Make sure to check out our dedicated site for our audience at www.oyster.com.

Migliori Hotel a Krabi, Thailandia

Visualizza tutto Hotel di Krabi Province

Gli investigatori di Oyster si avventurarono alle spiagge appartate, ai piccoli villaggi e ai centri vivificanti della provincia di Krabi della Thailandia per trovare i migliori alberghi della regione. Ecco i motti per i migliori hotel di Krabi.

  1. Il Baan KanTiang See vanta otto ville indipendenti, ognuna con una generosa terrazza privata con vista sul mare della baia di Kantiang. Il resort è immerso in una collina tropicale sonnolenta, a otto minuti a piedi dai ristoranti di pesce freschi del villaggio di Kantiang e dai bar locali amichevoli. Ci sono giardini paesaggistici, una piscina a sfioro con acqua salata e un salotto all'aperto, ma il resort non dispone di un ristorante in loco e di un bar. Il servizio navetta gratuito è disponibile per selezionare le destinazioni di Ko Lanta, e possono essere organizzati servizi di ristorazione e pasti. La connessione Wi-Fi è gratuita in tutto il resort.

  2. Per gli ospiti che non dispiacere di essere a mezzo miglio dalla spiaggia, Chaw Ka Cher Tropicana Lanta Resort è una solida e conveniente opzione. Il piccolo giardino offre una navetta gratuita per la città e il molo dei traghetti, nonché la prima colazione gratuita nel ristorante all'aperto (piatti tradizionali tailandesi e internazionali sono serviti a pranzo ea cena). Tutte le 28 camere sono bungalow costruiti nello stile tailandese meridionale e dispongono tutte di cassaforte, mini frigorifero, TV a schermo piatto, accappatoi e pantofole. Il resort si trova appena a sud della spiaggia più lunga di Ko Lanta, chiamata con estrema facilità Long Beach, ed è una piacevole fuga dalle folle di Lanta.

  3. L'Holiday Inn Resort Phi Phi si trova su un tranquillo tratto di spiaggia remota di Laem Thong. I 126 bungalow e stanze in stile moderno, alcuni direttamente sulla spiaggia, mostrano un po 'di usura, e alcuni mobili sono datati. Ci sono due piscine, entrambe con vasche idromassaggio; Uno ha un'area per bambini, mentre il secondo è riservato agli adulti. Tre ristoranti dell'albergo e due bar offrono un sacco di opzioni per la cena e il bere, che è buono perché è un lungo traghetto o una corsa in barca lungo Tonsai, la vivace città dell'isola. Il programma per bambini che mangia il marchio richiama molte famiglie.

  4. Anche se la metà gamma Aonang Villa Resort è la località più antica della città, è ancora una delle scelte più popolari. Straddling la spiaggia e il centro di Ao Nang, il resort è in una posizione privilegiata e si trova a breve distanza a piedi da mangiare, bere e opzioni di vita notturna. Le camere sono semplici ma sono alcune delle più spaziose che troverete in Ao Nang e dispongono di connessione Wi-Fi gratuita. Il resort dispone anche di due grandi piscine, di un moderno centro fitness e di un miniclub con parco giochi, insieme a un paio di ottimi ristoranti e bar. Viene fornito un tè pomeridiano gratuito con torte e bevande.

  5. Su una strada commerciale relativamente trafficata che si snoda attraverso le scogliere di karst calcaree di Krabi, questo 78-room Vogue Resort si trova a pochi passi dalla spiaggia di Ao Nang. Questa è una proprietà più vecchia, anche se la modernizzazione è in corso e le camere sono spaziose e includono aria condizionata, TV a schermo piatto e minibar. Il ristorante in loco vanta un bistro alla moda e una piscina all'aperto più una piccola ma fantastica spa.

  6. L'Ibis Styles Krabi Ao Nang di 206 camere è una struttura a media distensione con vista sui karsti di calcare di Krabi. Ristoranti, bar e negozi si trovano appena fuori la porta d'ingresso dell'hotel e la spiaggia si trova a 15 minuti a piedi oa cinque minuti di auto. Le camere sono compatte, ma sono contemporanee e dispongono di TV a schermo piatto e mini frigoriferi. Alcuni hanno una splendida vista sulle scogliere dai balconi - le stesse viste capitalizzate sulla piscina all'aperto. C'è anche una piscina per bambini e un parco giochi. Il ristorante serve tutti i pasti, inclusa una colazione gratuita e bevande e tapas sono offerti al bar della hall.

  7. Il Mook Lanta Resort è una piccola proprietà zaino in spalla situata sulla punta meridionale di Long Beach, a Ko Lanta, proprio sulla spiaggia. Il resort offre 24 bungalow tradizionali e tradizionali, alcuni con tetti in paglia. Le camere standard sono barebones - con solo letti, ventilatori e amache - mentre i più belli bungalow VIP sono dotati di grandi frigoriferi, TV, cassaforte e un sacco di spazio. Il piccolo resort si trova in un giardino tropicale accessibile da una passerella in legno sollevata, e non vi sono strutture diverse da un piccolo ristorante e un bar. Se stai cercando un alloggio in stile tailandese senza scrupoli, in stile vecchio stile scolastico, è a buon mercato come vengono a Lanta, e mentre questa sezione della spiaggia è rocciosa e non troppo attraente, è una breve passeggiata per una migliore sabbia.

  8. La Lanta Pearl Beach di media gamma è un piccolo resort di 32 unità situato a circa la metà di Long Beach, sulla costa ovest di Lanta. È abbastanza semplice in termini di arredamento e comfort, ma i moderni bungalow in cemento dispongono di aria condizionata, TV a schermo piatto, cassaforte, mini frigoriferi e connessione Wi-Fi gratuita, nonché terrazze con amache. Ci sono anche un piccolo ristorante, un bar e un posto per il caffè, ma non c'è piscina o altri tipi di resort tipici.

  9. Il resort di categoria media Narima Bungalow Resort è un po 'rustico resort di stile naturale che si trova in mezzo agli alberi di foresta pluviale lungo una piccola spiaggia di Klong Hin, verso l'estremità meridionale di Ko Lanta. Tutti i 32 bungalow hanno tradizionali tetti in paglia e pavimenti in legno e si differenziano solo dalla loro posizione nella foresta: alcuni si affacciano sulla spiaggia, mentre altri sono più vicini alla strada. Non hanno TV, anche se c'è una TV a schermo piatto da 32 pollici nella hall. Narima dispone di una piccola piscina a tre piani, con una vasca idromassaggio al piano superiore, una piscina per bambini e un padiglione in spiaggia sulla spiaggia. Il ristorante e la hall occupano un bellissimo edificio tradizionale alto soffitto con un tetto in erba, arredi in teak intagliati a mano e tavoli in legno pietrificato. Narima Bungalow Resort ha alcuni tocchi piacevoli e un'affascinante collezione di uccelli e farfalle, ei prezzi sono competitivi per questo calibro.

  10. Lanta Casuarina Resort è un resort di 65 camere, a metà strada, situato all'estremità meridionale di Long Beach, non proprio a metà strada lungo la costa ovest di Koh Lanta. Le camere sono spaziose e dispongono di terrazze spaziose, alcune delle quali affacciate sul mare e sono provviste di comfort moderni quali TV a schermo piatto, cassaforte, mini frigoriferi e connessione Wi-Fi gratuita. Mentre le camere non vincono premi di design, sono funzionali e piacevoli abbastanza, più i loro prezzi includono colazione gratuita. C'è anche una bella piscina proprio sulla spiaggia, un bar sulla spiaggia per guardare i tramonti della costa occidentale, un ristorante e sale riunioni.

  11. Il Krabi Tropical Beach Resort è una piccola struttura per famiglie con meno di 20 camere. Come un resort di valore, non è troppo elegante ma offre una grande fuga dalle folle di Ao Nang. Il resort si trova a circa sei miglia dal villaggio portuale di Ao Nam Mao, dove partono le barche per East Railay Bay. È su una spiaggia tranquilla e non sviluppata; Mentre non è sabbia bianca è rinfrescante privo di ombrellone e sport acquatici. Le camere vanno da appartamenti famigliari con cucine complete di camere Deluxe e Superior con vista sul mare, tutte arredate in stile tailandese contemporaneo con patio o balcone e aria condizionata. C'è una piccola piscina con acqua salata nel giardino, una vasca idromassaggio e un ristorante con una sezione all'aperto sul ponte.

Dacci un Mi Piace su Facebook! Miglioriamo la Tua Giornata con Foto Meravigliose