Gli hotel più romantici di Koh Samui

Visualizza tutto Hotel di Koh Samui

Sì, un'isola lussureggiante al largo della Thailandia è un gioco da ragazzi per una fuga romantica. (Qualcosa sul mare turchese, spiagge di sabbia bianca, fiori e uccelli canori, twirling ventilatori di rattan in stanze all'aperto ...) Abbiamo viaggiato per tutto Koh Samui per trovare le sue località balneari più romantiche, luoghi appartati arretrati dalla spiaggia principale città di festa e nascosto nel paesaggio della giungla. Guarda le nostre migliori scelte per hotel romantici a Koh Samui e lasciati ispirare!

  1. Non ci sono altri hotel intorno a questo resort di lusso ultra-elegante, che è sicuramente uno dei più belli della Thailandia. La proprietà 79 camere si affaccia su una delle più belle viste sull'oceano a Koh Samui. Le camere Villas, Suites e Ocean View sono tutte dotate di meravigliose terrazze e bagni con grandi vasche da bagno e docce a pioggia separate con articoli da toeletta esclusivi. Ci sono anche sette piscine, una grande spiaggia, centro sportivo acquatico e diversi ristoranti e bar. È quasi un mondo a sé, che attira tutti dalle famiglie alle coppie in luna di miele. Gli unici inconvenienti del resort sono la sua distanza dai principali centri di Chaweng e Lamai e il prezzo da pagare. Ma per gli ospiti che possono permettersi di spendere, è una scelta eccellente.

  2. Questo piccolo rifugio in collina ha solo 10 ville di lusso, tutte con vista panoramica sul mare; la metà di loro ha le proprie piscine a sfioro private. Il più piccolo ha un angolo cottura, mentre le unità più grandi (che possono avere fino a quattro camere da letto) aggiungono cucine complete. Ci sono anche un raffinato ristorante tailandese, colazione gratuita e una piscina a sfioro con vista da cartolina. La struttura non è raggiungibile a piedi dalle spiagge, ma l'hotel offre un regolare servizio navetta gratuito, insieme a un telefono cellulare per chiamare per il prelevamento ovunque sull'isola.

  3. Il Melati Beach Resort & Spa è un lussuoso rifugio sul mare in un luogo appartato all'estremità settentrionale dell'isola, a 15 minuti di auto dai ristoranti e dai locali notturni di Chaweng. La più piccola delle 77 ville dispone di balconi con vasche da bagno esterne e la maggior parte di giardini privati ​​con piscine. Ci sono anche due piscine esterne comuni (una è solo per adulti), insieme a un centro benessere completo e a uno studio di yoga. L'hotel offre anche una sala giochi e sport acquatici in spiaggia, inoltre ci sono due ristoranti e quattro bar, anche se alcuni ospiti si lamentano che sono costosi. Vale anche la pena prendere in considerazione la Royal Muang Samui Villas lungo la costa, che offre servizi simili e camere leggermente più eleganti.

  4. Uno dei migliori resort di Koh Samui, il Six Senses Samui è un resort rustico-chic appartato con splendide viste sul mare. La posizione della villa di lusso sulla punta nord-est dell'isola - ben lontano dall'azione di Chaweng - offre agli ospiti tranquillità e privacy. Tutte le 66 spaziose ville in stile rustico-chic offrono TV a schermo piatto e terrazze, molte con piscine private a sfioro con vista sul mare. Le caratteristiche del resort includono l'accesso diretto a una spiaggia di sabbia bianca e uno storditore di una piscina a sfioro con vista sul mare. C'è anche un centro benessere tailandese con servizio completo, una cucina raffinata innovativa che attira ospiti da tutta l'isola e un servizio di maggiordomo privato. Il resort è paragonabile per prezzo e qualità alla vicina Tongsai Bay, ma il ristorante Six Senses non può essere battuto.

  5. Con solo 21 camere e ville sparse per i giardini sul lungomare, il Sunset Beach Resort & Spa si sente rilassato e intimo. Nascosto su una tranquilla striscia di spiaggia sulla costa sud-occidentale di Koh Samui, il resort sulla spiaggia vanta giardini lussureggianti, arredi moderni e aree comuni tranquille. Le camere semplici ed eleganti hanno planimetrie all'aria aperta, pavimenti in legno e pareti bianche, con accenti di legno naturale in tutto - armadi con bambù, sedie in rattan, tradizionali sculture in legno appese alle pareti. La piscina tranquilla ha un bar sull'acqua, le biciclette sono disponibili a prendere in prestito, il centro benessere dispone di padiglioni per trattamenti esterni e la cucina del ristorante è di prim'ordine. Anche la palestra del secondo piano dispone di finestre dal pavimento al soffitto con vista sull'oceano senza ostacoli.

  6. Chi è in cerca di una grande sala con una vista ancora più grande può trovarne uno in questo lussuoso boutique resort sulla costa orientale di Koh Samui. Le 14 ville e 63 suite sono decorate con una splendida asiatica (aspettatevi un sacco di teak, accenti di drappo vaporoso, vasche da bagno e docce a pioggia, letti sontuosi, terrazze e extra di fascia alta come piscine). Altri vantaggi includono una piscina a sfioro con un'incantevole vista sull'oceano, spa di lusso, tranquilla spiaggia sul posto (oltre a navette gratuite per le più belle spiagge di Lamai e Chaweng), e un elegante ristorante sull'acqua su un molo galleggiante che è estremamente romantico al tramonto.

  7. Lussureggianti foglie verdi, gorgoglianti giochi d'acqua e ventilati padiglioni in legno thailandesi accolgono i visitatori all'arrivo al Silavadee Pool Spa Resort, un lussuoso rifugio pittoresco situato sulla costa di Koh Samui. L'hotel dispone di una spiaggia privata e due serene piscine a sfioro, e tutte le sue ville dispongono di piscine private, mentre le camere dispongono di terrazze private o giardini con vista sull'oceano, una vasca idromassaggio all'aperto o entrambi. Le camere si sentono autenticamente tailandesi, con mobili in legno locale, schermi di bambù e zanzariere ventilate.

  8. Immerso in giardini lussureggianti, The Kala Samui si fonde perfettamente con il paesaggio circostante. Il boutique resort di lusso ha una spiaggia privata di sabbia; 32 camere spaziose e minimaliste con pavimenti in legno e vasche da bagno in pietra balinese, così come otto ville duplex con piscina privata e docce esterne. Tra le attrazioni dell'hotel figurano un ristorante che serve gustosa cucina fusion, una piscina a sfioro e un centro benessere. C'è poco a pochi passi da altri villaggi, ma l'hotel offre un servizio navetta gratuito per Lamai e Chaweng.

  9. Situato alla fine della spiaggia di Chaweng Noi, il Sarann ​​è un piccolo resort boutique dall'atmosfera tranquilla. È sulla baia (non sulla spiaggia) e l'acqua è rocciosa e piena di coralli, ma gli ospiti possono camminare da cinque a dieci minuti per raggiungere altre spiagge. Le camere sono tutte molto grandi, con pavimenti e scrivanie in legno, TV a schermo piatto, mini-frigo, bollitore per l'acqua calda e connessione Wi-Fi gratuita; alcuni sono dotati di piscine, terrazze con vasche idromassaggio o balconi a seconda del tipo. Per un piccolo resort, il Sarann ​​ha abbastanza caratteristiche per mantenere gli ospiti felici. C'è una bella piscina a sfioro che si affaccia sulla baia di Chaweng Noi e sulla spiaggia, e il resort ha messo i lettini fuori dalla terrazza erbosa sottostante per compensare la mancanza di spiaggia o sabbia direttamente sotto l'hotel. C'è anche un piccolo centro fitness e centro benessere in loco, e il ristorante Wild Ginger serve una colazione a buffet e cucina fusion elegante per il pranzo e la cena.

  10. Il Sea Dance Resort è una piccola boutique di lusso situata in una baia tranquilla a 15 minuti a nord di Chaweng Beach. Ci sono 20 camere eleganti, ognuna arredata con scrivanie in legno pregiato, sedie in rattan, TV a schermo piatto da 32 pollici e eleganti bagni all'aperto con docce a pioggia; le ville dispongono tutte di piscine private. C'è un raffinato ristorante tailandese e wine bar incastonato sotto un tetto a cupola con tetto di paglia, e il resort è abbastanza intimo che il personale conosce tutti su una base di primo nome e fornisce un servizio estremamente personalizzato. L'unico inconveniente di questo posto eccellente è che non ci sono molti altri ristoranti e negozi raggiungibili a piedi, vale a dire uno deve mangiare nel villaggio o pagare per costosi taxi per uscire.

  11. Situato nella tranquilla zona meridionale di Chaweng Beach, il contemporaneo Samui Resotel Beach Resort sorge su una striscia di spiaggia di sabbia bianca sul Golfo della Thailandia. Le 79 camere e le ville hanno un look elegante e minimalista e sono dotate di WiFi gratuito, minibar e balcone o terrazza. Alcune hanno vista sul mare e piscine private o semi-private. L'hotel dispone anche di un cocktail bar con terrazza all'aperto e vista sul mare; una colazione a buffet gratuita è servita e c'è un ristorante tailandese e italiano per pranzo e cena, anche se il cibo diventa recensioni contrastanti.

  12. Questo hotel di 95 camere di medio-alta gamma situato sulle colline di Koh Samui offre un'alternativa più tranquilla ai più rumorosi hotel del centro. Mentre il suo hotel affiliato KC Beach Club Pool and Villas è più simile a un boutique hotel alla moda di Miami, questa struttura vuole essere la versione thailandese di un ritiro collinare in Costa Rica. Viste sul Golfo di Thailandia, Koh Matlang e Chaweng Bay possono essere viste da qualsiasi punto del resort; un punto di vista particolarmente buono è la piscina a sfioro ben tenuta. Tutte le camere sono dotate di vasche idromassaggio, docce a pioggia, balconi e letti king-size, e l'atmosfera è più romantica che rauca. Il ristorante in loco offre splendide viste e una spa con servizi completi e un centro fitness sono ottimi vantaggi. Le gite gratuite sul golf cart per brevi viaggi e un servizio navetta per la zona di Chaweng Beach contribuiscono a rendere più comoda la localizzazione leggermente rimossa. Tuttavia, il resort potrebbe fare con alcuni aggiornamenti e pulizia. Wi-Fi, mentre gratuito, può essere lento.

Non dimenticare di assegnarci un Mi Piace su Facebook! A noi piace piacere!