Hotel Best Value in Giamaica

Visualizza tutto Hotel di Jamaica

Se la posizione e basse tariffe sono le tue prime due esigenze di viaggio, quindi prendere in considerazione questi 15 hotel a Montego Bay e Negril - considerato dagli esperti di Oyster di essere i migliori alberghi di valore in Giamaica.

  1. Il meno costoso di Iberostar trio di Montego Bay, questo ottimista, e, a volte turbolenti, all inclusive vanta mega-resort tonnellate di servizi - quattro ristoranti, quattro bar, sport acquatici, un centro benessere, un teatro, un casinò, una discoteca, e un club per bambini 'impressionante - tutto per i tassi seriamente a prezzi accessibili. Le camere possono essere piccole, l'arredamento può essere superata, e la motivazione può essere pieno fino all'orlo, a volte, ma è uno dei valori migliori dell'isola.

  2. Con una posizione centrale sulla bellissima Seven Mile Beach, una piscina e idromassaggio, e camere pulite e confortevoli, la Negril Tree House Resort è una grande opzione convenienti per famiglie, coppie e gruppi. Un buon dimensioni prima colazione a buffet è inclusa, e l'hotel dispone anche di un bar sulla spiaggia e griglia con pollo jerk appena fatta, così come il servizio in camera. Mentre il resort è piccolo e ha un minor numero di servizi rispetto ad alcune delle altre proprietà sulla spiaggia, la sua vicinanza ad altre attività e ristoranti offre agli ospiti con un sacco di opzioni nelle vicinanze. Massaggi sulla spiaggia possono essere organizzati e lezioni di yoga sono disponibili. Il ristorante sulla spiaggia e bar ospita occasionalmente musica dal vivo, e anche se la scena è vivace, non è fuori controllo in stile vacanze di primavera.

  3. Situato in una posizione privilegiata sulla West End Road di Negril, questo resort di 50 camere ha un impressionante offerta di funzioni per questo prezzo budget-friendly: due piscine, un lungomare espansiva, una vasca ventilata, due ristoranti e un centro immersioni PADI. Anche se le camere sono blando e semplice, con aria condizionata fornito solo a un costo aggiuntivo, gli stessi motivi sono ben tenute con abbondanza di flora e panorami sull'oceano eccezionali. I prezzi sono estremamente basso per questa zona, e una formula all-inclusive tentativi per dare agli ospiti un affare ancora migliore. Eppure, potrebbe non rivelarsi la scelta migliore, dato il numero di ristoranti e bar a breve distanza.

  4. Il 96-camera El Greco Resort è composto interamente da una o due camere da letto suite con patio privato e cucina completa. L'hotel dispone di sicurezza 24 ore al giorno, campi da tennis (e lezioni), una piccola piscina e vista mare ristorante e bar con una terrazza esterna ideale per guardare i tramonti. Forte Wi-Fi, drink di benvenuto fruttati, e tutti i giorni passa a Doctors Cave Beach sono liberi, e un ingresso posteriore porta alla Striscia di Hip popolare in pochi minuti. Purtroppo, molte delle camere soffrire di rumore della strada, e se si vuole pentole e padelle si dovrà prevedere un piccolo deposito per loro.

  5. Merrils I è un boutique spiaggia economico situato sulla striscia di Seven Mile Beach di Norman Manley Boulevard Negril. Le 54 camere sono essenziali ma adeguata; gli ospiti che desiderano di più spazio possono effettuare l'aggiornamento alla suite. Una delle tre proprietà condivise, il rilassato all-inclusive ospita un ristorante a buffet, un piccolo bar, spazio dedicato spiaggia, e negozio di souvenir sulla spiaggia con una bella selezione di merce (c'è una piccola piscina a Merrils II).

  6. Il 44-camera Merrils Beach Resort II è un confortevole hotel di base, primtely situato sulla Seven Mile Beach di Negril. Con un facile accesso alla spiaggia e altre attrazioni vicino a Negril, questo hotel economico è perfetto per gli ospiti che vogliono esplorare. C'è una bella piscina all'aperto circondata da lettini e un piccolo palco per una vasta gamma di intrattenimenti. E con diversi tipi di all-inclusive opzioni, ci sono un sacco di scelte per cenare sia acceso o spento la proprietà.

  7. Un'opzione di fascia media a prezzi accessibili per i gruppi, le famiglie e le coppie, il Travellers Beach Resort è una struttura in posizione centrale sulla Seven Mile Beach di Negril. Il resort dispone di una grande piscina all'aperto con swim-up bar, ristorante sulla spiaggia informale, e una serie di attività. Le camere sono semplici e pulite, con alcuni tocchi moderni (alcune camere sentire datato, ma l'hotel è in fase di ristrutturazione molte delle sue camere più vecchie). Personale, servizio cordiale dai proprietari hands-on è spesso notato dagli ospiti soddisfatti.

  8. Questo 22-unità hotel sulla spiaggia trasuda autenticità giamaicana, con un colorato e fioriti giardini, un ambiente ricco di azione di fronte alla spiaggia, e uno staff locale amichevole. Non commettere errori, questo non è un resort di lusso - non c'è la piscina, centro benessere, o il corretto centro fitness e di comfort moderni quali l'aria condizionata e TV sono in gran parte mancante. Ma chi è in cerca di una vera e propria esperienza a prezzi bassi dovrebbe essere contento.

  9. Questo resort sulla spiaggia 50 camere dispone di due piscine, un ristorante all'aperto e bar, e un ambito posto sulla punta della Seven Mile Beach di Negril. Anche se le sue piscine sono rettangoli standard, la competizione Negril Tree House ha solo una piscina (anche se uno con vista sull'oceano.) Ospiti Legends Beach Resort possono anche prendere navette giornaliere per località sorella della struttura, Samsara Cliff Resort & Spa, per l'accesso a un spa, due piscine, una splendida scogliera solarium, e uno dei migliori ristoranti della zona. Le camere possono essere di base, ma il prezzo è giusto per quello che si ottiene.

  10. Il Gloucestershire Hotel è un semplice, senza fronzoli stabilimento su una striscia commerciale con molte aziende, e di fronte alla spiaggia di Cave del dottore. La struttura offre camere spaziose, ordinato, arredate in modo semplice che si rivolgono a un mix di famiglie in vacanza e viaggiatori d'affari. Questo hotel dispone di sale riunioni, frequentemente utilizzati da personale commerciali locali, e alcuni servizi di base che si rivolge a coloro che viaggiano su un bilancio, tra cui una prima colazione a buffet e la connessione Wi-Fi gratuita. Altre offerte comprendono una palestra, una piscina con bar, nonché un bar principale, e un ristorante in loco. Questa è una scelta adatta per chi cerca alloggi a prezzi ragionevoli, senza le caratteristiche vistose (e costo aggiuntivo) di un resort più grande.

  11. I viaggiatori che vogliono incontrare gente del posto, esplorare Negril, o rimanere per un periodo prolungato, siano portati a bilancio Seastar Inn. nascosto in privato tra gli alberi del West End Road, questo hotel offre una varietà di camere, la prima colazione gratuita, la connessione Wi-Fi gratuita, e una navetta gratuita per la spiaggia. C'è uno spettacolo di reggae settimanale che è popolare con gli ospiti così come i residenti. La posizione permette un facile accesso ai vicini ristoranti, negozi e attrazioni. C'è una piscina all'aperto con swim-up bar in loco. Tipi di camere variano, ma tutti hanno balconi con amache.

  12. Chi ama l'arredamento estroso e un atmosfera bohémien sarà molto apprezzare questo santuario scogliera budget-friendly nella zona costiera occidentale della Giamaica. Composto da quattro case non climatizzate con piccole cucine, Banana Shout è informale e comunale, e anche se l'acqua calda e la connessione Wi-Fi non sempre funzionano, è un luogo dove gli ospiti possono pisolino amache sul loro portici o salita giù una scaletta scogliera di fare il bagno nel Mar dei Caraibi. Banana Shout probabilmente rivolge più a chi non è appeso ad avere la loro vacanza andare un modo particolare, e che amano trascorrere del tempo all'aria aperta. Sappiate che questo è un villaggio di cannabis-friendly.

  13. E 'difficile dire se Xtabi ha fatto alcun aggiornamento o modifica di biancheria da quando ha aperto nel 1986, ma questo 25-camera hotel di qualità è una delle occasioni più splendida posizione del West End. Ci può essere una piccola piscina, ristorante e bar, ma le scogliere coralline (con una piccola sezione perfetto per il salto), grotte private, e una vista spettacolare tramonto sono le stelle qui. Gli ospiti possono andare sia rustico a tutto campo nelle camere e cottage con docce esterne (ma senza aria condizionata o televisori) standard o l'aggiornamento a Seafront cottage con cucina completa, ponti scogliera privato, aria condizionata e TV.

  14. Progettato per i viaggiatori che vogliono esplorare, Nirvana on the Beach è un solido scelta per famiglie, gruppi di grandi dimensioni, e gli ospiti che hanno intenzione di trascorrere la maggior parte del loro tempo check-out la spiaggia e altre attrazioni, invece di appendere fuori in albergo. Con una posizione centrale sulla Seven Mile Beach di Negril, la proprietà è a pochi passi da una varietà di negozi, bar e punti di ristoro. Lo stesso hotel manca un ristorante, una piscina, e altri servizi pubblici che si trovano comunemente in proprietà nella zona. La maggior parte delle tipologie di camere dispongono di cucina completa di dimensioni e molto spazio, per un soggiorno al Nirvana si sentono più come affittare un appartamento a breve termine che visitare un resort.

  15. Beachcomber Club è un valore boutique di 48 camere con trattamento all inclusive situato sulla famosa Seven Mile Beach di Negril. Dalla strada, le unità condominiali bianchi e blu apparire un po 'più peggio per usura quello che realmente sono (anche se sarà certamente beneficiare di suoi aggiornamenti in corso, in particolare in alcuni dei bagni). Tutte le unità sono arredate in tipico arredamento-store in stile risparmio dei Caraibi, e sono dotate di terrazze personali ed elettrodomestici moderni. Alcuni ospiti possono essere deluso con la piccola piscina e la spiaggia limitata, ma accogliente atmosfera dell'hotel è ideale per chiunque, soprattutto famiglie e coppie, in cerca di un posto tranquillo, atmosfera familiare. Si noti che non vi è alcun centro termale in loco, come alcuni siti web di terze parti hanno elencato.

Dacci un Mi piace su Facebook e goditi la migliore vacanza di sempre