Hotel più romantici in Giamaica

Visualizza tutto Hotel di Jamaica

bungalow in stile Bali. cottage in pietra. Eleganti suite. Qualunque sia la vostra preferenza di camere d'albergo, li troverete presso le stazioni sciistiche più romantici in Giamaica.

  1. Queste cinque ville di alta tecnologia su una montagna a distanza sono tagliati fuori da occhi indiscreti con spessi muri in pietra o flora densi. Progettato per la massima privacy, non c'è piscina comunale, hall o reception. Il servizio è da solo su richiesta, e ogni camera è dotata di un telefono cellulare, quindi gli ospiti possono chiamare chiunque dal servizio in camera per il conducente personale liberi di proprietario dell'hotel. Le camere sono santuari indipendenti con massaggi in camera, connessione Wi-Fi gratuita, e Apple TV. Frenchman Cove, una delle più belle spiagge dei Caraibi, è a 10 minuti.

  2. Con la sua esclusiva atmosfera boutique e l'impostazione scogliera drammatica, Le Grotte è considerato uno dei più fughe romantiche della Giamaica. Le 11 esclusive, case private e suite di questo raffinato struttura tutto compreso si dispiegano lungo sentieri giardino rigoglioso e scogliere sul mare drammatiche scolpite con ripide scalinate verso l'acqua e in grotte incredibili. C'è un bar costone roccioso, un bar nella grotta, e cene private a lume di candela grotta in offerta. cibo Top-notch celebra ingredienti locali, e la scena è rilassata e bohémien - adatto a viaggiatori che apprezzano docce esterne e decorazioni artistiche a favore di lusso convenzionale. Tuttavia, rimane qui non a buon mercato.

  3. Il 21-camera GoldenEye è giù le mani località più alla moda e più lussuoso della Giamaica. E 'anche uno dei dell'isola più storico, come l'ex casa di Ian Fleming, e il rifugio in cui l'autore descritto tutti i 14 dei suoi romanzi di James Bond. Oggi, la proprietà comprende cottage mozzafiato e ville che si affacciano una spiaggia privata e la laguna, oltre a due ristoranti accadendo, due piscine, una casa sull'albero benessere e un vasto elenco di attività in loco. La sua dimensione intima, camere di lusso con vista sull'acqua, e bella, tranquilla spiaggia lo rendono un lusso premier scegliere per le coppie.

  4. Hermosa Cove è un resort di nove camere con un'atmosfera eco-friendly sulla spiaggia di Ocho Rios. C'è una atmosfera casalinga personali qui, dai pasti cucinati a richiesta preparati con ingredienti di provenienza locale (alcuni dei quali sono coltivati ​​nei giardini del resort) per le sculture in legno abile in tutta la proprietà. Nonostante il suo atteggiamento vicino alla natura, ci sono tocchi di lusso nelle ville colorate, e servizi possono includere piscine private, docking station per iPod e TV a schermo piatto. L'ambiente è tranquillo e silenzioso - ideale per coloro che desiderano rilassarsi in un luogo lontano dalla scena resort festa commerciale.

  5. Situato su una spiaggia remota e circondato da flora cura artigianale, camere-bianche del Round Hill sono splendidamente progettato da Ralph Lauren. Essi sono dotati di letti a baldacchino, vasche da bagno freestanding, e, balconi privati ​​con vista sull'oceano - senza TV o distrazioni radio. La piscina a sfioro intimo 24 ore al giorno è integrato in bordo di una scogliera, e la spa si trova in un palazzo in stile coloniale pietra allineate, lontana dal resort.

  6. Sandals Whitehouse European Village & Spa è un bellissimo, un'opzione appartato per chi cerca un laid-back all-inclusive in una zona meno affollata. L'unico hotel di Whitehouse, il resort si sviluppa su un tratto di due miglia di spiaggia, e vanta l'architettura europea, una vasta gamma di attività e di opzioni di intrattenimento, e tutti i servizi che gli ospiti che hanno familiarità con il marchio si aspettano. Ampio e accogliente, il resort è circondato da 500 acri di deserto preservare, che lo rende tranquillo e molto riservato. Gli ospiti che desiderano esplorare la zona locale avrà un minor numero di opzioni rispetto a coloro che soggiornano presso le proprietà Sandals Negril e Montego Bay, ma ci sono cascate, linee zip, e una varietà di tour locali, così come la fabbrica di Appleton Rum e la vicina città di Whitehouse.

  7. Questo resort all-inclusive in una penisola a distanza è uno dei più lussuosi opzioni per soli adulti a Montego Bay, e ha una lunga lista di caratteristiche di proprietà, tra cui 10 ristoranti, otto bar, un grande centro benessere, quasi mezzo miglio di spiaggia , e tonnellate di attività: un teatro, centro immersioni, shopping Plaza, casinò e sala giochi. Secrets St. James condivide la maggior parte dei suoi servizi con la sua proprietà sorella accanto, ma i tassi di qui sono spesso un po 'meno.

  8. Per le coppie in cerca di un lussuoso, esperienza all-inclusive, con un sacco di attività e punti di ristoro in loco, Sandals Montego Bay è una bella opzione, anche se sicuramente si sente come il resort di marca che si tratta. Grande ed espansivo, con una lunga spiaggia privata e un elenco di cose da fare, il resort è vicino sia l'aeroporto e il centro di Montego Bay. Gli ospiti possono godere di ristoranti e le attività presso gli altri due villaggi turistici Sandals vicine, fornendo ancora più opzioni. il layout tentacolare del resort può essere fonte di confusione per navigare, e la vicinanza con l'aeroporto può fare la proprietà rumoroso quando gli aerei passano sopra la testa, ma con un sacco di tour in giro per l'isola e un certo numero di ristoranti, negozi e artigianato mostra nelle vicinanze, così come le attrazioni locali, non c'è molto da fare, sia on e off-site.

  9. Una località tranquilla e bella, la Spa Retreat Boutique Hotel è stato progettato per essere un vero e proprio rifugio per coppie e piccoli gruppi che vogliono rilassarsi, essere coccolati, e godere di una esperienza tranquilla. Solo per adulti, l'hotel intimo (massimo 47 visitatori) dispone di cottage individuali, pacchetti all inclusive per i pasti presso il ristorante in loco e bar, una varietà di trattamenti spa e una vista incredibile delle scogliere Negril e dei Caraibi. splendido design dell'hotel e trattamenti di lusso ne fanno una grande opzione di lusso per matrimoni, ritiri di salute e benessere, ed eventi speciali, così come i viaggiatori che vogliono semplicemente scappare e rilassarsi in un ambiente tropicale.

  10. Solo per adulti, in stile Bali fuga è stato progettato per il relax. Dall'altra parte della strada dalla spiaggia, il resort di lusso ha un personale caloroso, ambiente intimo, e ottimo cibo - che creano un rifugio dolce che è ben lontano dal caos affollato la maggior parte all-inclusive. I bungalow eco-friendly e terreni fioriti sono il rifugio ideale per coppie romantiche.

  11. Il Jakes alla moda e di lusso dispone di 84 hippy-chic cottage, camere e ville immerse lungo appartato Treasure Beach. Gli ospiti vengono qui appositamente per staccare - non c'è il telefono, Wi-Fi, o TV nelle camere degli ospiti. trattamenti bordo dell'acqua nella Driftwood Spa; sul posto pittura, mosaico, cucina e lezioni di yoga; e un ristorante che serve riverito di altissimo livello, farm-to-table alimentare forme Jakes come un one off gioiello che è la cosa più lontana dalla catena di hotel. C'è cibo migliore, il servizio intimo, e una posizione remota splendida che è lontano dall'aeroporto, ma ne valeva la pena. La sua spiaggia di sabbia nera scosceso, non è spettacolare, ma c'è una piscina di acqua salata.

  12. Con una collezione intima di 17 cottage (22 camere), Tensing Pen è dove gli ospiti vengono a staccare - nessun televisori, telefoni, o radio nelle camere - e godere le scogliere mozzafiato della West End di Negril. La piscina, centro benessere e ristorante sono un po 'più piccola rispetto a quelli al prezzo simile (e allo stesso modo in stile) albergo Rockhouse boutique, ma la maggior parte degli ospiti preferiscono l'esclusività tranquilla trovato qui.

  13. Questa antica piantagione di caffè immerso tra le colline ripide e tortuose del famoso Blue Mountain della Giamaica è una piccola oasi sopra la città molto poco resort-like di Kingston. Il resort offre un sacco di intimità e privacy, con una dozzina di case su 26 acri. Ha anche le caratteristiche di una grande proprietà: un grande centro benessere, un ristorante arioso e bar, una piscina collina con vista panoramica, giardini lussureggianti, e un ampio spazio relax. Tariffe potrebbero essere considerati un furto dato livello della struttura di lusso - se non fosse per la posizione di difficile accesso e la mancanza di spiaggia.

  14. La lussureggiante, rilassato Rockhouse dispone di una cucina gourmet, yoga mattina, un centro benessere di alta qualità e una piscina a sfioro sbalorditive in bilico sul bordo di una collina che domina alcuni dei più bei tramonti della Giamaica. Gli edifici eco-compatibili disegnati da Jean-Henri Morin organicamente emergono dalle scogliere di roccia vulcanica, e duetti di lettini sono impostate 40 piedi sopra l'oceano. Per ancora più intimo isolamento, prenotare una villa privata tetto di paglia.

  15. Situato lungo la riva nord-ovest resort-pesante della Giamaica, Hyatt Zilara Rose Hall è la metà di un due resort Hyatt composto. Insieme con la sua struttura gemella, Hyatt Ziva Rose Hall, i due offrono insieme una lunga lista di servizi comuni, tra cui quasi una dozzina di ristoranti, due grandi piscine e un centro benessere con vista sull'oceano. La tranquilla ed elegante atmosfera è ciò che la maggior parte degli ospiti si aspettano da un cinque-perla, resort giamaicano per soli adulti. Ciascuna delle sue 234 camere dispone di un ampio piano piano e un luminoso, arredamento moderno. I servizi comprendono minibar ben fornito, la connessione Wi-Fi gratuita, lussuosi bagni in marmo e balconi o terrazze privati ​​- molte con vista sull'oceano. Per una proprietà di lusso, però, la piccola spiaggia artificiale è sorprendentemente ruvida, roccioso, e sporco.

  16. Con una, due miglia di spiaggia privata a forma di mezzaluna e una proprietà che si estende su 400 acri, è facile da trovare privacy in questo lusso all-inclusive. Il suo ampio centro benessere, campo da golf panoramico, scuderie private, e ampie camere con letti in mogano, docce ardesia, e grandi vasche da bagno tutti prestano ad un elegante, romanticismo distintamente giamaicano - il genere in cui la cucina foto-degno è servita da tuxedo- camerieri rivestito, e dove uno stoppino, dolcemente giocare banda mento dà il tono.

  17. Affacciato sulle acque turchesi dei Caraibi, Jamaica Inn è uno dei migliori dei migliori boutique hotel dell'isola. In netto contrasto con le vicine all-inclusive e le mega-resort - come Sandals Royal Plantation accanto - Questa struttura di lusso è tranquillo, intimo e rilassato. L'arredamento è tutto un esempio quadro perfetto di sobria eleganza dei Caraibi, con una tavolozza di colore morbido, dettagli in marmo chic e accenti tropicali di buon gusto. L'elenco dei servizi è tipica di una struttura a quattro-perla, tra cui una piccola, ma piscina immacolata; un'ampia spiaggia di sabbia soffice; una terrazza cene all'aperto; e una splendida vista sul mare spa. Le 48 suite e cottage dispongono di connessione Wi-Fi, bagni di fascia alta, e l'acqua balconi vista (alcune con piscina privata), e la mancanza di televisori e radio conserva la quiete, atmosfera scollegato.

Dacci un Mi Piace su Facebook! Sarai Felice di Averlo Fatto