Visualizza tutti gli Hotel Negril

Sunset at the Palms 3.5

Negril, Giamaica

Inserisci le Date per le Migliori Tariffe

Expedia.com
Hotels.com
Booking.com
Questo hotel è stato ampiamente ristrutturato.
Presto saranno disponibili nuove foto, nel frattempo dai un'occhiata alla nostra valutazione aggiornata!

Visualizza di nuovo il riassunto

Foto e Recensioni di

Pro

  • Per soli adulti tutto compreso con un'atmosfera rilassata e tranquilla
  • Lussureggianti giardini tropicali pieni di bellissimi fiori e piante autoctone
  • Beach across road ha lettini gratuiti e sport acquatici non motorizzati
  • Affascinanti camere in stile casa sull'albero con patio, bollitore e minibar
  • Ristorante a buffet ben considerato con serate a tema
  • Grill sulla spiaggia, caffetteria e due ristoranti à la carte
  • Piscina centrale con swim-up bar, vasca idromassaggio adiacente e lettini
  • Piccola spa che offre massaggi e trattamenti benessere
  • Musica dal vivo, oltre a lezioni di cucina e mixologia a volte
  • Centro fitness di buone dimensioni con varietà di attrezzature e campo da tennis
  • Pacchetti e servizi per matrimoni disponibili
  • Wi-Fi e parcheggio gratuiti in tutta la struttura

Contro

  • La spiaggia è dall'altra parte della strada
  • Le camere vicino alla strada potrebbero essere rumorose
  • Alcuni ospiti si sono lamentati di stanze scarsamente illuminate
  • Poco in termini di intrattenimento o attività (pro per alcuni)
  • 90 minuti di taxi dall'aeroporto di Montego Bay

Ultima Riga

Dall'altra parte della strada rispetto alla spiaggia, il Sunset at the Palms, per soli adulti di livello medio-alto, offre un'esperienza rilassata e all-inclusive senza la folla o il vivace intrattenimento che si trova nelle proprietà vicine. Le 85 unità in stile casa sull'albero presentano arredi di ispirazione asiatica, unità di aria condizionata, TV satellitare, set per la preparazione di tè e caffè e patio arredato. I giardini sono lussureggianti e tropicali, ma mancano di vista sull'oceano. Il lato della spiaggia della proprietà ospita un bar fronte oceano e grill e lettini gratuiti, mentre il lato giardino ha una piscina di buone dimensioni con un bar sull'acqua, buffet all'aperto e ristoranti à la carte, un piccolo centro benessere, ben palestra attrezzata e campo da tennis. Il cibo riceve recensioni positive, in particolare lo Chef's Showcase multi-corso. Le camere vicino alla strada potrebbero essere rumorose e la mancanza di ampie attività potrebbe essere un aspetto negativo per alcuni. Le coppie che desiderano una camera con vista sull'oceano e più attività possono preferire la coppia vicina Negril .

Premi Oyster

Voli per questo viaggio con Skyscanner.com

Foto Hotel di Oyster

Vedi tutti e 7 gli album

Recensione Hotel di Oyster

Scenario

Struttura all-inclusive informale per soli adulti con rigogliosi giardini punteggiati da unità in stile casa sull'albero

Sunset at the Palms è una struttura per soli adulti e all-inclusive, ma manca della musica techno a bordo piscina, dello stravagante intrattenimento serale e di un'atmosfera impersonale comune a molti resort all-inclusive. Invece, la sua atmosfera rilassata e rilassata attrae coppie low-key e gruppi occasionali (molti ospiti abituali) in cerca di una vacanza economica in riva al mare. Purtroppo, l'hotel si trova dall'altra parte della strada rispetto alla spiaggia, tuttavia, una guardia di incrocio è sempre a disposizione per aiutare gli ospiti, e un bar fronte spiaggia e grill permette agli ospiti di rimanere in riva al mare tutto il giorno. Anche sul lato positivo, i giardini sono splendidi e rigogliosi, pieni di varie specie di fiori e palme etichettati, oltre alla musica di rane e grilli di notte. Le escursioni a piedi sono previste due volte a settimana. Sul lato negativo, abbiamo sentito attrezzi elettrici da giardinaggio sia nel pomeriggio e la mattina del nostro soggiorno.

Le stanze in stile casa sull'albero sono in gran parte ospitate in strutture a due unità, e si sentono nascoste e isolate. In questo resort non ci sono edifici alti più di due piani e tutte le zone pranzo sono all'aperto. L'arredamento di ispirazione asiatica è composto da molti elementi in legno intagliato e accenti floreali, ma gli arredi mostrano un po 'di età. Questa struttura è piccola e non offre intrattenimento serale reale o attività quotidiane, a parte occasionalmente mixology o corsi di cucina e intrattenimento pianistico low-key la sera presso la lobby. I viaggiatori che desiderano un ambiente più vivace possono preferire Couples Negril , mentre coloro che desiderano un'esperienza più sofisticata dovrebbero prendere in considerazione The Caves , anche se i tassi sono più alti.

Località

Dall'altra parte della strada dalla spiaggia, nella tranquilla zona di Negril

Sunset at the Palms si trova sul lato nord di Negril lungo il principale Norman Manley Boulevard, situato lungo la strada da Bloody Bay (così come il più grande Riu Palace Tropical Bay ). Il resort non è fronte mare, ma una guardia di attraversamento è in servizio tutto il giorno per aiutare gli ospiti dall'altra parte della strada, inoltre, la posizione rende il resort più appartato. Sono disponibili navette gratuite per i 90 minuti di auto da e per l'aeroporto internazionale di Montego.

C'è poco a pochi passi, ma Kool Runnings Waterpark è a due minuti di macchina e Margaritaville Negril di Jimmy Buffett è a cinque minuti di auto. Il centro della città di Negril, con un supermercato, banche e ristoranti, si trova a 10 minuti di auto a sud. Rick's Cafe, famoso per il suo salto a picco, musica e atmosfera festosa, è raggiungibile in 14 minuti di auto.

Camere

Unità in stile casa sull'albero con patio e aria condizionata

Le 85 affascinanti camere sono situate all'interno di una serie di bungalow in stile casa sull'albero attraverso la rigogliosa proprietà. La maggior parte occupa una struttura con un'altra stanza, ma una scala e un ingresso tra di loro consentono alle camere di sentirsi isolate e private. Arredate in stile asiatico, le camere dispongono di pavimenti in legno naturale, mobili e soffitti a falda, oltre a accenti color terra nelle pareti verde chiaro, arazzi di palme e cuscini rossi. Un grande vantaggio sono i loro patii, ognuno con un divano letto e tavolo e sedie. Si noti che alcuni ospiti del passato si sono lamentati delle camere scarsamente illuminate e del rumore della strada - chi ha il sonno leggero deve richiedere una stanza lontana dalla strada.

I servizi standard consistono di unità di condizionamento d'aria e ventilatori a soffitto, scrivania, TV satellitare, connessione Wi-Fi gratuita, bollitore per tè e caffè, cassaforte e minibar con soda, acqua e birra Red Stripe. Bagni attraenti hanno docce di ardesia con più docce, asciugacapelli e prodotti da bagno di qualità. Le ville Treetop aggiornate sono unità a due piani con una camera da letto principale king-size e un secondo soggiorno con divani che si trasformano in due letti singoli. La villa comprende anche due bagni, due ampi balconi e una piccola sala da pranzo all'aperto.

Spiaggia

Spiaggia piacevole con lettini sotto gli ombrelloni

La spiaggia si trova dall'altra parte della strada rispetto all'hotel e una guardia di attraversamento è in servizio tutto il giorno. Non è enorme, ma c'è ampio spazio per i lettini gratuiti sotto gli ombrelloni di paglia. I venditori ambulanti sono comuni in Giamaica, ma ce ne sono meno qui che lungo la famosa Seven Mile Beach più a sud. I teli mare sono forniti nelle camere. Sport acquatici non motorizzati come kayak e tavole da windsurf sono disponibili gratuitamente.

Mangiare

Molteplici possibilità di ristoro che ricevono recensioni positive

Tutte le opzioni di ristorazione e una varietà di bevande alcoliche e analcoliche sono coperte dalle tariffe all inclusive. Il principale ristorante Palm Grove all'aperto propone piatti internazionali a buffet per colazione, pranzo e cena. Anche se non enorme, la diffusione è sufficiente e gustosa, con una varietà sufficiente per la maggior parte degli ospiti. Lotus Leaf è un ristorante à la carte, fusion caraibico aperto a cena per quattro sere ogni settimana. È al chiuso e climatizzato. Chef's Showcase è una cena a più portate che serve cucina locale con un tocco mediterraneo. Tuttavia, è all'aperto e vicino al ristorante a buffet, quindi c'è poca divisione tra i due. Entrambi i ristoranti a la carte richiedono prenotazioni. con vista sull'oceano, il Palm Breeze Beach Grill serve piatti informali come nachos e hamburger durante il giorno. Il servizio in camera è disponibile durante le ore selezionate a un costo aggiuntivo.

Oltre al bar a bordo piscina, ci sono il Blue Coffee Bar aperto tutto il giorno accanto alla piscina e il bar della hall Irie Martini, aperto di sera e con musica dal vivo quasi tutte le sere.

Caratteristiche

Tutte le caratteristiche attese, tra cui un piccolo centro benessere e una piscina centrale

La dolce atmosfera di Sunset at the Palms è forse più apprezzata nella piscina di dimensioni decenti, che, circondata da fitte palme e incentrata su un bar sull'acqua, è serena. Gli ospiti possono essere trovati a chiacchierare con il barista e gli altri ospiti, o tenersi per loro nella vasca idromassaggio adiacente. Lettini e ombrelloni fiancheggiano la piscina. Soprattutto nel corso della giornata, una volta che gli ospiti tornano da gite di un giorno, i viaggiatori ordinano spesso un intruglio di rum da uno dei due bar della piscina, risultando in un ambiente leggermente più vivace, anche se non è mai turbolento.

Il centro benessere è piccolo e semplice, ma offre una varietà di trattamenti ben recensiti come massaggi, trattamenti viso, calze e trattamenti per unghie. Essere consapevoli, tuttavia, che la spa si trova accanto al campo da tennis, creando un potenziale per i rumori. Dall'altro lato della spa è un centro fitness di buone dimensioni con finestre panoramiche. Una stanza dispone di attrezzature cardio e macchine per l'allenamento con i pesi, mentre un'altra stanza ha pavimenti in legno, pesi aggiuntivi e materassini.

Non c'è personale di animazione in questo resort, a parte un programma a rotazione di musicisti serali. I servizi nuziali sono offerti e le cerimonie sono comuni qui.

I clienti che hanno visto Sunset at the Palms hanno visto anche

Cose che dovresti sapere su Sunset at the Palms

Indirizzo

Norman Manley Blvd, Negril, Caribbean

Telefono

(876) 957-5350

Conosciuto anche come

  • Sunset At The Palms Hotel
  • Sunset At The Palms Negril
  • Sunset At The Palms Resort
  • Sunset Palms
  • Sunset Palms Jamaica
  • Sunset Palms Negril

Tipologie di camera

  • Treetop Deluxe Room
  • Tree Top Suite

Non dimenticare di assegnarci un Mi Piace su Facebook! A noi piace piacere!