Make sure to check out our dedicated site for our audience at www.oyster.com.

Migliori hotel a Giamaica

Visualizza tutto Hotel di Jamaica

Se la posizione e le tariffe delle camere basse sono le tue prime due esigenze di viaggio, allora considerate questi 15 hotel a Montego Bay e Negril - considerati dagli esperti di Oyster per essere i migliori alberghi di valore in Giamaica.

  1. Il meno costoso del trio Iberostar di Montego Bay, questo mega-resort all inclusive, e talvolta impetuoso, comprende numerosi servizi: quattro ristoranti, quattro bar, sport acquatici, un centro benessere, un teatro, un casinò, una discoteca, E un fantastico club per bambini - tutti per tariffe molto convenienti. Le camere possono essere piccole, l'arredamento può essere obsoleto e i motivi possono essere imballati a volte, ma è uno dei migliori valori dell'isola.

  2. Con una posizione centrale sulla splendida spiaggia di Seven Mile, piscina e vasca idromassaggio, camere pulite e confortevoli, il Negril Tree House Resort è un'ottima opzione di bilancio per famiglie, coppie e gruppi. È inclusa una buona colazione a buffet e l'hotel dispone anche di un bar sulla spiaggia e di una grigliata con pollo di frutta fresca e servizio in camera. Mentre il resort è piccolo e ha meno servizi di alcune delle altre proprietà sulla spiaggia, la sua vicinanza ad altre attività e ristoranti offre agli ospiti un sacco di opzioni nelle vicinanze. Massaggi sulla spiaggia possono essere organizzati e lezioni di yoga sono disponibili. Il ristorante e il bar sul lungomare ospitano occasionalmente musica dal vivo e, anche se la scena è vivace, non è un stile di rottura primaverile fuori controllo.

  3. Situato in una posizione privilegiata sulla strada West End di Negril, questo resort di 50 camere offre un'impressionante offerta di servizi per questo prezzo conveniente: due piscine, un lussuoso lungomare, un centro termale arioso, due ristoranti e un centro immersioni PADI. Anche se le camere sono insignificanti e essenziali, con aria condizionata solo a un costo aggiuntivo, i giardini stessi sono splendidamente mantenuti con abbondanza di flora e viste eccezionali sull'oceano. Le tariffe sono estremamente basse per questa zona e un'opzione all-inclusive tenta di dare agli ospiti un affare ancora migliore. Tuttavia, potrebbe non essere l'opzione migliore, dato il numero di ristoranti e bar a breve distanza.

  4. Il resort El Greco di 96 camere è composto interamente da suite con una o due camere da letto con patio privato e cucine complete. Le dotazioni in loco includono la sicurezza 24 ore su 24, campi da tennis (e lezioni), una piccola piscina e un ristorante con vista sul mare e un bar con una terrazza esterna perfetta per guardare i tramonti. Forte connessione Wi-Fi, bevande di benvenuto fruttate e passaggi quotidiani a Doctors Cave Beach sono gratuiti e un ingresso posteriore porta al pop Hip Strip in pochi minuti. Purtroppo, molte delle camere soffrono di rumore stradale, e se volete pentole e padelle dovrai depositare un piccolo deposito per loro.

  5. Merrils I è una boutique sulla spiaggia di budget situato sulla striscia di Seven Mile Beach del Negril Norman Manley Boulevard. Le 54 camere sono essenziali ma adeguate; Gli ospiti che desiderano più spazio possono aggiornare alle suite. Una delle tre proprietà condivise, la rilassante all-inclusive ospita un proprio ristorante a buffet, un piccolo bar, uno spazio dedicato alla spiaggia e un negozio di articoli da regalo sulla spiaggia con una bella selezione di merci (c'è una piccola piscina a Merrils II).

  6. Il Merrils Beach Resort II di 44 camere è un hotel di base, confortevole situato sulla spiaggia di Seven Mile di Negril. Con un facile accesso sia alla spiaggia che ad altre attrazioni di Negril, questo hotel economico è perfetto per gli ospiti che desiderano esplorare. C'è una bella piscina all'aperto circondata da lettini e un piccolo palco per una vasta gamma di intrattenimenti. E con diversi tipi di opzioni all-inclusive, ci sono un sacco di scelte per pranzare o in giro per la proprietà.

  7. Il Travellers Beach Resort è un'offerta conveniente a metà gamma per gruppi, famiglie e coppie, situata sulla spiaggia di Seven Mile di Negril. Il resort vanta una grande piscina all'aperto con bar a bordo vasca, un casual ristorante sulla spiaggia e numerose attività. Le camere sono semplici e pulite con alcuni tocchi moderni (alcune camere si sentono datate, ma l'hotel è in fase di rinnovamento molte delle sue camere più vecchie). Il personale, il servizio caldo da parte dei proprietari hands-on è spesso notato dagli ospiti soddisfatti.

  8. Questo hotel sulla spiaggia di 22 piani offre un'autenticità giamaicana, con campi colorati e ricchi di fiori, un ambiente ricco di spiaggia e un personale cordiale. Non importa, questo non è un resort di lusso - non c'è piscina, centro benessere o fitness center adeguato, e comodità moderne come l'aria condizionata e TV sono in gran parte mancanti. Ma coloro che cercano una vera esperienza a bassi tassi dovrebbero essere soddisfatti.

  9. Questo resort sulla spiaggia di 50 camere dispone di due piscine, un ristorante all'aperto e un bar e un posto accolto alla punta della spiaggia di Seven Mile di Negril. Anche se le sue piscine sono rettangoli standard, la Negril Tree House in concorrenza ha solo una piscina (anche se con vista sull'oceano). Gli ospiti del Legends Beach Resort possono anche effettuare navette gratuite per il resort Samsara Cliff Resort & Spa. Spa, due piscine, una splendida terrazza prendisole e uno dei migliori ristoranti della zona. Le camere possono essere essenziali, ma il prezzo è giusto per quello che si ottiene.

  10. Il Gloucestershire Hotel è una struttura semplice e senza fronzoli su una striscia commerciale con molte aziende, e dall'altra parte della strada dalla Doctor's Cave Beach. Offre camere spaziose, ordinate e arredate in modo semplice, che apprezzano un mix di famiglie in vacanza e viaggiatori d'affari. Questo hotel dispone di sale riunioni, spesso utilizzate da personale business locale e alcune dotazioni di base che apprezzeranno chi viaggia con un budget, inclusa una colazione a buffet gratuita e la connessione Wi-Fi gratuita. Tra le altre offerte figurano una palestra, una piscina con bar a bordo piscina, un bar principale e un ristorante in loco. Questa è un'opzione adeguata per coloro che cercano alloggi a prezzi ragionevoli, senza le caratteristiche appariscenti (e costi aggiuntivi) di un resort più grande.

  11. I viaggiatori che vogliono incontrare gente del posto, esplorare Negril, o soggiornare per un periodo prolungato sono attratti dal budget Seastar Inn. Questo hotel vanta una varietà di camere, colazione gratuita, connessione Wi-Fi gratuita e navetta gratuita per la spiaggia. C'è un reggae settimanale che è popolare con gli ospiti così come i residenti. La posizione consente un facile accesso a ristoranti, negozi e attrazioni vicine. C'è una piscina all'aperto con bar-nuoto sul posto. I tipi di camera variano, ma hanno tutti balconi completi di amache.

  12. Coloro che godono di una decorazione capricciosa e di un'atmosfera bohemien apprezzeranno questo santuario a ridosso della scogliera nella zona costiera occidentale della Giamaica. La Banana Shout è composta da quattro cottage non climatizzati con piccole cucine, casual e comuni, e anche se l'acqua calda e la connessione Wi-Fi non funzionano sempre, è un posto in cui gli ospiti possono brividi in amache sui portici o salire Giù da una scala a scogliera per fare una nuotata nei Caraibi. Banana Shout sarà probabilmente più appello a coloro che non sono rimasti in attesa di avere la loro vacanza andare in un modo particolare e che amano trascorrere il tempo all'aperto. Sappiate che questo è un resort ricco di cannabis.

  13. È difficile da capire se Xtabi abbia effettuato qualsiasi aggiornamento o cambio biancheria dall'apertura nel 1986, ma questo hotel a 25 camere è uno dei negozi più belli della West End. Ci possono essere una piccola piscina, un ristorante e un bar, ma le scogliere di corallo (con una piccola sezione perfetta per saltare), grotte private e viste spettacolari del tramonto sono le stelle qui. Gli ospiti possono andare all-out rustico in camere standard e cottage con docce esterne (ma senza aria condizionata o televisori) o aggiornamento a Cottage fronte mare con cucine complete, ponti scogliere privati, aria condizionata e TV.

  14. Progettato per i viaggiatori che vogliono esplorare, Nirvana on the Beach è un ottimo punto di partenza per famiglie, grandi gruppi e ospiti che intendono trascorrere la maggior parte del loro tempo a fare una visita alla spiaggia e ad altre attrazioni piuttosto che appendere all'hotel. Con una posizione centrale sulla spiaggia di Seven Mile di Negril, la proprietà si trova a pochi passi da vari negozi, bar e ristoranti. L'hotel in sé manca di un ristorante, di una piscina e di altri servizi pubblici abitualmente presenti nelle proprietà della zona. La maggior parte dei tipi di camera ha cucine complete e un sacco di spazio, rendendo il soggiorno a Nirvana si sentono più come affittare un appartamento a breve termine che una visita a un resort.

  15. Beachcomber Club è un boutique a 48 camere con un'opzione all inclusive situato sulla famosa spiaggia di Seven Mile di Negril. Dalla strada, le unità condominiali bianche e blu sembrano un po 'peggiori per l'usura di quello che sono veramente (anche se certamente beneficeranno dei suoi aggiornamenti in corso, in particolare in alcuni bagni). Tutte le unità sono dotate di arredi tradizionali in stile caraibico tradizionale e dispongono di terrazze personalizzate e di moderni elettrodomestici. Alcuni ospiti possono essere delusi dalla piccola piscina e dalla zona limitata della spiaggia, ma l'atmosfera amichevole dell'hotel è l'ideale per chiunque, soprattutto le famiglie e le coppie, alla ricerca di un'atmosfera accogliente e familiare. Si noti che non esiste un centro termale in loco, come sono elencati alcuni siti web di terze parti.

Dacci un Mi Piace su Facebook! Miglioriamo la Tua Giornata con Foto Meravigliose