I migliori hotel in Giamaica

Visualizza tutto Hotel di Jamaica

Ciò che rende un albergo qualificano come uno dei migliori in Giamaica? A Oyster, sappiamo che il "miglior hotel" è diverso per quasi tutti. Per alcuni, il miglior albergo è il più lussuoso, e per gli altri, è quello che offre il massimo per i bambini. Abbiamo compilato liste dei migliori valore alberghi, migliori di lusso hotel, miglior famiglie alberghi, più romantici alberghi, migliori camere d'albergo , migliori ristoranti dell'hotel , migliore all-inclusive cucina , alberghi super pulito , migliore servizio alberghiero , migliori spiagge per nudisti , migliore spiagge albergo , piscine migliori , migliori terrazze , alberghi iconici e migliori scogliera subacquee alberghi. Non hanno il tempo di leggere tutto ciò? Non temere. Abbiamo scelto un albergo da ogni lista che bests i suoi concorrenti (anche se solo un po '). Di seguito, presentiamo i migliori alberghi di Giamaica.

  1. Il 21-camera GoldenEye è senza dubbio località più alla moda e più lussuosi della Giamaica. E 'anche uno dei più storici dell'isola, come l'ex casa di Ian Fleming, e il rifugio in cui l'autore descritto tutto 14 i suoi romanzi di James Bond. Oggi, la proprietà, che ha riaperto nel 2010 dopo una completa ristrutturazione 50 milioni dollari, comprende case mozzafiato e ville affacciate una spiaggia privata e la laguna, oltre a due ristoranti accadendo, due piscine, una casa sull'albero centro benessere e un vasto elenco di on- attività di cantiere. Le tariffe potrebbero causare qualche trasalire, ma chi può permetterselo troveranno poco motivo di lamentarsi.

  2. Per un ottimista all-you-can-drink di mega-resort, l'Iberostar fresco costruito distrugge la concorrenza - cibo migliore, il liquore, il servizio e le attività (tra cui visite gratuite subacquee) per meno soldi. Si paga un po 'di più per un all-inclusive up-front, ma con liquori di alta qualità di questo villaggio e vari punti ristoro, avrai sicuramente mangiare e bere valore dei vostri soldi.

  3. Con la partnership di Sesame Street, il marchio Spiagge di resort offre attività Muppet guidate per i bambini. Beaches Negril è dotato di un grande parco acquatico , un incontaminato, calma di fronte alla spiaggia , un ampio e supervisionate miniclub , e abbastanza divertimento per intrattenere i ragazzi totalmente occupati. Il buffet del Kids Corner ' è dotato di formaggio squartato alla griglia, pizza, waffles, e patatine fritte a tutti e tre i pasti. Anche i ristoranti a la carte hanno menu per bambini - una rarità tra Giamaica all-inclusive.

  4. Queste cinque ville moderne su una montagna a distanza sono tagliati fuori da occhi indiscreti da spessi muri in pietra o flora densi. Progettato per la massima privacy, non c'è piscina comunale, hall o reception. Il servizio è solo su richiesta, e ogni camera dispone di un telefono cellulare, quindi gli ospiti possono chiamare chiunque dal servizio in camera per il driver personale liberi di proprietario dell'hotel. Le camere sono santuari indipendenti con il servizio in camera 24 ore, servizio massaggi in camera, connessione Wi-Fi, e la pre-programmato Apple TV set con film cult o il reggae eclettico. Frenchman Cove, una delle più belle spiagge del mondo, si trova a 10 minuti di distanza.

  5. Le Grotte è come luna di miele perfetta, come si arriva: appena 11 spaziose e cottage privati; Non c'è l'sotto i 17 anni; cibo all-inclusive su ordinazione; una cornice meravigliosa scogliera drop-dead; e un amichevole, personale ultra-attento, tutto pronto per una colonna sonora di reggae seducente. Perks includono una vasca idromassaggio privata per la visione del tramonto, e cene a lume di candela per due all'interno di una grotta.

  6. Cinque, cabine estremamente private del Geejam sono tutte dotate di terrazze stupefacenti al riparo da una fitta foresta. Sul letto queen-size, c'è un piumino lenzuola, materassi pillow-top, e 500-count. I bagni dispongono sia vapore di docce, vasche in piedi, o una, quattro persone Jacuzzi privata esterna (e che viene fornito con la camera più economica). Inoltre, tutte le camere comfort techy come da 42 pollici a schermo piatto, connessione internet Wi-Fi gratuita, docking station per iPod, lettori DVD (con una vasta, biblioteca libera), e Apple TV pre-programmati con melodie dell'isola eclettici e cult movies.

  7. Caratterizzato, ingredienti freschi di stagione e inventiva giamaicano incentrato menu, il ristorante le Grotte offre tali punti salienti come la zuppa di zucca zenzero, torte di granchio zafferano servito su salsa di pomodoro piccante e insaporita con una vinaigrette alle erbe-senape, o gamberetti roccia cotto in una noce di cocco salato salsa. Gli ospiti sono incoraggiati a campione ogni piatto se a loro piace, e viene anche detto "Tutto il resto richiesto può essere accolta, mai un problema!" L'impostazione - con vista sul tramonto sulle scogliere di roccia grossolani o al lume di candela all'interno di una grotta naturale - è senza paragoni.

  8. Sede di sette ristoranti, il resort Half Moon ha alcuni in Giamaica migliori ristoranti all-inclusive. Il Sea Grape Terrace propone un rinomato buffet "colazione giamaicana piena", che comprende un mix di ackee e sale di pesce (il piatto nazionale), gnocchi di pane fritto, banane alla griglia, patate e verdure miste. Il Il Giardino ristorante italiano e il Sugar Mill , un ristorante caraibico di lusso ospitato all'interno di un secolare, zuccherificio drammaticamente illuminati, entrambi dispongono di antipasti di alta qualità. Executive chef del resort è tra i migliori dei Caraibi - ha recentemente contribuito a portare alla vittoria della squadra Giamaica al Caribbean Hotel Association Gusto del concorso dei Caraibi .

  9. Si abitua in fretta per l'udito "Certo, quello che vuoi" di membri del personale al Royal Plantation, e il terzo giorno, il pensiero di ottenere il vostro drink proprio, sollevando il proprio sacco, o aderire ad alcuna delle regole liberamente forzate del resort si sente assurdo. Offrendo cose come antipasti cena specializzati, servizio in camera 24 ore, servizio bevande sulla spiaggia, e "mangosas" welcome (mango e champagne), il personale della Royal Plantation è educato, professionale e cordiale (senza essere flirty).

  10. Body painting Beachside e fino a tarda notte le parti nude in vasca per fare un resort per nudisti-friendly, e sicuramente R-rated,. A margine della spiaggia, questo hotel designa sezioni abbigliamento-optional. Prima di intrattenere fantasie del Playboy Mansion, tuttavia, ritengono che la spiaggia nudista qui è più simile a uno spogliatoio coed al YMCA, popolata in gran parte da poche persone al mondo che davvero non importa ciò che gli altri pensano di loro corpi - in altre parole, anziani e ubriachi audaci. Ricorda inoltre che il resort è condiviso con molti membri della folla Hedonism II (un hotel ancora più osé).

  11. Negril Tree House Cottages dispone di un punto scelta su Seven Mile Beach di Negril, ampiamente diffusa come la più bella spiaggia in Giamaica. L'acqua è turchese frizzante da lontano, cristallo vicino chiarire, caldo, e mai affollata. Ci sono sempre un sacco di sedie, e la fossa jerk e bar sulla spiaggia non sono mai più di pochi passi di distanza.

  12. 86.000 piscina a sfioro del resort è sorprendente - ed enorme. Si affaccia sul mare, e non è mai chiuso, quindi di notte si può nuotare sotto le stelle. Due vasche idromassaggio set in piscina sono circondati da colonne bianche.

  13. Terrazze in legno-planked integrate nel bordo della scogliera si affacciano sull'oceano e si fondono senza soluzione di continuità con la stanza a cielo aperto.

  14. Disegno tutti, da regina Elisabetta a 50 Cent, Half Moon si sforza di senza tempo, lusso understated. Il portico colonnato all'ingresso di Half Moon e la hall con pavimenti in marmo - piena di leoni di pietra, lampadari di cristallo, e opere d'arte contemporanea dei Caraibi - evidenziare tono elegante arioso questo classico del resort.

  15. Gli ospiti possono saltare in mare dal ponte lunga corda di Tensing Pen o dai posatoi lungo le frastagliate scogliere del West End.

Non perderti i nostri segreti di viaggio. Metti Mi Piace su Facebook!