Visualizza tutti gli Hotel Negril

Sunset at the Palms 4.0

Negril, Giamaica

Inserisci le Date per le Migliori Tariffe

Expedia.com
Hotels.com
Booking.com
Questo hotel ha subito importanti rinnovamenti da quando lo abbiamo visitato.
Aggiorneremo le foto e la recensione appena possibile.

Visualizza di nuovo il riassunto

Foto e Recensioni di

Pro

  • Decorazioni di lusso ispirate a Bali
  • Grandi tariffe tutto compreso senza l'atmosfera chiassosa megaresort
  • Lussureggianti giardini tropicali pieni di bellissimi fiori e piante autoctone
  • Ambiente intimo e sobrio
  • Ampie camere in stile casa sull'albero con ampi bagni e balconi tranquilli

Contro

  • La spiaggia è dall'altra parte della strada
  • Alcune camere sono vicino alla strada
  • Stanze scarsamente illuminate
  • 90 minuti di taxi dall'aeroporto di Montego Bay

Ultima Riga

Dall'altra parte della strada rispetto alla spiaggia , il raffinato Sunset ha uno staff cordiale e disponibile, un ambiente intimo e un ottimo cibo , tutti elementi che creano un rifugio rilassante che è ben lontano dal caos affollato, nella maggior parte dei casi tutto incluso. Questa struttura per soli adulti è stata progettata per coppie tranquille o piccoli gruppi.

Premi Oyster

Voli per questo viaggio con Skyscanner.com

Foto Hotel di Oyster

Vedi tutti e 7 gli album

Recensione Hotel di Oyster

Scenario

Gli ospiti si rilassano in questa rilassante vacanza in stile balinese. I bungalow eco-compatibili e i giardini fioriti sono la fuga perfetta per coppie romantiche.

Nessun edificio in questo resort è alto più di due piani, e nella sala da pranzo principale un grande soffitto a volta rappresenta l'altezza. La tranquilla hall all'aperto e l' entrata ombreggiata danno immediatamente un senso di calma. Il resort è decorato in stile Balinese, con pavimenti in legno scuro, mobili in legno intagliato e finestre con persiane, conferendo a SATP un tocco lussuoso ed eco-compatibile. Nel 1998, è diventato il primo hotel al mondo a ricevere la certificazione per il turismo ecosostenibile dall'organizzazione del Regno Unito Green Globe.

La lobby all'aperto ha una serie di tetti in legno e ventilatori a soffitto, e una miscela di legno scuro e pavimenti in pietra . Lampade e statue interessanti sono sparse per la hall, e c'è un lettino da pranzo in legno meravigliosamente grande, intagliato per rannicchiarsi e navigare su Internet wireless gratuito.

La clientela di questo resort per soli adulti era composta esclusivamente da coppie - per lo più britanniche per il mio conto. Le camere sono buie e romantiche con grandi docce multisale. La cena è a lume di candela , e un cantante con una chitarra acustica suona dolci melodie mentre la gente mangia. Il resort è piccolo e non offre intrattenimento serale o attività quotidiane. Ogni bambino che non ama rilassarsi in piscina o giocare in spiaggia probabilmente si annoierà.

La proprietà è piena di varie specie di fiori e palme etichettati, da qui il suo nome. Un vantaggio speciale qui è un tour giornaliero a piedi con il capo giardiniere, Shorty. Ogni stanza si sente nascosta e isolata, e persino la piscina riceve molta ombra dalle palme torreggianti sopra la testa.

Il resort è tecnicamente "tutto compreso", ma questo significa che gli ospiti non devono stressare per il pagamento di bevande, pasti o sport acquatici. L'atmosfera manca beatamente della musica techno a bordo piscina , dello stravagante intrattenimento serale e della mentalità di servizio industriale di taglia unica tipica di molti resort all inclusive.

Località

Il resort si trova a 90 minuti dall'aeroporto di Montego Bay - una corsa in taxi da $ 80 (a persona). La posizione è tranquilla e appartata.

Sunset at the Palms si trova sul lato nord di Negril lungo Norman Manley Boulevard e lungo la strada da Bloody Bay (così come il molto più grande - e molto viola - Riu Palace Tropical Bay ).

Il resort non è fronte mare, ma una guardia di attraversamento è in servizio tutto il giorno per aiutare gli ospiti dall'altra parte della strada. Tendo ad essere d'accordo con i recensori online che hanno affermato che la posizione rende il resort più tranquillo e più appartato.

  • 90 minuti di auto dall'aeroporto internazionale di Montego (navetta gratuita fornita)
  • 5 minuti a piedi dalla spiaggia (che si trova lungo Norman Manley Boulevard)
  • 20 minuti a piedi, o 2 minuti di auto, al parco acquatico Kool Runnings
  • 5 minuti di auto a Margaritaville (navetta gratuita fornita)
  • 9 minuti di auto a West End Road per più negozi e ristoranti
  • 13 minuti di auto al campo da golf Negril Hills (navetta gratuita fornita)
  • 14 minuti di auto da Rick's Cafe

Spiaggia

Piccola e autentica, la spiaggia non ha venditori ambulanti. Gli ospiti possono prendere in prestito kayak e tavole da windsurf e una guardia di incrocio li aiuta a raggiungere l'acqua in sicurezza.

La spiaggia è dall'altra parte della strada rispetto all'hotel, ma non c'è motivo di preoccuparsi. Il resort ha una guardia di attraversamento in servizio tutto il giorno, e lei aiuta rapidamente chiunque dall'altra parte della strada senza problemi.

La spiaggia è abbastanza naturale e autentica, con alberi, radici e rocce intatte. Lo svantaggio principale è la distanza; ci vogliono almeno cinque minuti per camminare dalla lobby alla spiaggia, e ancora di più dalle stanze degli ospiti. Non ci sono asciugamani in spiaggia (di che si tratta?), Quindi mi ci sarebbero voluti circa 20 minuti per raggiungere il resort e tornare indietro se il gestore della spiaggia non si fosse gentilmente offerto di sceglierne uno per me.

La spiaggia non è molto grande, ma c'è molto spazio per trovare posti riservati per sedie a sdraio . Il resort offre anche imbarcazioni non motorizzate come kayak e tavole da windsurf.

Camere

Le camere sono eleganti e grandi con accenti balinesi, ma potrebbero usare più luce. Gli ospiti dovrebbero richiedere il 4 o 7 blocchi, dove le camere si affacciano su un prato e colline. I bagni e i lettini sono punti salienti.

Sessantacinque delle 86 camere del Palms si trovano all'interno di una serie di bungalow su palafitte (indicati come "case sugli alberi") attraverso la rigogliosa proprietà.

Abbastanza interessante - e forse un'indicazione dei problemi del passato - una lettera formale viene posta in ogni stanza per ricordare agli ospiti che la marijuana è illegale in Giamaica, e qualsiasi ospite sorpreso a fumare la sostanza sulla proprietà dovrà fare i conti con la polizia locale. Questo è un avvertimento equo: gli ospiti che sperano di scavare in profondità nella vita di Irie potrebbero considerare di rimanere da qualche parte con un atteggiamento più rilassato nei confronti di sostanze alternative.

  • Letto a piattaforma con copriletto trapuntato in cotone e cuscini in seta, classici e chic, come qualcosa del Restoration Hardware
  • Le camere sono arredate con gusto in legno scuro, arredamento "Bali-incontra-Pottery-Barn", come un recensore di TripAdvisor ha messo.
  • Scrivanie spaziose
  • Combo TV / cassetto combo per la televisione Panasonic da 26 pollici.
  • Wifi gratis
  • Ogni camera del resort è dotata di un meraviglioso balcone e di un divano letto , perfetto per leggere o fare un pisolino.
  • Bagno moderno che dispone di una doccia in ardesia con cinque diversi soffioni e lavabi. Anche il bagno è venuto con
  • Articoli da toeletta di lusso, tra cui il sapone di cocco e melassa, un balsamo di cetriolo e aloe dopo il sole (che ha calmato la mia solarizzazione per ore), un lavaggio e uno shampoo per il corpo agli agrumi
  • Soffitto ventilatori e condizionatori d'aria
  • Vecchi televisori a tubo
  • Una bottiglia d'acqua gratuita per camera (più disponibile per l'acquisto presso il negozio di souvenir )
  • Teakettles con vari pacchetti di tè
  • Interrompere il servizio
  • Le camere deluxe Treetop dispongono di una spaziosa camera da letto con un ampio bagno e un'ampia terrazza arredata con vista sui giardini del terreno.
  • Treetop Villas sono unità a due piani con una camera da letto matrimoniale king-size, e un secondo soggiorno i cui divani si trasformano in due letti singoli. La villa comprende anche due bagni, due ampi balconi e una piccola sala da pranzo all'aperto.

Mangiare

Il buffet Palm Grove è un posto tranquillo per un pasto delizioso, ma potrebbero esserci più opzioni per la colazione. Lotus Leaf offre cene con influenze asiatiche.

  • Palm Grove serve Caribbea ed è aperto per colazione, pranzo e cena.
  • Lotus Leaf serve piatti asiatici, ed è aperto solo a cena. È necessaria la prenotazione.
  • Il Palm Breeze Bar and Grill serve piatti locali ed è aperto a pranzo e a cena.

Bere

Il bar della piscina vizia i suoi ospiti con i migliori liquori. I baristi sono educati e accomodanti.

  • Bamboo è il bar della piscina. Il bar è una massiccia lastra di pietra con sedie di vimini. Piatti di frutta e formaggio sono disponibili per spuntini su un tavolo vicino.
  • Il Martini bar è fuori dalla hall dell'hotel.

Svago

L'intrattenimento è tranquillo qui - aspettatevi musicisti freddi. Non ci sono eventi in programma, ma gli ospiti possono facilmente dirigersi verso i club locali per la musica e la danza, in caso di urto.

Non c'è personale di animazione in questo resort, a parte un programma a rotazione di musicisti serali. Negril, tuttavia, è pieno di locali di musica dal vivo e discoteche, quindi non è che queste opzioni siano fuori dalla portata degli ospiti. Ma non ci sono feste sfrenate sul posto.

Famiglia

Non sono ammessi ospiti sotto i 18 anni.

Questo resort per soli adulti non ammette bambini, una politica implementata nel dicembre 2013.

Piscina

Un'oasi dolce e tranquilla in mezzo a un folto di palme

La dolce atmosfera non megaresort di Sunset at the Palms è forse più apprezzata presso la piscina , che, circondata da fitte palme e incentrata su un bar swim-up in stile balinese, è serena. Sono finiti i semi-ubriachi obnacchiosi che si fanno strada verso la parte anteriore del bar; sono finiti i bambini che giocano a Marco Polo e ti schizzano mentre tu cerchi di leggere; e sono finiti gli altoparlanti che pompano musica reggae come se fosse il compleanno di Bob Marley. Piuttosto, tutti gli ospiti troveranno qui alcuni galleggianti su cui scivolare pacificamente lungo l'acqua e una Jacuzzi isolata ombreggiata da una pittoresca palma. Più tardi nel corso della giornata, gli ospiti si imbevono di molti Dirty Banana o Rum Punch, risultando in un ambiente leggermente più vivace, eppure l'atmosfera non sembra mai degenerare oltre l'attività allegra in un bizzarro territorio ubriaco.

Spa

Una piccola spa con sala per trattamenti ariosa e salone

In termini di dimensioni, la spa di Sunset at the Palms potrebbe non essere all'altezza dei vicini megaresorts come Couples Swept Away o Breezes Grand Resort & Spa Negril , ma la sua atmosfera semplice e ariosa sembra migliorare molto con lo stile locale bohemien di Negril Comunque. Solo una spaziosa sala per trattamenti all'aria aperta dispone di due lettini da massaggio, circondati da flora e palme locali. Mentre la zona è certamente serena, la sua vicinanza ai campi da tennis pone il pericolo di rumore durante un trattamento rilassante.

I trattamenti comprendono una vasta gamma di massaggi e trattamenti per il viso e un piccolo salone offre servizi per capelli, unghie e make-up.

Servizi

Un sacco di servizi eccezionali, soprattutto in considerazione delle ridotte dimensioni del resort

  • Wi-Fi gratuito in tutto
  • Sport acquatici non motorizzati gratuiti in spiaggia
  • Computer gratuiti per l'uso nel centro business
  • Servizio di portineria e 24 ore reception personale per l'espletamento delle attività, prenotazioni di ristoranti, e visite specialistiche
  • La natura libera cammina con Shorty, il giardiniere residente del resort
  • Cocktail party settimanale
  • Intrattenimento musicale notturno
  • Negozio di regali
  • Servizio di lavanderia e pulitura a secco
  • Parcheggio gratuito

Attività fisiche

Il centro fitness del Sunset at the Palms non è enorme, ma è decisamente grande per gli standard di Negril - per esempio, il centro fitness del Riu Palace Tropical Bay è più piccolo, e quel resort ha quasi il cinque volte di più. Qui la palestra, dotata di due tapis roulant, una macchina ellittica, uno stepper per scale, una cyclette, pesi liberi e un sacco di macchine Cybex, è più che adeguata.

Gli ospiti in cerca di avventure all'aria aperta devono recarsi presso i campi da tennis e il noleggio di biciclette in loco o dirigersi verso la spiaggia del resort, dove un centro di sport acquatici offre immersioni subacquee (comprese istruzioni e certificazione), pesca d'altura, tour in barca di fondo, e una gamma di sport acquatici non motorizzati gratuiti come lo snorkeling, hydrobikes e kayak.

Matrimoni

Matrimoni intimi con ambienti raffinati, camere eccezionali, buon cibo e opzioni personalizzate, ma la spiaggia è aperta al pubblico

  • Supplementi e restrizioni: gli ospiti che non soggiornano presso l'hotel devono acquistare un pass giornaliero. Tuttavia, le coppie devono prenotare un minimo di cinque notti per organizzare un matrimonio.
  • Pacchetti nuziali: Il pacchetto Bliss in Paradise per un massimo di sei persone (costo aggiuntivo per ospite) e comprende un funzionario del matrimonio, un certificato di matrimonio, un coordinatore del matrimonio, un'area cerimonia decorata, una bottiglia di champagne, una torta nuziale a un piano, musica registrata, un bouquet da sposa, un fiore all'occhiello, due 5 x 7 o una foto 8 x 10, e un brindisi con champagne.
  • Cerimonia Location: le coppie possono scegliere tra il giardino o la spiaggia (tuttavia, vale la pena notare che la spiaggia è aperta al pubblico).
  • Fotografi e videografi: l'hotel offre ai fotografi, che sono inclusi in alcuni pacchetti. Un videografo varia nel prezzo per la cerimonia, il taglio della torta e il primo ballo, e va fino alla completa copertura della cerimonia e del ricevimento. Sono ammessi fotografi e videografi al di fuori, ma c'è una tassa.
  • Opzioni musicali: band reggae; banda di acciaio; DJ; bande esterne consentite (a pagamento)
  • Opzioni di ricezione: è possibile prenotare un ricevimento privato presso il ristorante Lotus Leaf , altrimenti i ricevimenti a Palm Grove , il giardino e la spiaggia sono in vista degli altri ospiti del resort. Opzioni di menu, che comprendono zuppe, insalate, antipasti e dessert, gamme a persona, a seconda del cibo scelto. Un open bar costa una tassa per persona e un'ulteriore ora del cocktail con antipasti caldi e freddi è disponibile per un'altra carica a persona
  • Torte: la torta nuziale di base; costi di torta a tre livelli (più un costo aggiuntivo per un cake topper opzionale) e un altro costo per ogni livello aggiuntivo. Le coppie possono scegliere tra torta alla vaniglia, cioccolato o frutta giamaicana. Se si desidera un disegno speciale per torta, è possibile inviare immagini al pasticcere interno.
  • Fiori e decorazioni: i fiori e le decorazioni sono inclusi nella maggior parte dei pacchetti standard. Se non optate per un pacchetto, fiori e decorazioni - un arco di nozze, decorazioni per la sedia, centrotavola da tavolo, un bouquet da damigella d'onore e petali di fiori e un cesto di fiori, solo per iniziare - possono sommarsi rapidamente.
  • Trattamenti Spa: Il pacchetto Giamaica della Sposa, include un massaggio di mezz'ora, mani / pedi e pinup dei capelli.
  • Trasporto in aeroporto: nessuna navetta aeroportuale o servizio di trasporto gratuito; taxi in media a persona (solo andata).
  • Suite luna di miele: non esiste una suite luna di miele "ufficiale", ma tutte le camere sono generalmente buie e più romantiche di una camera in un mega-resort più convenzionale. Tuttavia, alcune camere sono più isolate di altre - assicurati di richiederne una che sia lontana dalla strada principale.

Handicap

Non è l'ideale per gli ospiti con difficoltà motorie

Il layout di Sunset at the Palms non è conveniente per gli ospiti che richiedono bastoncini, camminatori o sedie a rotelle per spostarsi. I sentieri tortuosi che si snodano tra giardini e palme possono essere navigabili per alcuni, ma ogni singola stanza richiede pochi passi o anche un'intera rampa di scale per accedere. E mentre i bagni e le ampie cabine doccia possono ospitare una sedia a rotelle, non sono predisposti per l'accesso roll-in. Gli ospiti che possono prendere una serie di passaggi potrebbero gestire, ma chiunque abbia problemi di mobilità reali dovrebbe prenotare altrove.

Sicurezza

Assistenza 24 ore al giorno alla reception , sicurezza 24 ore su 24 e guardia di sicurezza per portare gli ospiti in sicurezza sulla spiaggia

Il resort si trova dall'altra parte della strada principale che collega Negril con il resto dell'isola e la spiaggia del resort è accessibile solo attraversando detta strada. Ma una guardia di sicurezza impiegata presso il resort garantisce che le macchine si fermino completamente per gli ospiti che desiderano attraversare, e nella maggior parte dei casi, non c'è molto traffico da affrontare in primo luogo.

La sicurezza è assicurata anche presso il resort, con un cancello di legno che si chiude di notte, e una casa di guardia sorvegliata di 24 ore che garantisce che solo coloro che vi appartengono lo facciano passare. Oltre a una reception aperta 24 ore su 24, la sicurezza è attiva 24 ore su 24. Sono disponibili anche cassette di sicurezza in camera.

I clienti che hanno visto Sunset at the Palms hanno visto anche

Cose che dovresti sapere su Sunset at the Palms

Indirizzo

Norman Manley Blvd, Negril, Caribbean

Telefono

(876) 957-5350

Conosciuto anche come

  • Sunset At The Palms Hotel
  • Sunset At The Palms Negril
  • Sunset At The Palms Resort
  • Sunset Palms
  • Sunset Palms Jamaica
  • Sunset Palms Negril

Tipologie di camera

  • Treetop Deluxe Room
  • Tree Top Suite

Hai già messo Mi piace? A noi piace piacere!