Celebrity Getaway Hotel Giamaica

Visualizza tutto Hotel di Jamaica

Numerose località giamaicane hanno ospitato personaggi illustri da Gwen Stefani - che ama l'isola così tanto che ha chiamato il suo bambino Kingston - a 50 Cent a Sharon Stone.

  • Una cucina gourmet del Rockhouse, intenzionalmente camere low-tech, le stazioni termali di alto livello e regola "senza figli sotto i 12 anni" creare un santuario di relax perfettamente adatto per le vacanze in inverno. Stelle come Keri Russell, Jude Law, progettista Nanette Lepore, e del pugile in pensione Lennox Lewis venire in questo hotel in cerca di un rifugio tranquillo durante i mesi freddi. Mad Men stella John Slattery compie viaggi annuali di questo hotel per fare snorkeling in Pristine Cove.

  • Half Moon è la casa di Montego Bay alle stelle, soprattutto quando Reggae Sumfest rotola intorno. Lil Wayne alloggiava quando si è esibito al Reggae Sumfest nel 2007, ea quanto pare 50 Cent e LL Cool J è piaciuto il resort così tanto hanno riportato la loro mamma e figli, rispettivamente. Eddie Murphy utilizzato per soggiornare in uno dei del resort ville private, e gli ospiti illustri del passato includono la regina Elisabetta I, JFK e Jacqueline Kennedy, Joan Crawford, Clark Gable, e George HW Bush.

  • Composto di soli cinque privati ​​cabine, isolato su una collina a distanza, il Geejam ha attirato celebrità come Gwen Stefani, Bjork e Grace Jones, anche se il cerchio dell'anca è leggermente placata dato che il resort è diventata pubblica nel marzo 2008. (Prima di allora, si era un rifugio privato per la registrazione di artisti.) Sharon Stone stati al villaggio poco dopo l'apertura, e il New York Post ha osservato che l'esclusivo resort era perfetto per prendere il sole seminuda.

  • Progettato da Ralph Lauren, questo telecomando, proprietà scollegato era la posizione per la pellicola Come Stella Got suo Groove Back, e attore Taye Diggs è tornato al villaggio per il suo matrimonio alla famosa stellina di Broadway Idina Menzel. Dule Hill, di West Wing e Psych fama, ha usato le stesse premesse per il suo matrimonio con l'attrice Nicole Lyn. Stevie Wonder è anche un fan riferito della resort.

  • Un bikini Ashlee Simpson-Wentz è stato macchiato di bloccaggio labbra con Fall Out Boy musicista (e ora marito) Pete Wentz in piscina Ritz-Carlton Golf & Spa Resort nel marzo 2008. Kanye West, Michael Jordan, e Lawrence Taylor hanno tutti visitato l'hotel, troppo, per un torneo di golf di celebrità.

Dacci un Mi piace su Facebook e goditi la migliore vacanza di sempre