Visualizza tutti gli Hotel Negril

Sunset at the Palms 4.0

Negril, Giamaica

Inserisci le Date per le Migliori Tariffe

Expedia.com
Hotels.com
Booking.com

Visualizza di nuovo il riassunto

Foto e Recensioni di

Pro

  • Ottimizzata arredamento Bali di ispirazione
  • Ottimi prezzi forfettari senza l'megaresort atmosfera chiassosa
  • Lush, tropicale giardini pieni di fiori e piante autoctone
  • Intimo, atmosfera low-key
  • Casa sull'albero in stile spaziose camere con ampi bagni e tranquillo balcone

Contro

  • Beach è dall'altra parte della strada
  • Alcune camere sono vicino alla strada
  • Scarsamente illuminate camere
  • 90 minuti di taxi dall'aeroporto di Montego Bay

Ultima Riga

Dall'altra parte della strada dalla spiaggia , il lussuoso Tramonto ha un utile caldo personale , intimo, e ottimo cibo - che creano un rifugio rilassante che è ben lontano dal caos affollato al massimo all-inclusive. Questa struttura per soli adulti è stato progettato per le coppie morbido o piccoli gruppi.

Premi Oyster

Voli per questo viaggio con Skyscanner.com

Foto Hotel di Oyster

Vedi tutti e 8 gli album

Recensione Hotel di Oyster

Scenario

Gli ospiti mellow fuori a questo rilassante in stile Bali fuga. Le eco-friendly bungalow e fioriti giardini sono il rifugio ideale per coppie romantiche.

Lobby del Sunset at the Palms

Non ci sono edifici di questo resort sono alti più di due piani, e nella principale sala da pranzo un grande a volta del soffitto conti per l'altezza. L'open-air tranquillo atrio e ombroso ingresso inducono immediatamente un senso di calma. Il resort è arredato in stile balinese, con pavimenti in legno scuro, legno intagliato mobili e persiane finestre , dando SATP una sensazione di lusso che è anche eco-friendly. Nel 1998, è diventato il primo albergo al mondo a ricevere la certificazione per un turismo eco-sostenibile da parte dell'organizzazione Regno Unito Green Globe.

La lobby all'aperto ha una serie di tetti in legno e ventilatori a soffitto, e una miscela di legno e scure di pietra piani. Lampade interessanti e statue sono sparsi intorno alla lobby, e c'è un meravigliosamente grande, intagliato daybed legno per rannicchiarsi sul e navigare in internet wireless gratuita.

La clientela di questo resort per soli adulti costituito esclusivamente di coppie - per lo più britannici dal mio conteggio. Le camere sono buie e romantico, con grandi multihead docce . La cena è da lume di candela , e un cantante con una chitarra acustica suona melodie suadenti mentre la gente mangia. Il resort è piccolo e non offre alcuna reale intrattenimento serale o attività quotidiane. Ogni bambino che non gode di refrigerazione a bordo piscina o giocare in spiaggia sarebbe probabilmente annoiarsi.

La proprietà è piena di varie specie di fiori e etichettati palme , da cui il nome. Un vantaggio speciale qui è un tour a piedi ogni giorno con il capo giardiniere, Shorty. Ogni camera si sente nascosto e appartato, e anche la piscina riceve un sacco di ombra da palme torreggianti in testa.

Il resort è tecnicamente "all-inclusive", ma che significa solo gli ospiti non hanno bisogno di sottolineare più di pagare per le bevande, pasti o sport acquatici. L'atmosfera manca beatamente la musica techno, la piscina , animazione serale strambo e one-size-fits-all industriali mentalità di servizio tipico di molti resort all-inclusive.

Località

Il resort è a 90 minuti dalla baia Aeroporto Montego - $ 80 (a persona) corsa in taxi. La posizione si sente tranquilla e appartata.

Mappa di Sunset at the Palms

Sunset at the Palms si trova sul lato nord di Negril lungo Norman Manley Boulevard e lungo la strada da Bloody Bay (così come il molto più grande - e molto viola - Riu Palace Tropical Bay ).

Il resort non è sulla spiaggia, ma una guardia di attraversamento è in servizio tutto il giorno per aiutare gli ospiti attraverso la strada. Io tendo a concordare con utenti online che dicono che la posizione rende realtà il resort si sentono più silenzioso e appartato.

  • 90 minuti di auto da Montego International Airport (navetta gratuita fornita)
  • 5 minuti a piedi dalla spiaggia (che si trova di fronte Norman Manley Boulevard)
  • 20 minuti a piedi, o 2 minuti di auto, al parco acquatico Kool Runnings
  • 5 minuti di auto da Margaritaville (navetta gratuita fornita)
  • 9 minuti d'auto a West End Road per più negozi e ristoranti
  • 13 minuti di auto dal campo da golf Negril Hills (navetta gratuita fornita)
  • 14 minuti di auto da Rick Cafe

Spiaggia

Piccola e autentico, la spiaggia non ha fornitori assillare. Gli ospiti possono prendere in prestito kayak e windsurf, e una guardia di attraversamento aiuta a raggiungere in sicurezza l'acqua.

Spiaggia al Sunset at the Palms

La spiaggia è dall'altra parte della strada rispetto all'hotel, ma non c'è motivo di preoccuparsi. Il resort dispone di un attraversamento guardia di turno tutto il giorno, e lei aiuta rapidamente tutti dall'altra parte della strada, senza un problema.

La spiaggia è abbastanza naturale e autentico, con alberi, radici e rocce intatte. Lo svantaggio principale è la distanza; ci vogliono almeno cinque minuti a piedi dalla hall alla spiaggia, e anche di più dalle camere. Non ci sono asciugamani in spiaggia (che cosa è che circa?), Così mi avrebbe preso circa 20 minuti per raggiungere il resort e viceversa, se il direttore spiaggia non aveva gentilmente offerto di sceglierne uno per me.

La spiaggia non è molto grande, ma c'è un sacco di spazio per trovare luoghi privati ​​per sedie a sdraio . Il resort offre anche vasi nonmotorized quali kayak e windsurf.

Camere

Le camere sono eleganti e grandi con accenti balinesi, ma potrebbe utilizzare più luce. Siete pregati di richiedere il blocco 4 o 7, dove le camere si affacciano su un prato e colline. Bagni e lettini sono luci.

Ampio balcone nel Treetop Villa

Sessantacinque delle 86 camere del Palms sono impostati all'interno di una serie di bungalow su palafitte (denominati "case sugli alberi") in tutta la proprietà lussureggiante.

Abbastanza interessante - e forse l'indicazione di problemi del passato - una lettera formale è posto in ogni stanza che ricorda gli ospiti che la marijuana è in realtà illegale in Giamaica, e tutti gli ospiti sorpreso a fumare la sostanza sulla proprietà dovrà fare i conti con la polizia locale. Questo è giusto avvertimento: gli ospiti che sperano di scavare in profondità nella vita Irie potrebbe pensare di fermarsi da qualche parte con un atteggiamento più lassista nei confronti di sostanze alternative.

  • Letto piattaforma con copriletto di cotone e seta tiro cuscini trapuntati, che sono classici e chic - come qualcosa da Restoration Hardware
  • Le camere sono arredate con gusto in legno scuro arredamento, "Bali-incontra-Ceramica-Barn", come un recensore TripAdvisor metterlo.
  • Ampie scrivanie
  • Porta TV / combo cassetto per il 26 pollici Panasonic televisione.
  • Wi-Fi gratuito
  • Tutte le camere del resort è dotato di un meraviglioso balcone e divano letto - perfetto per leggere o fare un pisolino.
  • Moderno bagno che dispone di una lista di doccia con cinque diverse docce e affonda nave. Anche il bagno è venuto con
  • Resort-made di lusso da toeletta , tra cui cocco e melassa di sapone, un cetriolo e aloe balsamo doposole (che placato la mia scottatura per ore), un lavaggio del corpo di agrumi e shampoo
  • Soffitto ventilatori e condizionatori
  • Vecchi televisori a tubo
  • Una bottiglia di acqua per camera (più disponibile per l'acquisto presso il negozio di souvenir )
  • Teakettles con i vari pacchetti di tè
  • Servizio di couverture
  • Treetop Deluxe Rooms sono dotate di un'ampia camera da letto di una stanza con un grande bagno e terrazza arredata espansiva si affaccia sui giardini del suolo.
  • Treetop Villas sono unità a due piani con una camera matrimoniale king-size, e un secondo soggiorno la cui divani convertire in due letti singoli. La villa comprende anche due bagni, due balconi espansiva, e un piccolo spazio pranzo all'aperto.

Mangiare

Il buffet Palm Grove è un luogo tranquillo per un pasto delizioso, ma ci potrebbero essere altre opzioni per la colazione. Lotus Leaf offre cene di influenza asiatica.

Lotus Leaf Restaurant
  • Palm Grove serve Caribbea, ed è aperto per la prima colazione, il pranzo e la cena.
  • Lotus Leaf serve piatti asiatici, ed è aperto solo per cena. È necessaria la prenotazione.
  • Palm Breeze Bar and Grill serve piatti locali, ed è aperto attraverso il pranzo e la cena.

Bere

Il bar della piscina vizia i suoi ospiti con top-shelf liquore. I baristi sono educato e accomodante.

Lounge Bar a bordo piscina
  • Bamboo è il bar della piscina-zona. Il bar è un enorme, fresco lastra di pietra con sedie di vimini. Lastre di frutta e formaggio sono disponibili per gli spuntini a un tavolo vicino.
  • Bar Martini è spento hall dell'hotel.

Svago

Il dolce qui intrattenimento - si aspettano musicisti freddo. Non ci sono eventi in programma, ma gli ospiti possono facilmente andare al club locali per la musica e la danza, lo sciopero dovrebbe voglia.

Fase a bordo piscina Lounge

Non vi è alcun intrattenimento personale in questo villaggio, che non sia un programma di rotazione di musicisti serali. Negril, tuttavia, è piena di grandi locali con musica dal vivo e discoteche, quindi non è come queste opzioni sono fuori dalla portata degli ospiti. Ma non c'è festa selvaggia in loco.

Famiglia

Nessun ospite sotto i 18 ammessi.

Questo resort per soli adulti non permettere ai bambini, una politica attuata nel dicembre 2013.

Piscina

Un'oasi morbido e silenzioso in mezzo a un boschetto di palme

Piscina con bar

L'atmosfera non megaresort morbido di Sunset at the Palms è forse più apprezzato in piscina , che, circondata da palme fitti e incentrata su un stile balinese swim-up bar , è sereno. Sono finiti i mezzi ubriachi obnxious sgomitare loro cammino verso la parte anteriore del bar; sono passati i bambini che giocano Marco Polo e spruzzi mentre si tenta di leggere; e sono passati i altoparlanti che pompano musica reggae come se fosse il compleanno di Bob Marley. Piuttosto, tutti gli ospiti troveranno qui sono pochi floaties su cui scivolare tranquillamente lungo l'acqua e un isolato Jacuzzi all'ombra di una palma pittoresco. Nel corso della giornata, gli ospiti assorbono in molti Banana sporca o Rum Punch risultante in un ambiente un po 'più vivace, ma l'atmosfera non sembra mai degenerare oltre all'attività felice in territorio ubriaco chiassoso.

Spa

Un piccolo centro benessere con trattamenti ventilata e salone

Spa at the Sunset at the Palms

In termini di dimensioni, il centro benessere a Sunset at the Palms può essere partita per megaresorts vicine come Couples Swept Away o Breezes Grand Resort & Spa Negril , ma la sua semplice, arioso atmosfera sembra jive molto meglio con lo stile bohemien locali di Negril comunque. Solo una spaziosa sala per trattamenti all'aperto dotato di due lettini da massaggio, circondato da flora e palme locali. Mentre la zona è certamente sereno, la sua vicinanza ai campi da tennis non pone il pericolo di rumore durante un trattamento lenitivo.

I trattamenti includono una vasta gamma di massaggi e trattamenti per il viso, e un piccolo salone fornisce capelli, unghie, e servizi di make-up.

Servizi

Un sacco di servizi standout, soprattutto in considerazione di piccola dimensione del resort

Negozio Di Souvenir
  • La connessione Wi-Fi thorughout
  • Non motorizzati gratuiti di sport acquatici presso la spiaggia
  • Computer gratuiti per l'uso nel centro commerciale
  • Portineria e 24 ore reception personale per assistere con attività, prenotazioni di ristoranti e visite specialistiche
  • La natura gratuita cammina con Shorty, giardiniere residente del resort
  • Settimanale cocktail party
  • Nightly intrattenimento musicale
  • Negozio di souvenir
  • Lavanderia e pulitura a secco
  • Gratuito Parcheggio

Attività fisiche

Centro Fitness

Sunset at the Palms centro fitness non è enorme, ma è sicuramente grande per gli standard a Negril - per esempio, Riu Palace Tropical Bay 's centro fitness è più piccolo, e che il ricorso ha quasi cinque volte come molte stanze. La palestra qui, che è dotato di due tapis roulant, una macchina ellittica, un passo-passo scala, una cyclette, pesi liberi, e un sacco di macchine di peso Cybex, è più che sufficiente.

Gli ospiti in cerca di avventure all'aria aperta dovrebbero scendere in loco campi da tennis e noleggio bici, o la testa dall'altra parte della strada per il resort beach , dove gli sport acquatici centro offre immersioni subacquee (compresa l'istruzione e certificazioni), pesca d'altura, vetro- gite in barca fondo, e una vasta gamma di sport acquatici non motorizzati gratuiti come snorkeling, hydrobike, e kayak.

Matrimoni

Matrimoni intimi con dintorni peluche, belle camere d'albergo, buon cibo, e le opzioni personalizzate, ma la spiaggia è aperta al pubblico

Gli ospiti possono prenotare ricevimenti di nozze private presso il ristorante Lotus Leaf
  • Spese extra e restrizioni: Gli ospiti non soggiornano presso l'hotel devono acquistare un pass giornaliero. Tuttavia, le coppie devono prenotare un minimo di cinque notti in ordine per un matrimonio che si terrà.
  • Pacchetti di nozze: The Bliss in pacchetto Paradiso per un massimo di sei persone (supplemento per persona) e comprende un ufficiale di matrimonio, un certificato di matrimonio, un coordinatore di nozze, una zona cerimonia decorato, una bottiglia di champagne, una torta nuziale single-tiered, musica riprodotta, un bouquet da sposa, un fiore all'occhiello, due 5-da-7 o un 8-by-10 fotografia, e un brindisi di champagne.
  • Cerimonia Location: Le coppie possono scegliere tra il giardino o il mare (anche se, vale la pena notare che la spiaggia è aperta al pubblico).
  • Fotografi e operatori video: L'hotel offre ai fotografi, che sono incluse in alcuni pacchetti. Un operatore video gamme di prezzo per la cerimonia, taglio della torta e il primo ballo, e andare fino a copertura completa della cerimonia e ricevimento. Fotografi e operatori video esterni sono consentiti, ma c'è una tassa.
  • Opzioni di musica: reggae band; banda di acciaio; DJ; fasce esterne consentiti (a pagamento)
  • Opzioni di ricezione: è possibile prenotare un ricevimento privato presso il Lotus Leaf ristorante, ricevimenti tuttavia in Palm Grove , il giardino e la spiaggia sono in vista di altri ospiti del resort. Le opzioni di menu, che includono zuppe, insalate, antipasti e dessert, gamme a persona, a seconda del cibo prescelto. Un open bar costa per tassa di persona e un cocktail hour supplementare con antipasti caldi e freddi d'oeuvres è disponibile per un altro per ogni carica della persona
  • Torte: La torta nuziale di base; un costo torta a tre livelli (più un supplemento per un cake topper opzionale) e un'altra carica per ogni livello aggiuntivo. Le coppie possono scegliere tra vaniglia, cioccolato, torta di frutta o giamaicano. Se si desidera un design speciale torta, è possibile inviare le immagini per il pasticcere in-house.
  • Fiori e Decorazioni: Fiori e decorazioni sono inclusi nella maggior parte dei pacchetti standard. Se non si opta per un pacchetto, fiori e decorazioni - un arco di nozze, decorazioni sedia, centri tavola, profumo di una damigella d'onore, e petali di fiori e un cesto di fiori ragazza, solo per iniziare - possono aggiungere rapidamente.
  • Trattamenti benessere: Il pacchetto Sposa giamaicano, include un massaggio di mezz'ora, mani / pedi, e capelli pinup.
  • Trasporto in aeroporto: No navetta per l'aeroporto o il servizio di trasporto gratuito; taxi medio per persona (solo andata).
  • Honeymoon Suite: Non c'è suite "ufficiale" luna di miele, ma tutte le camere sono generalmente scuro e più romantico di una camera in un più convenzionale mega-resort. Tuttavia, alcune camere sono più appartata rispetto ad altri - assicuratevi di chiedere uno che è lontano dalla strada principale.

Handicap

Non è l'ideale per gli ospiti con difficoltà motorie

Il layout di Sunset at the Palms non è conveniente per gli ospiti che necessitano di canne, escursionisti, o sedie a rotelle per spostarsi. I sentieri tortuosi che si snodano attraverso i giardini e le palme possono essere navigabile per alcuni, ma ogni singola camera richiede pochi passi o anche un'intera rampa di scale per accedere. E mentre i bagni e ampi box doccia potrebbe ospitare una sedia a rotelle, che non sono impostati per l'accesso roll-in. Gli ospiti che possono prendere una manciata di passi potrebbero gestire, ma chiunque con difficoltà motorie reali dovrebbero prenotare altrove.

Sicurezza

24 ore front desk assistenza, sicurezza intorno-the-clock, e una guardia di attraversamento per inaugurare gli ospiti in modo sicuro alla spiaggia

La reception al Sunset at the Palms

Il resort si trova dall'altra parte della strada principale che collega Negril con il resto dell'isola - e del resort spiaggia è accessibile solo attraversamento detto su strada. Ma una guardia di attraversamento resort lavoratori assicura che le auto si fermano completo per gli ospiti che desiderano attraversare, e nella maggior parte dei casi, non c'è molto traffico fare i conti con, in primo luogo.

La sicurezza è garantita anche presso il resort, con un cancello di legno che chiude di notte, e una casa di guardia con equipaggio di 24 ore che garantisce solo chi appartengono ci rendono passato. Oltre ad una reception aperta 24 ore reception , c'è sicurezza intorno-the-clock. Cassaforte in camera sono inoltre disponibili.

I clienti che hanno visto Sunset at the Palms hanno visto anche

Cose che dovresti sapere su Sunset at the Palms

Indirizzo

Norman Manley Blvd, Negril, Caribbean

Telefono

(876) 957-5350

Conosciuto anche come

  • Sunset At The Palms Hotel
  • Sunset At The Palms Negril
  • Sunset At The Palms Resort
  • Sunset Palms
  • Sunset Palms Jamaica
  • Sunset Palms Negril

Tipologie di camera

  • Treetop Deluxe Room
  • Tree Top Suite

Non dimenticare di assegnarci un Mi Piace su Facebook! A noi piace piacere!