di tutti i luoghi KLCC
  • Camere spaziose con grande città e vista sul parco
  • Le camere dispongono di docking station per iPod, servizio di pulizia due volte al giorno, e il servizio di couverture
  • Camere Club hanno accesso al salotto esclusivo e garantito la connessione Wi-Fi
  • Diversi ristoranti e bar, tra cui una cucina raffinata e una panetteria
  • Tentacolare su due piani spa con uno stile contemporaneo
  • Piscina all'aperto e grande piscina separata per bambini
  • Due campi da tennis all'aperto
  • simulatore di golf al coperto
  • La connessione Wi-Fi è tecnicamente disponibile in tutte le camere

Contro

  • L'arredamento della camera colpirà alcuni come datato
  • Condizioni si applicano per la connessione Wi-Fi gratuita - check-in anticipo per stipulazioni
  • È consentito fumare in MO Bar (un professionista per alcuni)

Ultima Riga

Con la sua posizione privilegiata sul KL City Park, vicino alle iconiche Petronas Twin Towers, il Mandarin Oriental si trova proprio nel cuore di questa città tentacolare. I viaggiatori d'affari si affollano qui, ma ci sono servizi per i turisti, anche, tra cui numerosi ristoranti, piscine all'aperto, un centro benessere di massa, e un simulatore di golf indoor. Le spaziose camere offrono una splendida vista sulla città, e la Suite Club ha una propria sauna, ma tradizionalmente elegante colpiranno alcuni come datato. Wi-Fi è nominalmente gratuita - è pubblicizzato dalla struttura, ma comporta la creazione di un profilo e prenotazioni dirette - in modo da controllare avanti. Per un'opzione intimo vicino KLCC con un sacco di smalto, i viaggiatori dovrebbero indagare Villa Samadhi, che ha tassi simili.

Voli per questo viaggio con Skyscanner.com

Foto Hotel di Oyster

Vedi tutti e 8 gli album

Recensione Hotel di Oyster

Scenario

Gran lusso, con bar alla moda e invidiabile vista Petronas Towers

Situato su uno dei parchi più belli di Kuala Lumpur, in uno dei quartieri più esclusivi della città, questo hotel incarna lo stile di lusso per il quale è noto il Mandarin Oriental. La hall è piena di marmo verde e oro, e soffitti hanno inserti dorati e grandi lampadari. I ristoranti ei bar sono altrettanto grande, con un arredamento raffinato e lampadari drammatiche. Un standout è il bar Casbah, uno spazio buio pieno di ricche tonalità gioiello, mentre il Sultano Lounge ha, panche a forma di mezzaluna color crema. Gli spazi esterni sono fatti per lounging - la piscina per adulti a forma libera con un bordo a sfioro si affaccia sullo skyline di Kuala Lumpur e circondata da sedie a sdraio con cuscini. La piscina per bambini separati è quasi spazioso come la piscina per adulti. Mentre i servizi e comfort qui messo questa proprietà verso la cima alla lista quando si tratta di alberghi di lusso a Kuala Lumpur, tenere a mente che lo stile è un po 'vecchia scuola e non funzionerà per coloro che amano i suoi hotel di fascia alta in un elegante pacchetto contemporaneo. Coppie e viaggiatori d'affari costituiscono la parte del leone di ospiti qui, anche se un sacco di famiglie passano pure.

Località

Accanto alle Petronas Twin Towers nel cuore della città di Kuala Lumpur Centro

Mappa di Mandarin Oriental, Kuala Lumpur

In uno dei quartieri più esclusivi del centro di Kuala Lumpur - KLCC - l'hotel si trova adiacente a KL City Park e le Petronas Twin Towers. Il quartiere è pieno di altri hotel di lusso e di lusso, e l'hotel è circondato da negozi e ristoranti. Uno dei centri commerciali più eleganti e più popolari della città, il padiglione, si trova a 15 minuti a piedi o 10 minuti di auto dalla struttura. Il Kuala Lumpur Convention Center e il Aquaria KLCC - ideale per i viaggiatori d'affari e famiglie, rispettivamente - sono entrambi a circa cinque minuti a piedi dall'hotel. Si tratta di un 20 minuti a piedi per il quartiere dello shopping e del divertimento Bukit Bintang, anche se in calore epico di questa città una corsa in taxi è più comodo e dovrebbe prendere circa cinque minuti. La stazione della metropolitana leggera KLCC è a 12 minuti a piedi dall'hotel, e viaggiatori dovrebbero aspettarsi un 50 minuti di auto a Kuala Lampur International Airport.

Camere

Bella vista e arredamento tradizionalmente elegante, ma lo stile è datato

Il Mandarin Oriental di 643 camere sono dotate di città, parco, o viste Torri Gemelle; Camere Club, con accesso ad una lussuosa sala executive, e le suite hanno soggiorno indipendente. Decor nelle camere degli ospiti è tradizionalmente elegante, con una gamma di colori marrone e beige creato da una combinazione di tappeti tan luce, stampa floreale e tessuti di chiffon e mobili in legno della vecchia scuola come pesanti letti in due poster. Lo stile colpirà alcuni ospiti - in particolare coloro che cercano lo stile di lusso contemporaneo - come datato. Di categoria superiore le camere hanno accenti di lusso aggiuntivi, come foyer granito-intarsio o tappeti tessuti, ma l'effetto complessivo è simile off-moderno.

Gold e bagni in marmo nero dai toni hanno vasche da bagno e box doccia separati, mentre la sontuosa Suite Club ha una propria sauna. Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto, minibar ben fornito, bollitore elettrico, docking station per iPod, cassaforte, ferro e asse da stiro. Wi-Fi è disponibile gratuitamente nelle camere Club e Suite, anche se in altre stanze si richiede o un prenotazione diretta tramite l'albergo (che può essere costoso) e la creazione di un profilo - controllare in anticipo.

Caratteristiche

separate per adulti e per bambini, due piani spa, diversi ristoranti, e un simulatore di golf indoor

L'hotel dispone di servizi di lusso dispone di una piscina per adulti a forma libera e una grande piscina separata per bambini di forma rettangolare, entrambi circondati da palme e con vista sui grattacieli circostanti. Il grande centro benessere dispone di un menu completo di massaggi, scrub corpo, per il viso e altri trattamenti di bellezza, con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e piscina per bambini. strutture per il fitness includono una grande palestra con un sacco di macchine, di gruppo e lezioni di fitness privati, e due campi da tennis all'aperto. C'è anche un simulatore di golf al coperto con la possibilità di giocare giri virtuali a 50 diversi corsi - una caratteristica che non molti alberghi concorrenti mancano.

Ci sono diversi ristoranti in loco, con prima colazione, il pranzo e la cena con Mosaic, e pranzo e cena al Mandarin Grill, il ristorante cantonese Lai Po Heen, e Wasabi Bistro, che propone una cucina California-giapponese. Il cibo è anche disponibile presso la piscina Aqua Restaurant & Bar e Casbah, con tè pomeridiano servito al Lounge on the Park. Ci sono altri due bar, tra MO Bar, che permette fumatori, nonché una pasticceria. Il lussuoso salotto Club è gratuito per gli ospiti Camera Club e include la prima colazione gratuita, pranzo nei giorni feriali, il tè del pomeriggio, e cocktail serali, così come l'uso di una sala riunioni. Tenete a mente che i tassi di camere standard al di fuori della camera Club e categorie di suite non includono la prima colazione.

Ci sono un gran numero di riunioni ed eventi spazi in tutta la struttura, comprese le imponenti sale da ballo e spazi più intimi, ma lo stile è un prendere un po 'meno fresco sul lusso, simile agli alberghi altre aree comuni e camere. Come spiegato, la politica di connessione Wi-Fi è un po 'contorta e Wi-Fi è gratuita solo per gli ospiti Camera Club, gli ospiti con bagno, e coloro che prenotano direttamente tramite il sito dell'hotel e creare un profilo. Ci sono anche diversi negozi in loco, e l'hotel può organizzare per tutti i tipi di servizi, tra cui limousine privati, lavaggio a secco, babysitter e lavanderia.

I clienti che hanno visto Mandarin Oriental, Kuala Lumpur hanno visto anche

Cose che dovresti sapere su Mandarin Oriental, Kuala Lumpur

Indirizzo

Kuala Lumpur City Centre, Kuala Lumpur 50088, Malaysia

Non perderti i nostri segreti di viaggio. Metti Mi Piace su Facebook!